Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Lettori mp3 e portable media center

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 19-01-2012, 14:21   #20441
Meteor356
Member

Iscritto dal: Mar 2006
Salve a tutti, stavo cercando in rete un lettore mp3 con buona qualità audio e sono arrivato qui. Pensavo che gli ipod fossero molto buoni invece per quel che ho letto è tutto il contrario.
Sono interessato all'acquisto di un buon lettore, magari con incluse delle cuffie discrete, intorno ai 50€. Ho visto che ci sono sansa clip+, samsung, creative zen (non conosco i modelli), ecc.
Aiutatemi!!
Meteor356 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2012, 14:41   #20442
paultherock
Senior Member

L'Avatar di paultherock

Iscritto dal: Jul 2010
Città: Varese
Quote:
Originariamente inviato da Meteor356 Guarda i messaggi
Salve a tutti, stavo cercando in rete un lettore mp3 con buona qualità audio e sono arrivato qui. Pensavo che gli ipod fossero molto buoni invece per quel che ho letto è tutto il contrario.
Sono interessato all'acquisto di un buon lettore, magari con incluse delle cuffie discrete, intorno ai 50€. Ho visto che ci sono sansa clip+, samsung, creative zen (non conosco i modelli), ecc.
Aiutatemi!!
Attenzione che quello che dici sugli iPod non è propriamente corretto. Come ti direanno anche altri il suono degli iPod non è affatto male (ok poi dipende da modello a modello, ma ad esempio dell'ultimo touch ho solo sentito parlare bene).
Se poi il prezzo che intendi spendere è intorno ai 50€ probabilmente un'ottima scelta è il Sansa. Tieni inoltre conto che molto lo fanno le cuffie (sono quasi più importanti del lettore) e quasi mai le cuffie in bundle con il lettore sono di grandissima qualità.
Desktop: Intel Core 2 E8500, Asus P5Q-E, 6Gb DDR2 A-Data Vitesta Extreme Edition, Asus Nvidia GeForce GT1030 OC 2Gb Netbook: Acer Aspire One 110L 8Gb SSD Mobile: Xiaomi Mi 13 8/256Gb Audio: Cowon i10 8Gb, LG Tone Free FP5, QCY T1, Philips SHE3680, Brainwavz M2 Wearable: Garmin Venu 3S eBook reader: Kobo Glo
paultherock è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2012, 15:35   #20443
reckca
Senior Member

L'Avatar di reckca

Iscritto dal: Aug 2010
Quote:
Originariamente inviato da mada1991 Guarda i messaggi
Infatti se vedi gli ho consigliato un Fuze o un Clip per prima cosa...
Convieni che è meglio un buon paio di cuffie ed un lettore medio, che il contrario?

Il J3 si può essere inferiore al primo, ma a mio avviso non agli altri due...
dopo alla fine è una cosa soggettiva...

Perchè se si è fanatici del FLAT ok allora ci sono molti lettori superiori al J3 ma se ci si vuole impegnare pochi minuti a trovare una buona equalizzazione il J3 sorpassa i secondi due... (questo è un mio parere)

Il J3 lo trovo un lettore impegnativo che deve essere adattato, ma che regala moltissime sfumature nel suono se ci si impegna qualche minuto...
Scusa ma conosci la qualità dello hisoundstudio?
Mi sembrava che stessi valutando anche l'acquisto del clip.
Ma come fate a valutare cose che non conoscete?
Sul fatto che le valutazioni sono personali invece siamo daccordo, si vede che dopo la discussione relativa all'ipod touch/iphone, hai giustamente cambiato idea.
reckca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2012, 15:46   #20444
Meteor356
Member

