|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1421 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
è un profilo ad hoc per lui, ha problemi con certi profili.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1422 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Parma
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1423 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Backnang
|
il profilo standard impone 12 di margine come target, solo che messo cosi si e no arrivo a 780 di up, per ovviare hanno impostato questo con target a 9
![]() |
#1424 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1425 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cagliari - Poetto
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Saluti... __________________ samuel eto'o the king
![]() |
![]() |
#1426 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
Conferma
Ciao a tutti, mi chiamo Cesare e sono della provincia di Latina.
Ho quasi deciso di diventare cliente tiscali con la tutto incluso 10 mb Chiedo a Voi che l'avete già, alcune informazioni. Premetto che : ora non ho linea telefonica ed utilizzo solo una pennetta tim conun 400 ore mensili al costo di 35 euri. (che non sono pochi) Sono distante dalla centrale cira 900 metri. Dato rilevato dal link che ho trovato in questa discussione. mi sarebbe utile sapere se la linea tiscali funziona bene per scaricare da emule e cose varie. Quali sono i tempi di attivazione e la qualità del servizio clienti, in termini di assistenza, qualora ce ne fosse bisogno. Grazie in anticipo per la risposta e Buona giornata Cesare Ultima modifica di scorpione71 : 23-09-2009 alle 11:49. Motivo: dimenticanza |
![]() |
![]() |
![]() |
#1427 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano
|
Quote:
Di default dopo quanti squilli risponde la segreteria? Ciao, Jok
Asrock Z87 Extreme6 * i7-4770K * Noctua NH-D14 * 2x8GB G.Skill TridentX 2400MHz CL10 * GTX 1060 6GB * BeQuiet Straight Power I9-500W * Samsung SSD 840Pro + Samsung 970 NVME * Technotrend S-3200 * Pioneer BDR-207 * Tiscali/FW FTTC 30/100Mbps |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1428 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2009
|
Quote:
http://supporto.tiscali.it/voce/segreteria_telefonica/ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1429 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Firenze
|
aiutoooooo
![]() ![]() ![]() la linea durante alcune chiamate continua a cadere, è risuccesso 2 volte dall'ultimo messaggio. L'assistenza clienti tiscali, posso dire dopo anni è scaduta al massimo... sarò stato sculato io (come se ce ne fosse ulteriore bisogno) ma mi sono capitati operatori incompetenti e maleducati, poi la linea dell'assistenza tecnica si metteva pure a cadere ![]() ![]() Non so cosa fare, l'unica cosa che mi viene in mente è mandare un fax descrivendo il tutto, compresa la mia indignazione per questa nuova aria che tira in casa Tiscali (a me che ho fatto abbonare 4 persone all'adsl e 3 alla voce ![]() Ad ogni modo, io non capisco cosa cavolo possa essere e chiedo aiuto a voi per suggerirmi qualcosa dato che mi è parso di capire che se non mi metto in moto io non si smuove niente. Allora in casa non è stato cambiato niente, la caduta di linea avviene indistintamente dai due telefoni che ho in casa, il router è collegato alla linea senza filtro (un tecnico mi ha detto che il router deve comunque essere filtrato ![]() ![]() La linea va bene, e quando non c'è problemi (dico io... ovviamente passa tutti i test del servizio tecnico) Collegamento ADSL Downstream Upstream Velocità di connessione 16382 kbps 997 kbps Attenuazione linea 21.0 db 8.9 db Margine rumore 11.3 db 9.0 db Cosa ho fatto: ho cambiato come suggerito da un tecnico il filtro, per ora solo ad un telefono e dopo tale operazione è ricaduta la linea (quindi escludo che fosse quello vecchio) l'altro lo proverò nei prossimi giorni. Pensavo anche di mettere tutti e due i telefoni ad una sola presa. Ma il mio sesto senso mi dice che non c'entra nulla il filtro!! Rispetto a prima delle vacanze, quando non si è mai presentato il fatto, è stato cambiato solo il profilo adsl (non so da chi - old dice in automatico) che dalla 24M con 6db (o quanti erano) è stato portato a 24M con 12db e mi fa agganciare 16300 kbps in down (ma non so se possa essere un motivo) Dovrei forse provare a farmi abbassare l'adsl? ![]() IO NON VOLGIO CAMBIARE GESTOREEEE ![]() ![]() ![]() ![]() Ditemi se si è mai vista una cosa del genere... Non posso certo tollerare che mi cada la linea e il telefono diventi irragiungibile per 20 minuti 2-3 volte a settimana (se va bene) ... e non posso nemmeno (ma come gli vengono in mente??) chiamare il supporto tecnico ogni volta che mi succede, come suggerito poco fa................. per fare cosa poi? Solamente un bel RESET per non arrivare mail alla radice del problema.. NO COMMENT. AIUTATEMI ![]() thanks Ultima modifica di zabb : 23-09-2009 alle 16:32. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1430 | |||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
![]() ![]() L'assistenza come in Tutte le Aziende che si rispettino normalmente è buona, ma anche in questo caso, possono capitare delle incomprensioni da parte di Operatori non perfettamente preparati o troppo "Fiscali" nel proporre le migliori soluzioni ai Clienti più "esigenti" o più "problematici"! Il sottoscritto per esempio fa parte della Categoria: Cliente "esigente", che si accorge subito quando qualcosa sulla Propria Linea (Fonica e ADSL), non è perfettamente funzionante. Concludo dicendo che a Livello di Rapporto Qualità/Prezzo, negli ultimi anni, il Provider Sardo sta dettando Legge... ![]() Quote:
![]() ![]() Saluti... __________________ samuel eto'o the king
OldBlackEagle Ultima modifica di OldBlackEagle : 23-09-2009 alle 17:09. |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#1431 |
Senior Member
|
zabb continua a martellare, effettivamente cmq il cc dovrebbe rivedere un po il suo modo di fare...
![]() |
#1432 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Firenze
|
ma cosa vuoi martellare
![]() per farmi prendere per il C..o ogni volta? Per altre 2 o 3 volte (anche se spero non ci siano mai) continuerò a chiamarli quando avviene il fatto, ma poi, mica posso andare avanti cosi. Io mi posso pure mettere nei loro panni, anche se non conosco i mezzi a loro disposizione e magari mi immagino troppo, ma sembra davvero di sbattere contro un muro di gomma e quello che non capisco è, se non hanno l'esperienza di certi problemi, almeno potrebbero mettersi dalla parte del cliente e cercare di dare alcuni consigli, magari pure sbagliati... immaginare di stare a parlare con il proprio zio, amico, parente e con la competenza che hanno, cercare di aiutarlo. Non rilevo questo. Oggi per esempio un Francesco (che non era quello gentile e disponibile che mi mise la 20 mega) è stato offensivo, maleducato e strafottente. Tanto che alla fine sono stato io a chiudere la chiamata... continuava a ripetermi che dovevo cambiare telefono (quando gli ripetevo che lo faceva da tutti i telefoni) e che per lui in quel momento era tutto ok (grazie... in quel momento lo era anche per me - il problema era risolto) ... ![]() All'amico scorpione71 gli dico di fare senza problemi il prodotto oggetto del 3d, e gli auguro che gli vada sempre tutto bene ![]() Ultima modifica di zabb : 23-09-2009 alle 17:05. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1433 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#1434 |
Junior Member
|
[quote=OldBlackEagle;29000499]Se sei raggiunto dalla Rete Tiscali (ULL/Fonia POTS), la Linea funziona non bene, ma benissimo! Non ci sono problemi con il P2P...
![]() E come faccio a saperlo? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1435 |
Junior Member
|
Nuovo Cliente
Vi comunico che ho sottoscritto l'abbonamento TUTTO INCLUSO
Mi hanno comunicato una serie di codici. Ed ora che succederà, come si sviluppa l'attivazione vera e propria? ![]() Grazie per l'aiuto! Un saluto sincero Cesare |
![]() |
![]() |
![]() |
#1436 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Saluti... __________________ samuel eto'o the king
![]() |
![]() |
#1437 |
Junior Member
Città: Treviso
|
Nuovo abbonato a
Ciao a tutti. Sono un abbonato Tiscali (per la sola ADSL) dal 2005, con cui mi sono trovato più che decentemente finora, e cercavo un piano "all inclusive" per telefono + adsl, in quanto mi ero stancato di foraggiare tre operatori diversi: Telecom (Canone fisso), Tele2 (Voce), Tiscali (Adsl).
Cercando su Google ho trovato questo 3D, me lo sono letto in buona parte facendomi un idea che Tiscali potesse essere quello che cercavo. Il giorno 17 settembre 2009 ho richiesto, tramite la procedura online il prodotto: "Tutto Incluso Pots 10 Mega", dopo un paio di giorni ho ricevuto l'sms che mi informava che la modifica contrattuale da me richiesta era stata effettuata e che appena il nuovo contratto sara operativo mi informeranno con un secondo sms. Oggi ho ricevuto una chiamata "automatica" da telecom in cui una voce mi informava che era stata fatta questa richiesta di passare da Telecom a Tiscali e mi si chiedeva di dare conferma tramite "pigiamento" del tasto 1 del telefono. Così ho fatto, adesso aspetto e incrocio le dita. Intanto volevo solo porre una domandina. Per questo passaggio da Telecom a Tiscali immagino che la connessione ADSL che ho attualmente subirà una interruzione, se si, di quanti gg potrebbe essere? Grazie! Dariens |
![]() |
![]() |
![]() |
#1438 | |
Senior Member
|
Quote:
L'interruzione della Banda Fonica (Voce), potrebbe durare qualche minuto in più o essere contestuale all'interruzione della Banda Adsl... ![]() Benvenuto anche a Te Dariens nel Fantastico Tiscali's World! ![]() Saluti... __________________ samuel eto'o the king
![]() |
![]() |
#1439 | |
Junior Member
|
Quote:
Per il momento ho scelto quello tiscali gratuito. Ho la presa del telefono vicino al pc. Naturalmente si accettano consigli.....!!! ![]() Sempre un saluto sincero Cesare |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1440 | |
Junior Member
Città: Treviso
|
Quote:
Grazie per il benvenuto. Resto in attesa di passare sotto a mamma Tiscali, poi appena ci sarò, qualche domandina su modem/router mi "scapperà" di farvela, anche se il vostro linguaggio tecnico da "iniziati", è un tantino difficile da decriptare. ![]() Ultima modifica di Dariens : 24-09-2009 alle 11:36. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:31.