Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 03-04-2006, 18:05   #2261
Trabant

Quote:
Originariamente inviato da INFECTED
Ragazzi ma la santissima benedetta quest "Vai pesce" (che tra l'altro mi suona di offesa ) non ho ancora capito come cavolo si fa, giuro, mi sono letto tutti i vs messaggi a riguardo ma ho trovato solo 6 pesci e me ne mancano altri 6, tra l'altro l'indicatore verde indica un punto in cui non c'è niente!!! Please ditemi come superare questa quest o giuro ammazzo il vecchio
Quindi se ci tenete alla vita di quel vecchiaccio pescatore, aiutatemi
Ho scritto nel thread delle soluzioni come ho fatto io quando ho avuto lo stesso problema.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2006, 18:11   #2262
INFECTED
Senior Member

L'Avatar di INFECTED

Iscritto dal: May 2005
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da Trabant
Ho scritto nel thread delle soluzioni come ho fatto io quando ho avuto lo stesso problema.
Ok grazie vado a dargli un occhiata
Vecchiaccio di mer** ringrazia Trabant!
Old 03-04-2006, 18:12   #2263
JackNapier
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2006
Quote:
Originariamente inviato da Beelzebub
Per ora no... ma per Morrowind fu uno dei primi mod che uscirono... dovrebbero farlo anche per Oblivion... spero al più presto!

Io ho una domanda: ho uno scudo daedrico, ma come mai non vale una fava? In morrowind gli oggetti daedrici erano i più costosi...
io ho trovato una mazza dremora praticamente nelle prime tre ore di gioco ed ero rimasto così . Visto quanto costava sono rimasto così .
Poi ho pensato : e se Mazza Dremora fosse diverso da Mazza Daedrica?
JackNapier è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2006, 18:12   #2264
Life bringer
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Varese
Salve a tutti, da qualche parte avevo letto che fra le caratteristiche di Oblivion vi era un ritorno alla creazione di dungeon casuali a differenza di quelli di morrowind, voi sapete se è cosi, oppure, se questa cosa che ho letto è una bufala?
Grazie
Old 03-04-2006, 18:16   #2265
Trabant

Quote:
Originariamente inviato da il menne
Certo che la traduzione ITA di oblivion è un mezzo cesso .... tradotta proprio da
(Tanto per dirne una,la quest "Vai, pesce" è tradotta veramente da prendere a botte ... )
Ma ci sono anche altre perle.... oltre a parti in inglese, e vabbè.
Resta un gioco stupendo, comunque, queste sono inezie
Cioè hanno tradotto "Go fish" con "vai pesce"?

Sono sempre + contento di aver comprato la versione inglese, è molto meglio ascoltare i dialoghi in lingua originale con i sottotitoli anch'essi in inglese che ti aiutano se ti sei perso qualche parola, piuttosto che dover splittare il cervello in due, una parte che ascolta l'inglese e l'altra che legge in italiano

E poi 13€ in meno sono sempre 13€.

P.S. qualcuno ha provato a collegare un pad qualunque e vedere se gli funge la levetta destra (visuale)?
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2006, 18:43   #2266
kellone
Senior Member

L'Avatar di kellone

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da socialscalator
Secondo voi quale notebook sarebbe in grado di far girare Oblivion decentemente?
Non al massimo livello ovviamente...
Beh... l'Amilo che ho in sign lo mastica a 1440X900 con HDR attivo, tutto al max, no ombre erba, ombre esterni a metà......

Fai tu...
CPU 5800X3D MOBO TUF Gaming B550M-Plus WiFi II RAM FURY Renegade 32GB 3600MHz CL16 DISSI ARCTIC Liquid Freezer II 240 CASE Lian-Li O11 AIR Mini PSU PC FOCUS GX-850 NVME 1 ADATA XPG GAMMIX S70 BLADE 1Tb NVME 2 Crucial P3 Plus 2Tb SSD Crucial MX500 1TB GPU Gainward GeForce RTX 4090 Phantom MONITOR Samsung Odyssey NEO G7 32" TV OLED LG C1 55" e 65"
kellone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2006, 20:31   #2267
SozaBoy
Senior Member

L'Avatar di SozaBoy

Iscritto dal: Feb 2006
a parte il fatto dei 13€ che sono in effeti un po' di dindini potevi prendertelo in italiano giocarci in inglese e poi metterci la pach con la traduzione decente.. cmq traduzione da vergognarsi...
SozaBoy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2006, 20:36   #2268
zande88
Senior Member

L'Avatar di zande88

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Verona
Quote:
Originariamente inviato da astorcas
Si puoi usare la pietra oppure trovi gente in giro che ricarica le armi... sopratutto nelle gilde dei maghi, hanno l'opzione in basso.
Fatto, grazie!
zande88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2006, 20:39   #2269
OvErClOck82
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Firenze
nell' arena si possono usare le magie ?

mi sono dimenticato di provarci ...
Old 03-04-2006, 20:45   #2270
SozaBoy
Senior Member

L'Avatar di SozaBoy

Iscritto dal: Feb 2006
SozaBoy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2006, 21:10   #2271
R@nda
Senior Member

L'Avatar di R@nda

Iscritto dal: Jun 2002
Che bello ho comprato casa!!
Cioè....è un piccola baracca ma l ho pagata pochissimo e almeno ora ho un posto dove mettere le cose.

Occhio che ho lasciato della roba nell'armadio dell'Arena ed è sparita....lo avevo letto anche nel manuale che te la fottevano se gli armadi e le casse dove riponi le cose non sono tue...ma non ci credevo...bhe adesso si
Old 03-04-2006, 21:21   #2272
baila
Senior Member

L'Avatar di baila

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia di Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da R@nda
Occhio che ho lasciato della roba nell'armadio dell'Arena ed è sparita....lo avevo letto anche nel manuale che te la fottevano se gli armadi e le casse dove riponi le cose non sono tue...ma non ci credevo...bhe adesso si
Eheheh,bisogna provarlo sulla propia pelle......
AMD Ryzen™ 9 5900X/Cosmos C700P/Crosshair VII HERO (WI-FI) /Corsair AX 850Watt 80 PLUS Gold/HyperX Predator HX440C19PB3K2 B-Die@3600Mhz /Nvdia RTX 4070TI/Samsung 980 PRO NVMe M.2 2TB X2/Sound Blaster Z/Monitor LG 32GK850G/Pianeta Fibra FTTH2500/500->GT-AX6000/Le mie trattative
baila è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2006, 21:25   #2273
OvErClOck82
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da SozaBoy
ecco, ora come faccio a sconfiggere quelle due ******* elfiche ???

quella con lo spadone mi fa sempre fuori ...

comunque questo gioco mi piace sempre di più
Old 03-04-2006, 21:36   #2274
__M@ster__
Senior Member

L'Avatar di __M@ster__

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Prato Über Alles*
Quote:
Originariamente inviato da Trabant
Non so se mi sbaglio perchè l'ho fatta un paio di giorni fa, però penso di avere già la raccomandazione dei maghi di Chorrol:

Spoiler:
Il mago tipo rettile mi ha detto di parlare con la tizia per capire che voleva, e lei mi ha detto che cercava un libro sul cucuzzolo di una montagna. Arrivato li ho preso il libro ma invece di darlo alla tizia l'ho riportato al rettile che se l'è preso e la quest si è chiusa.

A me la quest si è chiusa così, non vorrei dire una fesseria ma penso di avere la raccomandazione, stasera controllo.

e no pensavo anche io di averla chiusa cosi la quest!!! ho fatto proprio come te!!poi se pero vedi nn ti hanno dato nessuna raccomandazione!!
Old 03-04-2006, 21:38   #2275
__M@ster__
Senior Member

L'Avatar di __M@ster__

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Prato Über Alles*
Quote:
Che bello ho comprato casa!!
Cioè....è un piccola baracca ma l ho pagata pochissimo e almeno ora ho un posto dove mettere le cose.

ma perche comprate casa? io le cose le tengo tutte addosso
Old 03-04-2006, 21:41   #2276
darkn3o
Member

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Torino
PROBLEMA:
come mai non riesco a comprare alcuna casa all'infuori della baracca nel porto imperiale? i soldi li ho.. vado dai vari conti/contesse me li ammalio ma ci sono solo le 2 opzioni:
1) non ho soldi..
2) non penso che per ora la comprerò...

MA IO I SOLDI CE LI HO!!!
darkn3o è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2006, 21:59   #2277
paovett
Senior Member

L'Avatar di paovett

Iscritto dal: Feb 2004
Città: TREVISO
finito!!! la quest principale...ho temporeggiato un bel po' ma dopo che ho trovato m....n non ho resistito a non vedere come andava a finire...e ora ho ripreso con tranquillita tutte le mille quest secondarie...ma avendo gia finito la quest principale, mi son precluso qualcosa, in termini di quest secondarie?

son a livello 22 e ho gia 4 attributi a livello 100, quindi non più "avanzabili", ho 5 case e vari titoli nobiliari e non...

gioco stupendo, sotto tutti gli aspetti, ma forse la curva di difficoltà e ritrovamento di particolari armature, ed oggetti potenti, forse è un po' piatta, rispetto a morrowind...non so..forse morro era un tantino più "giocabile"..mah...voglio dire, ora son strapieno di armature e armi daedriche , di vetro, etc che non so dove metterle...mentre in morro, ogni pezzo del genere era un trofeo abbastanza raro...e quind idava moolta più soddisfazione trovarlo...

so che si può variare la difficoltà, ma è brutto diminuirla se si trova un nemico forte e poi riportarla in alto con topi, lupi, etc...snatura un po' tutto...imho...forse l'hanno un po' "consolizzato"...boh...

come bug, fin'ora mai avuto bug nelle quest, tranne 7-8 crash e "ritorni a windows", ma ricaricavo e tornava tutto ok...credo vada a fortuna o configurazione del sistema...mah...
CASE: Be Quiet, Pure Base 500 ALI: NZXT C 850 Watt 80+ Gold CPU: AMD 5800X3D MOBO:ASUS TUF B550-PLUS WiFi II AM4 HDD: Kingston FURY Renegade PCIe 4.0 NVMe DISSI: Noctua NH-U12S RAM: CORSAIR VENGEANCE LPX - C16 3200MHz (2 x 16GB) MONITOR: Samsung Odissey G5 27' 2K 144mhz GPU: 6800XT

Ultima modifica di paovett : 03-04-2006 alle 22:10.
paovett è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2006, 22:09   #2278
R@nda
Senior Member

L'Avatar di R@nda

Iscritto dal: Jun 2002
Quote:
Originariamente inviato da __M@ster__
ma perche comprate casa? io le cose le tengo tutte addosso
Ma scusa come fai a portarti in giro tonnellate di roba?
Mica vorrai vendere ogni cosa?
Ci sono cose che possono tornarti utili, libri, ingrdienti, pietre...l'attrezzatura da alchemico...insomma un sacco di cose che anche volendo non potresti tenere addosso man mano che vai avanti, altrimenti non riesci a camminare!

E poi avere una casetta e arredarla con le proprie cose guadagnate è una delle cose più belle del gioco
Old 03-04-2006, 22:15   #2279
paovett
Senior Member

L'Avatar di paovett

Iscritto dal: Feb 2004
Città: TREVISO
Quote:
Ma scusa come fai a portarti in giro tonnellate di roba?
Mica vorrai vendere ogni cosa?
Ci sono cose che possono tornarti utili, libri, ingrdienti, pietre...l'attrezzatura da alchemico...insomma un sacco di cose che anche volendo non potresti tenere addosso man mano che vai avanti, altrimenti non riesci a camminare!

E poi avere una casetta e arredarla con le proprie cose guadagnate è una delle cose più belle del gioco
è vero, le case dan grandi soddisfazioni! sopratutto quelle più grandi , acquistabili in seguito...

potrebbero fare un mod, che attivi la "servitù" nelle propire case...tipo un paio di png a cui far fare svariati compiti, tipo vendere /comperare alcuni articoli per conto nostro, etc...

MA..esiste un modo per posizionare correttamente i libri negli scaffali e eventuali pietre nelle "vetrinette"?? oggi son diventato scemo e alla fine ho buttato tutto in un baule!
CASE: Be Quiet, Pure Base 500 ALI: NZXT C 850 Watt 80+ Gold CPU: AMD 5800X3D MOBO:ASUS TUF B550-PLUS WiFi II AM4 HDD: Kingston FURY Renegade PCIe 4.0 NVMe DISSI: Noctua NH-U12S RAM: CORSAIR VENGEANCE LPX - C16 3200MHz (2 x 16GB) MONITOR: Samsung Odissey G5 27' 2K 144mhz GPU: 6800XT
paovett è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2006, 22:19   #2280
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Ma oltre alle gilde, non ci sono le casate? Come in Morrowind?
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Colpo grosso di Zuckerberg: Meta assume ...
Addio ai matrimoni con l'intelligenza ar...
Le sonde spaziali ESA ExoMars e Mars Exp...
Roscosmos: static fire per i propulsori ...
Alcune partite NBA saranno trasmesse in ...
Intel Core 13000 e 14000 aumentano uffic...
Gemini sta per arrivare in Google Maps: ...
2 minuti per vedere le 27 offerte imperd...
Ray-Ban Meta Display: tecnologia sorpren...
Un mini PC a prezzo stracciato, non cerc...
Al via i coupon nascosti di ottobre: qua...
Ferrari Elettrica si aggiorna solo in of...
Doppio sconto sugli smartphone top Xiaom...
Samsung è sempre più prota...
ChatGPT ha pregiudizi politici? Ecco cos...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian