|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#4401 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Scisciano (NA)
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#4402 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Quote:
Attualmente io sono l'inetto in tutti i server che entro, perchè dopo più di 1 anno di gioco, sto cominciando a usare la spia, e mi sono imposto di giocare solo con la spia per un lasso di tempo, in maniera da saperla usare a dovere (per adesso colleziono nemesi)
![]() |
#4403 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Senza class limit si finirebbe per avere, su 16 giocatori per squadra, almeno 10 tra demo e soldier, e nessuno farebbe le classi di supporto (perchè, diciamocelo, è più divertente fraggare con demo o soldier piuttosto che farsi il culo con l'engy, per dire).
E ci sarebbe solo una gran confusione... Quote:
Però considerando il raggio d'esplosione ridotto, trovo più difficile sparargli ai piedi che addosso, perchè devi comunque sparargli vicino. Invece con il lanciarazzi normale non serve tutta questa precisione, e fa comunque un danno mica male. |
|
![]() |
![]() |
#4404 | |
|
Quote:
Solo durante gli update delle classi vedo una classe più giocata ma nel resto dei giorni non vedo mai tutti di una classe e non mi è mai capitato in assoluto o forse una volta avevo visto 3 scout, dico 3 scout non soldier/demo, su 6 giocatori in totale. Inoltre non tutti sanno killare con il soldier e demo e molte volte si killano da soli. Questo serve solo per i pro dato che un fun è fun e non ha bisogno di queste regole se non per fare entrare i pro che altrimenti non entrerebbero. Se poi vedo una classe bloccata vado in un altro server ![]() ![]() Però non si puoi dire che c'è bisogno per forza del class limit ma solamente che ti piace giocare con il class limit, poi la motivazione poco importa, e dico questo per il motivo che non deve essere una regola obbligatoria in modo da dire che il server è buono perchè per me i buoni sono quelli senza class limit. A me da più fastidio quando un medico cura un altra persona invece che a me che sono vicino ed anche ferito e non i medici che cercano di difendersi. Anzi a me i medici, se sono spia, mi attaccano sempre ![]() Ultima modifica di edit_user_name_here : 03-09-2010 alle 15:07. |
|
![]() |
#4405 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: provincia Catanzaro
|
un server da 32 senza class limit è il MALE
![]() |
#4406 |
|
|
![]() |
#4407 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
il classlimit è essenziale, tanto che ne abbiamo uno dinamico in base a quanti player ci sono nei team
poi non chiediamo ai medici di smettere di sparare alla prima siringa che sputano fuori, ma solo se continuano così da un po' di tempo o se si capisce che lo fanno apposta a non curare chi ha bisogno ![]() ci va un po' di buon senso in tutte le cose, e se uno sceglie il medico per sparare fa incazzare il resto della squadra e quindi tanto vale che cambi server
-GoV- Community: multigaming community attiva su TF2, CSS, BC2, BF3, Minecraft, Dota2. Dal 2005 Nome del nostro server principale su ogni gioco supportato: WantedGoV.IT | Beautiful Girl (cercalo nella lista server!) Teamspeak 3: ts.wantedgov.it (no password) |
![]() |
![]() |
#4408 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Io non ho ancora capito che vantaggio possono dare le armi da taglio che fanno sanguinare per qualche secondo rispetto a quelle standard. Me lo potete spiegare?
|
![]() |
![]() |
#4409 |
Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
|
![]() |
![]() |
#4410 |
Senior Member
|
perchè con quella standard no?
|
![]() |
![]() |
#4411 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
no, la spia diventa visibile quando la ferisci, se gli fai un taglio e poi scappa.......torna invisibile.......mentre se sanguina siccome è sempre 'ferita' è sempre visibile.......
il vantaggio è che comunque alla lama si arriva magari quando hai sparato e hai finito i colpi, da vicino, sicuramente gli hai fatto qualche danno 'spero' sparando, e lo finisci con la lama ![]() ![]()
Desktop: CPU: Ryzen 9 9950X3D | AIO: NZXT Kraken Elite 360 v2 | MB: ASUS ProArt X870E | RAM: Corsair 64GB DDR5 6000 CL30 | SSD: Samsung 9100 PRO 4TB | GPU: PNY RTX 5080 OC | PSU: NZXT C1000W ATX 3.1 | Audio: Creative AE-9 & Edifier S550 Encore | Case: NZXT H6 Flow | Monitor: LG 34GN850P Notebook: MacBook Pro 14 M4 24GB 1TB |
![]() |
![]() |
#4412 |
Senior Member
|
Grazie Prezioso. Sei stato molto chiaro.
![]() |
![]() |
![]() |
#4413 |
Senior Member
|
Ho un'altra domanda. Ho scoperto che con l'Homewrecker (la mazza per il pyro) posso rimuovere i sapper dalle sentry...ma posso aiutare anche gli ingegneri a costruire?
|
![]() |
![]() |
#4414 |
Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
|
![]() |
![]() |
#4415 |
Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
|
![]() |
![]() |
#4416 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Kaer Morhen
|
bello xD
|
![]() |
![]() |
#4417 |
Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
grazie
![]() |
![]() |
![]() |
#4418 |
Senior Member
|
DOVETE assolutamente vedere questi due video
![]() http://www.youtube.com/watch?v=LHgEnN2PFzo http://www.youtube.com/watch?v=639y7fweUBg |
![]() |
![]() |
#4419 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Kaer Morhen
|
lollissimi
![]() |
![]() |
![]() |
#4420 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
salve a tutti...ho appena comprato questo gioco su steam, ma apparte strani casi non riesco a connettermi ad alcun server con la dicitura "il server non risponde". Questo per tutti e server e dopo il primo aggiornamento non li aggiorna più...ora ho subito pensato ad un problema del router, perchè anche Alien Swarm sempre preso da steam mi da gli stessi problemi ma molto raramente e poi, dopo che provo a riaggiornare tutto senza esito positivo, è come se la mia connessione saltasse per circa un paio di minuti....googlando un po' ho letto anche di un sovraccarico di alcuni router durante la fase di aggiornamento, dove i router non riesce a gestire più di 800 server o una roba simile...possibile? è necessario apreire alcune porte del router? premetto che ho provato anche a disabilitare il firewall ma nada...
![]() grazie!
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:16.