|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#17341 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#17342 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Kaer Morhen
|
niente allora aspetto che escano i nuovi driver e vediamo se il problema si risolve.
Grazie Raven |
![]() |
![]() |
![]() |
#17343 |
Bannato
|
Qualcuno di voi riesce a scaricare da questa pagina?
http://tweakers.net/meuktracker/1969...relude-11.html Cliccando su download vado sul sito di quelli dell'auzentech dopodichè mi da un errore. Non riesco a capire come mai mi dia questo errore ![]() Edit= Scusate il doppio post :P Ultima modifica di Obi 2 Kenobi : 12-05-2009 alle 13:30. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17344 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Roma
|
Quote:
sotto "X-Fi Prelude" clicca col destro su "download" e seleziona "Salva oggetto con nome"... ![]()
![]() |
![]() |
#17345 |
Bannato
|
si lo so avrò già scaricato da lì almeno 10 volte. Volevo capire perchè in quella pagina mi dava errore
![]() Edit= Anche facendo come dici te non funziona. Come mai? |
![]() |
![]() |
![]() |
#17346 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#17347 |
Bannato
|
mi fa scaricare una pagina:
"download_error" Scusa per curiosità quando fai quel comando quanto grande è il pacchetto che scarichi? |
![]() |
![]() |
![]() |
#17348 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Catanzaro
|
Quote:
http://www.auzensupport.com/data/xfi...eDriver1_1.zip Il pacchetto è di 164 MB ![]()
![]() |
![]() |
#17349 |
Bannato
|
ecco a me quella pagina mi da errore. Mi dice questo:
Error • Unauthorized Access Error We're sorry, your Web browser did not authorize the download. Causes Below are the most likely causes. Following download links from third-party sites. Using a download manager. Using Right Click + Save As. Firewall settings. Solutions Below are the most likely solutions. Turn off third-party Download Managers. Return to the download page on the Auzentech website and Left Click on the link. Temporarily close firewalls or security suites that block Web browser header information, or change your settings. Auzentech customers for whom the above suggestions do not correct the problem should feel free to contact the support desk. E poi a te risultano 164mb effettivi? Cioè a me mi segnala 163mb. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17350 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#17351 |
Bannato
|
hmm...quindi il fatto che scarico 163mb e non 164 è un problema di ie? magari provo installando firefox.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17352 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
scusate ragazzi una domandina stupida ma fondamentale...è vero che per avere l'audio dei giochi in DD bisogna avere una scheda che abbia la codifica del DD intempo reale (DD LIVE)?
grazie ![]()
Case: Stacker 830 nVidia Edition-Ali: Corsair HX1000W-Mobo: Asus R2E-CPU: i7 920 3,80 Ghz-Dissi: NH-U12P SE-Ram: Dominator 6GB 1600Mhz CAS8-VGA: Zotac GTX480 2-Way SLI-HDD: 2x150GB Raptor Raid0;1TB WD10EADS-Schermo: Acer GD245HQ+nVidia 3D Vision ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17353 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Vicenza
|
Quote:
Il Dolby Digital identifica un modo particolare di convertire 5 canali audio in una singola serie di numeri che può essere trasmessa in modo digitale. Quando guardi un DVD quella serie di numeri è già scritta nel DVD, quindi la scheda audio (una qualsiasi) non fa altro che dirottarla all'uscita digitale, poi ci pensa il sistema di altoparlanti digitali a separare l'audio, cioè a tradurre quella sequenza di numeri in 5 differenti canali e a riprodurli sulle casse. I giochi non producono direttamente la sequenza di numeri DD come il caso del DVD, bensì producono 5 canali separati. Quindi se usi le uscite analogiche la scheda audio non fa altro che mandare i 5 canali ai rispettivi altoparlanti, questa cosa è supportata anche dalle integrate di oggi. Se invece hai le casse collegate con il cavo digitale è necessario che la scheda sia in grado di prendere questi 5 canali e li "unisca" in una unica serie di numeri secondo le regole del DD -> questa funzionalità si chiama DD LIVE. In sintesi, se hai le casse collegate in analogico il DD LIVE non serve, se invece le tieni collegate in digitale allora si, per i giochi è necessario. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17354 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#17355 |
Bannato
|
speravo lo fosse dato che sto impazzendo coi driver. Da quando l'ho installata sul pc ho l'audio che mi risulta bassissimo.
Su vista devo tenerlo a 67 su 100 per avere un audio udibile. Ho provato anche su xp e, anche se la cosa è migliorata, devo comunque tenere il volume su 4 tacche. Ho provato di tutto! Formattare, aggiornare il bios, inserire i jack delle casse su tutto ciò che era a forma di buco ![]() ![]() Boh non so cosa pensare ![]() E comunque perchè se apro quella famosa pagina mi da quell'errore? Ultima modifica di Obi 2 Kenobi : 13-05-2009 alle 10:55. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17356 |
Member
|
ciao ragazzi,
non ce la faccio piu a leggere pagine e pagine! mi sto solo confondendo la testa visto che sono un neofita. volevo chiedervi se: posseggo una supreme fxII che non credo mi faccia sentire sentire bene e sopratutto non cristallino i suoni dei giochi, sento i rumorei a 5 mt poi no... posseggo delle cuffie 5.1 zalman (a jack non usb) che (a mio parere colpa di questa scheda audio) si sentono molto metalliche. vorrei passare ad una scheda audio piu performante, sperando che le differenze le sento davvero, sto sentendo per una x-fi XtremeGamer Fatal1ty Pro e per una Creative Sound Blaster X-Fi Platinum, ma da quello che sto leggendo non hanno la decodifica DD e visto che io uso jack da3.5 non credo facciano al caso mio.. pero non ho ben chiaro cosa puo essere piu conveniente per il mio uso. ascolto musica e film ma in primis gioco a giochi di guerra (cod4) potreste indircarmi gentilmete la migliore per il mio uso? dovrei collegarci un impianto 5.1 logitech(sempre a jack non usb) e cuffie zalman 5.1 (che a presto verrano sostituite da teac-hp11 che posseggono un ampli) vorrei avere un suono netto e cristallino, definito. ps non ho ben chiaro se a me le decodifiche e codifiche dts dolby etc sono utili. ma da quello che ho capito, possedendo casse e cuffie analogiche (hanno i cavi jack da 3.5) dovrei orientarmi sulla serie x-fi "vecchia" che possiede la decodificazione del DD spero di essere stato chiaro! grazie della vostra disponibilita! Ultima modifica di barone27 : 13-05-2009 alle 15:56. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17357 | |
Senior Member
|
Quote:
Grazie
Case: Stacker 830 nVidia Edition-Ali: Corsair HX1000W-Mobo: Asus R2E-CPU: i7 920 3,80 Ghz-Dissi: NH-U12P SE-Ram: Dominator 6GB 1600Mhz CAS8-VGA: Zotac GTX480 2-Way SLI-HDD: 2x150GB Raptor Raid0;1TB WD10EADS-Schermo: Acer GD245HQ+nVidia 3D Vision ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17358 | |
Member
|
Quote:
raga mi uppo !!! grazie ancora! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17359 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
C'è tutto spiegato in prima pagina...
![]() ![]() Se hai impianti analogici, meglio andare sulle "vecchie" x-fi che decodificano DD e DTS... se hai impianti digitali, meglio le nuove, che codificano DDLive e DTSConnect (cosa comunque che si può aggiungere anche sulle vecchie comprando un pacchetto software aggiuntivo per meno di 5 euro)
![]() |
#17360 |
Member
|
grazie della risposta ma essendo molto incompetente in questo settore prima di sborsare i soldi anche se mi sono fatto una cultura di pagine di tread, preferisco avere conferma da esperti!!
ora io posseggo cuffie e casse con jack!(credo 3.5) sono quindi analogiche?? (si capisce molto bene la mia incompetenza credo con questa domanda) impianti digitali, sono tipo HD-DAI (razer) grazie ancora della vostra pazienza! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:18.