|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
|
tranquillo tanto serve a me
![]() a proposito... ma esiste qualche opzione per cambiare rapidamente in modo silenzioso??? tipo il nokia premevi il tasto di accenzione e usciva il menú per scegliere il modo... Ah poi dove posso trovare altri temi per lo sfondo? ora ho un mulino con gli uccelli che volano e man mano che si fa notte anche lo sfondo si fa notte si accendono le luci nel mulino e si vedono le stelle cadenti ![]()
![]() |
#82 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Quote:
Non so se si possono aggiungere temi sull sfondo.. magari ^^ se trovi qualcosa fammi sapere. Anche io ho il tema che va con la giornata.. però ho la torre di pisa.. leggendo in giro per vari forum ho trovato che lo sfondo cambia, quando cambi paese.. ad esempio se sei in spagna fa vedere la sagrada familia.. tu che hai il mulino dove abiti? ![]()
Intel Inside Pentium D 945 3.4GHz - 3GB DDR2 667Mhz Dual Channel (2x512MB+2x1GB) Kingston - ASUS P5LD2 - HDD Maxtor 250Gb SATA - ATI SAPPHIRE X1900XTX 512Mb - Alimentatore Corsair VX550W - Monitor LCD 19" Samsung SM 930BF - Windows 7 Ultimate. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#83 | ||
Senior Member
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
|
Quote:
Quote:
![]() anche se vero potevano metterci una piantaggione di maria sarebbe stato piú esplicito... ok mi metto alla ricerca dei temi vi tengo aggiornati
![]() |
![]() |
#84 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
ehm...io aspetto sempre i codici se riesci...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#85 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Per ora nulla in giro.. sembra... cmq ti mando un pm con la fonte di quelli che ho postato.. ^^
Intel Inside Pentium D 945 3.4GHz - 3GB DDR2 667Mhz Dual Channel (2x512MB+2x1GB) Kingston - ASUS P5LD2 - HDD Maxtor 250Gb SATA - ATI SAPPHIRE X1900XTX 512Mb - Alimentatore Corsair VX550W - Monitor LCD 19" Samsung SM 930BF - Windows 7 Ultimate. |
![]() |
![]() |
![]() |
#86 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
io ho il d900 12.9 e ormai lo ritengo troppo grande fatta l abitudine
sapete se samsung fare un cel sottile quanto il 6.9 ma lungo la metà? Ultima modifica di kyro_ : 24-07-2007 alle 23:32. |
![]() |
![]() |
![]() |
#87 |
Junior Member
|
ciao i codici per u700 sono questi
*#0289# Modo test *#0228# Informazioni sulla Batteria *#0673# Test MP3 *#0782# Data e Ora *#0842# Test Vibrazione *#1111# Versione Software FTA *#1234# Versione Software (breve) *#1235789# Stato del Controllo di Integrità *#0002*28346# menu generale *2767*3855# = E2P Full Reset se qualkuno riescia ad installare i file java sul u700 mi avvisi o mi scriva un mess qua perke io sto impazzendo |
![]() |
![]() |
![]() |
#88 |
Junior Member
|
Oltre ai Java, per cui aspetto un aiuto divino, ecco altri interrogativi:
- la videocamera non è un granchè, vi chiedo: ci sarà un aggiornamento software o sarà possibile installare un programma per migliorarla? - i file leggibili video sono solo 3gp, e non devono andare oltre il formato 176 x 140, lo stesso che è consentito in registrazione...ma non si potranno in futuro leggere avi o altri formati? In ogni caso vi suggerisco un buon metodo: scaricate gratuitamente il programma SUPER, il miglior convertitore in circolazione inrete, e tra le opzioni ha la conversione in 3gp con quel formato. A questo punto onvertite tutti i file che volete, anche film interi che occuperanno sui 100 mb se avrete impostato top quality e high quality (per migliorare la qualità). Così non sono male, ma per scaricarli vi serve per forza un lettore di schede con adattatore per la micro sd.... Devo ancora provare a leggere documenti, in teoria da manuale dovrebbe farlo senza problemi... |
![]() |
![]() |
![]() |
#89 |
Junior Member
|
legge quasi tutti i documenti di testo! pdf txt doc ecc..
non solo legge pure i file swf! |
![]() |
![]() |
![]() |
#90 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Provincia di Como
|
Ciao a tutti,ho anch'io l'U700,acquistato qui sul forum.Per curiosità,dato che ho anche un Nokia N80 con cui lo faccio,c'è un sistema "fai da te" per aggiornare il software del telefono?Magari direttamente dal sito della Samsung?
Grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#91 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2005
|
edit
Ultima modifica di avalon1860 : 06-08-2007 alle 20:09. |
![]() |
![]() |
![]() |
#92 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Provincia di Como
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#93 |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Ravenna
|
ciao gente!
qualcuno che ha U700 e U600 può dirmi se la durata della batteria è buona?quanto dura? e l'U600 mi sembra di aver visto che nella parte di sotto abbia un altoparlante...è possibile?se si mette un brano in ascolto si sente bene in vivavoce? grazie ![]()
notebook1:santech V2480 - T2400 1.83 - 2 GB DDR2 667mhz - 320 GB 7200rpm - nVidia GeForce GO 7600 256 mb GDDR2 dedicati (MXM - PCI Express) - 14,1 glare - peso 2,36 kg notebook2:Acer Tm 291 intel banias 1,4Ghz - 512 mb 333 - 80 GB 5400 - intel graphics 855 64 mb - 15" SXGA (still 3h 30min autonomy) notebook3:Samsung NC10 PocketPC: Asus A636N |
![]() |
![]() |
![]() |
#94 | |
Senior Member
|
Quote:
per il viva voce ti posso far sapere ora provo
![]() |
![]() |
#95 |
Senior Member
|
che io sappia per ora non é possibile... imho samsung sta aspettando per mettere sul mercato un po di cose tipo i temi dello sfondo
![]()
![]() |
#96 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Ravenna
|
Quote:
![]() niente male! ![]()
notebook1:santech V2480 - T2400 1.83 - 2 GB DDR2 667mhz - 320 GB 7200rpm - nVidia GeForce GO 7600 256 mb GDDR2 dedicati (MXM - PCI Express) - 14,1 glare - peso 2,36 kg notebook2:Acer Tm 291 intel banias 1,4Ghz - 512 mb 333 - 80 GB 5400 - intel graphics 855 64 mb - 15" SXGA (still 3h 30min autonomy) notebook3:Samsung NC10 PocketPC: Asus A636N |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#97 |
Senior Member
|
fai conto chiamo in media 20/30 min al giorno, poi ci giochicchio... cmq ci sono anche batterie che durano molto di piú
![]() |
#98 |
Senior Member
|
svelato l'arcano degli sfondi con motivo... sono appena arrivato in italia e lo sfondo da quello dei mulini si é trasformato in quello con la torre di pisa!!!
quindi il desktop é dinamico e dipende dal paese in cui vai!
![]() |
#99 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Torino
|
Scheda memoria U600
Che scheda di memoria si può mettere nell'U600? Mi pare di capire una micro-SD, ma qual'è la capacità massima supportata? Sta scritto da qualche parte nel manuale? Io non l'ho trovato.
![]() AGGIORNAMENTO: L'ho trovato sul sito della Samsung http://www.samsung.com/it/products/m...Specifications "Memoria esterna microSD (fino a 2 GB)" Mentre sul sito della SanDisk (giusto per scegliere una casa famosa) ho trovato le indicazioni per l'U700 (immagino sia lo stesso per l'U600) http://www.sandisk.com/Compatibility...g-SGHU700.aspx Ultima modifica di eureka63 : 12-09-2007 alle 13:20. |
![]() |
![]() |
![]() |
#100 |
Senior Member
|
si nel u600 puoi mettere una 2 giga... ho provato con la micro sd di mio fratello che usa per il lettore mp4 e va un amore.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:38.