|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#4261 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
sicurezza wireless: impostazioni wireless
sicurezza internet: servizi & regole firewall & diagnostica di default tranne la crittografia wifi per ovvi motivi, è già tutto a posto
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
#4262 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Siena
|
Quote:
Per quella ho usato WPA-PSK (a memoria mi pare si chiami così), volevo disattivare anche la trasmissione del nome ma dal portatile non riusciva a collegarsi se lo facevo...bho...
|
|
|
#4263 |
|
Senior Member
|
perchè sul portatile lo dovrai andare a scrivere il nome manualmente
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
#4264 | ||
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
La versione del firmware è V1.01.30 Provider Alice. Quote:
Ah un'altra cosa, ho l' impostazione predefinita del firewall del router per i servizi in ingresso che blocca sempre qualsiasi servizio ( a parte le porte che ho rediretto per i p2p...), è possibile che sia questo a darmi problemi? |
||
|
|
|
|
#4265 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Siena
|
Quote:
...stasera riprovo giusto per levarmi lo sfizio...
|
|
|
#4266 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
|
Ciao a tutti,
dal sito del supporto della NETGEAR ho letto che esistono due versioni in commercio del DG834G e sono esattamente identiche (a parte il design). Viene inoltre detto che non è possibile, in fase di acquisto on-line, scegliere quale delle due acquistare. Qualcuno ha la versione 1 (antenna nera) e può confermare che non ha problemi ? GRAZIE !!! PS. La versione 2 personalmente mi piace di più
[DESKTOP] P4 2.4 Ghz - 512MB DDR - Geforce 4 MX 64 MB - MAXTOR 80GB + SEAGATE BARRACUDA 200 GB SATA [NOTEBOOK] ACER ASPIRE 1692 WLMi - Centrino 1.7 GHz - 1GB DDR2 - ATI RADEON X700 128 MB - HD 100 GB |
|
|
|
|
#4267 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: -=|TV|=-
|
Quote:
|
|
|
#4268 | |
|
Senior Member
|
Quote:
la versione firmware che hai l'ho "saltata" passando direttamente all'1.01.32 ma dicono che anche quella vada bene cmq se non è sygate fai un reset alle impostazioni di default e vedi spero che tu non abbia messo upload illimitato al mulo senza settarlo dinamico
|
|
|
|
|
#4269 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Ok, è il Sygate che rompe o almeno credo.
L'ho chiuso e le cose funzionano, l'ho riaperto e nel mentre che caricavo un'immagine su imageshack ho dato un'occhiata sul traffic log... In pratica mi ha bloccato un segnale in ingresso, protocollo ICMP (ma che è?? Ad application name non mi da' nulla, ma credo che questo sia normale, e infine a rule name mi da "Block_all". Scusate, sono andato OT ma mi sapreste comunque aiutare? |
|
|
|
|
#4270 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#4271 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#4272 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Quote:
Quote:
>bYeZ<
|
|
|
|
#4273 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Potenza del segnale
Ciao a tutti.
Innanzitutto mi scuso se e' gia' stata data risposta alla mia domanda, ho provato a cercare un po' ma questo thread e' veramente ENORME! Il mio dubbio e' il seguente. Voglio comprare il DG834G o il DG834GT. Il secondo, a parte il supporto di una tecnologia proprietaria che rende piu' veloce il trasferimento, e' anche piu' potente? Mi spiego meglio. Non mi interessa la tecnologia proprietaria, non ho una scheda wireless che la supporti. Quindi il DG834GT lo userei some router 802.11g a 54. In queste condizioni, il segnale di un DG834GT e' piu' potente rispetto ad un DG834G? Raggiunge punti piu' distanti e/o attraversa piu' muri? Oppure il segnale piu' potente di cui ho letto in giro e che viene simpaticamente rappresentato sulla confezione con un'area coperta maggiore, e' riferito unicamente a dei client che utilizzino la tecnologia proprietaria? Perche' nel primo caso visto che ho la casa grandicella mi interesserebbe, nel secondo caso mi prendo il DG834G normale. Spero di essermi spiegato bene, grazie anticipatamente e ciao. |
|
|
|
|
#4274 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Lombardia
|
Quote:
Ho provato una volta un D-Link 604T e quello sì che è molto più potente, ma ha altri problemi... tende a bloccarsi... non te lo consiglio. Vai tranquillo col G |
|
|
|
|
|
#4275 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Quote:
Oggi pomeriggio prendo il DG834G. |
|
|
|
|
|
#4276 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Ciao a tutti!!!
Domanda: è possibile spegnere la trasmissione radio quando non serve e usarlo solo con le porte ethernet? Ciao e grazie fes ne. jejjejejje
|
|
#4277 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#4278 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
|
|
|
#4279 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#4280 |
|
Senior Member
|
forse allora è meglio resettare alle impo di default
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:38.