|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1081 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loud™
|
![]() |
#1082 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
|
Quote:
![]() |
![]() |
#1083 | |
Senior Member
|
Quote:
Ti passerei una versione già compilata ma dentro la cache ci sono già i quasi 2gb di aggiornamenti, potrei provare togliendo tutto dalla cache e vedere se funziona Se non risolvi fammi sapere che poi faccio delle prove se senza dati in cache funziona e in quel caso te lo uppo
![]() |
![]() |
#1084 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
Città: Cuneo
|
Quote:
PC: Fractal Design Define Nano S Mini ITX - AMD Ryzen 5 1600 - ASRock X370 Gaming-ITX/AC - Crucial Ballistix 8GB DDR4 - GTX1060 - Samsung T23A350 - Crucial BX200 240GB + WD RED 3TB - Logitech MX Master - Techsolo GTP-770 - AVM Fritz!Box 7490@TIM 100MB - NAS Synology DS216J WD RED 4TB |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1085 | |
Senior Member
|
Quote:
è il programma con già dentro i file che servono per farlo partire, prova questo
![]() |
![]() |
#1086 |
Senior Member
|
Aggiunto in pagina 1 post 5 come alternativa a SUMo :
Patch My PC che, anche se più limitato di SUMo nel numero di programmi conosciuti, ha una caratteristica molto comoda ovvero con un clic scarica e installa automaticamente gli update dal sito dei produttori, cosa davvero molto comoda pensate magari di aggiornare il pc di un amico da remoto, con questo programmino basta un minuto.
![]() |
#1087 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2012
|
Segnalo SlimBrowser:
http://www.slimbrowser.net/it/ Una volta estratto occupa solo 9MB. Inoltre consuma solo circa 7MB di RAM. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1088 | |
Senior Member
|
Quote:
Inserito anche Opera Mail (che ora è un prodotto singolo non più integrato nel browser) quale possibile alternativa come gestore email http://portableapps.com/apps/interne...-mail-portable Aggiunto nei vari questo Quick Any2Ico (COM): permette di creare icone da ogni tipo di immagine e anche di estrarre le icone presenti negli exe. Qui una analisi del programma.
![]() |
![]() |
#1089 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Bologna
|
ho un problema con dei pdf protetti
ho provato i vari lettori pdf indicati in prima pagina e NESSUNO riesce ad aprirli: - coolpdf -> mi chiede solo la pass (mentre i pdf sono protetti con user/pass, che ovviamente conosco) - sumatra -> dice "errore nel documento" - pdf x-change view -> da' errore 40 unknown/unrecognizable security handler (sul sito ufficiale dicono che installando PDF X-change editor v3 si aprono, ho provato ma da' sempre errore) conoscete un lettore pdf che mi permetta di aprire questi pdf protetti ? (oppure se con coolpdf si riesca a inserire user/pass quando chiede la pass) THXXX
Ultime trattative concluse con: SULPHUR; BENDER77; GUDRED; CORONA-EXTRA; QUASARX; HACK3RATTACK; airjetline; Dream Sequencer; sopress; Drive97; francescojay; Bravonera2; SkullBoy; maxflex. VENDO: - CERCO: - SCAMBIO: |
![]() |
![]() |
![]() |
#1090 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Dipende da come/cosa/chi/in che modo sono stati protetti
Prova anche Foxit Reader, sempre in versione portable.
![]() |
#1091 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2012
|
Quote:
È sufficiente scaricare dal sito ufficiale (QUESTO) l'installer normale: lo si avvia, poi nella prima finestra si clicca sul pulsante "Opzioni", poi nel campo "Installa per" si seleziona "Installazione stand-alone (USB)", poi nel campo "Percorso" si sceglie la cartella di destinazione che interessa... e il programma risulterà completamente portable. ![]() Questa versione ha anche un altro vantaggio: essendo "nativamente portable", questo programma può essere autoaggiornato mantenendosi portable anche dopo l'aggiornamento (così come già avviene anche per il browser Opera, disponibile anch'esso in versione nativamente portable). Ultima modifica di Toucan : 09-09-2013 alle 14:46. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1092 |
Senior Member
|
Segnalo che Iobit Uninstaller nella nuova versione ora in fase beta non è più portable e addirittura installa un servizio liveupdate
![]() ![]() Ovviamente ho provveduto ad ammazzare il servizio e poi a derattizzare il pc da quell'obrobrio. Immagino che anche la versione stabile non sarà più portable sebbene sembrerebbe esserlo essendo all'apparenza un innocuo exe ma invece ... sorpresona sono 70 modifiche al registro e un servizio aggiunto, sti furboni. Io per ripicca ho già messo su chiavetta GeekUninstaller che lascerà una cartellina in appdata e una voce nel registro ma è l'unico uninstaller portable possibile su 64bit
![]() |
#1093 | |
Senior Member
|
Quote:
se mi dici come fare, ti dico tutte le info che vuoi. L'unica cosa che ho capito e' che per aprirli dovrei inserire user/pass mentre i lettori che non mi danno errore mi chiedono solo la pass e quindi poi mi dicono che e' errata.
Ultime trattative concluse con: SULPHUR; BENDER77; GUDRED; CORONA-EXTRA; QUASARX; HACK3RATTACK; airjetline; Dream Sequencer; sopress; Drive97; francescojay; Bravonera2; SkullBoy; maxflex. VENDO: - CERCO: - SCAMBIO: |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1094 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1095 | |
Senior Member
|
Quote:
Ecco la risposta: The uploaded file seems to be subject to a non-standard encryption from a 3rd party
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1096 |
Senior Member
|
Per ora non l'ho messo in pagina 1 ma sembra valido e italiano al 100%
http://www.supremofree.com/it/ Software per fare assistenza da remoto, quando avrò un attimo lo proverò tra i miei 2 pc per vedere se fa quel che dice davvero in portable e non finto come altri che richiedono sul pc controllante l'installazione. Free per uso privato
![]() |
#1097 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
Recentemente, per fare assistenza da remoto, ho usato TeamViewer Portable.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1098 |
Senior Member
|
teamviewer pesa troppo, più di 30 mb per fare quello che supremo o ammyy admin fanno in 1 mega scarso, 30 volte di più è inconcepibile anche se è quello di riferimento. Una volta per TeamViewer il pc controllore doveva avere la versione installata e da portable non funzionava, avranno capito lo sbaglio nel tempo e ora sono portable da entrambi i lati, proverò anche quello
![]() |
#1099 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1100 |
Member
Iscritto dal: Oct 2013
|
buondi vorrei sapere, a che livello un programma portable installato su un pc nuovo, sporchi il registro, e se, una volta disinstallato, lasci tracce sullo stesso registro?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:59.