|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#82 |
Senior Member
|
[HWU]Virtula - Lenovo Y580: i7 3630QM - Nvidia GTX660M - 8GB - SSD 256 + 750 - 15" FHD + Leap Motion ![]() Ultima modifica di VirtualFlyer : 26-06-2011 alle 14:13. |
![]() |
![]() |
![]() |
#83 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
Appena lanciato tf2 ora e magicamente la lista server viene aggiornata ![]()
![]() |
![]() |
#84 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Sesto Fiorentino
|
Quote:
Quote:
Male di poco, ma il risparmio è poco...poi dipende dal fornitore. Per il voice server, direi che no nè necessario; c'è teamspeak, la chat di Steam... |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#85 | |
Senior Member
|
Quote:
edit: sono riuscito a far venire 62.9€ XD
![]() |
![]() |
![]() |
#86 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#87 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
#88 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ci sto mettendo dentro tf ed anche fear, oltre a dogfighter e left 4 dead 2....costa uno stonfo così 320 euro (però per un anno) ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#89 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Tanto poi dividiamo le spese e i 320€ sono 10€ a testa l'anno. Si può anche fare.
![]() |
![]() |
![]() |
#90 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Per me L4D2 si potrebbe evitare....per fear invece ho un debole e trovare qualcuno per un po di multi non mi dispiacerebbe...ma ne facico a meno....poi ho visto che un server solo con fear 10 slot lo trovo a 10 / 12 euro al mese....male male lo prendo io per un po ![]() Sicuramente con TF e Dogfighter si avrebbero più giocatori, che con fear....quindi potrtebbero bastare questi 2 alla fine. EDIT. Tra gli altri si potrebbe guardare i prezzi anche su Nexthosting e KillerCreation; Multiplayer.co.uk, non mi era piaciuto. Con BC2 laggava molto....e neanche Proserver provato con il primo L4D...crashava di continuo EDIT 2 ![]() Ultima modifica di maxx1973 : 26-06-2011 alle 14:32. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#91 |
Bannato
Iscritto dal: May 2011
Città: Varés
|
Ma pubblico significa che possono entrare tutti senza pw, giusto?
E se così fosse ed un server fosse pieno di non-utenti HWU e noi decidessimo di fare un torneo? Gli utenti HWU avrebbero la precedenza e gli altri verrebbero kickati fuori? Perchè se non è così sarebbe meglio privato. |
![]() |
![]() |
![]() |
#92 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Quote:
Mi dite cosa ha di meglio Mumble rispetto a TS? Comunque per me si può fare, tanto una sessantina di euro divisa per una trentina di persone, tra quelli di TF e DogFighter viene fuori una miseria Quote:
Ultima modifica di cami91 : 26-06-2011 alle 14:45. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#93 |
Senior Member
|
Di solito il server pubblico si può mettere privato; cmq anche se pubblico e pieno di gente, si possono "gentilmente" fare uscire
![]() Mi dimenticavo alcune cose importanti: 1) Valutare bene il o i giochi da prendere. 2) conviene prendere un multiplay o due server? Nell'esempio di TF2 e DF, se alcuni vogliono giocare ad uno ed altri all'altro non si può; si deve vedere quanto costa avere un server con 2 giochi o due con 1 gioco. Gestirli alla fine non è complicato, basta avere tempo; ai tempi del primo L4D ne gestivo 3 ![]() 3) Se non si conosce il fornitore e non si hanno diversi feedback positivi, il primop noleggio è meglio farlo di 1 mese (al messimo 3) perchè se ci sono problemi nessuno rende i soldi e toca tenersi un server che da problemi finchè non finisce l'abbonamento. Invece con un mese, se ci sono problemi, arrivederci a grazie. 4) Organizzarsi bene su chi gestisce per avitare casini. Poi se mi vengono in mente altre cose ve le posto ![]() p.s. avevo qualche minuto di tmepo.... ![]() Ciao ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#94 | |
Bannato
Iscritto dal: May 2011
Città: Varés
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#95 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Per metterlo privato basta mettere una pw che si può mettere via console, quindi no problem. @maxx fear va benissimo, se me lo regali ![]() Di quel sito avevo letto male di gente che non sapeva come installare i plugin di minecraft, ma non credo ci riguardi. Cioè tutto tranne minecraft. Comunque di dogfighter di solito facciamo una partita o così al mese, un servizio tipo questo: www.cloudfrag.com che non è nemmeno in beta, però ispira bene, sarebbe perfetto, per il resto credo che potremmo tranquillamente dividere il server con tf2 e quello che vogliamo.
![]() |
![]() |
![]() |
#96 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: AQ
|
Posto la mia al volo: pur non sapendo manco se domani potrei esserci ci sono per un eventuale server. Ma non uno per ogni singolo gioco: le esigenze di ognuno son troppo diverse, ad esempio io fear e L4D2 non li prendo poichè non avrei tempo serio da dedicarci (nel primo al single player, nel secondo a capire bene le dinamiche del multi).
Insomma, se multigiochi e se spesa limitata che ben venga ![]()
Ho venduto a: 23answer23, clamasa, salsero71, nik4, lollo_79, Star, krystis, tari80, BananaFlanders, froZZen, Perfavore83, Holy_knight; Ho comprato da: kikki2, ThE cX MaN, PantWeb, robby85, aldarev, markese, Drago, NLDoMy, Hells, Dragonx21, axlaxl, Homer314, e tanti tanti altri :) |
![]() |
![]() |
![]() |
#97 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Ok ora avete i due nuovi amministratori Virtual e Maxx Damage
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#98 | |
Senior Member
|
Quote:
Però è anche vero che potremmo tenerli pubblici e quindi usarli anche al di fuori dei tornei, e quindi come soluzione conviene quell'altra |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#99 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() @Trecca Grazie infinite! Cerchiamo un terzo admin per quel gruppo. Chi vuole?
![]() |
![]() |
![]() |
#100 |
Senior Member
|
Mi sono unito al gruppo di TF2 ma non mi fa mettere i commenti.
Potete controllare se ci sono impostati dei permessi strani? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:34.