Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 26-03-2006, 14:11   #821
aXio
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da andreamarra
OCCHIO CHE LA POSSIBILITA' DI AVERE DIVERSE MAGIE A DISPOSIZIONE C'E'

premendo TAB andate sulle magie, poi premete il tasto 1 e selezionate con il mouse la magia che volete essere assegnata a questo tasto, poi due ecc. ecc. fino a 9.

QUando si preme il tasto desiderato, appare la magia da utilizzare.

p.s. devo ancora capire come si gettano gli oggetti, non ho tempo di leggere sul manuale, devo andare a mangiare... minchia sono le treeee... !
Per buttare gli oggetti: shift di sx + click
aXio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2006, 14:12   #822
clessidra4000
Senior Member

L'Avatar di clessidra4000

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Salerno
Quote:
Originariamente inviato da Rinha

Dico una scemenza. Io adoravo il fatto di mettere le varie tuniche o magliette insieme all'armatura. Mi divertivo a vestire il mio pg con abbigliamento stravagante. Qui non posso. Non posso perchè se metto una camicia di seta automaticamente mi viene rimossa l'armatura... ok, è una sciocchezza, ma tante sciocchezze si fanno sentire...
invece ti dico ke è una cosa tra le + sensate e giuste ke hai detto!!!!ank'io sono rimasto male quando ho acquistato un bellissimo vestito blu da sera di velluto (x la mia july) e poi l'ho messo e o quello o l'armatura.Qsto nn mi piace affatto
clessidra4000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2006, 14:12   #823
-=S1mone=-
Senior Member

L'Avatar di -=S1mone=-

Iscritto dal: Jul 2001
Avete visto che è possibile macrare skill come restoration sparandosele addosso in ripetizione ?

Guardate che chi dice che il primo impatto è fichissimo ha ragione: grande grafica, estrema semplicità nell'approccio, fisica eccezzionale, AI migliorata, libertà di azione, sono tutti aspetti che realmente esistono e sono di grande impatto.

Solo che ti dico che mi sta passando la voglia di eplorare perche manca la paura e il rischio di trovarmi davanti qualche mega mostro, io non so che pg avete voi ma con il mio arciere di 4° senza usare bugs ho ammazzato tranquillamente una guardia imperiale arciere.

E poi mi concedete che sapere che anche facendomi tutto il dungeon cmq non troverò alcun loot eccezionale o particolare mi spegne un po l'entusiasmo ?

Io gioco a questi giochi dal primo eye of beholder o Ultima underworld...e vi garantisco che la parte + bella di questi giochi non è quando sei al massimo ma quando tutto, anche i mostri + piccoli sono una sfida da superare...

Ora provo a portare la barra di difficoltà da 3/4 al massimo, vediamo se cambia qualcosa, però cmq il problema dei loot rimane....vediamo

ciaps
Old 26-03-2006, 14:13   #824
andreamarra
Senior Member

L'Avatar di andreamarra

Iscritto dal: May 2003
Quote:
Originariamente inviato da aXio
grazie !

l'avevo letto pagine fa, ma non ricordavo...

cmq il manuale lo devo leggere, è che ero troppo vojoso di vedere il gioco
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..."
andreamarra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2006, 14:15   #825
andreamarra
Senior Member

L'Avatar di andreamarra

Quote:
Originariamente inviato da -=S1mone=-
Avete visto che è possibile macrare skill come restoration sparandosele addosso in ripetizione ?

Guardate che chi dice che il primo impatto è fichissimo ha ragione: grande grafica, estrema semplicità nell'approccio, fisica eccezzionale, AI migliorata, libertà di azione, sono tutti aspetti che realmente esistono e sono di grande impatto.

Solo che ti dico che mi sta passando la voglia di eplorare perche manca la paura e il rischio di trovarmi davanti qualche mega mostro, io non so che pg avete voi ma con il mio arciere di 4° senza usare bugs ho ammazzato tranquillamente una guardia imperiale arciere.

E poi mi concedete che sapere che anche facendomi tutto il dungeon cmq non troverò alcun loot eccezionale o particolare mi spegne un po l'entusiasmo ?

Io gioco a questi giochi dal primo eye of beholder o Ultima underworld...e vi garantisco che la parte + bella di questi giochi non è quando sei al massimo ma quando tutto, anche i mostri + piccoli sono una sfida da superare...

Ora provo a portare la barra di difficoltà da 3/4 al massimo, vediamo se cambia qualcosa, però cmq il problema dei loot rimane....vediamo

ciaps

e chè, EYE e Ultima...

cmq guarda che la difficoltà c'è, prova a mettere tutto al massimo. personalmente anche i topastri sono rognosi, se mi attaccano in due mi crepano
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..."
Old 26-03-2006, 14:15   #826
kellone
Senior Member

L'Avatar di kellone

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Genova
Qualcuno può uppare il pdf delle istruzioni in Italiano, per cortesia?
CPU 5800X3D MOBO TUF Gaming B550M-Plus WiFi II RAM FURY Renegade 32GB 3600MHz CL16 DISSI ARCTIC Liquid Freezer II 240 CASE Lian-Li O11 AIR Mini PSU PC FOCUS GX-850 NVME 1 ADATA XPG GAMMIX S70 BLADE 1Tb NVME 2 Crucial P3 Plus 2Tb SSD Crucial MX500 1TB GPU Gainward GeForce RTX 4090 Phantom MONITOR Samsung Odyssey NEO G7 32" TV OLED LG C1 55" e 65"
kellone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2006, 14:16   #827
andreamarra
Senior Member

L'Avatar di andreamarra

Cmq ribadisco, per chi era come me deluso dal discorso magie... si possono mettere in uno slot rotondo premendo i tasti da 1 a 9 e premendo con il sinistro la magia da selezionare.

Poi basta premere da 1 a 9 e il gioco ti seleziona le magie che abbiamo precedentemente inserito
Old 26-03-2006, 14:16   #828
darkn3o
Member

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Torino
qualcuno mi dice in che negozi posso trovare pzioni?? trovo solo incantesimi ecc.. intendo quelle pozioni che ti ridanno 20 o 40 di vita.. non trovo nessuno che ce le ha a parte i mostri
darkn3o è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2006, 14:20   #829
ENGINE
Senior Member

Città: Medhelan Padania
http://www.oblivionsource.com/?page=...&op=view&id=48

Ma siamo sicuri sicuri che si possa esplorare solo cyrodiil ?
allora perche' c'e' anche la mappa generale con tanto di nomi delle
citta' strade ecc.....

A me la cosa che mi dispiace di piu' di questo gioco e' che il
mondo e' piccolo....
ENGINE è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2006, 14:21   #830
fritzen
Senior Member

L'Avatar di fritzen

Iscritto dal: Feb 2004
Quote:
Originariamente inviato da kellone
quoto, così mi legggo qualcosa.
AMD Ryzen 7950X3D | 32Gb 6200Mhz | SSD M.2 1Tb Samsung | Gainward 4090 | Asus Loki 1000w | Corsair 460x | DIY-OMV Nas con 78Tb Raid 6 | Migliori Nas del 2021 | Migliori alimentatori per PC | Mio Sito |
fritzen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2006, 14:23   #831
ENGINE
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da kellone

dove sarebbe il pdf ?
Old 26-03-2006, 14:29   #832
ENGINE
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da aXio
basta anche tenere premuto il pulsante SX del mouse.....

sull'oggetto che si vuole buttare chiaramente
Old 26-03-2006, 14:33   #833
optijet980
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2005
Dopo aver letto le pagine di questo thread e quello tecnico, mi sta passando la voglia di comprare sto gioco... ma è davvero così buggato ? Da quel che ho capito è anche una noia mortale esplorare il gioco perchè i nemici son troppo facili da sconfiggere... bah, magari lo prendo quando cala di prezzo
Old 26-03-2006, 14:34   #834
kellone
Senior Member

