Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Telefonia mobile, fissa e VOIP > Recensioni degli utenti

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 05-10-2006, 15:03   #1281
mjordan
Bannato

L'Avatar di mjordan

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR ‫Casco: XR1000 Diabolic 3
Per tutti quelli che hanno problemi e hanno la garanzia in scadenza: portatelo al centro assistenza
mjordan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2006, 15:40   #1282
tulnio
Senior Member

L'Avatar di tulnio

Iscritto dal: Feb 2001
Città: Lissone (MB)
Ok capo
tulnio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2006, 15:41   #1283
MixPix
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da mjordan
Per tutti quelli che hanno problemi e hanno la garanzia in scadenza: portatelo al centro assistenza
Ma proprio al centro assistenza o al negozio vodafone?
Case: Coolermaster CM Stacker Ali: Tagan 480W Mobo: A8N SLI DeLuxe CPU: AMD 3500+ Winchester Dissy: Zalman 7000B-Cu RAM: 4x512MB di Vitesta 566 HD: 2xSegate SATA2 in Raid0 da 160GB + Seagate SATA da 80GB SkVideo: MSI 6600GT 128MB + Zalman vf700alcu Lettore DVD: Plextor Px-116A Masterizzatore DVD: Plextor px-716A Casse: Empire A6
MixPix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2006, 16:49   #1284
melomanu
Bannato

L'Avatar di melomanu

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Messina
Quote:
emmegiordan, intendi ad un punto vodafone ?
io cmq grossi problemi non ne ho, esclusi gli impedimenti alla tastiera.. se pensi che mi diano una sistemata ai tasti, glielo porto dove l'ho comprato
melomanu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2006, 17:12   #1285
Nickmanit
Senior Member

L'Avatar di Nickmanit

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Savona
Quote:
Io sono a milano 5 gg a settimana,lo devo portare.
Mi consigli di portarlo nel negozio contraddistinto con "gestioni" della vodafon che ho a 3 km di distanza o portarlo qua a savona è lo stesso (o magari meglio che lo mandano su sicuro e mi tutelano meglio,mentre maga a mi sono più precisi a controllare i difetti?)

ps:ragazzi,occhio che mo si intasa il centro di assistenza!non mandiamolo tutti!
Nickmanit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2006, 00:12   #1286
mjordan
Bannato

L'Avatar di mjordan

Quote:
Originariamente inviato da tulnio
Ok capo
Effettivamente mi sono spiegato male
Intendevo esortare chi ha dei dubbi sul portarlo o meno. Portatelo. I problemi tendono a ingrandirsi con il tempo, quindi non c'è motivo per non portarlo, visto che avete la garanzia

Che lo portiate al centro Vodafone dove lo avete preso o direttamente all'assistenza tecnica autorizzata non importa. Di fatti se lo portare al centro Vodafone, comunque andrà a finire all'assistenza SonyEricsson in ogni caso

Io vi consiglio di portarcelo di persona per un solo motivo. I negozi in genere prima di cedere il materiale ai centri assistenza, "accumulano" materiale da spedire con un colpo solo. Se ci andate da soli, il cellulare glielo date direttamente. E' l'opzione piu' celere. Un intermediario in meno

Tanto per la cronaca: io quello della mia ragazza l'ho portato la settimana scorsa...
Old 08-10-2006, 20:09   #1287
lukamax
Senior Member

L'Avatar di lukamax

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Treviso
Tra le varie scartoffie contenute nella scatola del V800, ce n'è una piccola (Warranty) che parla di 24 mesi di garanzia o mi sbaglio??
Old 08-10-2006, 20:48   #1288
mjordan
Bannato

L'Avatar di mjordan

Quote:
Originariamente inviato da lukamax
Tra le varie scartoffie contenute nella scatola del V800, ce n'è una piccola (Warranty) che parla di 24 mesi di garanzia o mi sbaglio??
Se il cellulare non lo hai fatturato, allora hai 2 anni di garanzia. Se ti sei fatto emettere una fattura allora ne hai solo 1.
Old 09-10-2006, 07:23   #1289
lukamax
Senior Member

L'Avatar di lukamax

Quote:
Se il cellulare non lo hai fatturato, allora hai 2 anni di garanzia. Se ti sei fatto emettere una fattura allora ne hai solo 1.

Scusami ma questa non l'ho proprio capita... cmq il cell l'ho preso coi punti vodafone + 99 euro...

http://www.sonyericsson.com/download...aly_R1a_IT.pdf
... che dite? Illuminatemi...

Ultima modifica di lukamax : 09-10-2006 alle 07:48.
lukamax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2006, 13:29   #1290
mjordan
Bannato

L'Avatar di mjordan

Quote:

Scusami ma questa non l'ho proprio capita... cmq il cell l'ho preso coi punti vodafone + 99 euro...

Non ne ho idea, a me non piacciono entrambi
Comunque ultimamente girando in rete ho visto parecchi titoli di prossima uscita che (IMHO) sono molto interessanti:

1) Ridge Racer 2
2) Burnout 5 (non ancora confermato ma neanche smentito)
3) Sonic Rivals
4) Medal of Honor: Heroes
5) Metal Slug Anthology
6) The Elders Scrolls Travels: Oblivion
7) Need for Speed Carbon
8) Myst
9) Tony Hawk's Project 8

Ne vedremo delle belle. Comunque finalmente le uscite per PSP stanno ingranando la marcia rispetto a qualche mese fa
Old 09-10-2006, 16:55   #1291
melomanu
Bannato

L'Avatar di melomanu

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Messina
Quote:
Non ne ho idea, a me non piacciono entrambi
Comunque ultimamente girando in rete ho visto parecchi titoli di prossima uscita che (IMHO) sono molto interessanti:

1) Ridge Racer 2
2) Burnout 5 (non ancora confermato ma neanche smentito)
3) Sonic Rivals
4) Medal of Honor: Heroes
5) Metal Slug Anthology
6) The Elders Scrolls Travels: Oblivion
7) Need for Speed Carbon
8) Myst
9) Tony Hawk's Project 8

Ne vedremo delle belle. Comunque finalmente le uscite per PSP stanno ingranando la marcia rispetto a qualche mese fa
melomanu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2006, 18:00   #1292
mjordan
Bannato

L'Avatar di mjordan

Quote:
Originariamente inviato da melomanu

Ecco che fine aveva fatto questo post...

Dev'esserci un bug nel context switch del mio cervello che mi ha fatto sbagliare thread...

Sorry.
Old 09-10-2006, 21:12   #1293
luki
Senior Member

L'Avatar di luki

Iscritto dal: Nov 2004
RUBRICA SMS

Da un po' di tempo succede che quando ricevo alcuni sms al posto del nome del mittente mi compare il numero telefonico. Come mai? Succede ad altri? Ho anche provato a svuotare la rubrica della carta sim perchè credevo facesse conflitto con quella memorizzata nel telefono ma il problema certe volte si ripresenta. Potrebbe essere che siano messaggi inviati dal sito della vodafone? Finora capita soltanto con contatti vodafone...
Intel Core i5 9600K + Case: CM 690 II + CM Hyper 212 LED BLACK EDITION - Mobo: ASUS Z390-A PRIME + 32 GB DDR4 CORSAIR LPX 3200MHz PSU: Corsair CX650M 650W - VGA: ASUS GTX 1660s EVO OC 6GB - Monitor AOC C24G1 FreeSync - Sound Blaster AE-5 PURE EDITION + EMPIRE PS-2120D - Fritz!Box 7590 - TIM - XBOX 360 SLIM 320 GB - Galaxy S9 & iPad Pro 11 - NOTEBOOK ASUS K53SC
luki è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2006, 22:07   #1294
lukamax
Senior Member

L'Avatar di lukamax

Quote:
Originariamente inviato da luki
Da un po' di tempo succede che quando ricevo alcuni sms al posto del nome del mittente mi compare il numero telefonico. Come mai? Succede ad altri? Ho anche provato a svuotare la rubrica della carta sim perchè credevo facesse conflitto con quella memorizzata nel telefono ma il problema certe volte si ripresenta. Potrebbe essere che siano messaggi inviati dal sito della vodafone? Finora capita soltanto con contatti vodafone...
A me succede solo ed esclusivamente con un unico numero...
Old 10-10-2006, 08:22   #1295
Nickmanit
Senior Member

L'Avatar di Nickmanit

Quote:
A me capita non poco spesso!

