|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#201 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#202 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
Bella partita, soprattutto il recupero in difesa!
![]()
![]() |
![]() |
#203 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2010
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#204 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Padova
|
Lista aggiornata dei partecipanti:
Virtualflyer - [HWU-SiXtema-DFVF]VirtualFlyer beuna - [HWU] beuna imserious - «AmmazzaNerd»↘≈I'm Serious maxx1973 - Maxx Damage mralla - [HWU] Cignalu! marmotta volante - [HWU] melo everdreamer - [HWU] - everdreamer - Goofy Goober - The Goofy Goober Supremacy Christian Troy - [HWU] Derek Zoolander peppozzolo - peppozzolo cami91 - Aetios ThePonz - [HWU] - P0nz - reelucertola - Treepwood magodaniele - [HWU_ITA]MagoDaniele tbs - [HWU] t-zi Skays - =Aft= Skays Quakeman - [HWU] carmine69 McB - [HWU] McB Altair - [HWU] Altair casacup - casacup [MEEEEEDIC (cit. TF2)] Nayr - [HWU] Ryan Darrosquall - RED ORCHESTRA 2 30 AGOSTO Schellaccio - Skellaccio ndrmcchtt491 - ndrmcchtt491 Trials - fronzen Satiro88 - Armstrong pizzapazza - Fenderman89 UnicoPcMaster - PcMaster bonzo84 - FANO Zoltar82 - Zoltar82 beuna admin, vi avverto, il gruppo di TF2 potrebbe perdere ogni sentore di serietà Ultima modifica di beuna : 27-06-2011 alle 17:26. |
![]() |
![]() |
![]() |
#205 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Sesto Fiorentino
|
Quote:
![]() Se la metti in questi modo per l'admin del gruppo....di sicuro verrai eletto a gran voce ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#206 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: AQ
|
In realtà il mio nick attuale è
casacup [MEEEEEDIC (cit. TF2)] viste le particolari circostanze ![]()
Ho venduto a: 23answer23, clamasa, salsero71, nik4, lollo_79, Star, krystis, tari80, BananaFlanders, froZZen, Perfavore83, Holy_knight; Ho comprato da: kikki2, ThE cX MaN, PantWeb, robby85, aldarev, markese, Drago, NLDoMy, Hells, Dragonx21, axlaxl, Homer314, e tanti tanti altri :) |
![]() |
![]() |
![]() |
#207 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
iscritto .
spero di capirci qualcosa al volo.. se qualche anima pia ha un link ad una bella guida ben fatta.... ps vi segnalo che i reborn hanno attivato un server http://www.gametracker.com/server_in....41.133:27815/ |
![]() |
![]() |
![]() |
#208 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Ma sono già state stabilite tipo di sfida, limiti, server, ecc...?
Magari qualcosa che favorisca la mia nubbiaggine... ![]()
Cerco Age of Empires Rise of Rome scatolato. Cerco Dark Souls scatolato, anche con key già utilizzata. Ultima modifica di UnicoPCMaster : 27-06-2011 alle 15:56. |
![]() |
![]() |
![]() |
#209 |
Senior Member
|
eilà pcmaster!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#210 |
Senior Member
|
è stata bella pure la mia vendetta..
muauahahah ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#211 | ||||
|
Ti ho mandato un messaggio privato virtual
![]() Quote:
Quote:
![]() ![]() ![]() Quote:
![]() Quote:
![]() ![]() Saluti! |
||||
![]() |
![]() |
#212 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Ragazzi ci sono anche io per qualche bella partitona,
sul forum e su steam Zoltar82 |
![]() |
![]() |
![]() |
#213 |
Bannato
Iscritto dal: May 2011
Città: Varés
|
30 esatti.
Troviamo un server da 30 vuoto e siamo pronti ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#214 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
|
ragazzi
è un'ora e mezza che sto facendo l'addestramento come soldato ho fatto le armi, e mi son messo a fare la roba di cattura il punto di controllo, sono 8 partite che lo sto facendo e continua a scambiarmi tra attaccate e difensore MA NON SI CONCLUDE MAI ![]() mi arrendo e gioco a caso o si possono "sbloccare" le altre classi in addestramento?
ROGRIPPER: Helios+Thor1,2kW+3960X+Zenith II+64gb 3600C16+3080 12gb Vector2+Rocket4x2 NB: Alienware X17 R2 Acoustyx S7 Planar |-| Truthear Nova |-| FiiO BTR 7 |-| Sundara closed back |-| Moondrop PARA |-| SPL Phonitor One ->╚(ಠ_ಠ)=┐┌( ಠ_ಠ)┘ LG 65G26LA - Marantz SR7009 - SuperNait 2 - D50S - SS315X - Jamo HCS628, 2x QA3070S ╚(•⌂•)╝┌( ಠ_ಠ)┘<- |
![]() |
![]() |
![]() |
#215 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2010
|
Quote:
![]() Se hai il microfono vieni in chat vocale che ti spieghiamo tuttissimo noi espertissimi; il mio contributo sta nel dirti che non c'è il fuoco amico... poi il resto non lo so ![]() Marmotta style ftw! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#216 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Mercallo (VA)
|
Quote:
![]() soldier e demoman si fanno del male da soli se si sparano gli esplosivi troppo vicini.. e se non sbaglio il medic può usare la sparasiringhe sugli alleati curandoli.. per stasera, vediamo di scegliere un bel server che mandi mappe e modalità ad muzzum ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#217 |
Senior Member
|
Ma alla fine come si comunica?
Chat in game, chat di Steam, teamspeak, segnali di fumo, gra gra di jhonny....? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#218 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Ma per il server come si fa? Bisogna trovarne uno rosso e cacciare quelli che ci sono già?
![]() Comunque io non ho voce ma solo la tastiera per la chat. ![]()
![]() |
#219 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
State scaldando il WASD?
Per quelli che stanno facendo addestramento, come avevo già detto consiglio di buttarsi subito in partita, imparate più lì in 10 minuti che a fare tutto l'addestramento. |
![]() |
![]() |
![]() |
#220 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:19.