Iscritto dal: Mar 2006
Quote:
Originariamente inviato da paultherock Guarda i messaggi
Attenzione che quello che dici sugli iPod non è propriamente corretto. Come ti direanno anche altri il suono degli iPod non è affatto male (ok poi dipende da modello a modello, ma ad esempio dell'ultimo touch ho solo sentito parlare bene).
Se poi il prezzo che intendi spendere è intorno ai 50€ probabilmente un'ottima scelta è il Sansa. Tieni inoltre conto che molto lo fanno le cuffie (sono quasi più importanti del lettore) e quasi mai le cuffie in bundle con il lettore sono di grandissima qualità.
Considerando la cifra io avrei puntato appunto al nano (e non al touch) ma ho letto che generalmente non è il massimo e le cuffie sono molto discutibili.
Ho letto invece buonissimi pareri sulle cuffie del zen x-fi.
Le cuffie del sansa clip+ come sono? Fa altri modelli simili la sandisk?
Potrei incrementare un po' la cifra, non so 80-100 al massimo. Accetto qualsiasi consiglio
Meteor356 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2012, 16:06   #20445
Rainy nights
Senior Member

L'Avatar di Rainy nights

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
Originariamente inviato da ilpicchio Guarda i messaggi
A mio parere, a parità di buone cuffie (per es. sennheiser ie8), per chi non ha voglia di smanettare con equalizzazioni varie, avendo avuto e quindi provato a lungo i lettori che cito, la mia "classifica" per quanto riguarda esclusivamente il suono è:
1) colorfly hifi pocket c4 (ha solo 3 difetti: il prezzo, è grandino e legge i file hd a 24/192 non flac ma solo wave... forse un prossimo firmware)
2) Hisoundaudio studio V (il software è scarno e penoso, ma a me serve solo ascoltare musica e la qualità è ottima)
3) sansa clip+
4)cowon j3 : è bello, elegante, ma come suono, a meno di continuare a smanettare con le varie equalizzazioni, secondo me è inferiore agli altri 3
mi posti qualche bella foto Hi-res del colorfly*??

* mi sono persa le tue impressioni nel periodo in cui latitavo?
APC BR1600SI - Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 16 pro max sand - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥
Rainy nights è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2012, 16:48   #20446
mada1991
Bannato

Iscritto dal: Dec 2010
Città: Trescore
Quote:
Originariamente inviato da reckca Guarda i messaggi
Scusa ma conosci la qualità dello hisoundstudio?
Mi sembrava che stessi valutando anche l'acquisto del clip.
Ma come fate a valutare cose che non conoscete?
Sul fatto che le valutazioni sono personali invece siamo daccordo, si vede che dopo la discussione relativa all'ipod touch/iphone, hai giustamente cambiato idea.
no non ho cambiato assolutamente idea FLAT J3 iPhone 4...

ho solo detto che in FLAT il J3 a parer mio è inferiore ai primi due che ha elencato l'altro utente... ma con un giusto pizzico di leggero EQ IO lo ritengo assolutamente meglio del CLIP e se non superiore almeno pari del secondo,

Del primo non l'ho potuto mai ascoltare quindi non mi sono espresso direttamente... e da quello che ho letto sembra veramente a livelli irraggiungibili dal cowon...

No comunque non sono interessato a comprare un Sansa, ho comprato un S:Flo2 per ascolto in puro FLAT e aspetto quello...
mada1991 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2012, 17:15   #20447
reckca
Senior Member

L'Avatar di reckca

Quote:
no non ho cambiato assolutamente idea FLAT J3 iPhone 4...

ho solo detto che in FLAT il J3 a parer mio è inferiore ai primi due che ha elencato l'altro utente... ma con un giusto pizzico di leggero EQ IO lo ritengo assolutamente meglio del CLIP e se non superiore almeno pari del secondo,

Del primo non l'ho potuto mai ascoltare quindi non mi sono espresso direttamente... e da quello che ho letto sembra veramente a livelli irraggiungibili dal cowon...

No comunque non sono interessato a comprare un Sansa, ho comprato un S:Flo2 per ascolto in puro FLAT e aspetto quello...
E quindi ritieni migliore il tuo rispetto ad altro che proprio non conosci.
Io penso che non hai ascoltato neanche il secondo ed il terzo.
Ed a me hai detto che non era sufficiente provare iphone per valutarlo, dovevo proprio possederlo!
Mada, se sei contento del cowon, va bene così, deve soddisfare solo te, ma non dare giudizio su quello che non conosci.
Qualche tempo fa hai addirittura consigliato un iriver che non credo hai mai neanche visto.
Ed anche il Nationite, che io ho, per il momento lo hai solo comprato, quando ti arriverà sarà bello conoscere le tue opinioni (il firmware è terrificante, io ho la fortuna di usarlo sempre in riproduzione casuale, ma le rare volte che cerco qualche cosa regolarmente non la trovo).
Questo per dirti che non puoi giudicare superiore od inferiore il prodotto che hai rispetto ad altri che non hai sentito suonare.
Lascia perdere, continua dirci che sei soddisfattissimo del j3, elenca se vuoi i suoi punti di forza ed amen.
Ti sei messo a questionare con uno che i prodotti li ha (o avuto), li usa (o ha usato), e tu probabilmente neanche li hai mai visti dal vero.
Il colorfly ti potrebbe piacere meno del j3, lo hisound meno, ma finchè non li provi è inutile fare valutazioni.
O no?
Old 19-01-2012, 18:44   #20448
mada1991
Bannato

Iscritto dal: Dec 2010
Città: Trescore
Quote:
Originariamente inviato da reckca Guarda i messaggi
E quindi ritieni migliore il tuo rispetto ad altro che proprio non conosci.
Io penso che non hai ascoltato neanche il secondo ed il terzo.
Ed a me hai detto che non era sufficiente provare iphone per valutarlo, dovevo proprio possederlo!
Mada, se sei contento del cowon, va bene così, deve soddisfare solo te, ma non dare giudizio su quello che non conosci.
Qualche tempo fa hai addirittura consigliato un iriver che non credo hai mai neanche visto.
Ed anche il Nationite, che io ho, per il momento lo hai solo comprato, quando ti arriverà sarà bello conoscere le tue opinioni (il firmware è terrificante, io ho la fortuna di usarlo sempre in riproduzione casuale, ma le rare volte che cerco qualche cosa regolarmente non la trovo).
Questo per dirti che non puoi giudicare superiore od inferiore il prodotto che hai rispetto ad altri che non hai sentito suonare.
Lascia perdere, continua dirci che sei soddisfattissimo del j3, elenca se vuoi i suoi punti di forza ed amen.
Ti sei messo a questionare con uno che i prodotti li ha (o avuto), li usa (o ha usato), e tu probabilmente neanche li hai mai visti dal vero.
Il colorfly ti potrebbe piacere meno del j3, lo hisound meno, ma finchè non li provi è inutile fare valutazioni.
O no?
bah pensa quello che vuoi su quello che ho e quello che non ho... (hai fantasie strane )
io i secondi due li ho provati anche bene...
te continua a pensare quello che vuoi...
che io mettermi a questionare con CHI HA I PRODOTTI e pensa di sapere i miei gusti...
preferisco farne a meno..
E qui chiudo.

altro discorso merita invece il mio post sui SANSA...
ho chiesto info solo per un confronto dato che ho avuto la sfortuna di avere solo per un mese il Clip+...
forse si unico dettaglio dove ho sbagliato è consigliargli il fuze quello non l'ho mai provato... ciao ciao
mada1991 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2012, 19:00   #20449
reckca
Senior Member

L'Avatar di reckca

Quote:
bah pensa quello che vuoi su quello che ho e quello che non ho... (hai fantasie strane )
io i secondi due li ho provati anche bene...
te continua a pensare quello che vuoi...
che io mettermi a questionare con CHI HA I PRODOTTI e pensa di sapere i miei gusti...
preferisco farne a meno..
E qui chiudo.

altro discorso merita invece il mio post sui SANSA...
ho chiesto info solo per un confronto dato che ho avuto la sfortuna di avere solo per un mese il Clip+...
forse si unico dettaglio dove ho sbagliato è consigliargli il fuze quello non l'ho mai provato... ciao ciao
Dammi retta, di hisound ne avranno venduti 2 in Italia e di Colorfly 1.
Ed hai consigliato iriver glissando quando ti erano state richieste maggiori informazioni dall'utente al quale lo avevi consigliato (gli iriver se sei alle prime armi te li sconsiglio fai come se non te li avessi citati..., ma che vuol dire? ci vuole una laurea?).
Io lo dico perchè sei simpatico ed entusiasta, ma molto di quello che dici si capisce lontano un miglio che sono considerazioni campate in aria.
Se contraddici o ti intrometti nelle valutazioni di un utente che ha titolo, in quanto possiede ciò di cui parla, nel dare giudizi, fai una figura migliore ed aiuti maggiormente gli altri utenti se non intervieni (poi liberissimo di fare quello che vuoi, ci mancherebbe).
Se invece dai le tue rispettabilissime opinioni su quello che hai è bello ed utile.
Old 19-01-2012, 20:23   #20450
ilpicchio
Member

Iscritto dal: Oct 2006
Città: vicenza
Non pensavo di suscitare tutte queste polemiche (che in parte comunque capisco...)con la mia stupida (come tutte le classifiche) classifica , comunque sono partito proprio dal presupposto che esprimevo un parere del tutto soggettivo solo di prodotti posseduti personalmente, perchè mi sembrava che ultimamente a volte venissero fuori giudizi e consigli un pò stile copia e incolla, magari letti di qua e di là in rete senza esperienza diretta.
per Rainy : non ti sei persa niente, anch'io ho latitato un bel pò e non avevo voglia di postare recensioni , ho solo accennato in qualche post alle caratteristiche del colorfly e dell'hisoundaudio.
Per le foto vedo cosa riesco a fare. Come si fa a postare qui delle foto ?
ilpicchio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2012, 20:37   #20451
miriddin
Senior Member

L'Avatar di miriddin

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
Quote:
Io di solito carico le foto su ImageShack e poi posto il link diretto o quello all'album...

Ultima modifica di miriddin : 19-01-2012 alle 20:57.
miriddin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2012, 20:44   #20452
Rainy nights
Senior Member

L'Avatar di Rainy nights

Quote:
Non pensavo di suscitare tutte queste polemiche (che in parte comunque capisco...)con la mia stupida (come tutte le classifiche) classifica , comunque sono partito proprio dal presupposto che esprimevo un parere del tutto soggettivo solo di prodotti posseduti personalmente, perchè mi sembrava che ultimamente a volte venissero fuori giudizi e consigli un pò stile copia e incolla, magari letti di qua e di là in rete senza esperienza diretta.
per Rainy : non ti sei persa niente, anch'io ho latitato un bel pò e non avevo voglia di postare recensioni , ho solo accennato in qualche post alle caratteristiche del colorfly e dell'hisoundaudio.
Bravo, fai due foto (io uso imageshack o imgur) poi impacchetta tutto e regala pure a rainy...
APC BR1600SI - Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 16 pro max sand - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥
Old 19-01-2012, 21:11   #20453
banaz
Senior Member

Iscritto dal: May 2006
salve a tutti
il mio fido ipod shuffle (1versione) mi sta abbandonando e sto cercando quindi un lettore mp3 dalle dimensioni simili ...

verrà abbinato a delle cuffie yuin g2 di cui sono pienamente soddisfatto: l'uso è ovviamente da esterno, quindi contando non posso permettermi isolamento completo(per cui le cuffie resteranno le stesse) e dovendo fare compromessi fra qualità audio/capacità memoria, gli mp3 son quasi tutti da 320kbps ... non disdegno assolutamente il formato flac sul desktop, non ho mai avuto modo di provarlo sull'ipod visto che non è supportato :P

ho trovato in giro il sansa clip+ da 4/8gb che ha ricevuto da molti elogi e buoni giudizi, mi frena un attimo il materiale che sembra alquanto plasticoso e "fragile" (questo dalle foto che vedo online, non ho mai avuto occasione di averlo veramente fra le mani)...
prima di buttarmi su questo acquisto, che riceve punti in più visto il buon supporto alle microsd, per l'uso generico e con le mie cuffie attuali, c'è altro di interessante ??
come budget starei entro i 100 euro, anche perchè non credo abbia molto senso spendere troppo, mantenendo le Yuin G2: incominciassi ad utilizzare le dt 770pro anche in strada potrebbe essere un'idea, ma non voglio farmi investire da macchine che non sento andando spesso in bici :P

grassie
banaz
banaz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2012, 21:54   #20454
ilpicchio
Member

Iscritto dal: Oct 2006
Città: vicenza
ecco il link alle foto del Colorfly su imageshack,spero di aver fatto tutto giusto, non so come siano le foto (alcune sono doppie col flash e senza) perchè è la prima volta...

ilpicchio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2012, 22:12   #20455
Rainy nights
Senior Member

L'Avatar di Rainy nights

Grazie, cambio di nuovo idea e torno a quella principale: è proprio brutto come lettore... Invece l'hisound mi piace fisicamente, anche dopo la brutta esperienza Rocoo però io prenderei il colorfly dopo aver vinto la lotteria
Old 19-01-2012, 22:18   #20456
sublfdtalfg

Quote:
Originariamente inviato da Rainy nights Guarda i messaggi
Grazie, cambio di nuovo idea e torno a quella principale: è proprio brutto come lettore... Invece l'hisound mi piace fisicamente, anche dopo la brutta esperienza Rocoo però io prenderei il colorfly dopo aver vinto la lotteria
"esteticamente" vorresti dire..
comunque sono d'accordo il colorfly c4 è proprio brutto... stavo guardando proprio adesso che la pagina web del dx100 del sito dell'iBasso è stata aggiornata: il lettore viene 829,00 dollari. sono curioso di vedere le recensioni che faranno, confido molto su quel lettore
Anche il colorfly ck4 mi incuriosiva un po', ma penso sia più un pmp

Ultima modifica di sublfdtalfg : 20-01-2012 alle 13:47.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2012, 10:56   #20457
Davide9
Senior Member

L'Avatar di Davide9

Iscritto dal: Jan 2012
Ciao a tutti, possiedo un iPod touch e sono abbastanza soddisfatto ma mi piacerebbe passare a qualcosa di più rispondente alle mie esigenze. Come qualità audio trovo l'iPod molto buono (anche se non sono un esperto) e come qualità video e foto lo trovo assolutamente superbo, ma mi piacerebbe un prodotto che, mantenendo queste caratteristiche, fosse più "snello": niente cose per me superflue tipo navigazione in internet, email, e altri programmi che non usando la connessione sono per me inutili, mappe e robe simili (ovvio li uso sul computer, non sto dicendo che sono inutili in generale!!!)... e anche niente giochi, per quelli mi rivolgo alle console come dio comanda... sarebbe bello anche poter caricare i vari file senza dover passare ad un programma tipo iTunes... sono molto interessato però alla qualità dell'immagine sia nelle foto che nei video, e se mi dite che la differenza rispetto all'iPod è molta in negativo mi sentirei decisamente scoraggiato a passare ad altro...
EDIT: un'altra cosa che proprio trovo brutta dell'iPod è che per fare qualsiasi modifica a playlist o cancellare brani devo per forza collegarlo al computer...

Ultima modifica di Davide9 : 21-01-2012 alle 10:59.
Davide9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2012, 13:55   #20458
Rainy nights
Senior Member

L'Avatar di Rainy nights

Quote:
Originariamente inviato da revenger22 Guarda i messaggi
"esteticamente" vorresti dire..
comunque sono d'accordo il colorfly c4 è proprio brutto... stavo guardando proprio adesso che la pagina web del dx100 del sito dell'iBasso è stata aggiornata: il lettore viene 829,00 dollari. sono curioso di vedere le recensioni che faranno, confido molto su quel lettore
Anche il colorfly ck4 mi incuriosiva un po', ma penso sia più un pmp
Fisicamente. Aspetto fisico come appearance insomma. Che poi è anche estetico ovviamente.
Old 21-01-2012, 20:44   #20459
mrjack89
Junior Member

Iscritto dal: Dec 2007
Salve a tutti,

Allora, dopo 4 anni vorrei cambiare il mio attuale lettore mp3, e ne cerco uno con le seguenti caratteristiche:

- prezzo < 200 € (più basso è e meglio è)
- massima qualità audio possibile per il budget disponibile
- spazio > 32 GB
- supporto per eventuali auricolari senza fili (wireless/bluetooth)
- software di gestione 'leggero', che non ti costringa ad installare altri programmi (vedasi es. iTunes merda), semplice, che supporti id3 tag e altre menate varie tipo copertine, ecc..
- possibilità di poterlo attaccare (tramite apposita presa/presa USB/presa AUX/salcazzi vari) ad una dock station 'dedicata' oppure ad uno stereo qualunque (ecco, più è compatibile con altre apparecchiature per la riproduzione musicale e meglio è)

e poi (possibilmente):

- la casa di produzione deve avere un buon servizio di assistenza, possibilmente anche in Italia

Andando sul sito Creative ho visto che c'è lo Zen X-fi (wireless) 32 GB in 'offerta' a 149€, però è un po' 'vecchiotto' come lettore (2009?2010?) e da qualche parte non ho letto commenti particolarmente entusiasmanti riguardo la qualità audio...
Al contrario vedo che in giro si parla piuttosto bene della Cowon, e a proposito avrei visto il Cowon x7, dicono (confermate? ) che abbia una qualità audio stupefacente, ho trovato la versione 120 GB in 'offerta' a 240€, però mi sembra di aver capito che non abbia nemmeno la presa AUX...

Vabbè, attendo consigli, grazie
mrjack89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2012, 21:04   #20460
paultherock
Senior Member

L'Avatar di paultherock

Iscritto dal: Jul 2010
Città: Varese
Tieni presente che lòa Cowon non ha assistenza in Italia, se non ricordo male quello più vicino è in Germania.
Desktop: Intel Core 2 E8500, Asus P5Q-E, 6Gb DDR2 A-Data Vitesta Extreme Edition, Asus Nvidia GeForce GT1030 OC 2Gb Netbook: Acer Aspire One 110L 8Gb SSD Mobile: Xiaomi Mi 13 8/256Gb Audio: Cowon i10 8Gb, LG Tone Free FP5, QCY T1, Philips SHE3680, Brainwavz M2 Wearable: Garmin Venu 3S eBook reader: Kobo Glo
paultherock è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Colpo grosso di Zuckerberg: Meta assume ...
Addio ai matrimoni con l'intelligenza ar...
Le sonde spaziali ESA ExoMars e Mars Exp...
Roscosmos: static fire per i propulsori ...
Alcune partite NBA saranno trasmesse in ...
Intel Core 13000 e 14000 aumentano uffic...
Gemini sta per arrivare in Google Maps: ...
2 minuti per vedere le 27 offerte imperd...
Ray-Ban Meta Display: tecnologia sorpren...
Un mini PC a prezzo stracciato, non cerc...
Al via i coupon nascosti di ottobre: qua...
Ferrari Elettrica si aggiorna solo in of...
Doppio sconto sugli smartphone top Xiaom...
Samsung è sempre più prota...
ChatGPT ha pregiudizi politici? Ecco cos...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian