|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#15661 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Padova
|
Quote:
cmq mi sa che molta gente lo ignora (non mi riferisco a te ma in generale), ma le schede PCI-E sono fighe perchè sono universali, e compatibili con un qualsiasi slot PCI-E. ciò significa che la puoi mettere anche in uno slot 4x, 8x, 16x....DOVE TI PARE! io per esempio siccome ho l'unico slot 1x troppo a contatto col dissipatore del chipset l'ho messa nell'ultimo dei 3slot PCI-E 16x. ![]() ![]()
-----> 50 TRATTATIVE...TUTTE POSITIVE!!! <----- Corsair Carbide Air 540--Enermax Revolution 1050W--Asus P9X79 Deluxe--i7 4930K--48Gb Mushkin Red--EVGA GTX980 Hydro--X-Fi Titanium Champion Series--Samsung 840Pro RAID--Seagate 3T--Full liquid cooled--Asus MX25AQ Ultima modifica di m_w returns : 09-01-2009 alle 11:05. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15662 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Torino
|
Quote:
cmq qui l'ho letto, nella seconda domanda preso da prima pagina ![]() FAQ X-Fi e compatibilità Windows Vista http://www.hwupgrade.it/news/multime...sta_19881.html Perché non PCI-Express? http://www.tomshw.it/news.php?newsid=4649
![]() |
![]() |
![]() |
#15663 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ecco perchè ne parlavano male. ![]()
-----> 50 TRATTATIVE...TUTTE POSITIVE!!! <----- Corsair Carbide Air 540--Enermax Revolution 1050W--Asus P9X79 Deluxe--i7 4930K--48Gb Mushkin Red--EVGA GTX980 Hydro--X-Fi Titanium Champion Series--Samsung 840Pro RAID--Seagate 3T--Full liquid cooled--Asus MX25AQ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15664 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Comunque per una scheda audio (anche attuale) il vecchio bus PCI è ancora abbondantemente sovra-dimensionato... non ci sono quindi differenze di "prestazioni" fra una scheda audio pci e una pci-e...
![]() |
#15665 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
ma l'uscita ottica a cosa serve? cioè la dovrei collegare ad un amplificatore dolby digital no? non centra un piffero con un ampli stereo..
![]() |
![]() |
![]() |
#15666 |
Senior Member
|
è corretto se dici "non ci sono differenze se la stessa scheda è interfacciata tramite PCI o PCI-E" mentre la generalizzazione è errata, in quanto le nuove X-Fi Titanium basate su PCI-E sono migliori. Ciò non è dovuto al PCI-E ovviamente, ma ciò non toglie che sono migliori. Da come hai posto la frase precedentemente qualcuno potrebbe fraintendere.
-----> 50 TRATTATIVE...TUTTE POSITIVE!!! <----- Corsair Carbide Air 540--Enermax Revolution 1050W--Asus P9X79 Deluxe--i7 4930K--48Gb Mushkin Red--EVGA GTX980 Hydro--X-Fi Titanium Champion Series--Samsung 840Pro RAID--Seagate 3T--Full liquid cooled--Asus MX25AQ |
![]() |
![]() |
![]() |
#15667 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Catanzaro
|
Quote:
![]() |
![]() |
#15668 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Buongiorno a tutti,
Qualcuno sa dirmi come risolvere il problema dell'audio gracchiante su Vista? |
![]() |
![]() |
![]() |
#15669 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Dimmi dimmi, che sono interessato sia alla X-Fi titanium che alla Asusu Xonar DX...e sto valutando...
![]()
![]() |
#15670 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Però ti risolverebbe un sacco di problemi....fidati
![]() |
![]() |
#15671 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Il chip della x-fi Titanium è identico a quello della vecchia dal punto di vista delle funzionalità... è stato "revisionato" semplicemente sotto l'aspetto della connettività (collegamento pci-e nativo). Inoltre gli attacchi non sono in metallo placcato oro (come sulle vecchie), e non ha decodifica DD o DTS, che io reputo più importanti della codifica DDL/DTS (che tra l'altro sono comunque acquistabili sulle vecchie x-fi)... In compenso ha le uscite ottiche... (che però ci sono sul rack anche delle vecchie x-fi)
![]() |
![]() |
#15672 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Però mi sembra molto strano che non abbia la decodifica DD e DTS se ha la codifica DDL/DTSL.... se io so fare le addizioni, se mi danno un foglio con su scritto 2+2=? sono in grado di comprenderlo e risolverlo... Di conseguenza, se so codificare un segnale DD in tempo reale, devo per forza essere in grado di decodificarlo...
![]() |
![]() |
#15673 |
Senior Member
|
Cavolo ho visto la tabella in prima pagina che conferma quello che hai detto...ma non ha senso sta cosa!
Si sono bevuti il cervello alla creative! Se anzichè fare le pippe a John Fatality, si impegnassero a creare prodotti decenti sarebbe anche meglio... A questo punto conviene la Xonar DX...che costa anche meno...
![]() |
#15674 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() http://www.soundblaster.com/X-FiList/
![]() |
![]() |
#15675 | |
Senior Member
|
Quote:
In realtà a me non creerebbe problemi, perchè avendo le Logitech Z-5500 con il decoder integrato, imposto via software l'spdif passthrough, e quindi faccio elaborare il segnale DD e DTS al control center....però fa girar le scatole pagare una scheda 80€ per poi non avere una funzione base come la decodifica DD/DTS... ![]() Ma non esistono driver moddati che implementino questa funzione?
![]() |
![]() |
#15676 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#15677 |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: siena
|
mi sto trovando malissimo con questa titanium..... sto seriamente pensando di passare ad altro; tanta pubblicità e poca sostanza.
è quasi un mese che cerco di farla funzionare a dovere;installo disinstallo cambio driver cambio so e niente da fare
![]() |
#15678 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15679 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: BRESCIA - Trattative: Troppe!
|
Ciao gente!
e da un'pò ke sto pensando di cambiare scheda audio (ho quella integrata nella mobo ora ke per altro non mi funziona più in 5.1 e se funziona non va una cassa anteriore)... Ho letto molte recensioni ma sono ancora indeciso su quale prendere... ![]() Anke se sono propenso per la XtremeMusic Non mi serve la XRAM e nemmeno il bay... La userei principalmente per musica e anke per i giochi... Non mi serviva niente di eccezzionalmente potente visto ke abito in un condominio e mi rompono spesso le @@ per il volume alto ![]() Quindi qualke cosa ke possa sfruttare a medio volume ma con un audio cristallino ![]() PS: ho un impianto della Logitech 5.1 come casse
I7-7820x | DDR4 32GB | 2x GTX 1080TI FE HDD storage 45TB | BeQuiet! 1500w Platinum Ultima modifica di AntecX : 10-01-2009 alle 19:21. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15680 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Modena --------- Trattative Positive:14
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:06.