L'Avatar di kellone

Quote:
Originariamente inviato da ENGINE
dove sarebbe il pdf ?
Suppongo nella cartella del gioco o sul CD....
CPU 5800X3D MOBO TUF Gaming B550M-Plus WiFi II RAM FURY Renegade 32GB 3600MHz CL16 DISSI ARCTIC Liquid Freezer II 240 CASE Lian-Li O11 AIR Mini PSU PC FOCUS GX-850 NVME 1 ADATA XPG GAMMIX S70 BLADE 1Tb NVME 2 Crucial P3 Plus 2Tb SSD Crucial MX500 1TB GPU Gainward GeForce RTX 4090 Phantom MONITOR Samsung Odyssey NEO G7 32" TV OLED LG C1 55" e 65"
Old 26-03-2006, 14:38   #835
ENGINE
Senior Member

nn c'e' nessun pdf , sia nella cartella che sul cd...
aspetta che guardo nel cd bonus della ct
Old 26-03-2006, 14:39   #836
-=Krynn=-
Senior Member

L'Avatar di -=Krynn=-

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Firenze - Nosgoth
Quote:
Originariamente inviato da andreamarra
Sulla difficoltà: mettete la barra al massimo, io sono stramazzato numerose volte causa roditori cattivi cattivi !

Non mi sembra così facile, per ora

il guaio è che in questo modo ciò che per te è difficile quando sei al liv 1 lo è anche quando sei al liv20, e questo è assolutamente inaccettabile.
Old 26-03-2006, 14:40   #837
Grem
Senior Member

L'Avatar di Grem

Iscritto dal: Jan 2000
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da Crashbandy80
Ragazzi se non ho capito male, questo mod dovrebbe venirci incontro, imposta staticamente il livello di ogni creatura/personaggio:

Thread :
http://www.elderscrolls.com/forums/i...ic=297892&st=0

NPCSTATICLEVEL.esp :
http://files.filefront.com/NPCSTATIC.../fileinfo.html

Non ho idea se funzioni sulla versione ita.. non ho ancora testato.
Lo sto scaricando e lo proverò stasera.
Sembra promettere molto bene, non dubitavo che sarebbe uscito qualche plugin di ribilanciamento.
Grazie per il link.

Cmq, più lo gioco e più lo trovo bello.
L'interfaccia e i menu sono eccellenti, a mio parere.
Resta solo da provare sto mod qui.
Grem è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2006, 14:40   #838
kellone
Senior Member

L'Avatar di kellone

Quote:
Originariamente inviato da ENGINE
nn c'e' nessun pdf , sia nella cartella che sul cd...
aspetta che guardo nel cd bonus della ct
Grazie.
Old 26-03-2006, 14:42   #839
Erian Algard
Senior Member

L'Avatar di Erian Algard

Città: Francavilla al Mare
Quote:
Originariamente inviato da -=Krynn=-
il guaio è che in questo modo ciò che per te è difficile quando sei al liv 1 lo è anche quando sei al liv20, e questo è assolutamente inaccettabile.
Quoto.
Erian Algard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2006, 14:43   #840
Erian Algard
Senior Member

L'Avatar di Erian Algard

Città: Francavilla al Mare
Quote:
Originariamente inviato da Grem
Lo sto scaricando e lo proverò stasera.
Sembra promettere molto bene, non dubitavo che sarebbe uscito qualche plugin di ribilanciamento.
Grazie per il link.

Cmq, più lo gioco e più lo trovo bello.
L'interfaccia e i menu sono eccellenti, a mio parere.
Resta solo da provare sto mod qui.
Per la versione italiana andrà?......
Erian Algard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Colpo grosso di Zuckerberg: Meta assume ...
Addio ai matrimoni con l'intelligenza ar...
Le sonde spaziali ESA ExoMars e Mars Exp...
Roscosmos: static fire per i propulsori ...
Alcune partite NBA saranno trasmesse in ...
Intel Core 13000 e 14000 aumentano uffic...
Gemini sta per arrivare in Google Maps: ...
2 minuti per vedere le 27 offerte imperd...
Ray-Ban Meta Display: tecnologia sorpren...
Un mini PC a prezzo stracciato, non cerc...
Al via i coupon nascosti di ottobre: qua...
Ferrari Elettrica si aggiorna solo in of...
Doppio sconto sugli smartphone top Xiaom...
Samsung è sempre più prota...
ChatGPT ha pregiudizi politici? Ecco cos...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian