Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede audio, altoparlanti, software e codec audio

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Siamo volati fino a Belfast, capitale dell'Irlanda Del Nord, per scoprire il nuovo Realme 15 Pro 5G Game Of Thrones Limited Edition. Una partnership coi fiocchi, quella tra Realme e HBO, un esercizio di stile davvero ben riuscito. Ma vi raccontiamo tutto nel nostro articolo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
Il Gigabyte Gaming A16 offre un buon equilibrio tra prestazioni e prezzo: con Core i7-13620H e RTX 5060 Laptop garantisce gaming fluido in Full HD/1440p e supporto DLSS 4. Display 165 Hz reattivo, buona autonomia e raffreddamento efficace; peccano però le USB e la qualità cromatica del pannello. Prezzo: circa 1200€.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 07-06-2007, 16:26   #8041
Black"SLI"jack
Senior Member

L'Avatar di Black"SLI"jack

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Firenze
Problema con X-Fi Elite Pro

Un mio amico mi ha portato la suddetta scheda audio per provarla, in quanto il box esterno non viene praticamente riconosciuto.
provata la scheda su ben 2 pc (uno dei quali quello della mia sign) e sul muletto. la scheda viene riconosciuta regolarmente, installo tutto il necessario (preciso che ho collegato anche il cavetto di alimentazione interno), ma nel momento che provo la scheda noto subito che tra la lista degli ingressi/uscite mancano tutte quelle del box esterno. il box però sembra funzionare correttamente in quanto il suo led blu è acceso.
la scheda da parte sua funziona senza il minimo problema, però resta questo "piccolo" problema.
provato anche ad aggiornare i driver, ma il box resta invisibile.
è sottointeso che il cavo è perfettamente collegato tra scheda e box.

qualche suggerimento prima di chiamare Creative nella speranza di poterla cambiare?
I9-14900K+z790-Formula+32GB-7200+Rtx 4090 MSI Supreme X+4TB / R9-9950X3D+X870E-Hero+32GB-6200+Asus Rtx 5090 Astral+3TB / R9-7950X+B650PG+32GB-6200+RTX3080-12GB+2TB / R9-7950X3D+X670E Taichi+32GB-6200+RTX4090FE+2TB / I9-10900K+z490-Formula-XII+64GB-3600+Rtx2080Ti+2TB / R9-5950X+x570-C8Hero+128GB-3600+Rtx3090+2TB / TrueNas i7-8700+H310CM+32GB-3200+8x12TB / ESXi R5-5900X+B550M-Tuf+128GB+2TB
Black"SLI"jack è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2007, 18:19   #8042
pan23r
Member

Iscritto dal: Nov 2006
ragà, volevo pijare na scheda audio nuova (dato ke ho quella integrata )
ero indeciso tra
x-fi xtreme gamer
x-fi xtreme music

solo ke ho un probl
ho davanti al case un'uscita x le cuffie e x il micr
ke potrei utilizzare solo con la xtreme music
ma se prendessi la music e collegassi ad es. le cuffie davanti al case
la qualità sarebbe lo stesso alta?
o perderei?
pan23r è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2007, 19:59   #8043
_NocTurN_
Senior Member

L'Avatar di _NocTurN_

Iscritto dal: May 2007
Quote:
Originariamente inviato da StIwY Guarda i messaggi
Secondo voi il CMSS3d va attivato su impianto 2.1 ? E in quale modalità ?

Io lo tengo attivato al massimo perchè trovo che il suono sia molto più avvolgente e non noto alcun cambiamento nel suono (salvo la direzionalità ovviamente). L'effetto è tipo quello che fa in cuffia con la sola perdita della direzione posteriore.
CoolerMaster Silencio 452 + Silent Pro Gold 600W - Lamptron FC5 V2 - 3x be quiet! SilentWings 3 - Intel Core i5 12400F + be quiet! Dark Rock Slim - ASUS H670 PLUS - 2x16GB DDR4-3200 Corsair Vengeance - Zotac GeForce RTX 4060 OC 8GB - Creative Sound BlasterX AE-5 Plus + Logitech Z623 - WD SN850X 1TB + WD SN770 2TB - Optiarc AD-7280S - Samsung C24FG73 - Corsair K55 + Logitech MX Master 3 - APC Back-UPS Pro 900 - ASUS RT-AX88U Pro - Synology DS418play - Dimensione FTTH@2.5-1Gbps
_NocTurN_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2007, 00:41   #8044
xleaaz
Senior Member

L'Avatar di xleaaz

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Prato
ragazzi ho un problema con vista, non mi funziona l'audio della ps3 che ho attaccato con l' IN OTTICO al frontalino della Platinum, mentre su Xp va benissimo, qualcuno è in grado di aiutarmi?
xleaaz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2007, 00:57   #8045
ShineOn
Senior Member

L'Avatar di ShineOn

Iscritto dal: Feb 2005
Quote:
Originariamente inviato da _NocTurN_ Guarda i messaggi
Tom's HW sa quello che dice, e quello che dice è questo:
Per ora, l'utilizzo del Crystalizer non offre risultati particolarmente entusiasmanti. In generale, la dinamica è molto incrementata, e avrete l'impressione che la risposta di frequenza sia estesa – in realtà non è cambiata, l'impressione è causata dall'aggiunta di bassi e dall'ampliamento della parte alta dello spettro. Naturalmente, l'effetto è molto dipendente dal tipo di suono che viene processato. Con molti tipi di musica, sarà difficile tornare indietro dopo che avrete provato l'ascolto con il Crystalizer all'opera, mentre con altri la differenza sarà impercettibile.

Posso dirmi d'accordo.
Conosci il Sig. Tom's? beato te....io ho imparato a fidarmi prima delle mie orecchie, poi di quelle degli altri....

Non sapevo di preciso quello che aveva scritto TOM'S ma ora che me lo fai leggere confermo che TOM'S non capisce una mazza, in quanto da quel che hai postato tu si evidenzia una contraddizione visto che afferma: "non offre risultati molto entusiasmanti" dovuti al fatto che "non modifica la risposta di frequenza".....E VOGLIO BEN VEDERE! Creative non afferma tale cosa visto che sarebbe impossibile farlo....quello che si sono prefissi è cercare di enfatizzare frequenze che di solito vengono tagliate dalle compressioni cercando di fornire un risultato che SIMULA e non RICREA FEDELMENTE quello che si dovrebbe "sentire" con una qualità a 24bit....scusa se è poco....

e poi sempre loro affermano che "la dinamica è molto incrementata, e avrete l'impressione che la risposta di frequenza sia estesa" che è proprio quello che creative voleva fare e che io stesso mi aspettavo...quindi, perchè non dovrebbe offrire risultati entusiasmanti? che dovrebbe fare, colorare e stravolgere il brano per far sembrare di aver trovato l'uovo di colombo a chi ascolta musica con le casse integrate del monitor?

Il crystalizer apporta migliori sfumature solo dove serve...e per fortuna si limita a fare solo quello, conferma di questo è che in alcuni brani il suo inserimento è quasi impercettibile, se non fosse così e se si sentisse sempre la differenza avrebbero toppato alla grande e forse esaltato lo zio TOM, ma di sicuro non il sottoscritto...

Quote:
Originariamente inviato da TigerTank Guarda i messaggi
Raga scusate ma voi quando suggerite di utilizzare Crystalizer e SVM? Vedo le opzioni sia nella modalità giochi che in quella intrattenimento.
Io ho un impianto Creative 4.1.

Inoltre il CMSS-3D come andrebbe settato? Espansione o sorround?

Ripeto un problema piuttosto urgente che mi stà veramente scocciando: con gli ultimi drivers per Vista ho problemi di sbalzi random del volume per cui sono tornato ai precedenti inclusi nel pacchetto di software per Vista, che se interessa potete scaricare da QUI.
Qualcuno ha questo problema?
Inoltre secondo voi meglio restare ad XP oppure è consigliabile utilizzare il Creative Alchemy per l'EAX sotto a Vista?

grazie
L'SVM te lo sconsiglio perchè non serve a nulla....il crystalizer sempre attivato dal 50% al 75% a seconda del tuo orecchio e dei tuoi diffusori...

Espansione per i film, sorround per la musica (anche se per quella sarebbe meglio toglierlo il CMSS)

Ultima modifica di ShineOn : 08-06-2007 alle 01:09.
ShineOn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2007, 14:06   #8046
The-Revenge
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2007
bhè, ho visto sullo shop creative, non conviene affatto prenderla. Avevo anche guardato nel mercatino, ma molto che vendono la scheda non smembrano il pannello e il telecomando. non mi resta che comprarla a metà con qualche amico, lui si prende la scheda, io il pannello.

