Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartphone con tracking multiplo e asta telescopica
DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartphone con tracking multiplo e asta telescopica
Il nuovo gimbal mobile DJI evolve il concetto di tracciamento automatico con tre modalità diverse, un modulo multifunzionale con illuminazione integrata e controlli gestuali avanzati. Nel gimbal è anche presente un'asta telescopica da 215 mm con treppiede integrato, per un prodotto completo per content creator di ogni livello
Recensione Pura 80 Pro: HUAWEI torna a stupire con foto spettacolari e ricarica superveloce
Recensione Pura 80 Pro: HUAWEI torna a stupire con foto spettacolari e ricarica superveloce
Abbiamo provato il nuovo HUAWEI Pura 80 Pro. Parliamo di uno smartphone che è un vero capolavoro di fotografia mobile, grazie ad un comparto completo in tutto e per tutto, In questa colorazione ci è piaciuto molto, ma i limiti hardware e software, seppur in netto miglioramento, ci sono ancora. Ma HUAWEI ha fatto davvero passi da gigante per questa nuova serie Pura 80. Buona anche l'autonomia e soprattutto la ricarica rapida sia cablata che wireless, velocissima.
Opera Neon: il browser AI agentico di nuova generazione
Opera Neon: il browser AI agentico di nuova generazione
Abbiamo provato il nuovo web browser con intelligenza artificiale della serie Opera accessibile tramite abbonamento. Ecco le nostre prime impressioni sulle funzionalità di Opera Neon basate su AI e come funzionano
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 18-02-2008, 15:46   #11001
TheAlbatross
Registered User

Iscritto dal: Feb 2007
Quote:
Originariamente inviato da fuku Guarda i messaggi
Chiami il numero assistenza e ti mandano il corriere a casa.
se ti fai mandare il corriere a casa, tnt ti dice in modo esplicito che non possono darti alcuna cedola che dimostri che tu hai lasciato il portatile a loro. questo tradotto vuol dire che possono tranquillamente prenderselo e farlo sparire. molto meglio portarlo personalmente nella sede tnt del propria città.
TheAlbatross è offline  
Old 18-02-2008, 16:01   #11002
willimatte
Junior Member

Iscritto dal: Apr 2002
169.28

Raga,
domandina sui driver 169.28..è normale che non trovi le opzioni del PowerMizer nel pannello di controllo nvidia? Cmq sia,stando a quello che segnala atitool le freq switchano correttamente!!Thanks all!
willimatte è offline  
Old 18-02-2008, 16:47   #11003
Anselmo83
Senior Member

L'Avatar di Anselmo83

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Colleferro(RM)
http://compraonline.mediaworld.it/we...tegory_rn=1504

Lo prendo? So che è un'ottima offerta ma sono indeciso..i nuovi processori ed i nuovi chip grafici mi ispirano molto, se non altro consumano dimeno.
Le mie trattative: Lord_Crassus, Dragon2002, luk@°°°, M4nu, Nicfio, nos89, Dulas, Claudio251, Limo, Opelio, Legio, Spectr3, El_David, thefamous, Tigereyes, SintaxError, Zeus11, Netskate, Thhh, Ludus, asd12, MauroGerman, Moloch666, sparpacellone, balillamd, piziul, scofield1092, Dr. Hazard, rocky86.
Anselmo83 è offline  
Old 18-02-2008, 17:40   #11004
kais
Bannato

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Anselmo83 Guarda i messaggi

Lo prendo? So che è un'ottima offerta ma sono indeciso..i nuovi processori ed i nuovi chip grafici mi ispirano molto, se non altro consumano dimeno.
Se lo devi usare per lavoro adesso prendilo che è un buon prezzo...altrimenti aspetta che a giugno escono i nuovi processori intel centrino2 e a 1000 euro trovi prodotti piu performanti magari prorio acer gemstone....
kais è offline  
Old 18-02-2008, 17:58   #11005
Anselmo83
Senior Member

L'Avatar di Anselmo83

Quote:
Originariamente inviato da kais Guarda i messaggi
Se lo devi usare per lavoro adesso prendilo che è un buon prezzo...altrimenti aspetta che a giugno escono i nuovi processori intel centrino2 e a 1000 euro trovi prodotti piu performanti magari prorio acer gemstone....
Parto per lavoro il 2 aprile, mi trasferisco in Irlanda quindi ho un bisogno abbastanza urgente. Certo, un altro mesetto potrei aspettarlo..ma non credo basti
Le mie trattative: Lord_Crassus, Dragon2002, luk@°°°, M4nu, Nicfio, nos89, Dulas, Claudio251, Limo, Opelio, Legio, Spectr3, El_David, thefamous, Tigereyes, SintaxError, Zeus11, Netskate, Thhh, Ludus, asd12, MauroGerman, Moloch666, sparpacellone, balillamd, piziul, scofield1092, Dr. Hazard, rocky86.
Anselmo83 è offline  
Old 18-02-2008, 18:03   #11006
kais
Bannato

Un altro mese...potrebbe costare 799 anche se ci credo poco...cmq io ho quello li e un collega l'asus con i nuovi proci (t8300 e 9500) e a parità di applicazioni vanno uguale, l'unica differenza è che scadano meno e sono piu silenziosi....per il resto...
Ah tieni presente che non ha il BT ma con il trust ultra slim (che esce un po fuori ma nulla di che) risolvi con 10 euro sempre da mw...
Per il resto sono soddisfattissimo del prodotto...veloce potente e utile per farci tutto...
Per me l'asus è meglio ma sono rimasto favorevolmente colpito da questo acer...per come è stato assemblato...
Ottimo davvero...vai tranquillo per l'acquisto.
kais è offline  
Old 18-02-2008, 18:15   #11007
bubibu85
Member

Iscritto dal: Oct 2005
io proprio due settimane fa l'ho preso a 1069
bubibu85 è offline  
Old 18-02-2008, 18:25   #11008
kais
Bannato

Ma dove?....io qui a roma lo davano max a 949 euro lo stesso modello da computer city....
kais è offline  
Old 18-02-2008, 18:30   #11009
bubibu85
Member

a Torino...all'unieuro...ai due mediaworld in cui sono andato stranamente l'avevano finito...vabbè ormai la ca...ta l'ho fatta,il problema era che ne avevo bisogno in quanto al mio ex notebook ho dato licenziamento....
bubibu85 è offline  
Old 18-02-2008, 18:44   #11010
bubibu85
Member

MEGA DOMANDONA PER TUTTI I POSSESSORI DI QUESTO NOTEBOOK

In quanti hanno avuto o hanno il problema "il driver video ha smesso di funzionare ed è stato correttamente ripristinato" quotate si o no...perchè mi sta veramente vendendo il pallino di buttarlo dalla finestra e approfittare della garanzia "danni accidentali" che ho sottoscritto con l'acquisto del notebook
bubibu85 è offline  
Old 18-02-2008, 18:49   #11011
enrico.88
Junior Member

Iscritto dal: Sep 2007
aaa

Quote:
Originariamente inviato da risk88 Guarda i messaggi
norton l'ho disistallato subito ma la disconnessione me la fa anche senza, ma hai altri pc collegati alle rete wi-fi?
si ho anke un fisso...ma cmq ho provato a collegare solo il portatile...cn cavo usb e mi da sempre lo stesso problema...mi hanno anke detto di provare a cambiare l'indirizzo ip da statico a dinamico...ma nn so se sia utile...boh!!!
enrico.88 è offline  
Old 18-02-2008, 18:50   #11012
Bull's eye
Registered User

L'Avatar di Bull's eye

Iscritto dal: Jun 2005
Quote:
Originariamente inviato da bubibu85 Guarda i messaggi
In quanti hanno avuto o hanno il problema "il driver video ha smesso di funzionare ed è stato correttamente ripristinato" quotate si o no...perchè mi sta veramente vendendo il pallino di buttarlo dalla finestra e approfittare della garanzia "danni accidentali" che ho sottoscritto con l'acquisto del notebook
non è un problema del notebook...
sono i driver nvidia e vista che non vanno molto d'accordo
Bull's eye è offline  
Old 18-02-2008, 18:57   #11013
kais
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Bull's eye Guarda i messaggi
non è un problema del notebook...
sono i driver nvidia e vista che non vanno molto d'accordo
Quoto anche a me l'ha fatto 3 volte con i vecchi driver presi col note...poi messi gli ultimi dal sito acer e tutto a posto...
Certo che i driver son una cosa che rompe abbastanza...
kais è offline  
Old 18-02-2008, 19:28   #11014
yuri982
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2006
Quote:
Originariamente inviato da Anselmo83 Guarda i messaggi

domanda: ma questa versione non dovrebbe avere anche il tv tuner integrato? perché non è specificato?
yuri982 è offline  
Old 18-02-2008, 19:33   #11015
Ignorantissimo
Member

Iscritto dal: Oct 2007
Quote:
Originariamente inviato da bubibu85 Guarda i messaggi
si... ma basta aggiornare i driver video... io ho i 169.09
Ignorantissimo è offline  
Old 18-02-2008, 19:48   #11016
gab983
Senior Member

L'Avatar di gab983

...ragazzi concedetemi un piccolo off topic:

Mi connetto spesso ad una rete pubblica, e dunque ho configurato il note proprio come "rete pubblica". Nonostante ciò andando su "centro connessioni di rete e condivisione" la voce "individuazione rete" mi rimane su ATTIVATA. Se provo a modifacrla per mettere "disattiva" la voce mi compare come non clikkabile e mi dice che per modificarla devo utilizzare il programma Firewall (xò nn so in che modo).

Qualcuno sa darmi un consiglio? Perchè le voci nn sono clikkabili? boh...

Grazie
gab983 è offline  
Old 18-02-2008, 19:57   #11017
gab983
Senior Member

L'Avatar di gab983

Quote:
Originariamente inviato da OldDog Guarda i messaggi
E' arrivato l'inverno. Ora sono tutti tranquilli e si "bullano" di temperature non preoccupanti, ma ne riparleremo a giugno / luglio...

Io posso solo confermare che IMO questo portatile non lo tieni sulle ginocchia, almeno nella versione che possiedo io, infatti quasi tutti hanno scelto di usarlo con una base con ventole raffreddanti o almeno con un rialzo che faciliti la circolazione dell'aria.

Uso portatili da una decina d'anni e, contrariamente dal parere di altri sul forum, questo è l'unico che non riesco a tenere in grembo sul treno.
Ovviamente non ho provato ogni modello e variante del 5920G, quindi non posso dire se la situazione è diversa con le varianti prodotte più recentemente.

Condivido che, se usarlo appoggiato sulle gambe non è una vostra esigenza, il riscaldamento non incendierà il portatile.
io sinceramente lo tengo sulle gambe spesso e senza nessun problema, soltanto un pò di calore ma nn eccessivo...il fatto è che io mentre lo tengo sulle gambe utilizzo programmi di scrittura, se te c giochi allora certo che bolle
gab983 è offline  
Old 18-02-2008, 20:13   #11018
Anselmo83
Senior Member

L'Avatar di Anselmo83

Quote:
Originariamente inviato da kais Guarda i messaggi
Un altro mese...potrebbe costare 799 anche se ci credo poco...cmq io ho quello li e un collega l'asus con i nuovi proci (t8300 e 9500) e a parità di applicazioni vanno uguale, l'unica differenza è che scadano meno e sono piu silenziosi....per il resto...
Ah tieni presente che non ha il BT ma con il trust ultra slim (che esce un po fuori ma nulla di che) risolvi con 10 euro sempre da mw...
Per il resto sono soddisfattissimo del prodotto...veloce potente e utile per farci tutto...
Per me l'asus è meglio ma sono rimasto favorevolmente colpito da questo acer...per come è stato assemblato...
Ottimo davvero...vai tranquillo per l'acquisto.
E' proprio quello che mi blocca, la maggiore silenziosità dei nuovi chip, sono molto più semplici da raffreddare. La chiavetta Bluetooth già ce l'ho, non sarebbe un problema. Stavo pensando che però almeno il 23 lo aspetto, dovrebbero uscire le nuove offerte Mediaworld e Saturn..

Ultima modifica di Anselmo83 : 18-02-2008 alle 20:16.
Anselmo83 è offline  
Old 18-02-2008, 20:31   #11019
bubibu85
Member

non penso che scenda ancora di prezzo...899 è un ottimo affare,il modello in questione hail tvtuner,è lo stesso che ho io,cmq aspettero i driver di mamma acer,in quanto i 169.09 li ho provati,ma io il tvout e l'hdmi lo uso e con quei driver è inutilizzabile,o almeno su vista è così
bubibu85 è offline  
Old 18-02-2008, 22:04   #11020
Cristiano®
Senior Member

L'Avatar di Cristiano®

Iscritto dal: Jan 2003
Quote:
Originariamente inviato da kob4 Guarda i messaggi
scusare raga.....3657 al 3dmark 2006 con i 169.09 senza oc a default rientro nella norma???
si, leggi la mia firma
Il mio arsenale: BeQuiet! Base 800 - CPU i9-9900K-OC -32GB DDR4 RGB Viper 3600 - M/B Asus Z390-F - 4x M.2 990Pro 2TB + 100TB Raid10 4x NAS - PSU Seasonic Prime Ultra Titanium 850 + CPU Fan AiO iCUE Corsair H150i ELITE -Audio SoundBlaster Z + Surround HiFi 5.1 - GPU nVidia RTX4080 - 3x Monitor 32 IPS 4K " - Mouse G703 - Keyboard Reclusa - Airflow By Noctua Fan - Tesla user - * Il buonsenso: non ha costo ma ripaga tutti*
Cristiano® è offline  
 Discussione Chiusa

DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartphone con tracking multiplo e asta telescopica DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartph...
Recensione Pura 80 Pro: HUAWEI torna a stupire con foto spettacolari e ricarica superveloce Recensione Pura 80 Pro: HUAWEI torna a stupire c...
Opera Neon: il browser AI agentico di nuova generazione Opera Neon: il browser AI agentico di nuova gene...
Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: s...
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
1.200 CV e drift a 213 km/h: la supercar...
Shenzhou-21: esperimenti sui topi in orb...
Cloudera punta su cloud privato e intell...
Il mistero del Ryzen 7 9700X3D: prezzo p...
Posticipato il rientro dell'equipaggio c...
Propaganda russa e hactivism fra le prin...
Superluna del Castoro: stasera il satell...
NVIDIA regala una GeForce RTX 5090 Found...
Snowflake punta su Intelligence, l'IA pe...
Volkswagen realizzerà i propri chip per ...
Formula E GEN4 svelata: 600 kW di potenz...
PC Desktop HP Victus con RTX 4060 e Ryze...
Fastnet, il 'mega-cavo' di AWS che pu&og...
Offerte Amazon da non perdere: GeForce R...
Clima, l'UE trova l'accordo sul taglio d...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian