|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1341 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Ancona
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#1342 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
beh mi son fatto un v5, ma stamattina non ho potuto ancora testare a fondo perchè agganciavo di nuovo 6mega (non a causa di una mia segnalazione, semplicemente prima era 10mega, poi 6mega dopo qualche ora).. Ho chiamato l'assistenza per chiedere spiegazioni ed eventualmente riprovare con la 10mega e il router nuovo, ma per adesso mi ha lasciato a provare 8mega. Questi i valori attuali:
Codice:
Link ADSL Downstream Upstream Velocità connessione 8189 kbps 358 kbps Attenuazione di Linea 40.0 db 14.0 db Margini di Rumore 9.50 db 32.5 db
Non so che conclusioni si possano trarre per ora, giudicate voi che ne sapete ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1343 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Ancona
|
Quote:
Fatti rimettere ADSL2+... ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#1344 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Ultima modifica di Ilpalazzo : 16-09-2009 alle 12:15. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1345 |
Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Salve ragazzi, è normale che con un router (usr9108) ho 44.5 di att in down mentre con il pirelli (quello che gestisce anche la voce) invece ho 40?
![]() |
#1346 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cagliari - Poetto
|
Quote:
![]() Saluti... Le mie attuali Portanti Adsl2+: __________________ samuel eto'o the king
![]() |
![]() |
#1347 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Firenze
|
capita a nessuno che durante una chiamata il telefono si ammutolisca, senza dare il segnale della linea e senza ricevere chiamate (se ti chiami senti libero ma non suona), questo per un venti-trenta minuti per poi tornare ok senza alcun intervento??
E' la 3za volta che mi accade, ultimamente è successo 2 volte non mi era mai successo in un anno di tiscali ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1348 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Può succedere. Personalmente nella mia utenza domestica è accaduto un paio di volte in 1 anno... Saluti... Le mie attuali Portanti Adsl2+: __________________ samuel eto'o the king
![]() |
![]() |
#1349 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
Help
Ho attivato tiscali voce +adsl 8mega circa un mese fainserendo nel contrattoa nche il modem wireless pirelli in comodato d'uso (per evitare incompatibilità con tiscali pensavo); in realtà riesco a connettermi solo con il cavo di rete attaccato sebbene "veda" la connessione wireless; l'assistenza tecnica (se così si può chiamare vista la competenza pittusoto scarsa e la maleducazione che non manca mai) sosteneva che fosse un problema di scheda di rete (ma ho provato il mio pc con un latro porvider wireless e funziona) quindi mi hanno detto che è un problema di incampatibilità del mio pc (modello Sony vaio vgn sr 21ms) ; qualcuno ha lo stesso pc o ha avuto lo stesso problema?
Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#1350 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() P.S.: Complimenti per il Tuo Nick, simpaticissimo... ![]() Saluti... Le mie attuali Portanti Adsl2+: __________________ samuel eto'o the king
![]() |
![]() |
#1351 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: To
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1352 |
Senior Member
|
Infatti al 90% sono sempre le stesse identiche domande. In alto a destra esiste la funzione di Ricerca nella Discussione, che il più delle volte aiuta nel trovare le risposte già date alle stesse domande!!!
![]() Comunque la Tua Linea ha delle Attenuazioni altine in downstream. Per verificare se sei in ULL basta verificare sul Sito Tiscali, se puoi sottoscrivere la 20 Mega, in caso positivo sei raggiunto dalla Rete Tiscali. Per sapere se la Tutto Incluso nella Tua Zona è offerta con Fonia POTS, si evince dalla verifica sul Sito Tiscali dell'offerta Tutto Incluso. Se l'esito è positivo non dovrai utilizzare necessariamente il modem voce Tiscali. Ma potrai usarne uno di Tua proprietà. Saluti... Le mie attuali Portanti Adsl2+: __________________ samuel eto'o the king
![]() |
#1353 |
Senior Member
|
grazie
![]() ho seguito le tue indicazioni, provando a chiedere la 20 mega sul sito; mi restituisce "La tua zona è coperta dalla rete Tiscali. Possiamo proseguire con la sottoscrizione del servizio" ADSL 7 Mega. Se invece cerco di attivare Tutto Incluso 10 Mega, rispondendo alle domande richieste, si apre la pagina che allego Com'è la faccenda? |
![]() |
![]() |
![]() |
#1354 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Saluti... Le mie attuali Portanti Adsl2+: __________________ samuel eto'o the king
![]() |
![]() |
#1355 |
Senior Member
|
e te pareva, una volta che mi ero deciso...
per curiosità, non essendo coperta da rete tiscali, come andrebbe la linea? scarsina vero? |
![]() |
![]() |
![]() |
#1356 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Chi è raggiunto da Tiscali invece naviga come le "Sardine"!!! Zero Problemi... Tiscali ha DSLAM più recenti ed ha meno latenza nei collegamenti... Saluti... Le mie attuali Portanti Adsl2+: __________________ samuel eto'o the king
![]() |
![]() |
#1357 |
Senior Member
|
ok, mi tengo stretto aruba, che va a meraviglia...
ciao e grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1358 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2009
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1359 |
Senior Member
|
si però la linea va ottimamente, se ho problemi mi ascoltano e risolvono in fretta, etc.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1360 |
Senior Member
|
@skinneriano & @speleopippo
Siete sforati in un bel OFF TOPIC... ![]() Continuate a parlare di Aruba in Privato... Saluti... Le mie attuali Portanti Adsl2+: __________________ samuel eto'o the king
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:56.