Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede Video > Schede Video - Discussioni generali

DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartphone con tracking multiplo e asta telescopica
DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartphone con tracking multiplo e asta telescopica
Il nuovo gimbal mobile DJI evolve il concetto di tracciamento automatico con tre modalità diverse, un modulo multifunzionale con illuminazione integrata e controlli gestuali avanzati. Nel gimbal è anche presente un'asta telescopica da 215 mm con treppiede integrato, per un prodotto completo per content creator di ogni livello
Recensione Pura 80 Pro: HUAWEI torna a stupire con foto spettacolari e ricarica superveloce
Recensione Pura 80 Pro: HUAWEI torna a stupire con foto spettacolari e ricarica superveloce
Abbiamo provato il nuovo HUAWEI Pura 80 Pro. Parliamo di uno smartphone che è un vero capolavoro di fotografia mobile, grazie ad un comparto completo in tutto e per tutto, In questa colorazione ci è piaciuto molto, ma i limiti hardware e software, seppur in netto miglioramento, ci sono ancora. Ma HUAWEI ha fatto davvero passi da gigante per questa nuova serie Pura 80. Buona anche l'autonomia e soprattutto la ricarica rapida sia cablata che wireless, velocissima.
Opera Neon: il browser AI agentico di nuova generazione
Opera Neon: il browser AI agentico di nuova generazione
Abbiamo provato il nuovo web browser con intelligenza artificiale della serie Opera accessibile tramite abbonamento. Ecco le nostre prime impressioni sulle funzionalità di Opera Neon basate su AI e come funzionano
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 24-08-2014, 20:14   #40581
egounix
Bannato

Iscritto dal: May 2005
Città: Se ho fatto qualcosa di male... rivolgersi a FroZen!!!
Quote:
Originariamente inviato da cloe1 Guarda i messaggi
Mmmm allora attendo mikael..

il sitema non è poi cosi pesante
Mhm non ricordo bene, forse qualche incompatibilità con il bios skynet. Aspettiamo mik e/o alien.
egounix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-08-2014, 20:22   #40582
mikael84
Moderatore

L'Avatar di mikael84

Iscritto dal: Mar 2007
Quote:
ragazzi piccola domanda.

tenendo conto che ormai da giorni gioco e testo a 1300 con 1.195v
con il power limit a 130% e temperatura massima impostata a 89°
senza problema alcuno.

oggi pomeriggio ho impostato il voltaggio della gpu a 1.21v ( che poi sarebbe il massimo con un bios non skynet ) e ho settato i 1350 Mhz.

ho lanciato heaven per una decina di minuti.
tutto ok.
poi ho iniziato a giocare a watch dog ( senza vsync) con temperature intorno agli 79-80° la gpu e i vrm intono ai 72°.
all'improvviso si è spento il pc e si riacceso da solo...
arrivato a Windows non mi ha dato nessun errore relativo a voltaggio o driver. ( tutto normale con i stessi valori compreso il voltaggio dal tool classified impostati per i 1350 mhz.) nessuna bsod o altro..

e se fosse stato l'alimentatore che non ce l'ha fatta.. ?
e si è spento ?
I sintomi sono quelli, quando si spegne cosi'senza errore non è un buon segno.
L'alimentatore da quando ce l'hai, perchè c'e'un modello simile al tuo costruito nel 2009 e se è di quei lotti ha perso parecchia efficienza.

In ogni caso controlla su per giù che carico visualizzi sia CPU/mobo e GPU su hwinfo.
La classified consuma un botto
Watch dogs a me manda solo la CPU a 186watt e sicuramente sforo i 500watt, te con la classified vai oltre.

Guarda questo utente con 2 classified a 1293mhz, ed era un 3dmark dove la CPU nel sintetico non lavora.
http://postimg.org/image/jxylkgrer/

Non è da escludere qualche problema bios pero' o l'anti sourge della mobo che che appena vede un carico piuttosto elevato(sovratensione) spegne o riavvia il PC per protezione
Old 24-08-2014, 20:23   #40583
cloe1
Senior Member

L'Avatar di cloe1

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da egounix Guarda i messaggi
Mhm non ricordo bene, forse qualche incompatibilità con il bios skynet. Aspettiamo mik e/o alien.
ok ok vediamo.

se fosse incompatibilità tornerò al bios stock
Old 24-08-2014, 20:25   #40584
egounix
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da mikael84 Guarda i messaggi
L'alimentatore da quando ce l'hai, perchè c'e'un modello simile al tuo costruito nel 2009 e se è di quei lotti ha perso parecchia efficienza.

