|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#9341 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#9342 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#9343 |
|
Member
Iscritto dal: May 2004
|
Presa cuffia
Ho il 5920 da poco più di due mesi e ne sono molto soddisfatto. L'unico neo è che, usando spesso una cuffia per comunicare con Skype, ho notato che la presa cuffia (per intenderci quella circolare nera sul frontespizio del notebook che fa parte di un gruppo di tre) non "accetta" molto bene il jack della mia cuffia, anzi tende a respingerlo quasi che all'interno ci fosse una molla. Ne consegue che a volte mi trovo con il jack non completamente inserito ed addirittura esso non fa più contatto e comincio a sentire l'audio solo dalle casse del 5920. Guardando meglio l'interno della presa nera in questione, ho notato che esso appare leggermente diverso dal fondo delle altre due prese, una blu e l'altra rosa, quest'ultima dedicata al microfono. Le atre due prese vanno perfettamente.
Vorrei sapere se il piccolo difetto meccanico è solo al mio esemplare o se qualcun altro ha notato lo stesso problemino. Grazie anticipate a tutti coloro che vorranno rispondermi! |
|
|
|
|
#9344 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
#9345 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
Grazie ancora |
|
|
|
|
|
#9346 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#9347 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Milano
|
ragazzi qualcuno mi sa dire se questo portatile monta la scheda video su un modulo del tipo "MXM" sostituibile??
PC DESK: RYZEN 7 3700X - ASROCK B550-ITX - 32GB DDR4 GSKILL AEGIS 3200MHZ - GEFORCE RTX3070 - CRUCIAL P5 1TB PCI-E + SEAGATE 2TB - 40" 4K - WIN11 - CM 750G - CM Q500L - iPhone 14Pro Max - iPad 9th - MacBook Air M2 NOTEBOOK GIGABYTE AERO 15 OLED: I5 10870H - 32GB DDR4 - GEFORCE RTX 3070 8GB - 1TB PCI-E - 15" OLED 4K |
|
|
|
|
#9348 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
|
|
|
|
|
#9349 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR Casco: XR1000 Diabolic 3
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#9350 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#9351 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#9352 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Verona
|
Quote:
'notte e good luck to me for my exam orale di domani (vabbè dopo ormai)
Bench demo di Crysis sul mio 5920g - Main Pc: Case: NZXT-Apollo Orange♦Cpu: Intel E2160 1,8GHz @2,52GHz♦Ram: 2*1GB Geil Black Dragon 800MHz♦VGA: Nvidia Manli 9600GT by AC♦HDD: Seagate 250 GB♦Mobo: Asrock 4Core1333-GLAN♦Mast. DVD: Nec AD-7200S♦Monitor: lcd Fujitsu-iemens 22'' & NoteBook: Acer Aspire 5920g: Nvidia 8600GT/T7300
|
|
|
|
|
|
#9353 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: hinterland Milano
|
Sospendi e Iberna
Visto che problemi con sospensione e ibernazione sono spesso menzionati nel nostro thread sul Gemstone configurato con il suo Vista Home Premium originale, porto all'attenzione degli interessati che nelle patch di ieri Microsoft ha rilasciato un aggiornamento definito:
"An update that improves the performance, responsiveness, and reliability of Windows Vista" Di seguito la spiegazione originale Microsoft: "Article ID : 943899 Last Review : January 8, 2008 Revision : 3.0 Update for Windows Vista, 32-bit versions Update for Windows Vista, 64-bit versions This update improves performance, responsiveness, and reliability of Windows Vista in various scenarios. This update resolves the following issues on a Windows Vista-based computer:• You receive a "Stop 0x000000A0" error when you try to switch the computer to the hibernate state. • You receive a "Stop 0x0000009f" error when you switch the computer to the hibernate state or to the standby state. Or, you receive this Stop error when you resume the computer from the hibernate state or from the standby state. This problem occurs on a computer that has a wireless network connection. • The disk does not spin down after a specified time of inactivity. Additionally, this update can help improve performance when you perform operations that are related to large disk I/O. After you apply this update, you may notice up to a 15 percent performance improvement in some copying operations and when moving some large files." Aggggiooooooornare!
|
|
|
|
|
#9354 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#9355 | |
|
Member
|
Quote:
...ora ti invio una foto dell'unica stanza di casa mia e poi mi dici |
|
|
|
|
|
#9356 | |
|
Member
|
Quote:
...ora ti invio una foto della stanza dove tengo il pc e poi mi dici |
|
|
|
|
|
#9357 | |
|
Member
|
Quote:
...ora ti invio una foto della stanza dove tengo il pc e poi mi dici |
|
|
|
|
|
#9358 |
|
Member
|
scusate il triplo invio...
|
|
|
|
|
#9359 | |
|
Member
|
Quote:
"The Acer Video Conference solution integrates one-click, real-time video and voice over the Internet to create highly mobile and flexible communication with. Acer Video Quality Enhancement (VQM) technology allowing crisp, clear video content and smooth video streaming. Acer Video Conference comprises: • The Acer Crystal Eye webcam, supporting enhanced Acer PrimaLite™ technology for improved performance in low-light environments • Acer PureZone audio technology with echo cancellation, noise reduction, and beam forming for voice-perfect video conferencing and superior sound recording capability via two built-in stereo microphones • The Acer Xpress VoIP phone2 , which communicates with Bluetooth®-enabled devices and features Acer PureZone audio technology for ultra-clear-sounding calls. What's more, this handy phone frees you to make VoIP calls, hands-free." credi sia un bene disinstallare il tutto? la webcam la uso solo per skype e per le video conferenze non le uso ma penso che sia skype che msn le supportino... |
|
|
|
|
|
#9360 | |
|
Member
|
Quote:
"The Acer Video Conference solution integrates one-click, real-time video and voice over the Internet to create highly mobile and flexible communication with. Acer Video Quality Enhancement (VQM) technology allowing crisp, clear video content and smooth video streaming. Acer Video Conference comprises: • The Acer Crystal Eye webcam, supporting enhanced Acer PrimaLite™ technology for improved performance in low-light environments • Acer PureZone audio technology with echo cancellation, noise reduction, and beam forming for voice-perfect video conferencing and superior sound recording capability via two built-in stereo microphones • The Acer Xpress VoIP phone2 , which communicates with Bluetooth®-enabled devices and features Acer PureZone audio technology for ultra-clear-sounding calls. What's more, this handy phone frees you to make VoIP calls, hands-free." credi sia un bene disinstallare il tutto? la webcam la uso solo per skype e per le video conferenze non le uso ma penso che sia skype che msn le supportino... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:48.