|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: vicenza
|
[VI+sped] varie:ram pc133,athlon1ghz,hd,ecc
IN CONTINUO AGGIORNAMENTO
Vendo i seguenti componenti per pc,perfettamente funzionanti fatta eccezione per quelli in cui è esplicitamente indicato: -------------- PC SMEMBRO composto da: mobo: Asus a7pro venduta jelel cpu: Athlon 1 GHz venduta jelel h.d.: Maxtor 20 Gb venduto fuori forum ram: 128 Mb sdram pc100 s.video: Hercules 3D prophet 4000XT s.audio Vortex case semplice + alimentatore NON FUNZIONANTE(accendo e la ventola non si muove,non da segni di vita,non ho controllato ulteriormente) 1 lettore cd 52 x 1 lettore dvd venduto simino è presente una scheda tv non funzionante,io la lascio dentro con telecomando e tutto,se magari riuscite a farla funzionare... vendo tutto a 80€,se volete singoli componenti basta chiedere ![]() --------------- componenti singoli: 1x sdram 512 Mb pc133 - 35€ venduto simino 1x hard disk maxtor ata 80 gb 22€ venduto simino 1x modem fax 56k 3com us robotics garanzia a vita della casa - 20€ http://v2.webdistrib.com/(3c4b2676b8...-__p_9768.html 1x joypad zykon virtual twister usato credo 3 volte - 15€ 2x hardcano 3,per raffreddare hard disk e controllo temperatura.montati e mai usati. - 5€ l'uno 1x mouse Trust 350 cw cardreader wireless,mouse senza fili ottico con base che legge schedine di memoria. - 15€ http://www.as-shop.nl/images/NL-Trus...%20OPTICAL.gif 1x case classico senza ali con mobo gigabyte che montava un athlon 2400+(da testare,ma credo funzioni) - 10€ 1x master cd Teac 52x(dovrebbe essere il W552E) - 12€ 1x scheda audio creative da testare (credo non funzioni) - 2€ 1x monitor crt 15"+minicasse attive con minisub(qualità infima)+tastiera - 5€ 1x mobo epox 8rda3+ che montava athlon 2500+ (da testare,non dovrebbe funzionare) - 8€ 1x stampante hp deskjet930C 20€ 1x scanner epson snapscan e50,permette di scannerizzare negativi della fotocamere e anche diapositive..1200x2400 dpi a 42 bit,OCR incluso 100€ (non l'ho trovato in rete) precedenze consegne a mano e a blocchi eventuali trattative e reclami in pvt grazie ![]() fatevi sotto ![]() accetto anche scambi. code: hardcano3: maurizio81 hardcano3:er-next monitor crt: sv hercules:maurizio81 modem fax us robotics: joypad zykon: mouse Trust cardreader wireless: case classico mobo gigabyte: master cd Teac: maurizio81 scheda audio creative: monitor crt 15: mobo epox 8rda3+: tutto il resto è libero. simino mi aveva contattato ancora prima dell'apertura del 3d,quindi è primo nelle code,inizialmente mi ero scordato di segnalarlo,scusate.
[SIZE=]Ho concluso felicemente con nick2000, NormaJean, Ionosfera, Xenotic, Freed, Civas85, jelel, piziul ,Ciop71 e simino,e altri 40 almeno!!! [/size] Ultima modifica di mnoga : 26-09-2006 alle 08:00. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Bassano del Grappa
|
ciao a me interesserebbero scheda madre asus a7v e processore athlon con dissi se come ho capito sono perfettamente funzionanti, dimmi a quanto ciao e grazie
ps anche il monitor crt ecc ecc sempre se ok 5 euro vero ?e un hardcano3
Case Pure Base 600 window, Msi Z370h gaming pro carbon, i7 8700k, kingstone Fury 2100 8x4 gb,* Samsung 250evo 960 M2,Samsung 250 evo 960 sata +western digital red 2 tb, Gigabyte GeForce rtx2060 super msi gamingx, evga supernova g2 850w, BD LG, Dell P2518D" , nas Synology 213j Ultima modifica di jelel : 22-09-2006 alle 14:17. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: FG-BA
|
coda
1x hard disk maxtor ata 80 gb 22€ epox ardcano.. confermo il prima possibile..
ho concluso con: Beep Beep - bagluca - ShaDe - alenter - djlorenz - Gordon Freeman - mariotanza - ciufoligo - johnny185 - scarano76 - lamerone - Boxer2 - fabiuxx - Sakurambo - gianpixel - alstare84 - nickluck - ziodamerica - ReDBouL - Coop - Keffo - sv4 - niko0 - shin82 - daikengorobot - patafrana - OcTaGoN - Shippo - Bladexx - superman79 - Fran123 - cos1950 - Xidius - cdere - daygo - 2fst4rc - maxcarra - almus! - Juliàn Carax - e non ne aggiungo più... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Modugno (Bari)
|
coda, come già in accordo su pvt da ieri, per ram 512 pc133 e hd 80 gb...
![]() |
#5 |
Senior Member
|
code nel primo post.
jelel tutto quello da te richiesto è funzionante,solo l'hardcano3 ha la batteria del display scarica. er next sei secondo nella coda dell'hd,se viene venduto il resto lo prendi lo stesso?
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
beh ok ma la batteria si puo cmabiare no? poi allora sarebbe 5 euro per il monitor+5 per l'hardcano e se smembri mi dici per athlon e asus a7 pro e ci mettiamo d'accordo in pvt per il ritiro ciao
Case Pure Base 600 window, Msi Z370h gaming pro carbon, i7 8700k, kingstone Fury 2100 8x4 gb,* Samsung 250evo 960 M2,Samsung 250 evo 960 sata +western digital red 2 tb, Gigabyte GeForce rtx2060 super msi gamingx, evga supernova g2 850w, BD LG, Dell P2518D" , nas Synology 213j |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
hai pvt, ho aggiunto anche il lettore dvd
![]() |
#8 |
Senior Member
|
beh
1.innanzi tutto le code in pvt non valgono. 2.non si modificano i messaggi per aggiungere roba.. cerca di fare una vendita corretta e a regolamento..
ho concluso con: Beep Beep - bagluca - ShaDe - alenter - djlorenz - Gordon Freeman - mariotanza - ciufoligo - johnny185 - scarano76 - lamerone - Boxer2 - fabiuxx - Sakurambo - gianpixel - alstare84 - nickluck - ziodamerica - ReDBouL - Coop - Keffo - sv4 - niko0 - shin82 - daikengorobot - patafrana - OcTaGoN - Shippo - Bladexx - superman79 - Fran123 - cos1950 - Xidius - cdere - daygo - 2fst4rc - maxcarra - almus! - Juliàn Carax - e non ne aggiungo più... |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
scusami hai ragione mi scuso ancora.ho dimenticato di segnalarlo ma simino ancora ieri mi aveva mandato pvt perchè aveva visto la mia proposta ad un altro utente,questo 3d l'ho aperto solo oggi. segnalo subito sul primo post.
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Forlì (FC)
|
Quote:
Sono via da domenica a mercoledì, per cui se ti andasse bene dammi conferma e postepay in privato così domattina pago subito. Grazie Edit: ovviamente nel rispetto delle code.
Ho concluso con piacere con più di 100 utenti. PC1: E8500, 2 x 30 Gb SSD MLC HD in raid 0, 500 Gb storage; PC2: Q9400 liquid cooled @ 3,1 Ghz, GeForce 8800 GT, velociraptor 140 Gb, 1 Tb storage SILENT PC QUASI FANLESS: link |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
Te l'avevo detto io prima e te l'ha confermato lui dopo... ![]()
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
l'unico mio errore è stato nella fretta di dimenticare di scrivere subito le code,tutto qui.
mi sono corretto subito dai,ora è tutto a norma mi pare.sei secondo,se simino per caso non concludesse tocca a te..
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Parma
|
dovreste chiedere ad un mod per risolvere la questione
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
tra l'altro anche jelel ha modificato il suo primo messaggio aggiungendo l'hardcano... semplicemente non si sta rispettando il regolemento.. detto questo.. io resto interessato solo all'hardcano (1 solo visto che per l'altro sono stato scavalcato).
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
dai chiedo ad un mod e risolviamo questa questione.ho messo tutto in vendita perchè come detto a simino se c'erano blocchi piu grandi o consegne a mano lui veniva scavalcato,ora non creiamo troppo spam qui,risolviamo in pvt e chiedo ad un mod.
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
io per l'hardcano e il monitor ho spiegato in pvt che ho lasciato per cui hardcano(che mi ero permesso di fermare in quanto er-next nel suo primo post aveva scritto hardcano e quindi pensavo ne volesse solo uno, mi scuso) e monitor sono liberi scusate
Case Pure Base 600 window, Msi Z370h gaming pro carbon, i7 8700k, kingstone Fury 2100 8x4 gb,* Samsung 250evo 960 M2,Samsung 250 evo 960 sata +western digital red 2 tb, Gigabyte GeForce rtx2060 super msi gamingx, evga supernova g2 850w, BD LG, Dell P2518D" , nas Synology 213j Ultima modifica di jelel : 22-09-2006 alle 15:50. |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
problema risolto con mnoga in pvt..
nessun problema da parte mia.. lascio a simino l'hd.. non sporchiamo ulteriormente il topic non serve.. può capitare.. up per il venditore.. ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:16.