In ogni caso controlla su per giù che carico visualizzi sia CPU/mobo e GPU su hwinfo.
Watch dogs a me manda solo la CPU a 186watt e sicuramente sforo i 500watt, te con la classified vai oltre.

Guarda questo utente con 2 classified a 1293mhz, ed era un 3dmark dove la CPU nel sintetico non lavora.

Non è da escludere qualche problema bios pero' o l'anti sourge della mobo che che appena vede un carico piuttosto elevato(sovratensione) spegne o riavvia il PC per protezione
Allora quello che mi hai fatto ricordare te è anche che qualcuno ha disattivato l'anti surge.
Nemmeno il escludo l'ali, ma ne so ben poco.
Old 24-08-2014, 20:29   #40585
cloe1
Senior Member

L'Avatar di cloe1

Quote:

l'alimentaore ha un anno.

per il resto controllo allora il consumo di cpu/mobo e gpu sotto watch dog. ( che ora ho anche disistallato ) lo odio sono arrivato a metà ma per forza d'inerzia non mi piace

ora sto riscaricando da steam Metro last Light e vediamo.

ho precisato a dire che è successo solo quando ho impostato il voltaggio massimo sbloccabile con un bios non skynet quindi 1.21 e 1350 Mhz.

però adesso che ci penso potrebbe essere proprio l'alimentatore perché i primi test a 1300 Mhz li ho effettuati con voltaggio di 1.22v ma usando solo 3d mark e heaven passandoli entrambi senza problemi.

ma non ho mai lanciato watch dog con 1.22v e 1300 Mhz.

per l'anti surge della mobo non saprei proprio dove guardare...
Old 24-08-2014, 20:32   #40586
Ali3n77
Senior Member

L'Avatar di Ali3n77

Iscritto dal: Nov 2011
Città: Sassari (Sardinia)
Eccomi scusate ma leggo di rado che sono disperso in mezzo al mare lol
Quell'errore del riavvio di win e' dato o dall'alimentatore , vedo che hai un 650, o dal' LLC hack.
Ora non so come si comporta la classy ma è anche sintomo di riavvio dei driver.
Se hai gli ultimissimi driver su prova i precedenti whql , disinstallali per bene in maniera pulita, du-unistLler in maniera provvisoria, poi una passata di driver sweeper in modalità provvisoria e rimetti su gli i penultimi whql.
A me lo faceva sulla titan riavvio del pc con schermo nero o schermo nero e riavvio forzato con LLC hack . Oppure anche con alcune versioni di driver che impongono alcuni valori di tdp particolari.
Se chiedi a occamrazor un Bios nuovo basato sulla kingpin credo te lo passi perché ne ha fatto uno per la titan e va davvero bene
Giovedì credo di rientrare in porto sempre se non mi becca il maestrale tipo oggi azz.... Qua ho onde da 3 metri lol

Ultima modifica di Ali3n77 : 24-08-2014 alle 20:35.
Ali3n77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-08-2014, 20:54   #40587
cloe1
Senior Member

L'Avatar di cloe1

Quote:
Originariamente inviato da Ali3n77 Guarda i messaggi
Eccomi scusate ma leggo di rado che sono disperso in mezzo al mare lol
Quell'errore del riavvio di win e' dato o dall'alimentatore , vedo che hai un 650, o dal' LLC hack.
Ora non so come si comporta la classy ma è anche sintomo di riavvio dei driver.
Se hai gli ultimissimi driver su prova i precedenti whql , disinstallali per bene in maniera pulita, du-unistLler in maniera provvisoria, poi una passata di driver sweeper in modalità provvisoria e rimetti su gli i penultimi whql.
A me lo faceva sulla titan riavvio del pc con schermo nero o schermo nero e riavvio forzato con LLC hack . Oppure anche con alcune versioni di driver che impongono alcuni valori di tdp particolari.
Se chiedi a occamrazor un Bios nuovo basato sulla kingpin credo te lo passi perché ne ha fatto uno per la titan e va davvero bene
Giovedì credo di rientrare in porto sempre se non mi becca il maestrale tipo oggi azz.... Qua ho onde da 3 metri lol
intanto grazie della risposta.
guarda all'inizio erano i driver perché un paio di volte mi ha dat la schermata nera e riavvio forzato ma semplicemente perché appena arrivata la vga nella foga di montarla ho tolto la 770 e ho messo la Ti senza disitallare i driver anche se sono i stessi.
ed ho deciso di iniziare i test...
poi quando li ho tolti in modalità provvisoria con du-unistaller mi dava delle voci riguardanti la 770... una volta pulito tutto quel problema del riavvio a schermo nero non è mai più avvenuto.quindi non penso siano i driver
anche se posso provare a rimettere i precedenti. ora ho 340.52

ora ti chiedo gentilmente due cose
aiutami a capire LLC hack
che io di LLC conosco solo il load line calibration della mobo

e dove posso trovare l'utente occamrazor perchiedergli se è cosi cortese da passarmi il bios,piu che altro se il bio che ha fatto per la Kingpin va bene per la mia 780 ti classified.

per il momento grazie tanto.
il sistema apparte la classified e la cpu a 4500 mhz non ha tantissime cose 5 ventole uno swiftech h220 8 gb di ram ( occati anch'essi )
un ssd e un hdd normale
Old 24-08-2014, 21:01   #40588
bronzodiriace
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da Thunder-74 Guarda i messaggi
il lamptron segna 43? Ho provato a fare la stessa tua prova inserendo nello stesso punto della tua foto, ma ho un scythe; però registro temperature più basse rispetto a HW info/GPU-Z
segna 39-40 gradi. In full load lo scarto con hwinfo rimane sempre sui 2-3 gradi. Una volta inserita la sonda a quell'altezza del pcb la devi spingere verso l'interno.
Pc1Phanteks p600s-Arctic liquid freezer ii 360argb-9900k@5ghz - Aorus Gaming 7 - patriot viper16gb 4ghz CL16- 3080ti Fe- 970 evo plus 500gb- 840 Evo 240gb- WDBlu 1TB- Antec HCP 1200w-Sound Blaster Z-G19-Knossos--LG Cx 55.
bronzodiriace è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-08-2014, 21:12   #40589
egounix
Bannato

Quote:
l'alimentaore ha un anno.

per il resto controllo allora il consumo di cpu/mobo e gpu sotto watch dog. ( che ora ho anche disistallato ) lo odio sono arrivato a metà ma per forza d'inerzia non mi piace

ora sto riscaricando da steam Metro last Light e vediamo.

ho precisato a dire che è successo solo quando ho impostato il voltaggio massimo sbloccabile con un bios non skynet quindi 1.21 e 1350 Mhz.

però adesso che ci penso potrebbe essere proprio l'alimentatore perché i primi test a 1300 Mhz li ho effettuati con voltaggio di 1.22v ma usando solo 3d mark e heaven passandoli entrambi senza problemi.

ma non ho mai lanciato watch dog con 1.22v e 1300 Mhz.

per l'anti surge della mobo non saprei proprio dove guardare...
Spulcia bene il bios della mobo, vedrai che lo trovi, ora son al lavoro e nonnti posso aiutare, cerca le schermate bios su google immagini (quelle della tua mobo riguardanti l'anti surge).
Old 24-08-2014, 21:21   #40590
Thunder-74
Senior Member

L'Avatar di Thunder-74

Iscritto dal: Sep 2010
Quote:
Originariamente inviato da Thunder-74 Guarda i messaggi
Stavo provando a tirare un po' l'Asus e mi sono accorto che si comporta diversamente dalla Gigabyte, ma in effetti si comporta in modo un po' anomalo. Mi spiego meglio...premetto che ancora ha il bios originale... mentre la Gigabyte, ma anche la Zotac 680 che avevo prima, sforato il TDP taglia la freq della GPU toccato il limite del PL, l'ASUS non taglia le freq, ma limita l'utilizzo della GPU anche se PL arriva al suo max, ovvero 110%. Quindi paradossalmente ottengo prestazioni maggiori a 1150 con voltaggio stock, che non a 1240 a 1.20V, perchè nella prima ipotesi sto con GPU impegnata al 98% e PL al 105/107% , mentre nella seconda la GPU rimane tra il 75/85% e il PL arriva a 110%.... Sicuramente fleshando il bios non avrò questo comportamento, però volevo dire ai molti che occano, di tenere sott'occhio anche il carico GPU oltre agli altri parametri
mi quoto per correggere una minchiata che ho scritto... purtroppo sono nuovo dello SLI e sto facendo esperienza.... ovviamente la scheda veniva impegnata in percentuale sempre minore all'aumentare della sua velocità, perchè deve renderizzare lo stesso numero dei frame della scheda più lenta, che fa da collo di bottiglia. quindi, in sli, spingere una scheda più dell'altra, non ha senso...
Cpu i9 13900k Mobo Z690 Aorus Master Ram 32Gb DDR5 6800 Mhz Gpu 5090 Gigabyte Gaming OC - Liquid WB Alphacool M.2 NVMe 5 x 11 Tb SSD 3 x 7 Tb Liquid Rad 360/60 - 2x 240/30 - 2x D5-Aquaero 6 XT Audio Sound Blaster X3 - 5.1 Edifier S550 PSU TT GF3 1200W Monitor LG 45GX950A VR Oculus Rift S
Thunder-74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-08-2014, 21:22   #40591
cloe1
Senior Member