VI volevo fare un altra domande inerente alle casse da mettere insieme a questa bellissima scheda. La mia stanza è piccolina, ho uno spazio frontale di circa 2 metri e 20, mentre lateralmente non posso mettere dei satelliti a metà tra le casse dietro e le casse davanti, li dovrei mettere più vicini alle casse davanti.
Mi consigliate ugualmente di prendere il 7.1 (preferisco la ptoenza di 92 W che quella di 70 del 5.1) oppure di prendere il 5.1, rinunciando alla potenza?
Avrei un altra domanda, dato che le casse davanti e le casse dietro distanzierebbero solo 2 metri, essendo la camera 2.20, si ricrea l'effetto sorround o lo spazio è poco? Ci sono delle misure "standars" con cui mi potrei regolare per la disposizione delle casse?

Quote:
Originariamente inviato da TheDoctor1983 Guarda i messaggi
Parlo di "vecchia" e "nuova" solo perchè i "2 allestimenti" (prendo in prestito il termine automobilistico) sono usciti a molto tempo di distanza... tutte le X-Fi "nuove" hanno i driver ridotti in funzionalità... Se vai a vedere i driver per Vista, vedrai che sono tutti uguali, senza differenza tra "vecchie e nuove".... Penso quindi che la scelta di driver "castrati" sia una scelta maturata non per differenziare i 2 prodotti, ma piuttosto una nuova "rotta" della Creative che, IMHO, d'ora in poi farà i driver in tal senso....
scusate ho letto questa cosa. Cioè, io prima di leggerla pensavo che La fatality era uguale alla extreme gamer, solo senza bay e telecomando. Non è cosi? quindi se dopo voglio aggiungerglieli non posso? che vuol dire che i drive sono castrati?

Ultima modifica di The-Revenge : 08-06-2007 alle 14:21.
The-Revenge è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2007, 14:23   #8047
pan23r
Member

Quote:
Originariamente inviato da pan23r Guarda i messaggi
ragà, volevo pijare na scheda audio nuova (dato ke ho quella integrata )
ero indeciso tra
x-fi xtreme gamer
x-fi xtreme music

solo ke ho un probl
ho davanti al case un'uscita x le cuffie e x il micr
ke potrei utilizzare solo con la xtreme music
ma se prendessi la music e collegassi ad es. le cuffie davanti al case
la qualità sarebbe lo stesso alta?
o perderei?
nessuno?
pan23r è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2007, 15:24   #8048
TheDoctor1983
Senior Member

L'Avatar di TheDoctor1983

Iscritto dal: May 2006
Città: Catanzaro
Quote:
Originariamente inviato da The-Revenge Guarda i messaggi
....
scusate ho letto questa cosa. Cioè, io prima di leggerla pensavo che La fatality era uguale alla extreme gamer, solo senza bay e telecomando. Non è cosi? quindi se dopo voglio aggiungerglieli non posso? che vuol dire che i drive sono castrati?
Dunque, la fatal1ty FPS (quella con bay e telecomando) è identica alla Extreme Gamer Fatal1ty. La parte diversa sta nell'assenza del bay e nel firmware.

Quando parlo di Driver castrati mi riferisco all'impossibilità di gestire direttamente l'uscita digitale (tramite pannello di controlo) e poterlo fare solo inderattamente con PowerDVD
Quote:
Originariamente inviato da Soundblaster.com
Enjoy the ultimate PC movie experience with the latest cinematic technologies
The Sound Blaster X-Fi sound card delivers THX® certified surround sound and includes Cyberlink's PowerDVD software with DTS™ and Dolby Digital®-EX decoding via free download for an unbeatable DVD movie watching experience. (Internet connection is required)
Per quanto riguarda la possibilità di espandere la Xtreme gamer Fatal1ty con il bay, non dovrebbero esserci problemi visto che l'HW (il PCB, il chipset...) sono identici alla Fatal1ty FPS...
TheDoctor1983 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2007, 18:32   #8049
The-Revenge
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2007
Quote:
Originariamente inviato da TheDoctor1983 Guarda i messaggi
Dunque, la fatal1ty FPS (quella con bay e telecomando) è identica alla Extreme Gamer Fatal1ty. La parte diversa sta nell'assenza del bay e nel firmware.

