|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#861 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2012
|
Quote:
Per sincronizzare, è molto valido FreeFileSync. Naturalmente entrambi i programmi sono portable. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#862 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2012
|
Per chi volesse cambiare colore alle cartelle, posto qui (essendo anche portable) questo simpatico programmino:
http://eng.softq.org/folderico Lo si scarica, poi, da Softpedia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#863 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#864 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
|
intanto visto che il discorso partizionamento e backup è venuto fuori ho rifatto un paragrafo di pagina 1 raggruppando alcuni programmi che di fatto sono alternativi tra loro e aggiungendone di nuovi per la partizione e il backup
Qui indico in rosso le cose nuove così capite subito le differenze PARTIZIONAMENTO, BACKUP & SINCRONIZZAZIONE
Smartphone entro i 250 € - Huawei MateBook D 14" AMD Ryzen - Huawei Mobile Services Ultima modifica di Romagnolo1973 : 25-09-2012 alle 22:10. |
![]() |
![]() |
![]() |
#865 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
Città: Cuneo
|
Depennato dalla lista dei miei software portable InfraRecorder... Non riesce neanche a masterizzare un cd audio... ho anche scaricato il pack aggiuntivo per gli mp3.
Pessimo. Ho dovuto re-installare nuovamente Nero 7.8 che a mio parere rimane ancora il migliore nel suo campo!!
PC: Fractal Design Define Nano S Mini ITX - AMD Ryzen 5 1600 - ASRock X370 Gaming-ITX/AC - Crucial Ballistix 8GB DDR4 - GTX1060 - Samsung T23A350 - Crucial BX200 240GB + WD RED 3TB - Logitech MX Master - Techsolo GTP-770 - AVM Fritz!Box 7490@TIM 100MB - NAS Synology DS216J WD RED 4TB |
![]() |
![]() |
![]() |
#866 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2010
Città: prov. PA
|
Quote:
![]() Per concludere premetto che non uso da tempo questo programma perchè la navigazione è troppo lenta e poi perchè non ho segreti industriali da nascondere... credo anche che siano davvero in pochi che utilizzano applicazioni proxy (portable in questo caso) ![]() Ultima modifica di gyonny : 26-09-2012 alle 12:34. Motivo: Aggiunta dettagli |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#867 |
Bannato
Iscritto dal: May 2012
|
usb tool image chi ha usato ?
ma crea una copia 1:1 o cosa? o solo una immagine non leggibile che poi si ripsritina ? come funzia ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#868 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Comunque il bello dei portable è che si possono provare senza timore, al max lasciano 2 chiavi sepolte nel registro che mai daranno problemi
![]() |
![]() |
#869 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#870 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
Domandina...
Ma a voi funziona VirtualDub?? A me dice sempre che il video che cerco di aprire non è supportato, che manca un componente. Non ho codec pack installati, forse è per quello? E' un peccato perché secondo me è uno dei programmi più completi ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#871 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
prova con i codec k-lite.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#872 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#873 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
http://sourceforge.net/projects/ffdshow/ Altri software hanno al loro interno i codec, li installano comunque.
![]() |
![]() |
#874 | |
Senior Member
|
Quote:
Se devo installarli solo per virtualdub non lo faccio, cerco un'alternativa piuttosto. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#875 |
Bannato
|
Ultimamente mi è scaduta la versione di prova di Nero11 e siccome dopo averlo provato ho visto che non mi è piaciuto: è sempre più pesante e poi la qualità di masterizzazione dati non è niente di chè (meglio ImgBurn portable
![]() Disinstallando Nero11 ho messo a dura prova questo uninstaller: durante la fase di disinstallazione ho scelto la modalità di scansione profonda che va a cercare tutte le voci di registro e le cartelle create da Nero 11; dopodichè Revo Uninstaller proporrà un controllo di tutte le voci di registro che verranno evidenziate in neretto (in questo caso bisognerà controllare con particolare attenzione le voci selezionate!); infine ho concluso la disinstallazione con ottimi risulatati: sono rimasti pochissimi residui sia sul disco rigido che sul registro (residui che poi ho eliminato manualmente) in tutto Revo mi ha eliminato più di 600 voci sul registro create da Nero 11 ![]() Ultima modifica di gyonny : 01-10-2012 alle 11:51. |
![]() |
![]() |
![]() |
#876 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
I codec di mpc sono integrati in mpc, se a un programma come virtualdub poi servono i codec ovviamente non trova nulla nel sistema e vanno installati
![]() |
![]() |
#877 | |
Bannato
|
Quote:
Per non ricevere più errori durante l'apertura dei video in formato AVI dovrai installarti appunto un pacchetto di codec tipo "K-LITE Codeck Pack" oppure se non vuoi un pacchetto completo di codec sarà più che sufficiente scaricarsi il codec XVID che servirà anche per le codifiche (nel caso si usi IE9 durante il download verrà mostrato un avviso di sicurezza che si potrà tranquillamente ignorare; il software è più che sicuro). Io personalemte consiglio di scaricare il codec XVID e non pacchetti completi di codec (in passato i pacchetti completi di codec mi creavano problemi con "com surrogate) Comunque bisognerà in questo caso compensare la mancanza di codec necessari per la riproduzione completa di qualsiasi video in qualsiasi formato e in questo caso si puo benissimo usare l'ottimo VLC Media Player ![]() _____________________________ A proposito di pacchetti di codec e dell'errore "com surrogate" ho riesumato una vecchia discussione > http://hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2453410 Ultima modifica di gyonny : 01-10-2012 alle 13:25. Motivo: Aggiunta dettagli |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#878 |
Senior Member
|
Non sò come mai ma ultimamente Windows Media Player 12 ha deciso di non leggermi più nessun formato di file video, nonostante abbia i K-Lite Mega Codec Pack installati sul mio PC...
![]() Ho provato a toglierli e ripulire con Advance Uninstaller PRO, rimessi... ma niente da fare... l'unica soluzione per i video rimane VLC. Con l'audio nessun problema... ![]()
PC: Fractal Design Define Nano S Mini ITX - AMD Ryzen 5 1600 - ASRock X370 Gaming-ITX/AC - Crucial Ballistix 8GB DDR4 - GTX1060 - Samsung T23A350 - Crucial BX200 240GB + WD RED 3TB - Logitech MX Master - Techsolo GTP-770 - AVM Fritz!Box 7490@TIM 100MB - NAS Synology DS216J WD RED 4TB |
![]() |
![]() |
![]() |
#879 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2012
|
Quote:
Te lo consiglio da usare assolutamente sempre. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#880 |
Senior Member
|
Concordo con te, è l'unico lettore installato sul PC oltre a WMP, che per altro a me non dispiace usare!!
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:55.