L'Avatar di cloe1

Quote:
Originariamente inviato da egounix Guarda i messaggi
Spulcia bene il bios della mobo, vedrai che lo trovi, ora son al lavoro e nonnti posso aiutare, cerca le schermate bios su google immagini (quelle della tua mobo riguardanti l'anti surge).
In rete ho trovato qualcosina ma sono tutte mobo antiquate e Asus...

appena finito di scaricare Metro da steam mancano 6 minuti controllo nel bios.
qualche voce che ci si puo avvicinare...
Old 24-08-2014, 22:23   #40592
egounix
Bannato

Quote:

Mhm con msi non so come si possa chiamare
Old 24-08-2014, 23:10   #40593
mikael84
Moderatore

L'Avatar di mikael84

Quote:

Voce monitor, dove sono le ventole
Metro va bene perchè stressa per bene la GPU(almeno nel mio caso meno di WD) ma non utilizza CPU, 102watt contro i 186 di WD + mobo

Se è un problema di driver al riavvio si azzera tutto, qua mi sa che sei su di giri per l'ali, oppure l'antisourge ha visto troppo carico ed ha riavviato la mobo(ma anche questo è un problema noto nelle mobo Asus).
Insomma tutto porta all'ali e ti consiglio di caricarlo per bene per vedere come si comporta.
Old 24-08-2014, 23:21   #40594
sickofitall
Senior Member

L'Avatar di sickofitall

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:
ragazzi piccola domanda.

tenendo conto che ormai da giorni gioco e testo a 1300 con 1.195v
con il power limit a 130% e temperatura massima impostata a 89°
senza problema alcuno.

oggi pomeriggio ho impostato il voltaggio della gpu a 1.21v ( che poi sarebbe il massimo con un bios non skynet ) e ho settato i 1350 Mhz.

ho lanciato heaven per una decina di minuti.
tutto ok.
poi ho iniziato a giocare a watch dog ( senza vsync) con temperature intorno agli 79-80° la gpu e i vrm intono ai 72°.
all'improvviso si è spento il pc e si riacceso da solo...
arrivato a Windows non mi ha dato nessun errore relativo a voltaggio o driver. ( tutto normale con i stessi valori compreso il voltaggio dal tool classified impostati per i 1350 mhz.) nessuna bsod o altro..

e se fosse stato l'alimentatore che non ce l'ha fatta.. ?
e si è spento ?
a me è successo la stessa cosa poco tempo fa, era l'oc della cpu

vedo che hai la mia stessa cpu, prova a metterla a default e riprovare
sickofitall è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-08-2014, 23:26   #40595
mikael84
Moderatore

L'Avatar di mikael84

Quote:
Originariamente inviato da sickofitall Guarda i messaggi
L'errore della CPU dovrebbe darti la schermatona blu con BSOD 0x0,0000001(poco vcore) o 0x0,00000124( vcore troppo basso o ram instabili) ed infatti l'ho escluso.
Le cause portano all'ALI ma bisogna vedere più a fondo

Ultima modifica di mikael84 : 24-08-2014 alle 23:30.
mikael84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-08-2014, 23:28   #40596
cloe1
Senior Member

L'Avatar di cloe1

Quote:
Originariamente inviato da sickofitall Guarda i messaggi

vedo che hai la mia stessa cpu, prova a metterla a default e riprovare
dubito che sia la cpu.
passo linx e aida senza problema e se lascio lo stesso voltaggio ma scendo di 100 mhz a 4400 passo anche le avx2...

