|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#11161 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2013
Città: Prov. Palermo
|
Quote:
Secondo me ti conviene andare sul sicuro con un tp-link td-w8960n o td-w8970. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11162 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
|
@Totix92
L'esperienza va valutata singolarmente sulla propria linea ed è valida solo epr quella. Non può essere indicata come valida per tutti.
Dlink DSL-3xxT - Dlink DSL-5xxT/G6xxT - Digicom Office Wave 54 Linksys ADSL2MUE - Linksys WAG54GS - Linksys WAG200G - Come usare 2 router in cascata Console seriale - JTAG - 4geek Playo - WD TV Live |
![]() |
![]() |
![]() |
#11163 |
Senior Member
|
vero, ma visto che la cosa è capitata a molti ed io stesso ho provato l'n55u in prestito su altre 4 linee infostrada di cui una su una città vicina è chiaro che c'è qualcosa che non va e il dslam alcatel non digerisce l'asus.... o viceversa.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11164 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2012
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11165 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2003
|
Figurati , di niente ,risposto al MP
![]() Quindi come pensavo sei anche tu una nuova attivazione su apparati installati molto di recente , devo dire che inizio a pensare che negli ultimi Huawei abbiano cambiato qualcosa a livello di configurazione di erogazione della linea perche' avevo letto in passato che l' asus con questa tipologia di dslam non aveva avuto particolari problemi . ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11166 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
Quote:
Con il mio WAG160n non ho mai avuto problemi, avendo una velocita' alta 7,2Mb su un contratto di 7Mb. Vedro'...Grazie a tutti per i consigli |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11167 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
Quote:
Ero intenzionato a prendere il NetGear DGN4000 per avere un router un pochino piu' alto in prestazioni. Secondo te e' migliore il TP-Link del NetGear? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11168 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2012
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11169 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11170 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Sapete se tramite Optware è possibile installare Calibre per gestire in rete gli ebook? o qualche programma simile, ma visto che Calibre per Linux e si può anche abilitare un interfaccia web...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11171 | |
Senior Member
|
Quote:
mentre il tp-link ha porte fast ethernet 10/100, ha una cpu meno veloce ( Broadcom 6328 Single Core ), 64 mb di ram e wi-fi solo a 2.4 ghz N300. A te la scelta a secondo delle tue esigenze. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11172 |
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
ragazzi ho un problemino..
ho aggiornato il firmware all'ultimo disponibile ma il driver adsl non si è aggiornato rimanendo 20120710. ho effettuato sia il reset con il pulsantino sul retro del modem sia reinstallato due volte il firmware ma nulla..come faccio? |
![]() |
![]() |
![]() |
#11173 |
Member
Iscritto dal: Sep 2012
|
Il mio funziona benissimo ! Tutto ok: velocità wi-fi.... contentissimo.
Vi chiedo: l'ultimo firm che ho installato è il 4.314 (ANNEX A) Ora ho visto che ci sono stati diversi aggiornamenti l'ultimo dei quali è il 4.374_159 In base anche alle modifiche e funzionalità del sw ed al fatto che a me funziona sempre davvero e bene (sgraaat) dite che mi conviene aggiornare ? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#11174 |
Senior Member
|
ti conviene aggiornare.
aggiorna prima al .364 due volte ( in modo da aggiornare il driver adsl ) e poi aggiorna tranquillamente al .374.159 ![]() ricorda di effettuare un reset tra un'aggiornamento e l'altro. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11175 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2012
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11176 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2011
|
Massimo 3 torrent e poi CRASH
Ciao ragazzi; ho provato a fare una ricerca nella discussione ma non ho trovato niente in merito.
A voi capita che, se provate a scaricare più di 3 torrent alla volta, il download manager va in crash? Diventa irraggiungibile e non scarica più. L'unico modo per farlo riprendere è disinstallare l'app e reinstallarla ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11177 | ||
Senior Member
Iscritto dal: May 2010
|
Quote:
Quote:
nel peggiore dei casi torni al fw che avevi :P |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#11178 | |
Junior Member
|
Quote:
Ora però mi dice che non riesce a scaricare i torrent perchè lo spazio disco è troppo piccolo, ma quindi significa che i files incomplete lui me li lascia sempre sul disco di installazione del DM? (nello specifico, la flash da 2GB). Quindi significa che se voglio seguire la guida e installare il DM su una memoria flash, deve essere una memoria abbastanza grande da contenere la somma degli incomplete? Insomma....tipo 64GB? :\ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11179 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2010
|
Quote:
ma alla fine penso fai prima ad utilizzare un unico dispositivo su cui imposti tutto.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11180 | |
Junior Member
|
Quote:
perchè ho visto che swapa anche se il servizio DM è disabilitato e quindi significa che l'HD non andrà mai in spinoff. Quindi sarebbe proprio comodo capire come spostare la cartella incomplete su un secondo disco. Nessuno ha idea di come farlo? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:17.