Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Lettori mp3 e portable media center

ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS e Noctua tornano a collaborare con la GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition, una scheda pensata per chi cerca potenza estrema e silenziosità assoluta. Il nuovo sistema di raffreddamento, con tre ventole Noctua NF-A12x25 G2 da 120 mm e una camera di vapore maggiorata, promette temperature record e rumorosità quasi impercettibile. Non mancano dual BIOS, materiali di qualità e ampie possibilità di overclock. Ma quanto migliora davvero rispetto alla Founders Edition? Scoprilo nel nostro test completo.
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Siamo volati fino a Belfast, capitale dell'Irlanda Del Nord, per scoprire il nuovo Realme 15 Pro 5G Game Of Thrones Limited Edition. Una partnership coi fiocchi, quella tra Realme e HBO, un esercizio di stile davvero ben riuscito. Ma vi raccontiamo tutto nel nostro articolo
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 06-12-2012, 14:18   #6841
Ryuzaki_Eru
Senior Member

L'Avatar di Ryuzaki_Eru

Iscritto dal: Sep 2009
Città: Nel mondo dei sogni
Quote:
Originariamente inviato da sjk Guarda i messaggi
Non vorrei deludervi, ma mi sento proprio di sconsigliarle le MH1C per l'uso "sportivo". Sono veramente controindicate. Guardate i video e ve ne renderete conto.

In generale, con auricolari molto più ergonomici comunque si consiglia l'uso di ear -guide, oppure di indossarle "dall'alto", clip per fermare il cavo ai capi d'abbigliamento, ecc. ecc. Queste Sony, da quel punto di vista sono ingestibili.

Comunque, se skream 26 le ordina oggi, qualche giorno di pazienza ed aggiungerà il suo feedback.

sjk
Mi hai convinto, mi consiglieresti però un'alternativa? Vorrei ordinarle entro questa settimana cosi la prossima mi arrivano.
Ryuzaki_Eru è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2012, 14:34   #6842
jojomax
Senior Member

L'Avatar di jojomax

Iscritto dal: Nov 2011
Quote:
Originariamente inviato da skream 26 Guarda i messaggi
Io le ordino oggi le sony, se vuoi aspettare qualche giorno ti do io qualche feed in quanto dovrò usarle per lo stesso motivo!
Quindi in pale, allenamento al parco ecc.
Faresti un grave errore se le prendi per fare sport, è letteralmente impossibile usarle per questo scopo.. poi cmq puoi prenderle ugualmente, tanto sono solo 20 o 30 euro, ed hai una qualità incredibile, e le usi a casa.. e ti compri un paio di Koss ksc 75 per lo sport
Lettori: Sony NW-A45#Xduoo X2#Pioneer XDP-30r-B. Cuffie: Hifiman HE560 V3#V-Moda Crossfade Wireless 2#iGrado#Shure SRH940#Koss KSC75#Beyerdynamic T51P. In Ear: V-Moda Forza Metallo Wireless#Hifiman RE0/RE262/Re-600s-V2#Sony MH1C#JVC FX40#Hippo VB#Xiaomi Pistons DUAL#Flare Audio R2A#FIIO F9 PRO. Ampli/DAC: A1Clone Gold#Cayin C5#Audioquest Dragonfly RED.
jojomax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2012, 14:55   #6843
Thorus
Senior Member

L'Avatar di Thorus

Iscritto dal: Dec 2004
Vabbe' dai, forse con un paio di giri di nastro isolante possono essere valide anche per lo sport!
Old 06-12-2012, 15:13   #6844
SignorBonaventura
Senior Member

L'Avatar di SignorBonaventura

Iscritto dal: Jan 2012
Città: Eh...Saperlo!
Quote:
Originariamente inviato da sjk Guarda i messaggi
Vedo tutto un fiorire di link in questi ultimi post: ricordo che sarebbe vietato.

sjk
Chiedo scusa per il link;l'ho fatto solo perché c'era un utente che chiedeva disperatamente di poterle trovare in Europa anche pagandole a prezzo un poco più alto.Le ho trovate su amazuk - a 10€ in più del solito - l'ho fatto presente e ho notato che l'interessato se n'è impipato allegramente...Vabbè,staremo più attenti per la prossima volta,in ogni senso.

Fermo restando che a me di queste Sony non frega nulla e trovo eccessivi certi paragoni con altri auricolari,cercando ieri in rete faccio presente che ci sono negozi - tra cui lo store Sony inglese mi pare - che cominciano a venderle tra le 69 e 79£.
Old 06-12-2012, 15:15   #6845
Ryuzaki_Eru
Senior Member

L'Avatar di Ryuzaki_Eru

Quote:
Originariamente inviato da jojomax Guarda i messaggi
Faresti un grave errore se le prendi per fare sport, è letteralmente impossibile usarle per questo scopo.. poi cmq puoi prenderle ugualmente, tanto sono solo 20 o 30 euro, ed hai una qualità incredibile, e le usi a casa.. e ti compri un paio di Koss ksc 75 per lo sport
Anche se faccio sport voglio ascoltare la musica come si deve, altrimenti continuerei ad usare le mie Denon con un auricolare che non si sente quasi più
Old 06-12-2012, 15:17   #6846
france_mala
Senior Member

L'Avatar di france_mala

Iscritto dal: Jan 2008
Città: bologna
Ok, le compro anch'io dallo spagnolo, dovrebbero arrivare in una settimana; farò sapere (sperando sia un negozio affidabile)! Quello di amazon a 19 sterline non spedisce in Italia comunque...
france_mala è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2012, 15:24   #6847
SignorBonaventura
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da france_mala Guarda i messaggi
Ok, le compro anch'io dallo spagnolo, dovrebbero arrivare in una settimana; farò sapere (sperando sia un negozio affidabile)! Quello di amazon a 19 sterline non spedisce in Italia comunque...
Non so di quale tu stia parlando: ieri sera ho fatto la prova con un negozio su amazuk - dopo aver letto la richiesta dell'utente - che le vende a 19,99 le spedisce eccome,altrimenti non avrei postato il link;mi mancava solo di dare l'ok alla vendita ma ero arrivato al checkout senza problemi.

Ultima modifica di SignorBonaventura : 06-12-2012 alle 15:32.
SignorBonaventura è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2012, 15:38   #6848
france_mala
Senior Member

L'Avatar di france_mala

Iscritto dal: Jan 2008
Città: bologna
Quote:
Originariamente inviato da SignorBonaventura Guarda i messaggi
Non so di quale tu stia parlando: ieri sera ho fatto la prova con un negozio su amazuk - dopo aver letto la richiesta dell'utente - che le vende a 19,99 le spedisce eccome,altrimenti non avrei postato il link;mi mancava solo di dare l'ok alla vendita ma ero arrivato al checkout senza problemi.
Hai ragione, è che ce ne sono due a quel prezzo. Che comunque è sconveniente poiché non sai quando arrivano (dice dai 7 ai 18 giorni) e viene a costare più di 30 euro, a differenza dello store sulla baia il cui prezzo finale è di 27 euro c.ca, oltre alla consegna di max 7 giorni..

Comunque, per chi fa sport, le soundmagic pl30 o pl50??
france_mala è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2012, 15:43   #6849
SignorBonaventura
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da france_mala Guarda i messaggi
Hai ragione, è che ce ne sono due a quel prezzo. Che comunque è sconveniente poiché non sai quando arrivano (dice dai 7 ai 18 giorni) e viene a costare più di 30 euro, a differenza dello store sulla baia il cui prezzo finale è di 27 euro c.ca, oltre alla consegna di max 7 giorni..

Comunque, per chi fa sport, le soundmagic pl30 o pl50??
Ah ok...

Quello poi della consegna è un altro discorso;poi in questo periodo,sotto le feste,i tempi si dilatano...

In ogni caso avevo fatto presente che alla fine il tutto veniva 31€;se vai a vedere il post dell'utente chiedeva di trovarle in Europa anche pagandole qualcosina in più,e la differenza di 10€ mi sembrava ideale.

Le avete trovate da altre parti a prezzi più bassi e in tempi più rapidi,meglio così.
Old 06-12-2012, 15:44   #6850
jojomax
Senior Member

L'Avatar di jojomax

Quote:
Originariamente inviato da Ryuzaki_Eru Guarda i messaggi
Anche se faccio sport voglio ascoltare la musica come si deve, altrimenti continuerei ad usare le mie Denon con un auricolare che non si sente quasi più
sono daccordissimo con te! Infatti le Koss ksc75 si sentono benissimo! Io uso addirittura le Phonak Aude pfe 122 per lo sport, o le Hifiman RE0 e RE2, quindi anche io ci tengo alla qualità.. solo che con le sony non avresti qualità durante lo sport, perchè appena fai un passo si spostano e perdi il giusto FIT all'orecchio perdendo quindi la qualità audio.. è giusto avvertirti!
Lettori: Sony NW-A45#Xduoo X2#Pioneer XDP-30r-B. Cuffie: Hifiman HE560 V3#V-Moda Crossfade Wireless 2#iGrado#Shure SRH940#Koss KSC75#Beyerdynamic T51P. In Ear: V-Moda Forza Metallo Wireless#Hifiman RE0/RE262/Re-600s-V2#Sony MH1C#JVC FX40#Hippo VB#Xiaomi Pistons DUAL#Flare Audio R2A#FIIO F9 PRO. Ampli/DAC: A1Clone Gold#Cayin C5#Audioquest Dragonfly RED.
Old 06-12-2012, 16:03   #6851
Ryoga80
Senior Member

L'Avatar di Ryoga80

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Guarda che le koss sono molto buone, solo che non sono auricolari ma cuffie!
Ryoga80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2012, 16:04   #6852
SignorBonaventura
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Ryoga80 Guarda i messaggi
Guarda che le koss sono molto buone, solo che non sono auricolari ma cuffie!
Per la precisione: sono clip-on
Old 06-12-2012, 16:05   #6853
Ryoga80
Senior Member

L'Avatar di Ryoga80

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Per la precisione: sono clip-on
pignolo!
Ryoga80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2012, 16:09   #6854
SignorBonaventura
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Ryoga80 Guarda i messaggi
pignolo!
Sì,in effetti...
Old 06-12-2012, 16:13   #6855
sjk
Senior Member

L'Avatar di sjk

Iscritto dal: Oct 2007
Quote:
Mi hai convinto, mi consiglieresti però un'alternativa? Vorrei ordinarle entro questa settimana cosi la prossima mi arrivano.
Veramente non volevo/dovevo convincere nessuno, sto solo cercando di aiutare nella scelta.

Prova a considerare modelli con l'archetto, oppure che hanno in dotazione le ear-guide. Poi userai comunque altri accorgimenti, come dicevo: cavo sotto la maglietta/canottiera, la clip per fermare il cavo stesso, ecc. ecc.

Io uso delle "vecchie" Soundmagic PL30, ma ti consiglio di cercare bene in rete, per poi filatrre i risultati in base ai tuoi criteri (es: qui).

sjk
sjk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2012, 16:30   #6856
Rooibos
Senior Member

L'Avatar di Rooibos

Iscritto dal: Dec 2011
Quote:
Chiedo scusa per il link;l'ho fatto solo perché c'era un utente che chiedeva disperatamente di poterle trovare in Europa anche pagandole a prezzo un poco più alto.Le ho trovate su amazuk - a 10€ in più del solito - l'ho fatto presente e ho notato che l'interessato se n'è impipato allegramente...Vabbè,staremo più attenti per la prossima volta,in ogni senso.

Fermo restando che a me di queste Sony non frega nulla e trovo eccessivi certi paragoni con altri auricolari,cercando ieri in rete faccio presente che ci sono negozi - tra cui lo store Sony inglese mi pare - che cominciano a venderle tra le 69 e 79£.

Infatti.
Per dare un giudizio,un confronto deve essere fatto tra cuffie che si possiedono o che si ha avuto modo di provare.Dire semplicemente "sono le migliori..." non è di nessuna utilità.
Rooibos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2012, 16:38   #6857
Ryuzaki_Eru
Senior Member

L'Avatar di Ryuzaki_Eru

Quote:
Originariamente inviato da jojomax Guarda i messaggi
sono daccordissimo con te! Infatti le Koss ksc75 si sentono benissimo! Io uso addirittura le Phonak Aude pfe 122 per lo sport, o le Hifiman RE0 e RE2, quindi anche io ci tengo alla qualità.. solo che con le sony non avresti qualità durante lo sport, perchè appena fai un passo si spostano e perdi il giusto FIT all'orecchio perdendo quindi la qualità audio.. è giusto avvertirti!
Infatti ti ringrazio perchè avrei solo buttato soldi
Le Koss non sono in-ear, io ormai mi trovo con le IE senza considerare che non ho molti soldi da spendere. Cosa mi consigli tu quindi? Quelle che hai scritto costano un pò troppo per le mie tasche.
Quote:
Veramente non volevo/dovevo convincere nessuno, sto solo cercando di aiutare nella scelta.

Prova a considerare modelli con l'archetto, oppure che hanno in dotazione le ear-guide. Poi userai comunque altri accorgimenti, come dicevo: cavo sotto la maglietta/canottiera, la clip per fermare il cavo stesso, ecc. ecc.
Intendevo che mi hai dato un consiglio che mi serviva.
Come ho detto preferirei ie, anche perchè non le uso solo per correre, ma anche quando sono a casa, quando sono in giro, se viaggio ecc. L'attività è una parte di quello che faccio insomma.
Old 06-12-2012, 16:43   #6858
SignorBonaventura
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Rooibos Guarda i messaggi
Infatti.
Per dare un giudizio,un confronto deve essere fatto tra cuffie che si possiedono o che si ha avuto modo di provare.Dire semplicemente "sono le migliori..." non è di nessuna utilità.
Grande! Il ritorno del mitico Rooibos[mitico per me,sia chiaro]!

Mi fa piacere,avevo bisogno nei giorni scorsi di una dritta e non sapevo come contattarti...

Speriamo che stavolta tu rimanga a postare più a lungo.

Nel forum c'è bisogno di gente come te.

P.S. il fatto che tu condividia la mia opinione non ha nulla a che fare con ciò che ho appena detto,non è questione di confiltto di interessi,specifico...
Old 06-12-2012, 16:56   #6859
jojomax
Senior Member

L'Avatar di jojomax

Quote:
Infatti ti ringrazio perchè avrei solo buttato soldi
Le Koss non sono in-ear, io ormai mi trovo con le IE senza considerare che non ho molti soldi da spendere. Cosa mi consigli tu quindi? Quelle che hai scritto costano un pò troppo per le mie tasche.

Intendevo che mi hai dato un consiglio che mi serviva.
Come ho detto preferirei ie, anche perchè non le uso solo per correre, ma anche quando sono a casa, quando sono in giro, se viaggio ecc. L'attività è una parte di quello che faccio insomma.
Io ti consiglierei le JVC fx40, poi dipende quanto vuoi spendere e i tuoi gusti!
Old 06-12-2012, 18:43   #6860
Rooibos
Senior Member

L'Avatar di Rooibos

Iscritto dal: Dec 2011
Quote:
Grande! Il ritorno del mitico Rooibos[mitico per me,sia chiaro]!

Mi fa piacere,avevo bisogno nei giorni scorsi di una dritta e non sapevo come contattarti...

Speriamo che stavolta tu rimanga a postare più a lungo.

Nel forum c'è bisogno di gente come te.

P.S. il fatto che tu condividia la mia opinione non ha nulla a che fare con ciò che ho appena detto,non è questione di confiltto di interessi,specifico...

...Conflitto di interessi...
Ciao Bonaventura,Che accoglienza!
In effetti ogni tanto mi eclisso,è la mia natura di Poltergeist .
È probabile che per la prossima settimana ci saranno novità.
Una dritta? Certo,se posso e ti fidi .
Rooibos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Qualcomm e MediaTek non abbandoneranno T...
Le GPU NVIDIA sono "spaziali":...
Apple non realizzerà gli iPhone 1...
Warner Bros. Discovery è ufficial...
Una nuova Xbox si farà ma sar&agr...
OnePlus 15 vuole stupire: prime conferme...
Amazon trasforma i suoi corrieri in 'cyb...
Core Ultra 7 270K Plus avvistato su Geek...
NASA: prosegue lo studio per le missioni...
Halo pronto a diventare multipiattaforma...
Avio prosegue lo sviluppo del propulsore...
GPU da 2.000€ condannata a morte dal cav...
ROG Xbox Ally X vola...senza Windows 11:...
Pasta termica 'killer', attenzione a que...
Il nuovo drone ucraino terrorizza i russ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian