Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartphone con tracking multiplo e asta telescopica
DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartphone con tracking multiplo e asta telescopica
Il nuovo gimbal mobile DJI evolve il concetto di tracciamento automatico con tre modalità diverse, un modulo multifunzionale con illuminazione integrata e controlli gestuali avanzati. Nel gimbal è anche presente un'asta telescopica da 215 mm con treppiede integrato, per un prodotto completo per content creator di ogni livello
Recensione Pura 80 Pro: HUAWEI torna a stupire con foto spettacolari e ricarica superveloce
Recensione Pura 80 Pro: HUAWEI torna a stupire con foto spettacolari e ricarica superveloce
Abbiamo provato il nuovo HUAWEI Pura 80 Pro. Parliamo di uno smartphone che è un vero capolavoro di fotografia mobile, grazie ad un comparto completo in tutto e per tutto, In questa colorazione ci è piaciuto molto, ma i limiti hardware e software, seppur in netto miglioramento, ci sono ancora. Ma HUAWEI ha fatto davvero passi da gigante per questa nuova serie Pura 80. Buona anche l'autonomia e soprattutto la ricarica rapida sia cablata che wireless, velocissima.
Opera Neon: il browser AI agentico di nuova generazione
Opera Neon: il browser AI agentico di nuova generazione
Abbiamo provato il nuovo web browser con intelligenza artificiale della serie Opera accessibile tramite abbonamento. Ecco le nostre prime impressioni sulle funzionalità di Opera Neon basate su AI e come funzionano
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 22-01-2008, 19:52   #9921
kais
Bannato

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
Se vuoi usare l'antenna in dotazione allora devi essere all'aperto in città con visuale sgombra....praticamente serve nel caso viaggi...
Se invece tramite l'adattatore la colleghi all'antenna a cui colleghi il tv allora va benissimo e ci puoi vedere il digitale terrestre....

Ciao
kais è offline  
Old 22-01-2008, 20:12   #9922
herny
Senior Member

L'Avatar di herny

Iscritto dal: Sep 2000
Città: Milano
Seagate annuncia la nuova serie Momentus 5400.4

Per il nostro 5900.... anche se nn mi lamento del mio WD scorpio 160GB 5400"....

Nel corso della giornata di ieri Seagate ha annunciato in via ufficiale la disponibilità della nuova serie di hard disk Momentus 5400.4 destinati all'impiego con sistemi notebook. Si tratta di unità da 2,5 pollici che raccolgono l'eredità della serie Momentus 5400.3.

Gli hard disk della serie Momentus 5400.4 saranno disponibili in tagli da 120GB, 160GB, 200GB e 250GB e caratterizzati tutti dalla tecnologia Perpendicular Magnetirc Recording. Tra le novità si sottolinea inoltre l'introduzione dell'interfaccia Serial ATA 3.0.

La serie Momentus 5400.4 è caratterizzata da modelli con un transfer rate di 58MB al secondo in lettura e di un tempo di ricerca medio che si assesta sui 12 millisecondi. Dal punto di vista della robustezza gli hard disk della serie Momentus 5400.4 sono accreditati di valori di 325Gs e 900Gs rispettivamente in condizioni operative e non operative.

La versione da 250GB sarà in commercio a breve; il prezzo non è ancora stato ufficializzato ma alcuni store on-line già riportano la possibilità di acquisto a prezzi compresi tra i 170 e i 250 dollari.
_Anche se il RE rimane il Momentus 7200.2_
bye herny

Ultima modifica di herny : 22-01-2008 alle 20:20.
herny è offline  
Old 22-01-2008, 21:26   #9923
-rApSTyLe-
Member

Iscritto dal: Jul 2007
ieri ho installato i nuovi driver del wifi dal link che cera qualche pagina dietro..
ma oggi ho notato che con questi mi sta di piu a trovare la rete dell uni e a collegarsi.. anche a voi? e normale o l fa solo a me?
ah.. qualcuno e riuscito ad installare leopard??
-rApSTyLe- è offline  
Old 22-01-2008, 22:40   #9924
pasca
Senior Member

L'Avatar di pasca

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Verona
Quote:
Originariamente inviato da Silver_HeY Guarda i messaggi
Purtroppo la soluzione non era così semplice avevo provato anche io a cancellare qualche chiave Label, ma senza risultato.

