|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#821 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Torino
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#822 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Salerno
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#823 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Avete visto che è possibile macrare skill come restoration sparandosele addosso in ripetizione ?
Guardate che chi dice che il primo impatto è fichissimo ha ragione: grande grafica, estrema semplicità nell'approccio, fisica eccezzionale, AI migliorata, libertà di azione, sono tutti aspetti che realmente esistono e sono di grande impatto. Solo che ti dico che mi sta passando la voglia di eplorare perche manca la paura e il rischio di trovarmi davanti qualche mega mostro, io non so che pg avete voi ma con il mio arciere di 4° senza usare bugs ho ammazzato tranquillamente una guardia imperiale arciere. E poi mi concedete che sapere che anche facendomi tutto il dungeon cmq non troverò alcun loot eccezionale o particolare mi spegne un po l'entusiasmo ? Io gioco a questi giochi dal primo eye of beholder o Ultima underworld...e vi garantisco che la parte + bella di questi giochi non è quando sei al massimo ma quando tutto, anche i mostri + piccoli sono una sfida da superare... Ora provo a portare la barra di difficoltà da 3/4 al massimo, vediamo se cambia qualcosa, però cmq il problema dei loot rimane....vediamo ciaps ![]()
![]() |
#824 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Quote:
![]() l'avevo letto pagine fa, ma non ricordavo... ![]() cmq il manuale lo devo leggere, è che ero troppo vojoso di vedere il gioco ![]()
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..." |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#825 | |
Senior Member
|
Quote:
e chè, EYE e Ultima... ![]() cmq guarda che la difficoltà c'è, prova a mettere tutto al massimo. personalmente anche i topastri sono rognosi, se mi attaccano in due mi crepano ![]()
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..." |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#826 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Genova
|
Qualcuno può uppare il pdf delle istruzioni in Italiano, per cortesia?
CPU 5800X3D MOBO TUF Gaming B550M-Plus WiFi II RAM FURY Renegade 32GB 3600MHz CL16 DISSI ARCTIC Liquid Freezer II 240 CASE Lian-Li O11 AIR Mini PSU PC FOCUS GX-850 NVME 1 ADATA XPG GAMMIX S70 BLADE 1Tb NVME 2 Crucial P3 Plus 2Tb SSD Crucial MX500 1TB GPU Gainward GeForce RTX 4090 Phantom MONITOR Samsung Odyssey NEO G7 32" TV OLED LG C1 55" e 65" |
![]() |
![]() |
![]() |
#827 |
Senior Member
|
Cmq ribadisco, per chi era come me deluso dal discorso magie... si possono mettere in uno slot rotondo premendo i tasti da 1 a 9 e premendo con il sinistro la magia da selezionare.
Poi basta premere da 1 a 9 e il gioco ti seleziona le magie che abbiamo precedentemente inserito ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#828 |
Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Torino
|
qualcuno mi dice in che negozi posso trovare pzioni?? trovo solo incantesimi ecc.. intendo quelle pozioni che ti ridanno 20 o 40 di vita.. non trovo nessuno che ce le ha a parte i mostri
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#829 |
Senior Member
Città: Medhelan Padania
|
http://www.oblivionsource.com/?page=...&op=view&id=48
Ma siamo sicuri sicuri che si possa esplorare solo cyrodiil ? allora perche' c'e' anche la mappa generale con tanto di nomi delle citta' strade ecc..... A me la cosa che mi dispiace di piu' di questo gioco e' che il mondo e' piccolo.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#830 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
AMD Ryzen 7950X3D | 32Gb 6200Mhz | SSD M.2 1Tb Samsung | Gainward 4090 | Asus Loki 1000w | Corsair 460x | DIY-OMV Nas con 78Tb Raid 6 | Migliori Nas del 2021 | Migliori alimentatori per PC | Mio Sito ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#831 | |
Senior Member
|
Quote:
dove sarebbe il pdf ? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#832 | |
Senior Member
|
Quote:
sull'oggetto che si vuole buttare chiaramente ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#833 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Dopo aver letto le pagine di questo thread e quello tecnico, mi sta passando la voglia di comprare sto gioco... ma è davvero così buggato ? Da quel che ho capito è anche una noia mortale esplorare il gioco perchè i nemici son troppo facili da sconfiggere... bah, magari lo prendo quando cala di prezzo
![]()
![]() |
![]() |
#834 | |
Senior Member
|
Quote:
CPU 5800X3D MOBO TUF Gaming B550M-Plus WiFi II RAM FURY Renegade 32GB 3600MHz CL16 DISSI ARCTIC Liquid Freezer II 240 CASE Lian-Li O11 AIR Mini PSU PC FOCUS GX-850 NVME 1 ADATA XPG GAMMIX S70 BLADE 1Tb NVME 2 Crucial P3 Plus 2Tb SSD Crucial MX500 1TB GPU Gainward GeForce RTX 4090 Phantom MONITOR Samsung Odyssey NEO G7 32" TV OLED LG C1 55" e 65" |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#835 |
Senior Member
|
nn c'e' nessun pdf , sia nella cartella che sul cd...
aspetta che guardo nel cd bonus della ct |
![]() |
![]() |
![]() |
#836 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Firenze - Nosgoth
|
Quote:
il guaio è che in questo modo ciò che per te è difficile quando sei al liv 1 lo è anche quando sei al liv20, e questo è assolutamente inaccettabile.
![]() |
![]() |
#837 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Napoli
|
Quote:
Sembra promettere molto bene, non dubitavo che sarebbe uscito qualche plugin di ribilanciamento. ![]() Grazie per il link. ![]() Cmq, più lo gioco e più lo trovo bello. L'interfaccia e i menu sono eccellenti, a mio parere. Resta solo da provare sto mod qui. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#838 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#839 | |
Senior Member
Città: Francavilla al Mare
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#840 | |
Senior Member
Città: Francavilla al Mare
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:18.