|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Padova
|
Quote:
Quote:
McB dopo 2 giorni di gioco sporadico è riuscito ad essere primo in più di qualche occasione. Vedrete che prenderci mano basta poco. Lasciate perdere l'allenamentoe buttatevi a caso dentro un server quoto The_SaN |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#42 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#43 | |
Senior Member
|
Quote:
Comunque nel gruppo di DFVF nella sezione eventi ho scritto una lista semi completa dei partecipanti al torneo. Dato che ci serve un numero indicativo dei partecipanti per capire che server fare, provate a vedere se i vostri nomi compaiono: http://steamcommunity.com/groups/don...4907419882143? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: AQ
|
Quote:
Ho venduto a: 23answer23, clamasa, salsero71, nik4, lollo_79, Star, krystis, tari80, BananaFlanders, froZZen, Perfavore83, Holy_knight; Ho comprato da: kikki2, ThE cX MaN, PantWeb, robby85, aldarev, markese, Drago, NLDoMy, Hells, Dragonx21, axlaxl, Homer314, e tanti tanti altri :) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#45 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Sì è già deciso la modalità del torneo?
Ci dividiamo in due squadre oppure facciamo quattro team più piccoli e facciamo delle specie di semifinali? Perché nel primo caso temo che la soluzione che ho proposto sul gruppo DFVF non vada bene, credo saremo più di 18 Intanto riporto il commento Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#46 |
Senior Member
|
Per ora siamo in 20. La modalità ancora non si è decisa. Io ancora devo capire come si chiamano quindi devi aspettare uno più esperto di me.
Però essendoci tutte ste restrizioni forse ci conviene ocuupare un server pubblico. Anche perchè sarà dura trovare un componente per ogni classe |
![]() |
![]() |
![]() |
#47 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Sto scaricando TF2 ora che è diventato gratuito ma avrei un paio di domande:
- Ho giocato un pò con il Classic, quali sono le principali differenze/mancanze/aggiunte/ecc... fra i due? - Gli utenti che hanno pagato sono avvantaggiati rispetto ai free? Ho già letto il primo post ma, non avendo iniziato a giocare, non so quanto quelle differenze vadano ad influire sul gameplay.
![]() |
#48 | |
Bannato
Iscritto dal: May 2011
Città: Varés
|
Quote:
I server ai quali ti sei unito rimangono in memoria nell'elenco cronologia ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#49 | |
Senior Member
|
Quote:
Ho trovato una momentanea soluzione che consiste nel andare su gamestracker e joinare una partita da lì, però è scomodo. Ho pure aperto un ticket e mo vediamo che rispondono quelli della valve.
![]() |
![]() |
#50 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Quote:
![]() Ah comunque per lunedì ci sono anche io ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#51 |
Senior Member
|
uhaha..ieri sera non avevo voglai di spostare il case per attaccarci il microfono, stamattina ho rimediato però, la prossima partita ci sarò sicruamente in chat!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#52 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]() Appena terminata una partita. Come medico sono arrivato secondo miglior giocatore della partita. So una bestia ![]() ![]() Tra l'altro l'unico gioco dove riesco a stare in alta classifica per il momento ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#53 |
Senior Member
|
Maledetto. Di la verità che sei stato tu a scassare tutti i server VAC.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#54 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#55 |
Senior Member
|
lol
allora io son immune ai cheat.. ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#56 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano per lavoro
|
Quote:
9 vs 9 modalità highlander ognuno con una classe diversa, oppure la tipica 6 on 6 con 1 solo medico, 1 solo demo, 1 solo grosso e poi gli altri a scelta, di norma si gioca 2 scout , 2 soldier 1 demo 1 medico. Oppure fate una bella funnata 15 vs 15, con classi alla caz.o e vince chi ha + team play e medici in team. ![]()
DESKTOP NEW PC ASUS GT302 ARGB + AMD 7600x +Thermalright Peerless Assassin 120+ ASUS STRIX B650E-F + 32gb ddr5 +WD SN850X 2TB + Asus rtx 5070 ti 16gb prime +Corsair RM850X+ WIN 11 + Philips Envia 27M2N8500AM DESKTOP OLD PC CM SCOUT + i7 3770K +Corsair A70+ MSI Z77A -GD55 + 16gb ddr3 +SSD Samsung 860 EVO 1TB + MSI 1660TI Armor +Corsair TX650v2+ WIN 10 64bit+Logitech G11+Steelseries XAI ----- Asus ROG Ally |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#57 |
Senior Member
|
Dimmi subbbbbito cosa si deve fare per creare un server così
|
![]() |
![]() |
![]() |
#58 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Quote:
Ah non danno più i server? Ecco perchè stamattina mi dava errore, ed ecco perché è semivuoto. Comunque a sto punto cerchiamo un server pubblico vuoto e giochiamo lì. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#59 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
Quote:
Poi rispondo Agli altri. E ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#60 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Messina
|
voglio provare sto giochillo...ho scaricato questi 9gb di file e quando carico l'addestramento mi crasha QQ
qualche idea? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:15.