Quando parlo di Driver castrati mi riferisco all'impossibilità di gestire direttamente l'uscita digitale (tramite pannello di controlo) e poterlo fare solo inderattamente con PowerDVD

Per quanto riguarda la possibilità di espandere la Xtreme gamer Fatal1ty con il bay, non dovrebbero esserci problemi visto che l'HW (il PCB, il chipset...) sono identici alla Fatal1ty FPS...
capisco...quindi stai dicendo in pratica che un opzione non è che è assente, si fà in un modo indiretto rispetto al modo diretto tramite pannello...ora sn più tranquillo.
Cmq per la disposizione delle casse nessuno mi consiglia niente?

EDIT :mi hanno fatto un offertaimperdibile, 15 euro le logitech X 530, 5.1, 70W totali. Nuove costano 60 euro circa. Che faccio , le prendo? Conosco il propietario, è difficile che le ha scoppiate...le vende cosi basso prezzo perchè è da lui. Cmq, la domanda è, domani vado a vederle , come posso fare per accorgermi se sono scoppiate o no? Fate conto che non le usava sul PC, ma come uscita da un mixer, sdoppiava i canali dell'uscita del mixer e ci collegava quelle uscite. Quindi non so se si sono potute scoppiare. Datemi consigli

Ultima modifica di The-Revenge : 08-06-2007 alle 23:13.
The-Revenge è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2007, 02:04   #8050
adasdisasd
Senior Member

L'Avatar di adasdisasd

Quote:
Originariamente inviato da Uriziel Guarda i messaggi
domanda scontata...DECISAMENTE rimani su xp.

sto provando vista e al prox format rimetto su xp almeno per un anno.

non ha senso quell'os.

ps:la x-fi su vista è orrida per giunta.
daccordo con te al 100% quell' os non ha sendo di essere!
la x-fi funziona malissimo su vista e non solo la x-fi!praticamente tutto funziona male.
io ho usato vista per 5 /6 mesi e ieri ho fatto un formattone per reinstallare xp!
e poi che spreco assurdo di risorse! pazzesco!
Old 09-06-2007, 09:23   #8051
ShineOn
Senior Member

L'Avatar di ShineOn

Iscritto dal: Feb 2005
Quote:
Originariamente inviato da MaurizioSalonis Guarda i messaggi
daccordo con te al 100% quell' os non ha sendo di essere!
la x-fi funziona malissimo su vista e non solo la x-fi!praticamente tutto funziona male.
io ho usato vista per 5 /6 mesi e ieri ho fatto un formattone per reinstallare xp!
e poi che spreco assurdo di risorse! pazzesco!
Anche tu ad installare un S.O. appena uscito...come se non fossero stati prevedibili questi problemi. E' così ad ogni nuovo S.O., prima regola aspettare almeno il primo service pack! Anche perchè, che fai oggi con vista che non puoi fare con XP?
ShineOn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2007, 11:24   #8052
adasdisasd
Senior Member

L'Avatar di adasdisasd

Quote:
Originariamente inviato da ShineOn Guarda i messaggi
Anche tu ad installare un S.O. appena uscito...come se non fossero stati prevedibili questi problemi. E' così ad ogni nuovo S.O., prima regola aspettare almeno il primo service pack! Anche perchè, che fai oggi con vista che non puoi fare con XP?
la domanda giusta sarebbe che cosa non fai oggi con vista, che fai con xp ?
perche' con vista fai di meno che con xp .
Si hai ragione ma aldila' di tutto questo vista non serve a una pippa.!
si ci sono due cose interessanti, il sistema di risparmio energia, e il fatto che vista condivida la ram del sistema per il video. infatti se noti ti dice che per il video sono disponibili 512mb di ram di cui condivisa circa 300 mb.
quindi questa e' una cosa buona sopratutto nei giochi.
ma contemporaneamente servono almeno 4gb di ram per giocare, se no il disco rigido anche se un 10000giri frulla come un matto per soperire alla mancanza di memoria fisica con il file di paging.
quindi considerate queste codizioni vista 32bit non serve a nulla! poiche' con 4gb di ram il sistema legge massimo 3.3 ,3.5gb e 700mb rimangono non lette!
poiche' i sistemi a 32bit possono leggere fino ad un massimo di 4gb e 700 mb sono occupati dal file di paging.
Inoltre la moltitudine di processi in esecuzione riducono la capacita' di calcolo del sistema del 50%! non e' una cifra sparata a caso!
con winrar in attuale configurazione come puoi leggere da firma con vista il benchmark del processore segna che posso processare fino a 800kb al secondo.
con windows xp invece arrivo a 1100!
inotre vista attualmente conserva il 50% delle capacita' dell' hardware per se!
ho installato 4gb sul mio sistema e la cache si prendeva fino a 2.6gb! rimanendo per i giochi solo 1gb! quindi una vergogna! + memoria li dai + se ne prende!
percio' inutile windows vista a 32bit , perche se lui si prende 2.6gb avere 4gb non serve a nulla poiche' per i giochi rimangono sempre 1.2gb e il massimo che puo' supportare il sistema a 32bit e' 4gb quindi bocciato a pieni voti.
inotre il sistema di autoconfigurazione rete non funziona quando si disattiva il dhcp nei router! infatti l'identificazione rete rimane in ridondanza fino a quando non si impostano gli indirizzi manualmente.
ancora il windows media center e' un grosso bug ! riporta tutte le imperfezioni del media center di xp! tutte ma proprio tutte!! hanno cambiato solo la grafica! queste non sono affermazioni lette sui forum! sono frutto di esperienza di 6mesi con windows vista!
e poi se vuoi io continuerei a scrivere ancora pagine sui bug di windows vista, ma questo forum non e' la sede adatta.