Comunque ho trovato la soluzione: basta porre da "3" a "0" la chiave "Command Type" in "Bluetooth Disabled", che si trova sempre nel famoso sottogruppo "Buttons".

Inoltre, una curiosità: cambiando il valore "Color" in HKEY_LM\SOFTWARE\Quanta\QtZgAcer\OnScreen è possibile cambiare il colore delle scritte OSD con uno a scelta (finalmente ho tolto quell'orribile verde fluorescente!); è sufficiente inserire un altro colore in codice HTML.

Cambiando il valore "Position", inoltre, potete cambiarne la locazione sullo schermo.

Ciao!
Grande! Ed io che per cambiare colore smanettavo in settings/buttons sempre li in quella zona del registro... dopo proverò a cambiare colore

Quote:
Originariamente inviato da charles5 Guarda i messaggi
Ciao Ragazzi.
Purtroppo, per svariati problemi personali, posso partecipare molto poco alla discussione. Però appena posso Vi leggo e mi tengo aggiornato.
Volevo salutare tutti i partecipanti e fare i complimenti per il lavoro svolto con le varie guide e download. Sono contento di aver dato il mio piccolo contributo in passato e di vederne i frutti così ben sviluppati e curati da voi.
Paradossalmente non ho ancora provato quasi nulla di tutto quello che ho letto qui. Ma non appena le varie sfighe universali la smetteranno di perseguitarmi, mi ci metterò d'impegno.

Copio i ringraziamenti dalla prima pagina x non dimenticare nessuno.
ChristinaAemiliana, Gianluca1986, PONGICONE, WHITE11, U'Ga, Pasca, Berseker86, Niggo, OldDog, Marcowheelie, Agonia, Lurkos, AudiMaster, Lost Soul 1981, mjordan, Sblantipodi, skyscreaper, lucasper, filusweb

Continuate così.
grazie a te

Quote:
Originariamente inviato da tantris2001 Guarda i messaggi
raga approfitto della vs disponibilità....

problema : CRYSIS

ho letto che a molti il gioco gira con i dettagli alti a 1280.........

bhè a me gira a 1024 con i dettagli medi .........
( io lo preferisco fluido)

è possibile che i miei driver video non vadano bene ????????
ho quelli di laptop2 i 169 con inf moddato.....

mhò che faccio ?

Con i "vecchi" driver 169.02 ed overclockando ottengo valori di gioco discreti... e conta che li ho controllati con la demo che di certo non era ottimizzata... guarda nella mia firma...

Quote:
Anche se comunque tra il giocare a 30 FPS e il giocare a 60 c'è un abisso
direi...
Bench demo di Crysis sul mio 5920g - Main Pc: Case: NZXT-Apollo Orange♦Cpu: Intel E2160 1,8GHz @2,52GHz♦Ram: 2*1GB Geil Black Dragon 800MHz♦VGA: Nvidia Manli 9600GT by AC♦HDD: Seagate 250 GB♦Mobo: Asrock 4Core1333-GLAN♦Mast. DVD: Nec AD-7200S♦Monitor: lcd Fujitsu-iemens 22'' & NoteBook: Acer Aspire 5920g: Nvidia 8600GT/T7300

Ultima modifica di pasca : 23-01-2008 alle 13:52.
pasca è offline  
Old 22-01-2008, 22:49   #9925
kais
Bannato

Chiedo una cosa che magari è gia stata detta ma non posso leggere tutte le pagnine quindi abbiate pazienza...
Ho messo i driver synaptic (su windows vista) per xp per far accendere la lucetta rossa, ovviamente disistallando quelli vecchi, la luce si accende ma i tasti non funzionano piu...così sono stato costretto a rimettere quelli dal sito acer e tutto è tornato come prima, compresa la luce spenta....qualcuno ha suggerimenti da darmi?...è proprio impossibile sotto vista far accendere la lucina rossa?

Grazie
kais è offline  
Old 22-01-2008, 22:54   #9926
pasca
Senior Member

L'Avatar di pasca

Quote:
Non inserire # prima del colore. In questo modo riuscirai a cambiarlo.

In ogni caso i colori mi risultano sfasati, ho dovuto mettre 0000FF per un bel rosso acceso (che normalmente corrisponderebbe al blu).
Quote:
Originariamente inviato da DanDam Guarda i messaggi
No no, # ovviamente non l'avevo inserito.

Ora effettivamente con il tuo valore mi ritrovo il rosso acceso.

Grazie
Nel dubbio ho provato... che schetch... se impostate un colore rosso acceso, vi viene fuori il blu scuro cmq alla fine ho rimesso il verde originale XD ciao, a doma, 'notte!
Bench demo di Crysis sul mio 5920g - Main Pc: Case: NZXT-Apollo Orange♦Cpu: Intel E2160 1,8GHz @2,52GHz♦Ram: 2*1GB Geil Black Dragon 800MHz♦VGA: Nvidia Manli 9600GT by AC♦HDD: Seagate 250 GB♦Mobo: Asrock 4Core1333-GLAN♦Mast. DVD: Nec AD-7200S♦Monitor: lcd Fujitsu-iemens 22'' & NoteBook: Acer Aspire 5920g: Nvidia 8600GT/T7300
pasca è offline  
Old 22-01-2008, 22:56   #9927
mosergio
Member

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Originariamente inviato da kais Guarda i messaggi
Se vuoi usare l'antenna in dotazione allora devi essere all'aperto in città con visuale sgombra....praticamente serve nel caso viaggi...
Se invece tramite l'adattatore la colleghi all'antenna a cui colleghi il tv allora va benissimo e ci puoi vedere il digitale terrestre....

Ciao
la scheda è collegata all'antenna del muro di casa...
..ma non ho il decoder...

forse è per questo che la ricerca canali non produce risultati?
...la scheda tv è solo digitale...e non anche analogica?
mosergio è offline  
Old 22-01-2008, 23:00   #9928
kais
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da mosergio Guarda i messaggi
la scheda è collegata all'antenna del muro di casa...
..ma non ho il decoder...

forse è per questo che la ricerca canali non produce risultati?
...la scheda tv è solo digitale...e non anche analogica?
Strano allora perchè a me ha trovato tutto....e cmq la scheda integrata nel nb è il digitale terrestre, per capirci quello che si vende e si attacca al tv...il fatto è che trovi canali come boing, e menate varie ma non rai1-2 canale5 ecc....
kais è offline  
Old 22-01-2008, 23:08   #9929
Alaskalex88
Member

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Torino
forse sono O.T

Help me
Qualche giorno fa devo aver cambiato le impostazione del mouse e ora invece di dover cliccare due volte per aprire una qualsiasi cosa mi basta cliccare una volta... all'inizio trovavo comodo questo metodo ma ora mi fa solo girare le p***e

Problema nn riesco + a trovare il modo per ripristinare le impostazioni di partenza

QUalcuno mi può aiutare

Scusate se lo chiedo in questo forum ma nn so dove altro chiedere

Grazie a tutti
Alaskalex88 è offline  
Old 22-01-2008, 23:21   #9930
mosergio
Member

Quote:
Strano allora perchè a me ha trovato tutto....e cmq la scheda integrata nel nb è il digitale terrestre, per capirci quello che si vende e si attacca al tv...il fatto è che trovi canali come boing, e menate varie ma non rai1-2 canale5 ecc....
kais..allora...come mai a me non trova nulla?
avendo messo xp non ho più il software joy tv...ma si può fare con qualunque altro...l'importante è che siano installati idriver della scheda...

io per es. ho usato l'applicazione di Nero...oppure power cinema...

come mai io non trovo nemmeno un canale?..la ricerca con nero si ferma ad un certo punto...e non si muove più..

sto usando un sintonizzatore analg. - digitale usb esterno
...un vero peccato..
come mai?
mosergio è offline  
Old 22-01-2008, 23:21   #9931
Berseker86
Senior Member

L'Avatar di Berseker86

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Provincia di Lecco
Quote:
Originariamente inviato da Alaskalex88 Guarda i messaggi
Help me
Qualche giorno fa devo aver cambiato le impostazione del mouse e ora invece di dover cliccare due volte per aprire una qualsiasi cosa mi basta cliccare una volta... all'inizio trovavo comodo questo metodo ma ora mi fa solo girare le p***e

Problema nn riesco + a trovare il modo per ripristinare le impostazioni di partenza

QUalcuno mi può aiutare

Scusate se lo chiedo in questo forum ma nn so dove altro chiedere

Grazie a tutti
se sei su xp.. risorse computer -- menu strumenti -- opzioni cartella.. li trovi dove modificare il comportamento. su vista non so se è uguale..

ne approfitto per riesumare una mia domanda che nn è stata forse vista da molti.

Quote:
Originariamente inviato da Berseker86 Guarda i messaggi
allora ho bisogno di 1 consiglio:

nel mio pc fisso (vecchio e stravecchio, sul quale però ho un macello di dati) non funziona più il masterizzatore DVD, fa fatica a leggere qualsiasi cosa e mi brucia sistematicamente molti DVD al momento della scrittura. avevo pensato quindi di cambiarlo, ma mi è balenata in testa un'idea: dato che sul 5920 ho il famoso e famigerato Slimtype by Benq-Philips (che però a me non ha mai dato problemi, e funziona benissimo) e visto che oramai un mast. DVD per portatili costa praticamente uguale a uno per fissi, avevo una mezza idea di prendere un masterizzatore per portatili tipo il Nec di Marcowheelie o uno di quelli consigliati da qualcuno in qualche post alcune pagine addietro (scusate ma nn ricordo bene chi), così da metterlo al posto dello slimtype (che ripeto, funziona bene ma non mi discpiacerebbe cambiarlo con uno che al posto di avere il cassettino, sia di tipo slot-in per intenderci). la domanda è, esiste un adattatore che mi permetta di montare lo Slimtype su un pc desktop (è un vecchio pc con attacchi IDE)?

Main PC:
CPU Intel i5-3470 CPU @3.20GHz \\ MB: ASRock Z77 Pro4-M \\ RAM 4x4GB DDR@1666MHz \\ VGA Tahiti LE [Radeon HD 7870 XT - 2GB] \\ Case Antec One

Berseker86 è offline  
Old 22-01-2008, 23:34   #9932
Alaskalex88
Member

Città: Torino
grazie mille

su vista ho fatto un cerca opzioni cartella e risolto il problema!

GRAZIE mille !!!
Alaskalex88 è offline  
Old 23-01-2008, 09:08   #9933
AGOPUMA
Member

come mai quando inserisco un cd nel ns gemstone si sente un rumore molto accentuato nel masterizzatore in fase di lettura dello stesso? a voi capita?
AGOPUMA è offline  
Old 23-01-2008, 11:32   #9934
kais
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da mosergio Guarda i messaggi
kais..allora...come mai a me non trova nulla?
avendo messo xp non ho più il software joy tv...ma si può fare con qualunque altro...l'importante è che siano installati idriver della scheda...

io per es. ho usato l'applicazione di Nero...oppure power cinema...

come mai io non trovo nemmeno un canale?..la ricerca con nero si ferma ad un certo punto...e non si muove più..

sto usando un sintonizzatore analg. - digitale usb esterno
...un vero peccato..
come mai?
Non so che dirti io ho vista...forse un problema di incompatibilità...o forse dovresti provare a trovare il joy tv per xp sul sito dell'acer o da altra parte....

Sorry non so come aiutarti
kais è offline  
Old 23-01-2008, 11:34   #9935
kais
Bannato

Quote:
Chiedo una cosa che magari è gia stata detta ma non posso leggere tutte le pagnine quindi abbiate pazienza...
Ho messo i driver synaptic (su windows vista) per xp per far accendere la lucetta rossa, ovviamente disistallando quelli vecchi, la luce si accende ma i tasti non funzionano piu...così sono stato costretto a rimettere quelli dal sito acer e tutto è tornato come prima, compresa la luce spenta....qualcuno ha suggerimenti da darmi?...è proprio impossibile sotto vista far accendere la lucina rossa?

Grazie
UP....
Nessuno sa dirmi nulla?...
kais è offline  
Old 23-01-2008, 11:55   #9936
D-TheGame-X
Member

L'Avatar di D-TheGame-X

Quote:
UP....
Nessuno sa dirmi nulla?...
Per ora la famigerata lucina rossa con i media touch funzionanti la puoi avere solo con xp, per vista ci stanno lavorando dei ragazzi di questa discussione quindi bisogna pazientare.
D-TheGame-X è offline  
Old 23-01-2008, 12:20   #9937
kais
Bannato

Ok grazie mille...e buon lavoro a chi lo sta facendo..
kais è offline  
Old 23-01-2008, 12:51   #9938
fuku
Senior Member

L'Avatar di fuku

Iscritto dal: Jul 2007
Città: Salerno
Quote:
Originariamente inviato da D-TheGame-X Guarda i messaggi
Per ora la famigerata lucina rossa con i media touch funzionanti la puoi avere solo con xp, per vista ci stanno lavorando dei ragazzi di questa discussione quindi bisogna pazientare.
Mi spieghi come???Io ho Xp e cmq.non funge...
Old 23-01-2008, 13:00   #9939
Vale46TheDoctor
Senior Member

L'Avatar di Vale46TheDoctor

Iscritto dal: Aug 2007
Quote:
Originariamente inviato da D-TheGame-X Guarda i messaggi
Per ora la famigerata lucina rossa con i media touch funzionanti la puoi avere solo con xp,...
Come si fa ad avere la lucina rossa e i media touch funzionanti su XP? A me funziona tutto, anche il tasto rec (che ho configurato via reg) ma non si accende la lucina...

Ho provato a mettere i driver scaricati dal sito Synaptics (http://www.synaptics.com/support/drive.cfm), ma i tasti non vanno e la lucina rossa non si accende, forse perchè ho modificato il registro con la procedura di "lucasper"? (http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...ostcount=9819).

Tra l'altro quando installo i driver del sito Synaptics il pannello di controllo Synaptics non viene installato, mentre i vecchi driver (quelli Acer Synaptics 9.2.3.1) installano anche il pannello di controllo Synaptics (in Pannello di Controllo ovviamente).

Mi sono anche accorto che nella cartella dei driver Acer ci sono 3 file in più (fx04.wav, SynAcerCpl.cpl, SynAcer.exe) che sono rispettivamente il suono di quando viene premuto un tasto media touch, e qualcosa che ha a che fare con il pannello Synaptics.

Ultima modifica di Vale46TheDoctor : 23-01-2008 alle 13:02.
Vale46TheDoctor è offline  
Old 23-01-2008, 13:58   #9940
pasca
Senior Member

L'Avatar di pasca

hem... sempre nella chiave di registro.
HKEY_LM\SOFTWARE\Quanta\QtZgAcer\OnScreen dove come è stato detto, è possibile cambiare il colore delle scritte OSD con uno a scelta, qualcuno che non ha toccato nulla mi scrive il valore del suo "color" che dovrebbe essere quello del verde? avevo conservato la chiave originale rinominandola e facendone un'altra... ma mi è venuto un blu che non mi piace... allora volevo il verde... ma rimane blu... se qualcuno ha voglia di scrivermi il suo valore, danke
pasca è offline  
 Discussione Chiusa

DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartphone con tracking multiplo e asta telescopica DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartph...
Recensione Pura 80 Pro: HUAWEI torna a stupire con foto spettacolari e ricarica superveloce Recensione Pura 80 Pro: HUAWEI torna a stupire c...
Opera Neon: il browser AI agentico di nuova generazione Opera Neon: il browser AI agentico di nuova gene...
Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: s...
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
1.200 CV e drift a 213 km/h: la supercar...
Shenzhou-21: esperimenti sui topi in orb...
Cloudera punta su cloud privato e intell...
Il mistero del Ryzen 7 9700X3D: prezzo p...
Posticipato il rientro dell'equipaggio c...
Propaganda russa e hactivism fra le prin...
Superluna del Castoro: stasera il satell...
NVIDIA regala una GeForce RTX 5090 Found...
Snowflake punta su Intelligence, l'IA pe...
Volkswagen realizzerà i propri chip per ...
Formula E GEN4 svelata: 600 kW di potenz...
PC Desktop HP Victus con RTX 4060 e Ryze...
Fastnet, il 'mega-cavo' di AWS che pu&og...
Offerte Amazon da non perdere: GeForce R...
Clima, l'UE trova l'accordo sul taglio d...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian