|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Agerola (Napoli)
|
Un'altra domanda, ma esiste un soft che riconosca il dito invece di oggetti sottili? Ad esempio, posso usarlo come un touchpad?
![]() |
#42 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: SULMONA (AQ)
|
Quote:
riguardo ai driver della vga ho provato a forzarli ma non riesco a farli riconoscere! ![]() ho provato da "gestione periferiche" a dargli il percorso della cartella con i driver scompattati ma non carica nulla. tu come hai fatto?
![]() |
![]() |
![]() |
#43 | |
Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#44 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: SULMONA (AQ)
|
Quote:
![]() I driver che mi hai segnalato tu non sono riuscito a metterli, in compenso ho trovato QUESTI che vengono riconosciuti tranquillamente! Ora posso finalmente finire di ottimizzare il mio XP. P.S. chi vuole può dare uno sguardo anche QUI
![]() |
![]() |
![]() |
#45 |
Member
|
Hai ragione tetractius, mi ricordo solo ora che quelli che mi hanno segnalato dalla hp non erano validi, e ricordo di averli trovati su un altro forum. Beh, l'importante è che tu ci sia riuscito e ci abbia segnalato il link giusto!
![]()
![]() |
#46 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Ciao ragazzi.
Io ho un TX1207. é una release internazionale ma di fatto le stesse caratterstiche del tx1250. (o megliio..esce con 1gb di ram ma il mio ne ha 2gb fin dall'inizio) Anch'io confermo che ho tolto Vista in favore di Xp e va tutto alla perfezione tranne il tasto per ruotare lo schermo e quello a fianco. Qualcuno è riuscito a farli funzionare?? Cmq adesso sono curioso di cimentarmi con Linux (mi hanno consigliato di cominciare con ubuntu ma non è facile installarlo su qeuesto pc dal live cd) Nel caso qualcuno fosse interessato sono disposto a venderlo....è in condizioni perfette e ancora in garanzia!! L'unica cosa che mi manca è il dvd ri ripsristino di Vista perchè per un errore (non mio) mi è stata sovrascritta la partizione prima che copiassi in dvd. Qualcuno riuscirebbe a farmene avere una copia? (pagando il dovuto si intende) |
![]() |
![]() |
![]() |
#47 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Firenze
|
so che è un pò vecchio il 3d però avrei bisogno di sapere i settaggi buoni per il touchkit
Ho concluso affari con: ::: Lallabell K Reloaded BugoA7X topolino2808 sirix37 CèTutto falcao3 mdsoft avalon75 Kris.K Nicola80 presidente1980 ezekiel22 dedalos1 tcianca NumberOne @ndre1 klimt78 Xjao^Gabry C3r3al + altri 55 utenti! ::: |
![]() |
![]() |
![]() |
#48 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
problema irrisolvibile!?!?!
ho trovato questo vecchio 3ad perciò lo sfrutto, senza crearne di nuovi..
ho un problema con il tablet in questione (tx 1140 ea). Non riesco più ad effettuare il boot da cd, in nessun modo! (tempo fa andava tranquillamente). naturalmente ho già modificato la sequenza di boot ed impostato come primo dell'elenco il lettore. Ho provato con la scelta manuale del dispositivo di boot premendo esc all'avvio, ma il lettore non compare nell'elenco dei bootabili. Riesco a fare perfettamente il boot da penna usb (se può essere utile). Ho flashato il bios con l'ultimo disponibile sul sito hp... insomma.... ho fatto di tutto.. Avete qualche dritta? qualcuno di voi ha avuto problemi simili?? dimenticavo, il lettore funziona alla perfezione! grazie in anticipo. ciao! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#49 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
up!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#50 |
Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Toscana
|
ciao a tutti!
Qualcuno ha effettuato la modifica alla GPU per il raffreddamento? vedi http://www.youtube.com/watch?v=ctHTF3oNdxI aldilà di averla o meno fatta qualcuno sa dirmi semplicemente a cosa serve la procedura con la lampada alogena? Grazie in anticipo! PS speedfan mi mostra la temp della GPU della CPU e la "temp1" ACPI... più esattamente che temperatura è quest'ultima? Ultima modifica di alextetto : 09-07-2009 alle 01:29. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:58.