|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#381 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Brianza
|
Quote:
grazie ![]()
fattoebloggato.com • Trattamento post disinfezione • Recupero dati, RAID e Partizioni • Guida UBCD4Win • Test RAM • Controllo Disco • TestDisk • Operazioni di emergenza • Live cd Linux • UBCD • Backup • Gestione ISO & immagini virtuali • Partizionare un disco • Sardu • ScreenRecording • |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#382 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loud™
|
Quote:
![]() coi tre assi a poker? ![]()
![]() |
![]() |
#383 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Segnalo il software BB Uploader, ridimensiona e carica le immagini su ImageShack, restituisce il link diretto, il BBCODE da inserire nei forum e i dati EXIF. Inoltre memorizza in un database file i codici delle immagini caricate in precedenza per consultarli in un secondo tempo.
E' già stato segnalato prima, ma la versione segnalata non era portable, scriveva 2 file nella home dell'utente. Ho rilasciato ora la versione portable -> LINK DIRETTO
![]() |
![]() |
#384 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
|
Quote:
![]() Ho messo il link alla portable in pagina 1 GRAZIE !!!
![]() |
![]() |
#385 |
Senior Member
|
Aggiunto questo in ENCODING visto che fa anche un lavoro di encoding volendo e mi è sembrata la famiglia di appartenenza più vicina
![]() |
#386 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#387 |
Senior Member
|
penso di sì, credo ti basti indicare di salvare in mp3 che è tra i formati di conversione supportati
![]() |
#388 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#389 |
Senior Member
|
nel post 3 File & Cartelle ho aggiunto:
UltraSearch (COM): per la portable dalla finestrella scaricate la versione zip. Un sostituto del search di windows davvero molto migliore dell'originale. Se quello microsoft impiega in processo sempre attivo in background e necessita di qualche minuto per la ricerca, questo impiega solo 2 o 3 secondi, analizza l'index NTFS e da risultati anche migliori. Importante dire che funziona solo su HD formattati in NTFS e non sui vecchi FAT. Formidabile veramente, utilissimo per chi non ha HD ordinati o per chi fa largo uso della ricerca file. Per chi fa molte ricerche o è disordinato nel tenere i propri file, uno strumento che non può mancare, davvero mille volte più rapido del search di seven, ma quando dico mille volte non è per dire è proprio così ![]()
![]() |
#390 |
Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Ciao Romagnolo, nella categoria browser aggiungerei GreenBrowser, sviluppato da cinesi e basato sul motore di rendering di Internet Explorer, il Trident.
In questo modo nell'elenco ci sarà almeno un browser per ogni motore. Parlando del browser in questione, sebbene non faccia gridare al miracolo, è abbastanza veloce e leggero. Ha navigazione a schede, diversi addon e skin. Altro software decisamente più interessante che segnalo è Shardana Antivirus Rescue Disk Utility (Sardu). Questa utiliy permette di creare un CD o un disco rimovibile di boot con all'interno svariate distribuzioni live cd. In un unica chiavetta USB potremmo avere: Antivirus live cd Codice:
AOSS PC Tools AVG Rescue CD Avira Antivir Rescue System BitDefender Min Dr. Web Live CD F-Secure G-Data Kaspersky Rescue CD Panda Safe CD VBA Rescue Codice:
L'utility da inserire nei floppy per l'installazione di Win 98 Clonezilla Gparted NT Password OPHCrack Parted magic Partition Wizard System Rescue CD Ultimate Boot CD Distribuzioni Linux Codice:
Austrumi Damn Small Linux Limp Nimblex Puppy Linux Slax Ubuntu tutte le versioni da XP a 7 delle P.E. Con questo programmino è possibile creare la propria chiavetta USB d'emergenza completamente personalizzabile, scegliendo cosa inserire e cosa non inserire. Ultima modifica di salvodf87 : 26-05-2010 alle 13:35. |
![]() |
![]() |
![]() |
#391 |
Senior Member
|
aggiunto Cryogenic FileSplitter per dividere o unire file di grandi dimensioni
SARDU lo piazzo appena ho un po' di tempo il browser idem grazie EDIT: inseriti sia il browser che Sardu
Smartphone entro i 250 € - Huawei MateBook D 14" AMD Ryzen - Huawei Mobile Services Ultima modifica di Romagnolo1973 : 29-05-2010 alle 10:35. |
![]() |
![]() |
![]() |
#392 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Milano
|
scusate, una domanda veloce veloce
ho firefox portable (da portable apps) e ora mi chiede di aggiornarlo alla 3.6.4. Ma se lo aggiorno mi aggiorna la versione portable direttamente? o si aggiorna la versione normale (che non ho installato)? Voglio dire, si accorge che è un .exe portable quello da aggiornare? grazie
CPU AMD Ryzen 7 9700X - RAM Kingston Fury Beast RGB 32GB - MB GIGABYTE X870 Eagle WIFI7 - HD 2x Kingston 2TB M.2 NVMe PCiEx 4.0 - Sk Video Asus Dual GeForce RTX 4070 Super Evo OC - Alim Antec Neo ECO Modular NE850G 850W - Dissip Cougar Poseidon Elite 360 ARGB - Case Kolink Unity Arena ARGB |
![]() |
![]() |
![]() |
#393 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Gargano
|
se ricordo bene si aggiorna quella portable..ora uso chromium plus portable e mi trovo molto meglio comunque...il portable è più veloce
![]() |
#394 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Brianza
|
Quote:
![]()
fattoebloggato.com • Trattamento post disinfezione • Recupero dati, RAID e Partizioni • Guida UBCD4Win • Test RAM • Controllo Disco • TestDisk • Operazioni di emergenza • Live cd Linux • UBCD • Backup • Gestione ISO & immagini virtuali • Partizionare un disco • Sardu • ScreenRecording • |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#396 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Ragazzi su su windows 7 non va neanche un portable di quelli che ho, nemmeno uno che sia uno, mi sembra impossibile, qualcun altro ha questo problema?
sono disperato! ![]()
![]() |
![]() |
#398 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Gargano
|
![]() |
#399 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Svizzera
|
idem
![]() |
![]() |
#400 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loud™
|
idem
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:12.