|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#6661 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
Quote:
perchè a me da piu di un mese non si è mai disconnesso ma capita una volta ogni paio di giorni che il segnale wifi sparisca per un minuto e si spegne pure la lucina del wifi sul router per poi riaccendersi dopo un minuto...
Ryzen 9 5900X@Lian Li pc-o11d-rog@Asrock X570 Taichi@Noctua NHU-12S SE-AM4 @Trident Z Neo DDR4-3600 C14@RTX 3070 SUPRIM X 8G@EVGA SuperNOVA 750 G3@SSD SAMSUNG 980 Pro 1000gb @WD Red 2tb x3@Monitor Asus PG348Q trattative positive: toxstoxs,DAVIBA,vincenzoprignan,dejan_465,Luka83,folken,maximosi,fiox,xbax88,ToO_SeXy,enzobond,franzgranata,rvrmarco |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6662 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
dopo luuunga riflessio e vedendo il vostro thread mi sono convinto a prendere il suddetto modem al posto del mio sitecom che con il wifi mi faceva penare!
tutto bene e l'asus al confronto è una vera bomba. il problema è che non sono riuscito ancora a configurare le porte per emule. ho seguito il link che consigliate alla prima pagina, http://www.emule.it/guida_emule/conf.../RT_AC_66U.asp ma quando schiaccio applica mi rimanda alla stessa pagina senza aver aggiunto o memorizzato la suddetta porta.(le memorizza su altre pagine...?non credo!) ho notato che rispetto alla guida consigliata il mio router ha la voce "porta server FTP " che nella guida non risulta. Può essere quello il problema. Naturalmente ho già disabilitato il server DHCP perchè tutti i miei devices hanno IP fisso RISOLTO dopo aver messo i dati bisogna prima schiacciare il tasto aggiungi/rimuovi a quel punto i dati passano su una linea al di sotto a allora bisogna premere applica scusate il disturbo (ma il procedimento è quantomeno discutibile....asus cattivella!) vi prego...se qualcuno ha un consiglio da darmi ne sarei veramente obbligato Ultima modifica di mondom : 19-03-2013 alle 09:54. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6663 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
ho il seguente modem, sono passato da FW a Tiscali nel muro ho attaccato la seguente scatola che mi è stata montata in passato da un operatore FW http://www.google.com/imgres?start=1...6&tx=109&ty=86 Come faccio a far andare il mio modem asus con questo apparecchio? Sembra non funzionare....
Ultima modifica di polipetto : 19-03-2013 alle 10:10. Motivo: help |
![]() |
![]() |
![]() |
#6664 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
su una guida ho visto che il metodo che consigliano è questo:
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6665 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2013
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6666 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#6667 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2013
|
Quote:
Devi intercettare l'ingresso al modem e montarla sulla tripolare. Sul tripolare monti l'ASUS con il filtro (anche senza, se vuoi testare l'impianto). Almeno penso......... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6668 |
Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6669 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
Quote:
By(t)e
![]() |
![]() |
#6670 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
Quote:
By(t)e
![]() |
![]() |
#6671 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
Città: ROMA
|
altrimenti avendo un minimo di manualità devi verificare dove stà il cavo principale d'ingresso e tagliare a monte tutta quella roba mettendoci una presa tripolare o la più recente RJ11 col plug, altrimenti devi fare come ti hanno consigliato
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6672 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Ciao a tutti! Qualcuno mi sa dire come mai ogni volta che collego un hard disk all'usb dell'ASUS per vedere un film tramite la rete condividendo l'hard disk, dopo un po' che lo sto riproducendo il modem si riavvia perdendo la connessione. Succede puntualmente tutte le volte che vedo un film.
La cosa strana è che accade sempre e solo una volta, ieri per esempio ho visto un film di 3 ore, è successo dopo circa 45 min, poi mi sono ricollegato e l'ho visto tutto fino alla fine senza problemi. Avete dei suggerimenti? Grazie! |
![]() |
![]() |
![]() |
#6673 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
|
Versione firmware router?
Il disco USB è autoalimentato? Hai provato ad alimentarlo esternamente?
Dlink DSL-3xxT - Dlink DSL-5xxT/G6xxT - Digicom Office Wave 54 Linksys ADSL2MUE - Linksys WAG54GS - Linksys WAG200G - Come usare 2 router in cascata Console seriale - JTAG - 4geek Playo - WD TV Live |
![]() |
![]() |
![]() |
#6674 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Modugno (Bari)
|
Quote:
Firmware: 3.0.0.4.335 HD WD da 1,5 TB 3.5" alimentato ovviamente
![]() |
![]() |
#6675 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6676 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Quote:
Grazie ![]() PS: il download master permette anche di lasciare in upload i torrent, vero? ![]()
![]() ![]() Samsung SpinPoint F3 1 TB + Maxtor 320 GB Sata2 - LG GSA-H55N 20x - Microsoft Windows 7 Ultimate x64 # Running games at High details since 2007 # ![]() Ultima modifica di VaLe-182 : 19-03-2013 alle 18:46. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6677 |
Senior Member
|
Raga chi ha il firmware .335 e riesci a connettersi tramite la vpn?
Vorrei capire se è un mio problema oppure del firmware beta. grazie c.
![]() |
#6678 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2013
|
Aiuto!!!
Scusate, premetto di non aver letto tutte le 300 pagine di discussione.
Oggi mi è stato consegnato il modem ma ho delle difficoltà nel impostarlo con la mia linea fastweb. Aiuti e consigli sulle impostazioni sono graditi, visto che online non ho trovato molto. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6679 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2012
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6680 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2013
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:13.