e poi non mi da nessuna bsod 0x124 e altro..
Old 24-08-2014, 23:32   #40597
cloe1
Senior Member

L'Avatar di cloe1

Quote:
Voce monitor, dove sono le ventole
Metro va bene perchè stressa per bene la GPU(almeno nel mio caso meno di WD) ma non utilizza CPU, 102watt contro i 186 di WD + mobo

Se è un problema di driver al riavvio si azzera tutto, qua mi sa che sei su di giri per l'ali, oppure l'antisourge ha visto troppo carico ed ha riavviato la mobo(ma anche questo è un problema noto nelle mobo Asus).
Insomma tutto porta all'ali e ti consiglio di caricarlo per bene per vedere come si comporta.
questa è l'unica voce dove posso ( forse aver trovato qualcosa ) limite potenza in watt di breve e lunga durata....

http://s26.postimg.org/e60yiagq1/msi.jpg

questa è invece la schermata monitor/ventole...
ma nulla a riguardo.

http://s26.postimg.org/kv7hyb221/msi_2.jpg

stavo giocando a metro LL con le impostazioni che ho usato questi giorni
ovvero 1300 Mhz con 1.195.

adesso vorrei provare i 1350 con 1.21v
dove appunto con watch dog ho avuto lo spegnimento.

il problema è che avendo disistallato WD
non posso confrontare anche perché su hwinfo ho visto un consumo cpu con metro di 119 watt.
e la gpu.. 182watt...

una volta mi diete 900 watt..
anche hwinfo non è attendibilissimo... <

inizio a pensare che sotto carico con quelle frequenze/voltaggio di gpu cpu e mobo l'ali stia al limite.
pur essendo un 650w.

più o meno consuma 300 watt la Ti a queste frequenze/voltaggio sotto carico o sbaglio ?
Old 24-08-2014, 23:39   #40598
mikael84
Moderatore

L'Avatar di mikael84

Quote:
questa è l'unica voce dove posso ( forse aver trovato qualcosa ) limite potenza in watt di breve e lunga durata....

http://s26.postimg.org/e60yiagq1/msi.jpg

questa è invece la schermata monitor/ventole...
ma nulla a riguardo.

http://s26.postimg.org/kv7hyb221/msi_2.jpg

stavo giocando a metro LL con le impostazioni che ho usato questi giorni
ovvero 1300 Mhz con 1.195.

adesso vorrei provare i 1350 con 1.21v
dove appunto con watch dog ho avuto lo spegnimento.

il problema è che avendo disistallato WD
non posso confrontare anche perché su hwinfo ho visto un consumo cpu con metro di 119 watt.. e la gpu.. 182...

una volta mi diete 900 watt..
anche hwinfo non è attendibilissimo...

Purtroppo il tuo bios è troppo diverso dal mio, ci dovrei smanettare,quella non è la voce cmq.
Metro devasta la GPU ma non carica la CPU(tra Metro e WD ho quasi 80 watt di differenza solo via CPU)

Devi provare a ri-sforzarlo e vedere se si spegne, prova anche crysis 3 se ce l'hai, sono gli unici che coinvolgono anche la CPU.

In ogni caso un bel carico ce l'hai, ti ho postato lo screen di Mr.jack che è arrivato a quasi 1500watt con 2 classi in un 3dmark.

La GPU a 182 watt con metro come l'hai ottenuta? Perchè con Metro 182watt li prendi anche con una 760 occata

Questi rilevamenti sono stati fatti alla presa con crysis 2(WD è ben peggiore o Metro) e classy a default totale

Ultima modifica di mikael84 : 24-08-2014 alle 23:42.
mikael84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-08-2014, 23:55   #40599
cloe1
Senior Member

L'Avatar di cloe1

Quote:
Purtroppo il tuo bios è troppo diverso dal mio, ci dovrei smanettare,quella non è la voce cmq.
Metro devasta la GPU ma non carica la CPU(tra Metro e WD ho quasi 80 watt di differenza solo via CPU)

Devi provare a ri-sforzarlo e vedere se si spegne, prova anche crysis 3 se ce l'hai, sono gli unici che coinvolgono anche la CPU.

In ogni caso un bel carico ce l'hai, ti ho postato lo screen di Mr.jack che è arrivato a quasi 1500watt con 2 classi in un 3dmark.

