Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Siamo volati fino a Belfast, capitale dell'Irlanda Del Nord, per scoprire il nuovo Realme 15 Pro 5G Game Of Thrones Limited Edition. Una partnership coi fiocchi, quella tra Realme e HBO, un esercizio di stile davvero ben riuscito. Ma vi raccontiamo tutto nel nostro articolo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
Il Gigabyte Gaming A16 offre un buon equilibrio tra prestazioni e prezzo: con Core i7-13620H e RTX 5060 Laptop garantisce gaming fluido in Full HD/1440p e supporto DLSS 4. Display 165 Hz reattivo, buona autonomia e raffreddamento efficace; peccano però le USB e la qualità cromatica del pannello. Prezzo: circa 1200€.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 24-09-2011, 10:25   #1041
ThePonz
Senior Member

L'Avatar di ThePonz

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Mercallo (VA)
Quote:
Originariamente inviato da Annihilator_86 Guarda i messaggi
In verità è anche poco confronto ai giochi recenti(anche se tf2 prima occupava la metà senza aggiornamenti).

C'è napoleon total war che ne occupa 22 o 23 di gb senza contare empire total war che ne occupa altri 16 gb o gta 4 che ne occupa più di 10-12 se non di più.

Poi ci sono altri giochi sopra i 10 gb che non ricordo tipo bad company 2 mi pare.

Ormai ci vuole un hard disk solo per steam un altro po.
star wars the force unleashed - 25400 mega.. e mi pare non siano nemmeno uscite molte patch
ThePonz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2011, 12:50   #1042
HSH
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Dintorni di Padova
sono arrivato nel club dei premium anch'io finalmente!
ora mi spiegate come "craftare" delle nuove armi?
MY PC: Thermaltake Chaser MKI - i5 12600K@default Noctua NH-U12S- Gigabyte Z690 UD - DDR5 Corsair 32GB @5800 + PNY GeForce RTX™ 4070 12GB VERTO™ Dual Fan DLSS 3 + SK Hynix Platinum P41 2TB + Samsung Evo 850-250GB+Crucial MX300-525GB - WD 3TB Green - Enermax Revolution D.F. 850WAOC Q27G2U @144 Hz ; Synology Ds918 + UPS Vertiv Edge 1500
HSH è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2011, 13:08   #1043
VirtualFlyer
Senior Member

L'Avatar di VirtualFlyer

Iscritto dal: Oct 2009
Quote:
Originariamente inviato da HSH Guarda i messaggi
sono arrivato nel club dei premium anch'io finalmente!
ora mi spiegate come "craftare" delle nuove armi?
dalla prima pagina:

Quote:
Originariamente inviato da VirtualFlyer
Il crafting si basa essenzialmente sul metallo, che viene prodotto attraverso la fusione di 2 armi secondo le combinazioni che trovate all'inizio di questa pagina, così otterrette un metallo Scrap, tre di questo formeranno un metallo Reclaimed e ancora tre di questo un metallo Refined. Per le armi spesso basta combinare un Reclaimed con uno o due oggetti, mentre i cappelli arrivano a richiedere quattro Refined. Inoltre vi sono dei token, prodotti con ricette particolari che indicano una classe o uno slot arma e, se usati durante il crafting di armi o cappellini, faranno sì che vi venga prodotta un'arma o un cappellino per la classe o lo slot scelto. Per le ricette (blueprints) conosciute di crafting, consultate questa pagina.
VirtualFlyer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2011, 14:24   #1044
edit_user_name_here

Quote:
Originariamente inviato da ThePonz Guarda i messaggi
star wars the force unleashed - 25400 mega.. e mi pare non siano nemmeno uscite molte patch
Mazza è anche oltre un blu ray però me l'immaginavo un gioco che occupava cosi d'altronde gli hard disk li devono vendere in qualche modo.

Chissa a quanto arriverà tf2 tra un paio di anni.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2011, 14:30   #1045
ThePonz
Senior Member

L'Avatar di ThePonz

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Mercallo (VA)
Quote:
Originariamente inviato da Annihilator_86 Guarda i messaggi
Mazza è anche oltre un blu ray però me l'immaginavo un gioco che occupava cosi d'altronde gli hard disk li devono vendere in qualche modo.

Chissa a quanto arriverà tf2 tra un paio di anni.
non oso pensarci..
ThePonz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2011, 16:19   #1046
Prezioso
Senior Member

L'Avatar di Prezioso

Iscritto dal: Jul 2002
ragazzi è da un paio di settimane che mentre gioco ho dei crash.......
audio in loop per qualche secondo......esce dal gioco e vedo la testa simbolo valve(quella che si vede appena si avvia il gioco) e poi mi esce l'errore hl2.exe

mha! capita anche a voi?
solitamente si torna a windows con i crash la cosa strana è che vedo l'immagine del 'video' iniziale
Desktop: CPU: Ryzen 9 9950X3D | AIO: NZXT Kraken Elite 360 v2 | MB: ASUS ProArt X870E | RAM: Corsair 64GB DDR5 6000 CL30 | SSD: Samsung 9100 PRO 4TB | GPU: PNY RTX 5080 OC | PSU: NZXT C1000W ATX 3.1 | Audio: Creative AE-9 & Edifier S550 Encore | Case: NZXT H6 Flow | Monitor: LG 34GN850P Notebook: MacBook Pro 14 M4 24GB 1TB
Prezioso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2011, 16:29   #1047
edit_user_name_here

Quote:
Originariamente inviato da Prezioso Guarda i messaggi
ragazzi è da un paio di settimane che mentre gioco ho dei crash.......
audio in loop per qualche secondo......esce dal gioco e vedo la testa simbolo valve(quella che si vede appena si avvia il gioco) e poi mi esce l'errore hl2.exe

mha! capita anche a voi?
solitamente si torna a windows con i crash la cosa strana è che vedo l'immagine del 'video' iniziale
Dei crash? evoglia, non solo in questo periodo, oppure dello stuttering(cioè va a scatti senza motivo non per crollo di fps) e quest'ultimo lo fa specialmente in questo periodo.

Che vedi il filmato iniziale no ma a me esce tutto nero e poi esce l'errore di hl2 oppure si freza tutto il gioco e si blocca.

Insomma ci sono parecchi bug e non solo a te, sopratutto in questi periodi, e poi ora è ancora peggio perchè se si tenta di aprire, o almeno ieri era cosi oggi non oso provare, anche per sbaglio il tasto del negozio crasha subito il gioco e ritorna a windows.

Inoltre alcune statistiche delle armi sono state cambiate ma non lo segnano e probabilmente siamo vicino ad un super update come già nel forum di steam ne parlano.

Di solito questi bug, parlo del crash di tf2, li fixano dopo molto tempo ma dato che del tempo ne è già passato abbastanza bisogna sperare, ed aspettare, che nella prossima patch li aggiustano.

Tutto qui.

P.S.: Però quando i crash non fanno partire il gioco per niente in quel caso li fixano subito il bug perchè li conviene farlo subito per non perdere giocatori.

Ultima modifica di edit_user_name_here : 27-09-2011 alle 16:34.
Old 27-09-2011, 16:33   #1048
Prezioso
Senior Member

L'Avatar di Prezioso

sono passato da windows xp a 7 (volevo rimanere su xp dato la mia macchina non di ultimissima generazione però xp era proprio alla frutta).....

che dite conviene 'reinstallare' il gioco? ovvimamente installando steam e dicendogli la cartella dove era prima non ho reinstallato niente per fortuna ......dite che ha capito che sono con windows 7 ora?
Desktop: CPU: Ryzen 9 9950X3D | AIO: NZXT Kraken Elite 360 v2 | MB: ASUS ProArt X870E | RAM: Corsair 64GB DDR5 6000 CL30 | SSD: Samsung 9100 PRO 4TB | GPU: PNY RTX 5080 OC | PSU: NZXT C1000W ATX 3.1 | Audio: Creative AE-9 & Edifier S550 Encore | Case: NZXT H6 Flow | Monitor: LG 34GN850P Notebook: MacBook Pro 14 M4 24GB 1TB
Old 27-09-2011, 16:36   #1049
edit_user_name_here

Quote:
sono passato da windows xp a 7 (volevo rimanere su xp dato la mia macchina non di ultimissima generazione però xp era proprio alla frutta).....

che dite conviene 'reinstallare' il gioco? ovvimamente installando steam e dicendogli la cartella dove era prima non ho reinstallato niente per fortuna ......dite che ha capito che sono con windows 7 ora?
Alcuni dicono che reinstallando si risolvono problemi di stuttering o bug ma io non ci credo(al massimo recuperi un bel po di fps ma dopo un po di patch li riperdi).

Inoltre un mio amico ha appena reinstallato tutto e crasha ugualmente(ma forse perchè in questi periodi ci sono tanti bug).

P.S.: Io ho win xp ma credo che il mio amico avesse 7.

Edit: Si il mio amico ha 7.

Ultima modifica di edit_user_name_here : 27-09-2011 alle 16:46.
Old 28-09-2011, 16:35   #1050
Prezioso
Senior Member

L'Avatar di Prezioso

lol e non ti ho risposto perchè non c'è da rispondere

comunque è proprio snervante.......se sono fortunato finisco una partita (30 minuti) e poi crasha ad inizio prossima........se sono sfigato crasha qualche minuti prima della partita per poi farmi giocare 'bene' la successiva
Old 28-09-2011, 20:52   #1051
edit_user_name_here

Quote:
lol e non ti ho risposto perchè non c'è da rispondere

comunque è proprio snervante.......se sono fortunato finisco una partita (30 minuti) e poi crasha ad inizio prossima........se sono sfigato crasha qualche minuti prima della partita per poi farmi giocare 'bene' la successiva
Anche a me se capita un momento strano mi crasha tante volte di seguito.

Di solito io lo faccio stabilizzare ed una volta che si stabilizza lo lascio aperto perchè se lo dovessi richiudere e riaprire 30 minuti dopo, tanto per farti un esempio, c'è il rischio che crasha nuovamente.

Dunque se fai una pausa a pranzo, oppure pausa cena, cerca di lasciarlo aperto se ci hai già giocato per oltre 30 minuti cosi rimane più stabilizzato a confronto di lanciarlo nuovamente.

Avrai qualche ora che conta di più su steam ma non mi pare qualcosa di grave.

Cmq fidati che c'era da rispondere come vedi io ormai faccio cosi per giocare decentemente a tf2 ma non tutti lo sanno.

Saluti.
Old 28-09-2011, 21:57   #1052
Prezioso
Senior Member

L'Avatar di Prezioso

oggi si è aggiornato nuovamente steam....magari hanno migliorato qualcosa
Old 29-09-2011, 00:50   #1053
edit_user_name_here

Quote:
oggi si è aggiornato nuovamente steam....magari hanno migliorato qualcosa
Non me lo ricordavo neanche... ormai fanno cosi tanti aggiornamenti che mi scordo anche se è venuto un aggiornamento in giornata

Però un aggiornamento di steam non cambiano i bug di tf2.

I bug di tf2 devono essere fixati al gioco perchè è tf2 che si blocca alla fin fine e non steam.

Di solito per risolvere questi bug bisogna aspettare del tempo se pensi che a me si bloccava fin da quando ho cominciato a giocare a tf2 anni fa(anche se diversamente) poi con una patch hanno risolto ma dopo un po di tempo ha ricominciato.
Old 29-09-2011, 08:27   #1054
Prezioso
Senior Member

L'Avatar di Prezioso

bhe io mentre gioco ho il browser con facebook aperto
nel log c'è scritto che hanno fixato la gestione cpu di steam

comunque sia....quando giochi steam è sempre aperto quindi chissà
Old 29-09-2011, 10:15   #1055
edit_user_name_here

Quote:
bhe io mentre gioco ho il browser con facebook aperto
nel log c'è scritto che hanno fixato la gestione cpu di steam

comunque sia....quando giochi steam è sempre aperto quindi chissà
Anche su steam ci sono sempre dei bug da fixare non è perfetto ma tf2 lo supera come bug.

Penso che la gestione della cpu intendono dire che magari sforzava un po troppo il pc e, forse, l'hanno alleggerito o migliorato il sistema.

Credo che sia cosi perchè steam non è proprio leggero come programma per pc lenti o comunque ogni tanto si mette a caricare parecchio tempo quando comincia un download per esempio(se il pc è lento forse caricava troppo ed hanno miglirato oppure quando si carica le pagine dentro al browser).

Vedremo.
Old 30-09-2011, 10:34   #1056
taleboldi
Senior Member

L'Avatar di taleboldi

Iscritto dal: Nov 2001
Città: 200m dall'Arcadia

il porting Arcade di TF2, completamente gratuito si scarica da qui

per saperne di più e vedere un video ingame visitate questo sito

ciauz
taleboldi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2011, 17:57   #1057
Obi 2 Kenobi
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Kaer Morhen
L'originale

Ragazzi stavo cercando di capire come ottenere quel lanciarazzi del soldato che ha come descrizione "l'originale". So che non si droppa e che al massimo bisogna trovarlo nelle casse (almeno da quello che ho capito).
C'è un modo per craftarlo?
Mi interesserebero anche le armi strane solo se è possibile craftarle. Di comprare la chiave per le casse non se ne parla proprio.
Obi 2 Kenobi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2011, 18:13   #1058
f0rest
Senior Member

L'Avatar di f0rest

Iscritto dal: Jan 2009
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da Obi 2 Kenobi Guarda i messaggi
Ragazzi stavo cercando di capire come ottenere quel lanciarazzi del soldato che ha come descrizione "l'originale". So che non si droppa e che al massimo bisogna trovarlo nelle casse (almeno da quello che ho capito).
Mi interesserebero anche le armi strane solo se è possibile craftarle. Di comprare la chiave per le casse non se ne parla proprio.
http://wiki.teamfortress.com/wiki/Original

2 metelli di scarto + 1 recuperato.

Le armi strane sono solo nelle casse.
Old 30-09-2011, 18:14   #1059
theory
Senior Member

L'Avatar di theory

Iscritto dal: Mar 2007
Città: Provincia di FC
Quote:
Originariamente inviato da Obi 2 Kenobi Guarda i messaggi
L'originale è droppabile e craftabile.
Le armi strane si ottengono solo dalle casse o scambiandole con altri giocatori
Old 30-09-2011, 22:28   #1060
Obi 2 Kenobi
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Kaer Morhen
Quote:
Originariamente inviato da f0rest Guarda i messaggi
http://wiki.teamfortress.com/wiki/Original

2 metelli di scarto + 1 recuperato.

Le armi strane sono solo nelle casse.
ok grazie

Quote:
Originariamente inviato da theory Guarda i messaggi
L'originale è droppabile e craftabile.
Le armi strane si ottengono solo dalle casse o scambiandole con altri giocatori
bene, non c'è un anima pia che me le regala? ho qualche cappello se interessa. Si lo so non è molto ma sempre meglio di niente.
Altrimenti fa niente, continuo a usare le mie solite armi.
Obi 2 Kenobi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Nikon presenta due obiettivi: NIKKOR Z D...
Horizon vs Light of Motiram, si entra ne...
Atari rilancia Intellivision Sprint e fa...
Leapmotor lancia in Italia il SUV elettr...
QNAP punta sempre più in alto con...
Scandalo ibride plug-in: consumano come ...
L'intelligenza artificiale fa sempre pi&...
Oracle dal punto di vista dell’Europa: l...
James Dyson Award 2025: dall'accessibili...
Xiaomi: gli smartphone con display poste...
Final Fantasy 7 Remake Part 3 offrir&agr...
Chery presenta Omoda 4, da benzina a ele...
TSMC alza i prezzi: Qualcomm e MediaTek ...
Una Offline Room per aiutare gli student...
Partnership EOLO-Qualcomm: connettivit&a...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian