|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#4381 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2012
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4382 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2012
Città: Milano
|
Adesso però mantieni la promessa e "spulcia" il thread.
Magari cominciando dalla prima pagina... ![]() All those moments, will be lost in time, like tears...in rain. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4383 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Bulåggna
|
oohh.. dopo 10gg almeno di "astinenza" questa mattina il tecnico telecom ha allacciato "l'ultimo miglio" al DSLAM fastweb (prima del trasloco avevo infostrada).
I parametri non sono malaccio, si connette a ~1000 in up e ~13100 in down, senza smanetti. Solo che il server ancora non mi da un IP in WAN! Devo aspettare l'attivazione ![]() Pero ora devo che poteva andare peggio, prima con infostrada mi collegavo alla stessa velocita' mettendo a 5dB il tweak ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4384 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2012
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4385 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4386 |
Member
|
Ciao a tutti.
Non riesco ad installare il Media Server sulla stessa partizione del disco esterno dove è installato il Download Master. Esiste qualche vincolo? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4387 | |
Senior Member
|
Quote:
Se la connessione wifi rimane, sembra più un problema di connessione. Facci sapere. All those moments, will be lost in time, like tears...in rain. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4388 |
Member
Iscritto dal: Feb 2011
|
acqusti
Buonasera a tutti, voglio spezzare una lancia a favore di questo fornitore. Ho sempre ricevuto roba imballata perfettamente, sempre nuova compreso i due router asus. Sono molto soddisfatto del servizio e a volte anche del prezzo(non sono piu nelle condizioni di girare per negozi). Non posso fare altro che complimenti.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4389 | ||
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Mestre
|
Nuovo utente, aggiornamento firmware
Buonasera a tutti.
Dopo aver letto varie recensioni e la gran parte dei post della discussione ho acquistato questo router che mi e' arrivato oggi con firmware .188. Funziona bene ma ovviamente gli mancano le ultime novita' quindi prima di configurarlo in ogni sua parte (per ora ho messo il minimo indispensabile) volevo aggiornarlo. Usando la funzione "check" del firmware mi dice " No available updates", quindi sono andato sul sito di supporto: http://support.asus.com/download.asp...KU9r3fCf3pyi95 Qui c'e' la .314 pronta ad aspettarmi, ma nelle indicazioni leggo: Quote:
90-1G25002M00-3PA0 Cosa vuol dire? Che il firmware non e' adatto e se lo scarico potrei avere problemi? Mi viene pure il dubbio: forse molti dei guai che leggo qui sono dovuti all'installazione di firmware non del tutto compatibili con le diverse revisioni hw? In ogni caso quel testo non e' chiaro. Come devo procedere? Grazie per le risposte e per... tutti i messaggi, questo forum e' una risorsa preziosa! A questo proposito do' pure il mio piccolo contributo dal basso della mia vetusta ADSL1 (ho da poco chiesto a Wind il cambio catena ma sara' che siamo sotto Natale per ora nessuno m'ha contattato): Quote:
![]() |
![]() |
#4390 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Udine
|
Quote:
![]() cmq sono aperto a qualsiasi soluzione... vorrei evitare di richiedere la sostituzione ad amazon... ma nel caso tenterò pure quella. Questa è la mia adsl Alice (non so se sia valida o meno...): Update Counter : 27881
Desktop: Win 10, i5, 16 gb ram, ssd msata, GeForce 1050 ti | iPad | OP 6 | Synology DS413, DS414 Note: MacBook Pro retina 13" (late 2013) Foto: Canon User... una FF e qualche vetro L... | FLICKR - My Web Site |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4391 |
Senior Member
|
Ok, allora avevo capito male.
Quindi è solo con l'ipad che hai il problema di navigazione lenta o a tratti? All those moments, will be lost in time, like tears...in rain. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4392 |
Junior Member
|
Salve a tutti, ieri mi hanno attivato l'adsl alice 20 mega, problema:
Non sono pratico di router, ho preso questo su consiglio di amici. Il problema è che non sono pratico, collegato tutto funziona, ma 5 mega massimo! Devo aver sbagliato a fare qualche impostazione e domando aiuto ![]() cosa dovrei modificare? La rete adsl nel mio paese è stata appena messa e sono ad appena 200m dalla centrale della telecom. Questi sono i dati: Update Counter : 425 Modulation : ADSL2+ Annex Mode : Annex A/L Line State : up Lan Tx : 7929646 Lan Rx : 5123168 ADSL Tx : 10996 ADSL Rx : 15951 CRC Down : 0 CRC Up : 0 FEC Down : 0 FEC Up : 0 HEC Down : 0 HEC Up : 0 SNR Up : 12.6 SNR Down : 12.1 Line Attenuation Up : 11.7 Line Attenuation Down : 18.0 Data Rate Up : 784 Data Rate Down : 5040 |
![]() |
![]() |
![]() |
#4393 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
io sono fermo al .247 e per il momento sembra non dare problemi, voi avete aggiornato?
![]() |
![]() |
#4394 | |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4395 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Udine
|
Quote:
Ho un altro pc in wifi ma non viene mai usato. Tentare con l'ultimo firmware?
Desktop: Win 10, i5, 16 gb ram, ssd msata, GeForce 1050 ti | iPad | OP 6 | Synology DS413, DS414 Note: MacBook Pro retina 13" (late 2013) Foto: Canon User... una FF e qualche vetro L... | FLICKR - My Web Site |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4396 |
Member
|
Non riesco a configurare il MediaServer.
Dopo averlo installato (sulla stessa partizione del disco esterno dove ho il DOwnload Master, quando clicco sul link (http://192.168.1.1:8081/mediaserverui/mediaserver.asp) mi risponde: 404 - Not Found Idee? Grazie mille. Ciao ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#4397 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Quote:
![]() Vedendo il changelog noto che sono state introdotte molte modifiche, quasi quasi aggiorno e vediamo come si comporta sulla mia linea.
![]() |
![]() |
![]() |
#4398 | |
Member
|
Quote:
L'idea è mettere come cartella sorgente, la cartella completed del download master. Idee? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4399 | |
Senior Member
|
Quote:
Fra le altre cose, dovrebbe comportare miglioramenti proprio sulle funzionalità wifi 2.4GHz. Ricorda di fare l'hard reset dopo l'aggiornamento e di reinserire a manina tutte le impostazioni. Prova anche (se non l'hai già fatto) ad assegnare ip fissi ai dispositivi della LAN. Ps. Ricorda che nella release .317, la funzionalità relativa all'inserimento dei DNS Manuali, è buggata. Lascia tutto su automatico. All those moments, will be lost in time, like tears...in rain. Ultima modifica di Ryuza : 22-12-2012 alle 11:39. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4400 | |
Member
|
Quote:
Qualcuno è riuscito a metterli entrambi sullo stesso disco? (l'obiettivo rimane sempre quello di far vedere al media server i video scaricati col download master senza passare dal pc per spostare i file da un disco all'altro) Ultima modifica di agrifoni : 22-12-2012 alle 11:49. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:03.