La GPU a 182 watt con metro come l'hai ottenuta? Perchè con Metro 182watt li prendi anche con una 760 occata

Questi rilevamenti sono stati fatti alla presa con crysis 2(WD è ben peggiore o Metro) e classy a default totale
porca paletta quasi 300 watt a default con titoli meno pesanti...

calcolando che io non ce l'ho a default e ho l'oc su cpu/ram e vga...
a sto punto l'ali è sotto stress alla grande...

http://s26.postimg.org/u6y5903zd/metro_1.png

http://s26.postimg.org/land52dd5/metro_2.png

http://s26.postimg.org/aqdfmh8vd/metro_3.png

dopo 10 minuti di Metro LL
ma secondo me hwinfo scazza...

ora ho provato a mettere il voltaggio massimo sbloccabile senza bios mod cioè 1.21v e 1350 mhz ma vedevo degli artefatti e sono sceso a 1320 ad 1.21v e niente artefatti tutto ok.
77° max la gpu.

poi ho provato a togliere il vsync... 84° la gpu ma 100 e passa fps.. ahahahahaha

adesso è da vedere bene questo surge della mobo che non son riuscito a trovarlo.
i driver non sono il problema.
o magari è il bios come mi è stato suggerito oppure è l'alimentatore che sta al limite ...
diciamo che i sintomi portano al Seasonic.

comunque tra 1300 Mhz con 1.20v e 1320 mhz con 1.21v
non ne vale la pena.
con l'impostazione 1300 mhz e 1.20v non avevo problemi ne con Wd e nemmeno ora con Metro.
calcolando che poi sono ad aria...
certo cambiare l'ali per 50-80 mhz mi roderebbe...

Ultima modifica di cloe1 : 25-08-2014 alle 00:24.
cloe1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2014, 00:20   #40600
mikael84
Moderatore

L'Avatar di mikael84

Quote:
porca paletta quasi 300 watt a default con titoli meno pesanti...

calcolando che io non ce l'ho a default e ho l'oc su cpu/ram e vga...
a sto punto l'ali è sotto stress alla grande...

http://s26.postimg.org/u6y5903zd/metro_1.png

http://s26.postimg.org/land52dd5/metro_2.png

http://s26.postimg.org/aqdfmh8vd/metro_3.png

dopo 10 minuti di Metro LL
ma secondo me hwinfo scazza...

ora ho provato a mettere il voltaggio massimo sbloccabile senza bios mod cioè 1.21v e 1350 mhz ma vedevo degli artefatti e sono sceso a 1320 ad 1.21v e niente artefatti tutto ok.
77° max la gpu.

poi ho provato a togliere il vsync... 84° la gpu ma 100 e passa fps.. ahahahahaha

No sballa di brutto, inoltre 84° con una classified? Qualcosa non mi torna.
Te sei ben oltre i 300 watt con metro, li prende pure una 290 a vdefault che normalmente consuma meno della classified alla presa
Scusa il ritaglio ma metro spara tanti bei watt, questo era un reference mio con 3 loop di Metro a v.default(294watt), te con la classy sei molto ben sopra considerando il vcore

Metro mi porta pure la giga 780 liscia a 270watt.

Gli 84° rimangono un mistero, o stai caricando troppo o c'e'qualche problema, neppure i normali custom(con carico di 300 watt) arrivano a tanto

DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartphone con tracking multiplo e asta telescopica DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartph...
Recensione Pura 80 Pro: HUAWEI torna a stupire con foto spettacolari e ricarica superveloce Recensione Pura 80 Pro: HUAWEI torna a stupire c...
Opera Neon: il browser AI agentico di nuova generazione Opera Neon: il browser AI agentico di nuova gene...
Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: s...
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
1.200 CV e drift a 213 km/h: la supercar...
Shenzhou-21: esperimenti sui topi in orb...
Cloudera punta su cloud privato e intell...
Il mistero del Ryzen 7 9700X3D: prezzo p...
Posticipato il rientro dell'equipaggio c...
Propaganda russa e hactivism fra le prin...
Superluna del Castoro: stasera il satell...
NVIDIA regala una GeForce RTX 5090 Found...
Snowflake punta su Intelligence, l'IA pe...
Volkswagen realizzerà i propri chip per ...
Formula E GEN4 svelata: 600 kW di potenz...
PC Desktop HP Victus con RTX 4060 e Ryze...
Fastnet, il 'mega-cavo' di AWS che pu&og...
Offerte Amazon da non perdere: GeForce R...
Clima, l'UE trova l'accordo sul taglio d...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian