|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#341 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Trani (BA) ex Canosino doc. w la puglia ed il buon cibo w l'amiga e il c64
|
![]() ![]()
![]() |
#342 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
prego
![]()
![]() |
![]() |
#343 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#344 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Brianza
|
fattoebloggato.com • Trattamento post disinfezione • Recupero dati, RAID e Partizioni • Guida UBCD4Win • Test RAM • Controllo Disco • TestDisk • Operazioni di emergenza • Live cd Linux • UBCD • Backup • Gestione ISO & immagini virtuali • Partizionare un disco • Sardu • ScreenRecording • |
![]() |
![]() |
![]() |
#345 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2007
|
ottima raccolta di programmi portable........però Ad aware nn viene mensionato
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#346 | |
Senior Member
|
Quote:
non ho mai sentito parlare della versione portable e comunque è un pò scarsino come programma
fattoebloggato.com • Trattamento post disinfezione • Recupero dati, RAID e Partizioni • Guida UBCD4Win • Test RAM • Controllo Disco • TestDisk • Operazioni di emergenza • Live cd Linux • UBCD • Backup • Gestione ISO & immagini virtuali • Partizionare un disco • Sardu • ScreenRecording • |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#347 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#348 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
|
ho messo il link giusto, pardon ma 2 settimane fa era ancora il link buono, bisogna avere otto occhi
![]() Prima di pasqua faccio un altro giro di controllo dei link, non a caso le cosiddette pulizie di pasqua :-)
Smartphone entro i 250 € - Huawei MateBook D 14" AMD Ryzen - Huawei Mobile Services Ultima modifica di Romagnolo1973 : 10-03-2010 alle 00:52. |
![]() |
![]() |
![]() |
#349 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Speriamo che l'amico non lo abbia sul pc, se lo ha meglio se lo toglie e fa una scansione con prodotti veri Edit: ho aggiunto Unlocker come alternativa (in realtà è migliore) a FileAssassin per la eliminazione dei file bloccati dal sistema operativo, mi era scappato. Si trova in Sicurezza in pagina 1
Smartphone entro i 250 € - Huawei MateBook D 14" AMD Ryzen - Huawei Mobile Services Ultima modifica di Romagnolo1973 : 10-03-2010 alle 16:52. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#350 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Gargano
|
edit
![]() |
#351 | |
Senior Member
|
Quote:
confermo che è veramente ottimo e nell'ultima versione mi pare abbiano sistemato un pò le compatibilità con 7 la categoria non sarebbe propriamente sicurezza, io per esempio ho un categoria "gestione file e cartelle" dove ci lascio i vari trova duplicati, unlocker, rinominatori, calcolo hash, splitter, zip e roba simile
fattoebloggato.com • Trattamento post disinfezione • Recupero dati, RAID e Partizioni • Guida UBCD4Win • Test RAM • Controllo Disco • TestDisk • Operazioni di emergenza • Live cd Linux • UBCD • Backup • Gestione ISO & immagini virtuali • Partizionare un disco • Sardu • ScreenRecording • Ultima modifica di wjmat : 11-03-2010 alle 07:51. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#352 | |
Senior Member
|
Quote:
EDIT: creato all'inizio del post n. 3 la famiglia File & Cartelle mettendo quei programmi che prima erano sparsi in altre famiglie e aggiungendone un paio, se vi viene in mente altro dite pure
Smartphone entro i 250 € - Huawei MateBook D 14" AMD Ryzen - Huawei Mobile Services Ultima modifica di Romagnolo1973 : 11-03-2010 alle 21:51. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#353 |
Senior Member
|
unlocker non funziona con win7..almeno a me
![]() |
#354 |
Senior Member
|
qui sembra che qualche problema l'abbiano sistemato
http://ccollomb.free.fr/unlocker/#changes suppongo tu abbia già provato a reinstallare...
![]() |
![]() |
![]() |
#355 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#356 |
Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Segnalo PC On/Off Time.
Permette di visualizzare il tempo di accesso e disconnessione a Windows, in pratica è possibile sapere in un dato giorno a che ora abbiamo acceso e spento il PC. La versione gratuita ha un grosso limite. Fornisce i dati fino a tre settimane antecedenti. Conoscete altri programmi che hanno la stessa funzione e non hanno questo limite? |
![]() |
![]() |
![]() |
#357 |
Senior Member
|
curioso pc on/off
![]()
![]() |
![]() |
#358 | |
Senior Member
|
Quote:
ho messo anche qualcosa che è emerso sul 3d dei programmi free (e che a volte hanno anche versioni portable quindi ne approfitto per farli miei) File Bucket tra i File / Cartelle è un ottimo programmino per copiare in un sol colpo i file da varie cartelle in una nuova, non che non si possa fare con qualche scorciatoia da tastiera, ma comunque meritevole My Money Express l'ho messo nella produttività, serve per fare il bilancio entrate uscite familiare Inserito anche BlitzBlank della emsi (a-squared) come alternativa a FileAssassin per killare processi, driver e voci di registro. Lo trovate nel post sicurezza. è nuovo nuovo ancora in beta
Smartphone entro i 250 € - Huawei MateBook D 14" AMD Ryzen - Huawei Mobile Services Ultima modifica di Romagnolo1973 : 21-03-2010 alle 21:11. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#359 |
Senior Member
|
HWiNFO 32
HWinfo 32 è l'alternativa freeware a Everest, il famoso (e ora diventato shareware) tool che permette di conoscere con precisione le caratteristiche dell'hardware presente nel nostro computer.
Compatibile con sistemi a 32 e 64bit e con tutti i so di casa microsoft, possiede anche un benchmark per testare le prestazioni del nostro sistema. Qui potete scaricare sia la ver installer che portable.
![]() |
![]() |
#360 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Roma
|
Mi sembra che questo non ci sia in prima pagina
![]() USB Defender :Secure your USB Drive http://www.techno360.in/usb-defender/ Però non ho avuto tempo di provarlo ![]() Ciao ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:43.