Il discriminante dovrebbe essere il +39 davanti al numero.
Un numero memorizzato co0n questo prefisso davanti,quando m manda gli sms dal suo cell viene visualizzato normalmente il suo nome.
QUando me li manda dal sito vodafone (il +39 scompare) e il nome non è visualizzato ma il numero (Senza il +39).
E quando clicco rispondi in questo messaggio,non mi effettua mai l'invio.fallisce sempre.devo inviarlo al numero conil +39.
Old 10-10-2006, 08:46   #1296
Dan Dylan
Senior Member

Iscritto dal: Nov 1999
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Nickmanit
Confermo. Tempo fa avevo un T39, non aveva questo difetto... la tecnologia, invece di progredire avanti, sembra andare indietro!!!
Dan Dylan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2006, 08:47   #1297
lukamax
Senior Member

L'Avatar di lukamax

Quote:

Up!
Old 10-10-2006, 16:08   #1298
mjordan
Bannato

L'Avatar di mjordan

Quote:
Up!
lukamax ,che ci sta da capire in quello che ho detto? Se ti sei fatto fare una fattura al momento che hai ritirato il cellulare hai un anno di garanzia. Se invece ti sei fatto fare solo la bolla di accompagnamento (quella del centro Vodafone One, che ha valore identico a quello di uno scontrino) allora hai 2 anni. Almeno cosi mi hanno detto al centro Vodafone One (da verificare).
Old 10-10-2006, 17:26   #1299
luki
Senior Member

L'Avatar di luki

Iscritto dal: Nov 2004
Quote:
Originariamente inviato da Nickmanit
A me capita non poco spesso!

Un numero memorizzato co0n questo prefisso davanti,quando m manda gli sms dal suo cell viene visualizzato normalmente il suo nome.
QUando me li manda dal sito vodafone (il +39 scompare) e il nome non è visualizzato ma il numero (Senza il +39).
E quando clicco rispondi in questo messaggio,non mi effettua mai l'invio.fallisce sempre.devo inviarlo al numero conil +39.
Hai colpito nel segno! E' esattamente la stessa cosa che capita a me. Proverò a modificare la rubrica eliminando i +39.
Intel Core i5 9600K + Case: CM 690 II + CM Hyper 212 LED BLACK EDITION - Mobo: ASUS Z390-A PRIME + 32 GB DDR4 CORSAIR LPX 3200MHz PSU: Corsair CX650M 650W - VGA: ASUS GTX 1660s EVO OC 6GB - Monitor AOC C24G1 FreeSync - Sound Blaster AE-5 PURE EDITION + EMPIRE PS-2120D - Fritz!Box 7590 - TIM - XBOX 360 SLIM 320 GB - Galaxy S9 & iPad Pro 11 - NOTEBOOK ASUS K53SC

Ultima modifica di luki : 11-10-2006 alle 09:42.
luki è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2006, 13:11   #1300
Nickmanit
Senior Member

L'Avatar di Nickmanit

Quote:
Hai colpito nel segno! E' esattamente la stessa cosa che capita a me. Proverò a modificare la rubrica eliminando i +39.
grazie

Quote:
la tecnologia, invece di progredire avanti, sembra andare indietro!!!
straquoto (a volte)
 Rispondi

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
Nuove regole per l'AI di Meta: niente co...
iPhone 16 in Bianco e altri 2 colori a s...
Microsoft rimuove il blocco dell'aggiorn...
TikTok 'MAGA al 100%': Trump vuole modif...
Stuttering e freeze sui laptop da 3.000 ...
Government Data Intelligence for Agricul...
iPhone 17e limitato per non oscurare iPh...
Windows 11 può usare l'IA per cla...
Microsoft Edge diventa più sicuro...
Yakuza Kiwami 3: il nuovo trailer mostra...
Geely lo fa davvero: auto con garanzia a...
'Troppi videogiochi': ecco perché...
Videogiochi e TV aumentano la concentraz...
OneXFly Apex è la console portati...
Dati impressionanti: le auto autonome di...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian