|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#6841 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Nel mondo dei sogni
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6842 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2011
|
Quote:
![]()
Lettori: Sony NW-A45#Xduoo X2#Pioneer XDP-30r-B. Cuffie: Hifiman HE560 V3#V-Moda Crossfade Wireless 2#iGrado#Shure SRH940#Koss KSC75#Beyerdynamic T51P. In Ear: V-Moda Forza Metallo Wireless#Hifiman RE0/RE262/Re-600s-V2#Sony MH1C#JVC FX40#Hippo VB#Xiaomi Pistons DUAL#Flare Audio R2A#FIIO F9 PRO. Ampli/DAC: A1Clone Gold#Cayin C5#Audioquest Dragonfly RED. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6843 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Vabbe' dai, forse con un paio di giri di nastro isolante possono essere valide anche per lo sport!
![]()
![]() |
#6844 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2012
Città: Eh...Saperlo!
|
Quote:
Fermo restando che a me di queste Sony non frega nulla e trovo eccessivi certi paragoni con altri auricolari,cercando ieri in rete faccio presente che ci sono negozi - tra cui lo store Sony inglese mi pare - che cominciano a venderle tra le 69 e 79£.
![]() |
![]() |
#6845 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6846 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: bologna
|
Ok, le compro anch'io dallo spagnolo, dovrebbero arrivare in una settimana; farò sapere (sperando sia un negozio affidabile)! Quello di amazon a 19 sterline non spedisce in Italia comunque...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6847 |
Senior Member
|
Non so di quale tu stia parlando: ieri sera ho fatto la prova con un negozio su amazuk - dopo aver letto la richiesta dell'utente - che le vende a 19,99 le spedisce eccome,altrimenti non avrei postato il link;mi mancava solo di dare l'ok alla vendita ma ero arrivato al checkout senza problemi.
"L'Onestà è lodata da tutti,ma muore di freddo." [Giovenale]. Ultima modifica di SignorBonaventura : 06-12-2012 alle 15:32. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6848 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: bologna
|
Quote:
Comunque, per chi fa sport, le soundmagic pl30 o pl50?? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6849 | |
Senior Member
|
Quote:
Quello poi della consegna è un altro discorso;poi in questo periodo,sotto le feste,i tempi si dilatano... In ogni caso avevo fatto presente che alla fine il tutto veniva 31€;se vai a vedere il post dell'utente chiedeva di trovarle in Europa anche pagandole qualcosina in più,e la differenza di 10€ mi sembrava ideale. ![]() Le avete trovate da altre parti a prezzi più bassi e in tempi più rapidi,meglio così.
![]() |
![]() |
#6850 |
Senior Member
|
sono daccordissimo con te! Infatti le Koss ksc75 si sentono benissimo! Io uso addirittura le Phonak Aude pfe 122 per lo sport, o le Hifiman RE0 e RE2, quindi anche io ci tengo alla qualità.. solo che con le sony non avresti qualità durante lo sport, perchè appena fai un passo si spostano e perdi il giusto FIT all'orecchio perdendo quindi la qualità audio.. è giusto avvertirti!
Lettori: Sony NW-A45#Xduoo X2#Pioneer XDP-30r-B. Cuffie: Hifiman HE560 V3#V-Moda Crossfade Wireless 2#iGrado#Shure SRH940#Koss KSC75#Beyerdynamic T51P. In Ear: V-Moda Forza Metallo Wireless#Hifiman RE0/RE262/Re-600s-V2#Sony MH1C#JVC FX40#Hippo VB#Xiaomi Pistons DUAL#Flare Audio R2A#FIIO F9 PRO. Ampli/DAC: A1Clone Gold#Cayin C5#Audioquest Dragonfly RED. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6851 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6852 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#6853 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6854 |
Senior Member
|
![]() |
#6855 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
![]() Prova a considerare modelli con l'archetto, oppure che hanno in dotazione le ear-guide. Poi userai comunque altri accorgimenti, come dicevo: cavo sotto la maglietta/canottiera, la clip per fermare il cavo stesso, ecc. ecc. Io uso delle "vecchie" Soundmagic PL30, ma ti consiglio di cercare bene in rete, per poi filatrre i risultati in base ai tuoi criteri (es: qui). sjk
"Led Zeppelin! Don't tell me you guys have never got the Led out. Jimmy Page, Robert Plant? What about Sabbath? AC/DC? Motörhead? Oh! What do they teach in this place?" PassioneF1.IT ...myexperience:akgk312pk450k530ltdbrainwavzb2m2m3m4r1cowoniaudiod2+creativeaurvanalive!fiioe3e5e7e11l5l6hifimanre0mylaronex3iphilipsshe9800she9850shh3580
she3580she3680sandisksansaclipexpressfuzesennheisercx300mx450px100sonymdre818lpmdrex082mh1cnwza816soundmagicp20pl30sunriseswxcapeyuinok3...andmore! PassioneF1.IT |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6856 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2011
|
Quote:
Infatti. Per dare un giudizio,un confronto deve essere fatto tra cuffie che si possiedono o che si ha avuto modo di provare.Dire semplicemente "sono le migliori..." non è di nessuna utilità. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6857 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Le Koss non sono in-ear, io ormai mi trovo con le IE senza considerare che non ho molti soldi da spendere. Cosa mi consigli tu quindi? Quelle che hai scritto costano un pò troppo per le mie tasche. Quote:
Come ho detto preferirei ie, anche perchè non le uso solo per correre, ma anche quando sono a casa, quando sono in giro, se viaggio ecc. L'attività è una parte di quello che faccio insomma. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#6858 | |
Senior Member
|
Quote:
Mi fa piacere,avevo bisogno nei giorni scorsi di una dritta e non sapevo come contattarti... Speriamo che stavolta tu rimanga a postare più a lungo. Nel forum c'è bisogno di gente come te. ![]() P.S. il fatto che tu condividia la mia opinione non ha nulla a che fare con ciò che ho appena detto,non è questione di confiltto di interessi,specifico... ![]()
![]() |
![]() |
#6859 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6860 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2011
|
Quote:
...Conflitto di interessi... ![]() Ciao Bonaventura,Che accoglienza! ![]() In effetti ogni tanto mi eclisso,è la mia natura di Poltergeist ![]() È probabile che per la prossima settimana ci saranno novità. Una dritta? Certo,se posso e ti fidi ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:51.