Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede audio, altoparlanti, software e codec audio

Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS e Noctua tornano a collaborare con la GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition, una scheda pensata per chi cerca potenza estrema e silenziosità assoluta. Il nuovo sistema di raffreddamento, con tre ventole Noctua NF-A12x25 G2 da 120 mm e una camera di vapore maggiorata, promette temperature record e rumorosità quasi impercettibile. Non mancano dual BIOS, materiali di qualità e ampie possibilità di overclock. Ma quanto migliora davvero rispetto alla Founders Edition? Scoprilo nel nostro test completo.
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 06-01-2009, 15:33   #15641
rizzotti91
Senior Member

L'Avatar di rizzotti91

Iscritto dal: May 2005
Città: Messina
Quote:
Originariamente inviato da D3stroyer Guarda i messaggi
allora mettiamola così, non si sa mai neh. Perchè comprare un prodotto con il dubbio? Non essendo il primo con questo problema sconsiglio in generale di comprarla se si usa TS dato che guarda un po', a me è successo come a qualcun'altro, ma suppongo che a voi 80 euro per la sorpresina stiano bene.
A me con la xtreme music da 50 euro funziona... non so che dirti...
CASE: Antec 900 - ALI: Enermax Pro82+ 525W - MOBO: Asus Z97I-Plus - CPU: i7 4770k @ 4.4 Ghz 1.22v - DISSI: Noctua U-14S - RAM: 2x8GB Corsair Vengeance LP @ 1866 Mhz - VGA: GTX 1070 ARMOR 8G OC - Monitor: Acer XF270HU - SSD: Samsung 850 EVO 500 GB
MacBook Pro Retina 15" 2018 - i7 6 core, Radeon Pro 560X, 512 GB SSD
rizzotti91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2009, 15:43   #15642
baila
Senior Member

L'Avatar di baila

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia di Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da m_w returns Guarda i messaggi
Potresti anche modificare la tua bella firma poichè io uso TS tutti i santi giorni con una X-Fi Titanium Champion Series e non mi ha mai dato alcun problema.
Tantomeno i driver Creative che uso da 10 anni. L'unica scheda che meritava di essere usata con gli Youp-pax era la Audigy 2ZS che si sbloccava a Audigy 4.
Quoto,TS in daily use nessun problema...anzi c'è che mi dice che mi sente veramente bene e se ho qualche consiglio da dargli!
AMD Ryzen™ 9 5900X/Cosmos C700P/Crosshair VII HERO (WI-FI) /Corsair AX 850Watt 80 PLUS Gold/HyperX Predator HX440C19PB3K2 B-Die@3600Mhz /Nvdia RTX 4070TI/Samsung 980 PRO NVMe M.2 2TB X2/Sound Blaster Z/Monitor LG 32GK850G/Pianeta Fibra FTTH2500/500->GT-AX6000/Le mie trattative
baila è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2009, 20:37   #15643
schwalbe
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2004
Quote:
Originariamente inviato da D3stroyer Guarda i messaggi
allora mettiamola così, non si sa mai neh. Perchè comprare un prodotto con il dubbio? Non essendo il primo con questo problema sconsiglio in generale di comprarla se si usa TS dato che guarda un po', a me è successo come a qualcun'altro, ma suppongo che a voi 80 euro per la sorpresina stiano bene.
Beh, se è per questo, di ogni componente della tua firma si trova più di qualcuno che dice che è na sola, non va, non è affidabile, non c'è supporto decente.
Che si fa? Non si compra più nulla?
schwalbe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2009, 21:29   #15644
))Lexandrus((
Senior Member

L'Avatar di ))Lexandrus((

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Torino
Che differenze ci sono tra l' X-Fi Titanium e la Titanium Fatality??

Oltre ai 64mb di ram e il rack (sulla Fatality Cisti Yeah Minkiah Oh Troppo Pro) non mi sembra ci siano differenze...vero?

La consigliate come scheda??

Qualcuno di voi usa o ha usato la modalità Dolby Digital Live?
Si può attivare a piacere o è sempre attiva?

Grasie
Old 07-01-2009, 17:27   #15645
Snyto
Bannato

Iscritto dal: Jul 2005
ma se volessi registrare da questo giradischi?
devo attaccarlo al doc dove dice phono in?
o va bene una qualunque entrata?
perchè non so se il giradischi ha un segnale preamplificato (tipo un lettore cd da tavolo o un mangianastri)
Snyto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2009, 19:32   #15646
schwalbe
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2004
Quote:
Originariamente inviato da Snyto Guarda i messaggi
ma se volessi registrare da questo giradischi?
devo attaccarlo al doc dove dice phono in?
o va bene una qualunque entrata?
perchè non so se il giradischi ha un segnale preamplificato (tipo un lettore cd da tavolo o un mangianastri)
Va bene qualsiasi entrata eccetto la phono, in quanto dicono che ha già l'amplificatore phono integrato. Probabilmente l'hanno fatto per andar incontro a chi ha ampli senza tale ingresso, per collegarlo a un recorder direttamente o a un PC, visto che son poche le schede audio con tale ingresso.
schwalbe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2009, 21:34   #15647
The-Revenge
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2007
raga ho una dilemma. Attualmente possiedo un x-fi fatality, quella con la RAM.
Ho la posibilità di rpendere a 154 la versione normale con rack e telecomando (senza XRAM) e di vendere la mia attuale a circa 100 euro. MI conviene? lo faccio?
Old 08-01-2009, 09:42   #15648
TheDoctor1983
Senior Member

L'Avatar di TheDoctor1983

Iscritto dal: May 2006
Città: Catanzaro
Quote:
Originariamente inviato da The-Revenge Guarda i messaggi
raga ho una dilemma. Attualmente possiedo un x-fi fatality, quella con la RAM.
Ho la posibilità di rpendere a 154 la versione normale con rack e telecomando (senza XRAM) e di vendere la mia attuale a circa 100 euro. MI conviene? lo faccio?
In pratica avresti con 54 € il rack e iil telecomando... Se vuoi questi componenti, ti conviene... la Xram è praticamente inutile...
TheDoctor1983 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2009, 14:44   #15649
andreathx
Member

Iscritto dal: Jul 2008
se collego il z-5400 ad una SB titanium x-fi o ad una terratec aureon 5.1 ce ce tanta differenza sia in analogico ke in digitale...??
andreathx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2009, 16:16   #15650
The-Revenge
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2007
Quote:
Originariamente inviato da TheDoctor1983 Guarda i messaggi
In pratica avresti con 54 € il rack e iil telecomando... Se vuoi questi componenti, ti conviene... la Xram è praticamente inutile...
infatti è il ragionamento che ho fatto io. Quando la presi, presi questa con la speranza che la xram venisse sfruttata in seguito nei giochi ma...niente di fatto. E comunque a livello di scheda non c'è differenza tra le 2, oltre alla xram, vero?
Old 08-01-2009, 20:35   #15651
fabius88
Senior Member

L'Avatar di fabius88

Iscritto dal: Oct 2007
sto per acquistare questa scheda CREATIVE Sound Blaster X-Fi Xtreme Gamer Retail..la collego ad un amplificatore stereo, il quale manda il segnale alle 2 casse.
che ne dite?
grazie ciau

Ultima modifica di fabius88 : 08-01-2009 alle 20:45.
fabius88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2009, 23:47   #15652
TheDoctor1983
Senior Member

L'Avatar di TheDoctor1983

Iscritto dal: May 2006
Città: Catanzaro
Quote:
Originariamente inviato da The-Revenge Guarda i messaggi
infatti è il ragionamento che ho fatto io. Quando la presi, presi questa con la speranza che la xram venisse sfruttata in seguito nei giochi ma...niente di fatto. E comunque a livello di scheda non c'è differenza tra le 2, oltre alla xram, vero?
No, nessuna differenza tra la fatality e la platinum (a parte la xram)
TheDoctor1983 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2009, 23:48   #15653
Jeremy01
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2008
ragazzi sapete come risolvere l'improvvisa mancanza di suono (o meglio suono cupo, quasi assente) dalle casse posteriori?
ho una xtreme music e Vista64
Jeremy01 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2009, 23:50   #15654
Snyto
Bannato

che voi sappiate attraverso l'ottica la scheda audio automaticamente fa uscire il segnale a 24bit?
che poi ovviamente non serva con fonti a 16bit lo so ma se ho una fonte a 24bit la sento?
a monte delle cuffie c'è solo 44khz e 16bit?
stessa cosa per gli ingressi analogici: vengono ricampionati a 44khz e 16bit?

Quote:
Originariamente inviato da Jeremy01 Guarda i messaggi
ragazzi sapete come risolvere l'improvvisa mancanza di suono (o meglio suono cupo, quasi assente) dalle casse posteriori?
ho una xtreme music e Vista64
hai controllato che tutti i cavi siano attaccati bene, che non ci sia gioco e che siano sani?
Old 08-01-2009, 23:56   #15655
Jeremy01
Senior Member

Quote:

hai controllato che tutti i cavi siano attaccati bene, che non ci sia gioco e che siano sani?
certo...
Old 09-01-2009, 00:02   #15656
Snyto
Bannato

non ti volevo dare dell'idiota eh, solo che bisogna sempre cominciare dalle cose più stupide e poi si può cominciare a pensare al format.
in questo caso puoi formattare
Old 09-01-2009, 00:11   #15657
Jeremy01
Senior Member

Quote:
non ti volevo dare dell'idiota eh, solo che bisogna sempre cominciare dalle cose più stupide e poi si può cominciare a pensare al format.
in questo caso puoi formattare
non avevo frainteso...
...per il format mi sa che è un po troppo drastica come soluzione
Old 09-01-2009, 01:49   #15658
sickness84
Member

L'Avatar di sickness84

Città: siena
Quote:
Originariamente inviato da sickness84 Guarda i messaggi
ho un problema con la mia titanium...
la mia config è in sign e inspiegabilmente sento il suono solo in modalità giochi nelle altre nada ho provato a reinstallare sia driver che appz ma il problema persiste; avete qualche idea??
inoltre ho collegato il front panel del case alla scheda quando collego le cuffie vedo che se ne accorge e switcha le impostazioni ma dalle cuffie non si sente niente...
spero che qualcuno possa illuminarmi altrimenti son costretto ad usare la integrata
avevo xp 64 e come consigliatomi ho provato ad installare un so più portato alla multimedialità... vista ultimate 64
ma ho lo stesso problema
se qualcuno ha idea di dove possa essere il problema sono in lettura, altrimenti vorrei un consiglio su un' altra scheda da acquistare
Old 09-01-2009, 07:18   #15659
RsViper
Senior Member

L'Avatar di RsViper

Iscritto dal: May 2005
Città: R d P (BA) Trattative:circa 30 su HWU
Quote:
Originariamente inviato da sickness84 Guarda i messaggi
avevo xp 64 e come consigliatomi ho provato ad installare un so più portato alla multimedialità... vista ultimate 64
ma ho lo stesso problema
se qualcuno ha idea di dove possa essere il problema sono in lettura, altrimenti vorrei un consiglio su un' altra scheda da acquistare
Prova a cambiare slot pci magari... (in caso Xonar Dx!)
RsViper è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2009, 09:54   #15660
fabius88
Senior Member

L'Avatar di fabius88

Iscritto dal: Oct 2007
ma è vero che non conviene comprare una scheda audio con l'attacco pci-e? creative intendo..
l'ho letto in prima pagina

altra domanda: sulla mia p5k secondo voi ci entra la CREATIVE Sound Blaster X-FI Titanium PCIe? no perche l'ingresso pcie è attaccato a quello del lettore cd!
foto della scheda madre http://www.hwupgrade.it/immagini/asus_bearlake_3_s.jpg

Ultima modifica di fabius88 : 09-01-2009 alle 10:39.
fabius88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
The Division e Snowdrop al centro della ...
Apple Watch SE 2ª gen a prezzo mai visto...
Samsung Galaxy S25 Ultra in super sconto...
Un film di Star Wars mai realizzato, The...
Windows: ecco i nuovi sfondi ufficiali p...
La serie Assetto Corsa celebra 20 milion...
Nexperia avverte i costruttori di auto g...
Arriva Amazon Bedrock Agentcore, la piat...
Lo strano caso di Sam Sung: il dipendent...
Una 'autostrada' digitale sotto il mare:...
Boom di richieste in 6 ore: 45.000 bonus...
Paga record per il CEO di Microsoft, men...
SpaceX blocca 2.500 terminali Starlink u...
Amazon shock: smartphone top, TV OLED, A...
nubia Z80 Ultra debutta con Snapdragon 8...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian