|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#421 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Quote:
Non lo hai proprio considerato, secondo me invece può essere utile: si pensi a tutte le distribuzioni linux per le quali è previsto solo il Live CD. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#422 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
|
Quote:
UNetbootin lo uso da anni per passare sul mio eepc la nuova ubuntu ogni 6 mesi ma mi ero dimenticato di piazzarlo ![]() Sarà l'età che avanza
![]() |
![]() |
#423 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Brianza
|
Quote:
con unetbootin crei i dispositivi, aggiungo invece questa alternativa che nell'ultima release contiene una versione di virtualbox portable con cui si può testare la periferica creata
fattoebloggato.com • Trattamento post disinfezione • Recupero dati, RAID e Partizioni • Guida UBCD4Win • Test RAM • Controllo Disco • TestDisk • Operazioni di emergenza • Live cd Linux • UBCD • Backup • Gestione ISO & immagini virtuali • Partizionare un disco • Sardu • ScreenRecording • |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#424 | |
Senior Member
|
Quote:
Si Modalive è una roba diversa, è che non lo avevo mai provato. Corretto, thanks. Ho cambiato un po' il post staccando il BackUp dalla Masterizzazione che ora è diventata Masterizzazione & ISO su chiavetta Lili USB Creator l'ho messo da solo non come alternativa a UnetBootin visto che ha caratteristiche aggiuntive che solo lui ha (Persistenza dati da live + VirtualBox Portable) Ho aggiunto lì anche WinToFlash che avevo messo in "varie" tempo fa senza dirvelo quì ![]()
![]() |
![]() |
#425 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
A proposito di VirtualBox. Per chi lo vuole in versione portable deve prendere l'eseguibile per la versione desiderata da questo link:
http://www.vbox.me/ Quindi una volta scaricato basta fare 3 cose per avere il virtualizzatore su chiavetta: 1) lanciare l'eseguibile scaricato 2) cliccare sul tasto download per scaricare i vari moduli del programma (circa 70 mega) 3) spuntare l'estrazione dei file per sistemi a 32 e 64 bit e lasciarlo lavorare Alla fine nella cartella di estrazione scelta avrete il vostro VirtualBox portable. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#426 | |
Senior Member
|
Quote:
qualcuno ha avuto problemi sul fatto della persistenza di cui parli, c'è un 3d qui in giro in sezione ma ricordo che non fu risolto conta poi che vb portable non è roba ufficiale
fattoebloggato.com • Trattamento post disinfezione • Recupero dati, RAID e Partizioni • Guida UBCD4Win • Test RAM • Controllo Disco • TestDisk • Operazioni di emergenza • Live cd Linux • UBCD • Backup • Gestione ISO & immagini virtuali • Partizionare un disco • Sardu • ScreenRecording • |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#427 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Gargano
|
ma è più lento poi,no?!
![]() |
#428 |
Senior Member
|
l'ho usato solo per testare una chiavetta quindi non saprei come si comporti per usi più pesanti
![]() |
![]() |
![]() |
#429 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#430 | |
Senior Member
|
Quote:
Mi spiegate meglio come funziona Mobalive? Cioè fa quello che fa daemontools col vantaggio di essere portable? Se è così vi erigo un monumento marmoreo e lo porto a spalla in cima al colosseo. NON sapete quanto ho cercato un'applicazione portable che facesse quella cosa. datemi spiegazioni.
Case: Cooler Mastrer HAF 922 | Ali: Cooler Mastrer Silent ProM 700W | MB: ASUS P6T Delux v2 | CPU+Dissi: Intel i7 920 + Freezer Xtreme rev2 | RAM: 6x2GB Corsair @ 1600 | HDD 1: Intel SSD x25-m 160GB | HDD 2: Sygate 500GB 7200rpm | VGA: Sapphire HD 7970 GHz Edition 3GB Vapor-X ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#431 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#432 |
Senior Member
|
cioè non mi consente di montare una iso come fosse masterizzata su disco per esempio per installare un gioco o un programma?
Case: Cooler Mastrer HAF 922 | Ali: Cooler Mastrer Silent ProM 700W | MB: ASUS P6T Delux v2 | CPU+Dissi: Intel i7 920 + Freezer Xtreme rev2 | RAM: 6x2GB Corsair @ 1600 | HDD 1: Intel SSD x25-m 160GB | HDD 2: Sygate 500GB 7200rpm | VGA: Sapphire HD 7970 GHz Edition 3GB Vapor-X ![]() Ultima modifica di La Paura : 27-07-2010 alle 09:38. |
![]() |
![]() |
![]() |
#433 | |
Senior Member
|
Quote:
Però WinCDEmu fa quello che chiedi, in pagina 1 c'è ![]() Io la statua la voglio davanti a palazzo Grazzioli se puoi così qualcuno lì muore di invidia :-)
Smartphone entro i 250 € - Huawei MateBook D 14" AMD Ryzen - Huawei Mobile Services Ultima modifica di Romagnolo1973 : 27-07-2010 alle 09:43. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#434 | |
Senior Member
|
Quote:
quando lo scarico dal sito ufficiale mi scarica un set up
Case: Cooler Mastrer HAF 922 | Ali: Cooler Mastrer Silent ProM 700W | MB: ASUS P6T Delux v2 | CPU+Dissi: Intel i7 920 + Freezer Xtreme rev2 | RAM: 6x2GB Corsair @ 1600 | HDD 1: Intel SSD x25-m 160GB | HDD 2: Sygate 500GB 7200rpm | VGA: Sapphire HD 7970 GHz Edition 3GB Vapor-X ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#435 | |
Senior Member
|
Quote:
http://sourceforge.net/projects/wincdemu/files/
|
![]() |
![]() |
![]() |
#436 | |
Senior Member
|
Quote:
Grazissime.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#437 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#438 |
Senior Member
|
agiunto in sezione BackUp Double Driver BackUp per fare backup dei driver del pc, utilissimo per chi fa frequenti format per non perdere ore in ricerche internet di driver per tutte le periferiche, soprattutto per chi ha ancora XP, chi ha Seven direi che al 99% ci pensa Microsoft direttamente
![]() |
#439 |
Senior Member
|
aggiunto AppRemover tra i pulitori, utilissimo per debellare le varie suite AV e antimalware presenti sui pc nuovi, funziona anche su sistemi 64bit, a differenza di Revo che nella versione free non li supporta
Da tenere su chiavetta per chi va da conoscenti a liberare i pc da ste piaghe ![]() Ho anche linkato lì quando parlo dell'applicazione il 3d aperto da BEYOND sui vari disinstallatori delle case produttrici Inserito in VARI Win7 Start Orb Loader per modificare il tasto start di 7 (bruttino) con immagini a scelta senza dover modificare il file di sistema explorer.exe inserito in ISO A Bootable USB per mettere su chiavetta di almeno 4gb 7 o Vista e da lì fare l'installazione anche a 64bit, non funziona invece per XP
Smartphone entro i 250 € - Huawei MateBook D 14" AMD Ryzen - Huawei Mobile Services Ultima modifica di Romagnolo1973 : 03-09-2010 alle 10:10. |
![]() |
![]() |
![]() |
#440 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loud™
|
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:57.