|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#4821 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4822 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Padova
|
Quote:
![]() |
![]() |
#4823 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Marche centrali!
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#4824 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Già! Si prende una scheda audio che vanta caratteristiche ancora più Hi-Fi delle precedenti e la si ascolta con MP3, che quando va bene, butta via 3/4 della Musica!
Non è che sia proibito... ma le prestazioni si possono valutare solo con casse audio o cuffie Hi-Fi e segnali non compressi e di provata qualità. Vale anche il contrario, chiunque non nota differenze (o non gli interessano) tra un MP3 e un CD originale può tranquillamente lasciarla lì dov'è... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4825 | |
Senior Member
|
Quote:
Precisione dei suoni, suoni che prima non avevate sentito o riconosciuto, profondità del suono... insomma il suono è una catena, inutile avere solo un pezzo di qualità o lo avete tutto o già che ci siete compratevi una x1900xt 512mb e usate i vecchi monitor 12" in ega! ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#4826 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: cantina
|
Quote:
hai un bel kit di altoparlanti...beh merita. io avevo la x-fi extreme music. quando l'ho tolta per mettere lo sli e ho collegato il sinto ampli denon alla integrata son stato preda di convulsioni e allucinazioni(vedevo la madonna ![]() cazzate a parte,se si hanno degli altoparlanti degni allora sicuramente la scheda farà il suo porco lavoro,se si hanno degli altoparlantici stupiti è sicuramente inutile |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4827 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4828 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Monkey World
|
Quoto i vostri pensieri...bisogna avere un'insieme di elementi di qualitâ x apprezzare appieno la x-fi
Prima ho per certi versi sconsigliato l'acquisto, ma non tutti rimarrebbero soddisfatti di aver speso 100 e passa € se poi non si rinnovano anche il comparto diffusori-cuffie. Ultima modifica di TROJ@N : 29-09-2006 alle 11:19. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4829 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4830 |
Bannato
Città: Monkey World
|
esistono ancora gli stereo...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4831 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
|
ho ordinato una fatality e nell'attesa mi chiedevo (considerate che di audio e elettronica zero assoluto):
ho un sistema creative digital 5.1 dtt2500 con centralina. al momento è collegato tramite spif ( spinotto giallo) a una audigy. sul nuovo pc in cui monto la fatality, uso di nuovo l'spif e quindi il primo pc resterebbe senza audio. esistono degli sdoppiatori? ho visto che sulla centralina ce uno switch su imput con automatico o analogico e ce anche una presa jack line in. ho fatto una prova con un altro pc con scheda non spif, allora se collego tutti e 2 i pc e switch su auto, sento il pc con spif e non laltro. se spendo il pc spif allora sento il secondo pc. se metto lo switch su analogico allora sento i 2 pc ma del pc spif non sento piu i 2 satelliti posteriori. che dite, mi compro un paio di casse 2.1 da 7€ in fiera x laltro pc? poi ho visto che sono usciti i driver aggiornati audigy, devo installare prima il cd della confezione e poi aggiorno i driver? oppure installo i driver e poi metto il software aggiuntivo del cd della confezione? grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#4832 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: cantina
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4833 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Edit
![]() Ultima modifica di shark79 : 29-09-2006 alle 12:49. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4834 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
Quoto tutto quello detto fino ad adesso. Le differenze ci sono e come ![]() Prova Prey oppure Quake4 ![]() Poi come ti hanno già detto se la scheda la attacchi su qualcosa di non degno non sentirai mai la differenza. La mi esperienza quando sono passato da l'integrata a l'x-fi cone le mie care cuffie medusa e stata ![]() Poi ho provato quake4 con gli effetti eax a ri ![]() Per quanto mi riguarda per problemi di spazio ho delle casse logitech Z4 prese proprio per ascolate l'x-fi al "meglio", anche se purtruppo l'ideale sarebbe avere un sintoamplificatore allora si che sarebbe una goduria. ![]() La differenza c'e' e come se c'e' ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4835 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4836 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#4837 | |
Senior Member
Città: Naples
|
Quote:
![]() però ho perso la funzionalita del volume panel che mi era molto comoda x swicciare da una modalità ad un altra ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4838 | |
Senior Member
Città: Naples
|
Quote:
![]() però ho perso la funzionalita del volume panel che mi era molto comoda x swicciare da una modalità ad un altra ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4839 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#4840 |
Senior Member
|
Domandina sciocca:
Le varie modalità differenziano in qualcosa tra di loro, magari di non settabile o sono solo dei profili che uno si realizza a piacimento?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:30.