|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1421 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Raccoon City
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di Daves987 : 02-02-2009 alle 10:20. |
|
![]() |
![]() |
#1422 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Benevento
|
raga mi servirebbe un favore
potreste postarmi i vostri valori di "cl_cmdrate" "cl_updaterate" e "rate"? poi inserendo il comando net_graph 3 potreste dirmi se avete loss o choke? |
![]() |
![]() |
#1423 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Cuneo
|
Quote:
![]()
![]() |
#1424 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#1425 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Cuneo
|
Purtorppo io non posso fare niente. Ragazzi su non c'è nessuno che può aiutarlo?
#1426 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Vitória(ES), Brasile
|
Quote:
![]() Ma credo che se il server ha un sito, lí si possono trovare i valori che servono...ma attenzione che ogni server puó usare una combinazione diversa! Comunque a volte il processo aiuta a diminuire il lag, ma la maggior parte delle volte il problema dei loss e choke dipende dalla connessione (e poche volte dal server).
![]() |
#1427 | |
Senior Member
|
Quote:
sicuramente nn ho una connessione fantastica, però tipo con altri giochi della valve (dods dod ecc) ho trovato il giusto equilibrio, e loss e choke nn ne ho più qui invece niente, ho provato pure gli stessi settaggi ma niente continuo ad averli. dei choke nn mi interessa xkè tanto stanno sempre sotto i 10 e quindi nn creano problemi...però i loss si che li creano -.- cmq mi diresti che valori hai impostato tu? ps: quanti server di tf2 ci sono in brasile? |
|
![]() |
![]() |
#1428 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Imola
|
update di ieri:
"Gameplay changes Modified critical hit calculation. Overall, critical hit chance is now much more recent-performance based: Base chance is now 2% (was 5%). Bonus range based on damage done changed from 0%-15% to 0%-10 Damage range required for bonus changed from 0-1600 to 0-800 Reduced random damage spread applied to all player damage from +-25% to +-10% Slight reduction (improvement) of the minigun's spread Increased flare direct hit damage from 20 to 30 Rewrote Natascha's slowdown code to be more consistent Sniper rifle now supports Crit Boost state like all other weapons (i.e. Kritzkrieg makes all shots critical hits) Stealthed spies are no longer able to pickup the intelligence. They must uncloak first Increased soldier primary ammo count from 16 to 20" se nn ho letto male..meno critici e aumento dei proiettili sel soldier sino a 20? traslate da parte di un mio compagno di clan: Cambiamenti al gameplay (meccaniche di gioco) Modificato calcolo dei critici. Nel complesso, la possibilità di un critico ora si basa molto più sulle performance recenti: La chance di base è ora al 2% (era al 5%). Portata dei bonus basato sul danno fatto variato dal 0%-15% al 0%-10 Raggio del danno richiesto per i bonus variato da 0-1600 a 0-800 Propagazione del danno casuale ridotta, applicata a tutto il danno del giocatore, da più o meno 25% a più o meno 10% Ridotta leggermente (perciò migliorata) la dispersione della minigun Aumentato il danno diretto della flare gun da 20 a 30 Riscritto il codice del “rallentamento di Natascha” per essere più coerente al suo scopo Il fucile da cecchino ora supporta lo stato di Crit Boost come tutte le altre armi (per es. Kritzkrieg rende tutti gli shots critici) Le spie invisibili non sono più in grado di raccogliere l'intelligence (i dati). Devono prima farsi vedere. Aumentata capienza per le munizioni primarie del soldato da 16 a 20 Con quello che si può dedurre, i critici dovrebbero essere meno comuni e frequenti ma più precisi (è vero ciò che dice casbros, l'area del botto critico è più piccola ora). Inoltre viene rivaluto il grosso, perchè la sua arma, il minigun, da questo momento spreca un pò meno proiettili e può bloccare meglio i nemici con natascha. Il medico invece può usare il blitzkrieg con il cecchino per i critici... La flare gun del pyro è un pò più ostica di prima per chi viene colpito Infine con questo update il soldato ha più munizioni (da 16 a 20) per il suo lanciamissili Ultima modifica di carlok : 03-02-2009 alle 13:10. |
![]() |
![]() |
#1429 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Sono i migliori e non devo neanche stare a cambiare i valori di rate... Comunque io uso questi: rate "30000" cl_cmdrate "100" cl_updaterate "60"
Se la vita ti da limoni ... Spremili in occhio a qualcuno e corri! ![]() Ultima modifica di The_SaN : 03-02-2009 alle 10:50. |
|
![]() |
![]() |
#1430 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Kaer Morhen
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#1431 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Imola
|
Quote:
la ho postato nella speranza di avere una anima pia..cheme lo traducesse... cmq nel ns forum.....c'e' frankie il maltese che ha dato la sua interpretazione... che direi che si avvicina alla traduzione..essendo madrelingua english... http://www.ngage.it/index.php?topic=...;topicseen#new ciuaz |
|
![]() |
![]() |
#1432 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Pisa
|
Hanno messo il crit sul fucile da cecchino? Ma che tristezza
![]()
#1433 | |
Senior Member
|
Quote:
cmq ho appena fatto l'aggiornamento, spero stasera di provarlo |
|
![]() |
![]() |
#1434 |
Senior Member
|
Ho la 1Mb, ma dovrebbero farmi l'upgrade gratuito alla 4Mb fino alla metá di quest' anno.
#1435 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Ragazzi l'altro giorno mi è successo una cosa incredibile
ho partecipato a questo thread e il giorno dopo mi hanno rubato l'acount steam! ![]() http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1916758 mi è arrivata una email da steam che qualcuno ha cambiato la email di riferimento e da li in poi il mio utente non ha più funzionato. adesso spero che la partecipazione al thread non sia la causa del furto ma state attenti quando postate. ho fatto richiesta di riavere l'acount a steam con tutti i giochi avevo, anche se devo dirvi mi interessa solo tf2, ma non mi hanno ancora risposto! ![]() qualcuno ha avuto un'esperienza del genere?
![]() |
#1436 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano per lavoro
|
Quote:
so di furti, ma se rispondi a degli inviti sulla chat di steam o inserisci dati in qualche sito fatto ad ok!
DESKTOP NEW PC ASUS GT302 ARGB + AMD 7600x +Thermalright Peerless Assassin 120+ ASUS STRIX B650E-F + 32gb ddr5 +WD SN850X 2TB + Asus rtx 5070 ti 16gb prime +Corsair RM850X+ WIN 11 + Philips Envia 27M2N8500AM DESKTOP OLD PC CM SCOUT + i7 3770K +Corsair A70+ MSI Z77A -GD55 + 16gb ddr3 +SSD Samsung 860 EVO 1TB + MSI 1660TI Armor +Corsair TX650v2+ WIN 10 64bit+Logitech G11+Steelseries XAI ----- Asus ROG Ally |
|
![]() |
![]() |
#1437 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Quote:
P.S Maledetti giocate a L4D e io non ho il pc per farlo girare Q_Q << NeliaM >> |
|
![]() |
![]() |
#1438 | |
Senior Member
|
Quote:
hai fatto partire quel programma? |
|
![]() |
![]() |
#1439 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
![]() che pollo, vatti a fidare te, nessuno nel forum mi aveva mai fregato e sinceramente ho sempre pensato che qui sul forum nessuno farebbe una cosa del genere! ![]() è proprio vero che gentaglia la trovi dappertutto!
![]() |
![]() |
#1440 | |
Senior Member
|
Quote:
cmq stai tranquillo, contatta l'assistenza di steam, spiegagli tutto fornisci qualke prova e nn avrai problemi (almeno così molti hanno risolto) edit: senti mi dici come si chiamava quell'exe? |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:11.