tornando alla x-fi su vista funziona in modo pessimo!
se provi a guardare la tv con il media center e a ridurre la dimensione della finestra mentre guardi la tv l'audio "GRATTA", cio' invece non succede con xp media center!
e poi rimarrei a scriver pagine
tu cosa pensi invece?

Ultima modifica di adasdisasd : 09-06-2007 alle 11:28.
adasdisasd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2007, 12:12   #8053
patchworld
Senior Member

L'Avatar di patchworld

Iscritto dal: Oct 2006
a quanto pare con vista la nostra sk audio fa ancora ca@@re

che dite con il sp1 con vista 64 bit cambierà qualcosa?

sto usando xp 64bit e con quasi 5gb di memoria è un lusso
Case Cooler Master HAF X - CPU INTEL 2600K e corsair A70 - MB gigabyte z68ma-d2h-b3 - CORSAIR Vengeance Performance 4 x 4 GB DDR3-1600 - ALIM Corsair TX 650V2 - in attesa delle 2 gtx 560ti gigabyte oc ps : forza M.Schumacher
patchworld è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2007, 12:30   #8054
TigerTank
Senior Member

L'Avatar di TigerTank

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Prov. Milano
Quote:
Originariamente inviato da patchworld Guarda i messaggi

Io sono tornato ad Xp....troppo presto per Vista...niente EAX per molti giochi e sbalzi strani di volume con gli ultimi drivers...
Lian-Li 011 EVO/ Evga 1000W GT/ 9700K+Galahad 360/ Asus Strix Z390-F/ Corsair 32GB 3200MHz/ RTX3080 FTW3 Ultra/ AOC AG352UCG6+Nano AmbientPX/ Aquaero 6/ P5Plus 1TB+970EvoPlus 1TB+MX500 2TB+vari/ Sound Blaster X3+Edifier S350DB+ATH-AG1X & Aurvana SE/ Corsair Strafe rgb+Dark Core Pro SE
TigerTank è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2007, 14:08   #8055
adasdisasd
Senior Member

L'Avatar di adasdisasd

Quote:
Originariamente inviato da patchworld Guarda i messaggi

speriamo! ma cmq le risorse occpuate da vista per me rimangono quelle!
il 64 puo' gia' andare bene! ma c'e ancora troppa incompatibilita' tra applicazioni di vario genere.
e poi credo che con vista 64 4gb di memoria siano poche!
a quel punto la media di 6gb vanno bene , ma meglio 8 gb che 6gb!
perche' cosi' il sistema e' opportunamente configurato!
No e' un esagerazione e i gamer possono capire che cosa sto scrivendo!
mentre si gioca rompe davvero tanto che il disco frulli o che il gioco scatti proprio nel momento piu' bello!
ma poi quando a frullare con vista sono dischi a 10000 giri allora a me qualche dubbio mi viene seriamente! c'e' qualcosa che non va su vista.......! aldila' della compatibilita' dei programmi!
e certe persone possono capire a cosa sto alludendo!!
non e' possibile che un sistema operativo faccia frulllare in continuazione il disco e sopratutto che processi come searchfilterhost.exe.....siano sempre a pieno regime!
puzza puzza puzza.......!!!

