Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Periferiche

Qualcomm Snapdragon 8 Gen1 è il cuore degli smartphone Android del 2022
Qualcomm Snapdragon 8 Gen1 è il cuore degli smartphone Android del 2022
Il primo giorno dello Snapdragon Tech Summit 2021 porta l'annuncio della nuova piattaforma Snapdragon 8 Gen1, che sarà utilizzata negli smartphone top di gamma attesi nel 2022. Connettività 5G, prestazioni elevate con i giochi e con le elaborazioni di intelligenza artificiale e un comparto fotografico ai vertici: ecco quello che Qualcomm promette per gli smartphone Android di prossima generazione
Apple Watch 7 e Fitness+: connubio perfetto per la palestra in casa. La recensione
Apple Watch 7 e Fitness+: connubio perfetto per la palestra in casa. La recensione
Abbiamo provato Apple Watch serie 7 e Fitness+ insieme per capire se è possibile ricreare una palestra in casa per allenarsi. Da una parte c’è un sistema di lezioni completamente nuovo sul panorama mondiale. Dall’altra uno smartwatch che ha un’esperienza pluriennale in seno al fitness. Vi raccontiamo com'è andata la prova. 
Fujinon XF33mmF1.4R LM WR, standard di nuova generazione per il sistema Fujifilm X
Fujinon XF33mmF1.4R LM WR, standard di nuova generazione per il sistema Fujifilm X
Il nuovo standard "next-gen" Fujifilm si affianca allo storico 35mm, offrendo maggior risoluzione a tutta apertura, tropicalizzazione, maggior velocità e silenziosità nella messa a fuoco, a fronte di ingombri più elevati e prezzo di listino che sfiora gli 850 Euro.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 05-09-2015, 17:31   #1
Nemesis2
Senior Member

L'Avatar di Nemesis2

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Marche centrali!
[An.+Sped.] Vendo Scheda Audio USB Xonar U7 7.1. Perfetta.

Prima di tutto le regole, che altrimenti nessuno legge...

Regole:

- Pretendo massima serietà
- Eventuali commenti del prezzo solo in pm e motivati con link
- In vendita anche altrove, fuori dal forum
- Mi riserbo di ritirare tutto dalla vendita in qualunque momento... avviso ai mod è una forma di tutela per me e per i miei acquirenti.
- Code valide massimo 12 ore circa, dormo anche io, dal momento dell'accodamento sul forum, questo per evitare perdite di tempo.
- Formula di esclusione della garanzia tra privati, non rilascio garanzia personale e non mi assumo responsabilità dirette

Prodotto in Vendita: Scheda Audio USB Xonar U7. Perfettamente funzionante.

Foto di repertorio:
http://rog.asus.com/wp-content/uploa...-1000x1000.jpg
http://www.hwarena.it/wp-content/upl...aru7-side1.jpg

A richiesta foto reali.

Stato prodotto:
Usato, ma in perfette condizioni estetiche e di funzionamento.
L'uso è stato veramente limitato, pensata come Dac per lo streaming da servizi audio, deezer e spotify, con un HTPC, è stato poi utilizzata di fatto solo per 10-20 ore massimo. Utilizzata con cavo USB sdoppiato, fatto con cavi mogami e alimentazione fornita da battery bank, per cercare di avere i 5V più puliti possibili.
Le prestazioni sono note a tutti, nasce come scheda audio Dolby per gaming e non, ha un DAC Cirrus Logic CS4398 di fascia alta per i canali frontali-stereo e un Cirrus Logic CS4362 per il multichannel.
Utilizza inoltre un collegamento USB, 2.0 e 1.1, su chipset High-Performance Sound Processor (Max. 192KHz/24bit) C-Media 6632A, che garantisce un collegamento asincrono.
Il tutto lascia pensare ad un prodotto di fascia molto alta, Asus credo... ma non solo io... si sia davvero superata. Fornendo un prodotto con uscita audio davvero notevole e con un amplificatore per cuffie integrato INCREDIBILE.
Le recensioni sono molto numerose e molto concordi, non credo sia corretto postarle per rispetto alla testata editoriale che ci ospita, ma basta cercarle online.

Qui potete trovare il thread ufficiale:
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...2588955&page=1

Motivo della Vendita: Sostituito con DAC HI-FI.

Vendita: A mano o con spedizione.

Prezzo: Assolutamente non trattabile. 40 euro + S.S.
Pagamenti accettati Paypal(Oneri a carico del compratore), Postepay, Bonifico (Per pagamento con bonifico 45 euro spedita)

Vendo Scheda Audio USB Xonar U7 7.1. Click Here
Nemesis2 è offline  
Old 06-09-2015, 15:34   #2
salkju
Member

Iscritto dal: Apr 2009
Città: Sassari
se ancora disponibile, la prendo io
mandami un pm in caso
Old 06-09-2015, 18:09   #3
Nemesis2
Senior Member

L'Avatar di Nemesis2

Quote:
Originariamente inviato da salkju Guarda i messaggi
se ancora disponibile, la prendo io
mandami un pm in caso
Ancora disponibile. Mando pm se riesco con tapatalk.

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Nemesis2 è offline  
Old 09-09-2015, 10:19   #4
emmedi
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Pozzomaggiore (SS)
Mi metto in coda, nel caso non doveste concludere, e nell'attesa cerco di capire se è il prodotto che fa per me.
emmedi è offline  
Old 30-09-2015, 07:58   #5
naporzione
Senior Member

L'Avatar di naporzione

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Roma
Ciao, è ancora disponibile?
Old 30-09-2015, 08:19   #6
Nemesis2
Senior Member

L'Avatar di Nemesis2

Scusate tutti, ma venduta.

Nemesis2 è offline  
 Discussione Chiusa

Qualcomm Snapdragon 8 Gen1 è il cuore degli smartphone Android del 2022 Qualcomm Snapdragon 8 Gen1 è il cuore deg...
Apple Watch 7 e Fitness+: connubio perfetto per la palestra in casa. La recensione Apple Watch 7 e Fitness+: connubio perfetto per ...
Fujinon XF33mmF1.4R LM WR, standard di nuova generazione per il sistema Fujifilm X Fujinon XF33mmF1.4R LM WR, standard di nuova gen...
Intel Core i9-12900K, prestazioni con Windows 11 e Windows 10 a confronto Intel Core i9-12900K, prestazioni con Windows 11...
Forza Horizon 5: perché è il simcade perfetto Forza Horizon 5: perché è il simca...
Eaton annuncia i nuovi UPS 5PX Gen2 fino...
Graviton3, il nuovo processore Arm di Am...
Questi sono i 10 video più popola...
Utenti contro Microsoft: un'app di finan...
Xenobot 3.0: i bio-robot alla terza gene...
Kaspersky: un paziente italiano su quatt...
Nokia 9 PureView non riceverà And...
Connessioni a internet a 1 Gbps in Itali...
Windows 11 è installato su meno d...
Fastned apre stazioni di ricarica anche ...
realme GT 2 Pro in arrivo con Snapdragon...
L'Appstore di Amazon non funziona su And...
Lenovo Tab P11 (Xiaoxin Pad), super-offe...
Pronti per lo Switch-Off TV al DVB 8K? (...
Shiba Inu e Dogecoin senza valore, i cre...
SmartFTP
LibreOffice 7.2.3
7-Zip
Chromium
OCCT
K-Lite Codec Pack Update
K-Lite Mega Codec Pack
K-Lite Codec Pack Full
K-Lite Codec Pack Standard
K-Lite Codec Pack Basic
Opera Portable
Opera 81