|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21001 |
Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
Grazie a tutti! allora lo cambio; avevo letto della modalità resto nel mondo forse proprio nel thread del sansa clip+
quindi ha un volume adeguato quest'ultimo seguendo questo accorgimento? altra cosa: il mio sony ha, tra le opzioni, una cosa chiamata avls on/off, che limita il volume massimo a 20 su 30 punti possibili. Mi viene il dubbio che la limitazione per legge sia questa e che quindi il volume del lettore sia molto basso proprio di suo! Ultima modifica di altairantares : 23-03-2012 alle 20:44. |
![]() |
![]() |
![]() |
#21002 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2011
|
Quote:
![]() Anche a me piace il volume sostenuto in determinate occasioni. Il Clip+,che ho posseduto, mi ha soddisfatto pienamente sia come potenza che come qualità audio. Qui puoi trovare un test fatto circa un anno fa: http://nwavguy.blogspot.it/2011/02/s...-measured.html Se è veritiero (non stento a crederci), i 15 mw che vengono dichiarati non sono niente male. Lo trovi facilmente su internet,ce ne sono diversi di negozi che lo vendono. Sul thread ufficiale puoi vedere anche le differenze con il nuovo Clip Zip (ha alcune funzioni in più e costa qualcosa in più): http://www.hwupgrade.it/forum/showth...219092&page=68 P.s. Il settaggio "resto del mondo" c'è anche sui Clip. Ciao ![]() Ultima modifica di Rooibos : 23-03-2012 alle 21:13. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#21003 |
Member
|
grazie mille, siete stati molto gentili! posterò le mie impressioni sul lettore nell'apposito thread appena lo riceverò! intanto guardo le differenze con lo zip
|
![]() |
![]() |
![]() |
#21004 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2012
Città: Eh...Saperlo!
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#21005 | |
Senior Member
Città: Eh...Saperlo!
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#21006 | |
Member
|
Quote:
un'altra domanda, scusate ![]() ho trovato (è un'occasione che mi alletta, meno di quanto potrebbe, però, per via di itunes) ipod classic da 20 GB (dovrebbe essere quello di quarta generazione) ricondizionato; ovviamente costa più dei sansa, ma rispetto a questi come si comporta con l'audio? è buona la qualità? e il volume? non mi dispiacerebbe come lettore! Grazie ancora a tutti! Ultima modifica di altairantares : 23-03-2012 alle 23:18. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#21007 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
Quote:
![]() http://www.fiio.com.cn/product/index...&MenuID=020301 mi ritiro, lascio la parola a chi ne sa di più ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#21008 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#21009 |
Junior Member
Città: Bergamo
|
ipod classic
qualcuno conosce qualche alternativa all'ipod classic? intendo qualcosa con almeno 80GB di storage e una buona batteria ricaricabile.
vorrei magari anche qualche consiglio su delle buone cuffie in-ear, prezzo massimo 50€, non posso permettermi di spendere oltre purtroppo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#21010 | |
Senior Member
Città: Torino
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#21011 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: rovereto (TN)
|
(tanto per ripetersi
![]() per gli auricolari: io mi trovo molto bene con i sennheiser cx400, immagino ce ne siano parecchi più o meno così
![]() |
#21012 |
Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Salve ragazzi, esiste qualche smartphone con qualità audio paragonabile ad un sansa clip+?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#21013 |
|
un ipod nano di seconda generazione (http://it.wikipedia.org/wiki/IPod_na...da_generazione) come si comporta rispetto a lettori Sandisk o Sony (giusto per citarne due)?
Essendo gli ipod dei lettori con resa flat (se ho capito bene) magari il paragone con i sony non si può fare, ma con i sansa credo di sì.. Ditemi se ho sbagliato ![]() |
![]() |
![]() |
#21014 |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
salve
![]() la mia scelta sarebbe tra sansa clip+, cowon s9, apple 80gb ipod classic generazione (che generazione mi consigliate?), e infine ipod touch 16gb (anche qui che versione mi consigliate?l'ultima?) accetto anche altri consigli naturalmente ![]() ascolto soprattutto mp3 320kbs ma anche qualche wav grazie in anticipo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#21015 | |
Senior Member
|
Quote:
Se cerchi qualità del suono "flat" consiglio l'ipod Touch, suona davvero bene senza equalizzazioni di sorta. L'ultima generazione o quella precdente poco importa, non hanno differenze timbriche rimarcabili. Se invece vuoi risparmiare qualcosetta senza rinunciare alla qualità puoi pensare al clip+, con firmware rockbox. Un portento per quel prezzo ![]()
![]() |
![]() |
#21016 |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
grazie della risposta
io potrei prendere il sansa clip+ a 50€ mentre l' ipod touch 16gb a 100€ (non so di quale generazione sia però) i 50€ di differenza li vale l ipod touch? considera che la maggior parte dei file a disposizione sono mp3 320 kbs |
![]() |
![]() |
![]() |
#21017 | |
Senior Member
|
Quote:
In previsione di un ampliamento dell'impianto portatile sarebbe meglio il Touch, sia per la dimensione, sia per la possibilità di utilizzare DAC studiati apposta per i device Apple. Io personalmente preferisco il suono neutro e metallico, a mio avviso più dettagliato e meno "confuso". Ma è tutta questione di gusti e naturalmente di cuffie abbinate ![]()
![]() |
![]() |
#21018 | ||
Junior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Dato che comunque non ci sono molte alternative, mi consiglieresti un iPod classic? potrei aspettare e acquistare l'ultima generazione attualmente disponibile o magari prendere qualcosa delle gen. precedenti..! comunque non cerco nulla oltre un utilizzo "amatoriale" se così si può definire e comunque sarei castrato da delle normalissime in-ear Quote:
avevo già provato a dare un'occhiata ai sansa ma nulla che soddisfi, troppo poco storage! per le cuffie dici che ne vale la pena spenderci 50€? (ne ho avute molte, tutte da massimo 20€ ma ogni qualche mese/settimana devo cambiarle, non credo di trattarle così male!) |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#21019 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#21020 |
Junior Member
|
mi interessa molto lo storage perché ascolto un po di tutto, dipende un po dal periodo, certi giorni magari ho voglia di rock poi magari dance o rap o altro.. quindi mi farebbe davvero comodo poterci mettere di tutto
![]() per le cuffie avrei addocchiato le Beyerdynamic DTX101iE oppure le Klipsch Image S4 sapresti aiutarmi anche in questo senso?? grazie mille! ah, mi è venuta un po la curiosità di un amplificatore per cuffie, ma purtroppo non si trova molta documentazione in Italiano, magari se hai voglia di dirmi qualcosa in più o linkarmi qualcosa te ne sarei grato! ovviamente se hai voglia sennò grazie comunque ![]() Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:51.