Ultima modifica di adasdisasd : 09-06-2007 alle 14:10.
adasdisasd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2007, 14:13   #8056
Uriziel
Senior Member

L'Avatar di Uriziel

Iscritto dal: Oct 2003
Quote:
Originariamente inviato da TigerTank Guarda i messaggi
Io sono tornato ad Xp....troppo presto per Vista...niente EAX per molti giochi e sbalzi strani di volume con gli ultimi drivers...
non sono per NULLA soddisfatto da vista(per nulla) cerchero' di tenere xp fino a quanto potrò.

Ultima modifica di Uriziel : 09-06-2007 alle 14:23.
Uriziel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2007, 14:15   #8057
Uriziel
Senior Member

L'Avatar di Uriziel

Quote:
Originariamente inviato da MaurizioSalonis Guarda i messaggi
e certe persone possono capire a cosa sto alludendo!!
non e' possibile che un sistema operativo faccia frulllare in continuazione il disco e sopratutto che processi come searchfilterhost.exe.....siano sempre a pieno regime!
puzza puzza puzza.......!!!
è vero l'ho notato anche io l'hd è sempre al lavoro...e le prestazioni non mi pare che migliorino di molto(anzi..nonostante il mio pc sia ultracertificato per xp e bbia tutti i drivers a me pare che vista sia lento sotto tutti i punti di vista...anche per copiare un file per dire)

sono davvero deluso da questo os...spero che facciano qualcosa perche se questo è il futuro(obbligatorio pare visto che dx10 è only vista) non è per nulla roseo.
Old 09-06-2007, 14:19   #8058
Uriziel
Senior Member

L'Avatar di Uriziel

Quote:
Originariamente inviato da Crisp Guarda i messaggi
dipende dai giochi
sicuramente è meglio avere entrambi gli OS con un dualboot (XP+Vista)
e perche è meglio?

cosa ci fai ora come ora con vista?
cioè cosa fa meglio? a me pare nulla.

Ultima modifica di Uriziel : 09-06-2007 alle 14:23.
Old 09-06-2007, 14:24   #8059
StIwY
Senior Member

L'Avatar di StIwY

Iscritto dal: Jul 2003
Ma poi una cosa.....

la microsoft hai mai motivato il fatto di aver eliminato le HAL da vista ?

O si sono svegliati la mattina e l'hanno fatto così.....tanto per farlo.....
StIwY è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2007, 14:55   #8060
TigerTank
Senior Member

L'Avatar di TigerTank

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Prov. Milano
Quote:
Originariamente inviato da StIwY Guarda i messaggi
Ma poi una cosa.....

la microsoft hai mai motivato il fatto di aver eliminato le HAL da vista ?

O si sono svegliati la mattina e l'hanno fatto così.....tanto per farlo.....
Infatti nemmeno io ho capito questa mossa assurda.....
Lian-Li 011 EVO/ Evga 1000W GT/ 9700K+Galahad 360/ Asus Strix Z390-F/ Corsair 32GB 3200MHz/ RTX3080 FTW3 Ultra/ AOC AG352UCG6+Nano AmbientPX/ Aquaero 6/ P5Plus 1TB+970EvoPlus 1TB+MX500 2TB+vari/ Sound Blaster X3+Edifier S350DB+ATH-AG1X & Aurvana SE/ Corsair Strafe rgb+Dark Core Pro SE
TigerTank è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Panasonic Lumix S9: disponibile in quatt...
Nikon presenta due obiettivi: NIKKOR Z D...
Horizon vs Light of Motiram, si entra ne...
Atari rilancia Intellivision Sprint e fa...
Leapmotor lancia in Italia il SUV elettr...
QNAP punta sempre più in alto con...
Scandalo ibride plug-in: consumano come ...
L'intelligenza artificiale fa sempre pi&...
Oracle dal punto di vista dell’Europa: l...
James Dyson Award 2025: dall'accessibili...
Xiaomi: gli smartphone con display poste...
Final Fantasy 7 Remake Part 3 offrir&agr...
Chery presenta Omoda 4, da benzina a ele...
TSMC alza i prezzi: Qualcomm e MediaTek ...
Una Offline Room per aiutare gli student...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian