|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#8461 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
Sulle linee italiane il B non funziona. Funziona ad es. in Germania. Ora i casi sono 2: - credi erroneamente di avere un Annex B - è possibile caricare il fw dell'Annex A su un Annex B sovrascrivendolo (su alcuni modem è possibile). Fai capire bene come hai tratto le tue conclusioni, se ad es. hai letto nel menù iniziale del modem che avevi la B. Se fosse vero il caso due sarebbe interessante. PS ora che fw hai ?
"Ma videmus nunc per speculum et in aenigmate e la verità, prima che faccia a faccia, si manifesta a tratti (ahi, quanto illeggibili) nell'errore del mondo, così che dobbiamo compitarne i fedeli segnacoli, anche là dove ci appaiono oscuri e quasi intessuti di una volontà del tutto intesa al male." |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8462 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8463 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Varese
|
Scusate, una domanda semplice:
Questo router accetta solo dyndns??
![]() |
#8464 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
salve a tutti ho un problema con questo modem da più di un giorno la luce 2,4ghz mi lampeggia in continuazione anche se non ho nessun dispositivo connesso ho provare a riavviare e tutto ma subito dopo il suo riavvio pochi secondi e continua a lampeggiare ininterrottamente cosa posso fare?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8465 |
Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Che pirla che sono! Non lo avevo letto.
È comunque senza questo post non avrei mai capito come modificarli. Grazie a tutti e due! |
![]() |
![]() |
![]() |
#8466 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#8467 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Varese
|
Grazie Raven, stò passando tutte le pagine per capire se è il prodotto che fa per me.
Vorrei sostituire il mio dgn3500.
![]() |
#8468 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2012
Città: Canelli (AT)
|
Quote:
Inviato dal mio GT-I9070P con Tapatalk 2
![]() |
![]() |
#8469 | |
Member
|
Quote:
Inviato dal mio GT-I9070P con Tapatalk 2
![]() |
![]() |
#8470 |
Member
|
Ciao.
Dopo qualche giorno di prove e configurazioni il risultato è questo 19_05_2013_14_52.PNG Che ne dite? Non sono molto esperto di parametri ma non mi sembra malaccio, considerando che ho una linea telefonica in condizione disastrose (il cavo è legato alle mie nocciole ed è giuntato in almeno 3 o 4 punti e TELECOM non ne vuole sapere di cambiarlo...) Grazie e ciao a tutti.
Stefano "The Mule" Inviato dal mio PC Ultima modifica di Stefano The Mule : 19-05-2013 alle 14:02. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8471 | |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2012
|
Quote:
comunque il mio asus nel product id compare DSL-N55U-B e non DSL-N55U come il vostro per il resto le funzioni sono identiche ho un po di confusione in testa... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8472 | |
Senior Member
|
Quote:
E' la prima volta che sento che un Annex B (ADSL OVER ISDN) funziona sulle linee italiane ![]() Ma sei sicuro che riesci ad utilizzare anche la parte modem, cioè navighi senza problemi ? ![]() Con quale provider hai la connessione ?
"Ma videmus nunc per speculum et in aenigmate e la verità, prima che faccia a faccia, si manifesta a tratti (ahi, quanto illeggibili) nell'errore del mondo, così che dobbiamo compitarne i fedeli segnacoli, anche là dove ci appaiono oscuri e quasi intessuti di una volontà del tutto intesa al male." Ultima modifica di 1onexx : 19-05-2013 alle 16:51. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8473 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2013
|
Ragazzi Buonasera,
volevo chiederci se nel FW 365.1 Beta (Annex A) è stato risolto anche il problema del numero dei client (sballato) vi ringrazio anticipatamente ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8474 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Gallarate
|
Ciao a tutti,
sono interessato all'acuqisto di questo router ma ho una configurazione un pò strana da mettere in atto, infatti ero più orientato a comprare la fonera che però non ha le porte giga e questo mi ha un'attimo fermato. E' possibile con questo router prendere il segnale wireless del cellulare(che sarà in modalità tethering) e replicare la wifi su una rete diversa? Faccio schemino veloce: Wan-->Connessione wifi al cellulare (rete 192.168.0.x/24) | |->LAN e WIFI RETE 192.168.1.x con gw la wifi del cellulare Mi sono spiegato? Scusate ma il concetto è facile su un foglio di carta ma da scrivere è tosto ![]()
![]() |
![]() |
#8475 | |
Member
|
Quote:
Io non l'ho mai provato in questa configurazione ma da cosa ho letto dovrebbe potet fare al caso tuo... Inviato dal mio GT-I9070P con Tapatalk 2
![]() |
![]() |
#8476 |
Member
Iscritto dal: Feb 2012
|
A vederli li vedo anche io, funziona bene anche il WOL, ma accedere alle cartelle condivise (samba), nulla da fare.... mi scoccia soprattutto per il nas.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8477 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
Quote:
9 packets transmitted, 9 received, 0% packet loss, time 8057ms rtt min/avg/max/mdev = 17.713/17.959/18.257/0.209 ms, pipe 2 0.209 è sostanzialmente il jitter, o meglio la distanza media dalla media del ping, in questo caso circa 2 decimi di millisecondo. In realtà mi spiegano che il calcolo del jitter è un po' più complicato, ma possiamo tenere per buono quel valore. By(t)e
Vicking73: "Arecibo è un radiotelescopio che stà in Brasile" marzionieddu: "...stiamo cercando qualcosa nel totale silenzio cosmico..." Ultima modifica di andbad : 20-05-2013 alle 09:01. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8478 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
Quote:
![]() C'è da dire, però, che ADSL2+ è più solido con SNR bassi, anche sotto i 6db. G.DMT fatica invece già sotto i 10db (specie se l'attenuazione è sopra i 30). Ah, il grafico è MOLTO ottimistico, quanto a velocità di allineamento. By(t)e
Vicking73: "Arecibo è un radiotelescopio che stà in Brasile" marzionieddu: "...stiamo cercando qualcosa nel totale silenzio cosmico..." Ultima modifica di andbad : 20-05-2013 alle 08:56. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8479 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() La modulazione G.DMT produce un boost delle freq. più alte, che appunto con le distanze elevate (attenuazione in down maggiore) si attenuano. Questo lo puoi vedere facilmente guardando un grafico DMT, della distribuzione dei bit per tono. Di contro la portante agganciata sarà minore, ma con maggiore stabilità. Un es.: http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=1174
"Ma videmus nunc per speculum et in aenigmate e la verità, prima che faccia a faccia, si manifesta a tratti (ahi, quanto illeggibili) nell'errore del mondo, così che dobbiamo compitarne i fedeli segnacoli, anche là dove ci appaiono oscuri e quasi intessuti di una volontà del tutto intesa al male." Ultima modifica di 1onexx : 20-05-2013 alle 09:36. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8480 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Quando mi attivarono l'adsl io avevo l'ISDN e il tecnico mi chiese se volevo mantenerla e attivare l'adsl sulla isdn (dicendomi che in tal caso mi avrebbe procurato un altro modem, rispetto a quello che mi avevano già consegnato)... ovviamente non ho mantenuto l'isdn, ma evidentemente la possibilità tecnica c'era (allora... adesso non so)...
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:05.