|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#7021 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Macerata (provincia)
|
Cosa è gibbed's Save editor e da dove lo piglio?
![]() E vale la pena la mod per la textures? Texmod o come si chiama?
Google Pixel 2 | Nad D3020, Focal Chorus 807V, Philips Fidelio X2, Yamaha EPH-100 | Panasonic LX-100 Desktop | i5-8400 | Gigabyte RTX 2060 OC | Asrock Z370 Pro4 | Samsung 850 250GB | Dell U3415W | Logitech G710+ Laptop | Samsung Ativ Book 4 | i5-3230 | GT 710m | Samsung 840 Evo 250GB | Thread dei regali, 1 inviati, 0 ricevuti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7022 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Candlekeep
|
gibbed è un bel tool! serve per editare i salvataggi.....si possono modificare un sacco di cose,anche inerenti alla trama.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7023 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Seireitei
|
Ragazzi ho finito mass effect 2, e ho perso 4 personaggi nell'ultima missione, due mi erano fedeli due no e uno non fedele si e' salvato.
Quindi la cosa che ho letto in giro che si salvano solo i fedeli non e' vera. Ora lo sto rigiocando da un salvataggio precendente per poi ritentare l'ultima missione e cercare di salvare tutti. Il problema e' che mi annoia girare cosi a vuoto, non ho missioni, dovrei girare per le citta e chiedere in giro e sinceramente mi annoia sta cosa. Anche perche raccogliere materie prime non avrebbe senso visto che non ho upgrade da fare... non ho soldi per comprare armi o oggetti su cui lanciare ricerche. Non ci sarebbe una guida, una mappa, qualcosa che mi indichi dove andare a colpo sicuro?ho bisogno di trovare le missioni mancanti, fare un po di soldi per migliorare la squadra. C'e' un modo per recuperare la fedelta' dei compagni?io ho solo dato ragione ad uno di loro durante i loro diverbi, quindi penso che la fedelta' di uno dei due l'avrei persa comunque no? |
![]() |
![]() |
![]() |
#7024 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Milano
|
Quote:
![]()
CASE: Cooler Master ATCS 840 - M/B:Asus Rampage 4 Extreme - CPU: Intel Core i7-3930 -DISSI: Corsaire Hydro H80- RAM:4x4GB -Corsaire Vengance CMZ8GX3M2A2133C11R- HDD:Samsung 850 Evo 2Tb + 3x WD RE3 1002FBYS +2TB Caviar BlackGPU:GIGABYTE-GTX980-G1 SLI -MONITOR:DELL U3014 - ALI:TAGAN-BZ ESA 1100 -SCHEDA AUDIO: Asus Xonar Phoebus |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7025 |
Senior Member
Città: Candlekeep
|
affidando gli incarichi alle persone giuste e portando con te i 2 di cui non hai la fidaty card dovresti salvare tutti
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7026 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
|
Da quel che ricordo deve anche fare tutti gli aggiornamenti alla Normandy, infermeria esclusa. Questi potenziamenti li sblocchi parlando con i membri dell'equipaggio.
Se li hai fatti, amen. Scegliendo gli incarichi in modo appropriato li salverai quasi tutti, ma dubito tutti. Lo sto rigiocando come rinnegato e non vedo l'ora di far morire jack ![]()
"George Best e' il piu' grande giocatore del Mondo"(Pele') ~ "...e sappiate una cosa: una partita di George Best é l'equivalente di dieci anni di un mediocre giocatore"(Jimmy Greaves) ~ ~ Love & Peace! °°Hamachi HWU Clan°° ~ .:Miranda IM Thread:. Ultima modifica di ShadowMan : 02-03-2011 alle 20:26. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7027 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
gente mi spiegate le romance? nel senso, se faccio una romance con miranda poi non mi si sbloccano le altre? oppure posso farle tutte? quali sono le limitazioni? voglio dire, facciamo i viaggi interstellari e ancora ci nascondiamo dietro la monogamia?!??!
![]() ![]() ![]()
CPU AMD Ryzen 7 9700X - RAM Kingston Fury Beast RGB 32GB - MB GIGABYTE X870 Eagle WIFI7 - HD 2x Kingston 2TB M.2 NVMe PCiEx 4.0 - Sk Video Asus Dual GeForce RTX 4070 Super Evo OC - Alim Antec Neo ECO Modular NE850G 850W - Dissip Cougar Poseidon Elite 360 ARGB - Case Kolink Unity Arena ARGB |
![]() |
![]() |
![]() |
#7028 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ma come fai ad accumuilarne abbastanza?? a me piacerebbe fare la storia d'amore con jhack ma immagino sia difficile visto che non mi parla giusto?? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7029 | |
Senior Member
|
Quote:
scegliendo le opzioni eroe\rinnegato nei dialoghi triggerare i time event eroi\rinnegato Se hai dato ragione a Miranda è ovvio.
"George Best e' il piu' grande giocatore del Mondo"(Pele') ~ "...e sappiate una cosa: una partita di George Best é l'equivalente di dieci anni di un mediocre giocatore"(Jimmy Greaves) ~ ~ Love & Peace! °°Hamachi HWU Clan°° ~ .:Miranda IM Thread:. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7030 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Vabbe' tanto mi sa che lo rigiochero un altra volta comunque, quindi... la prossima do ragione a jhack anche se secondo me aveva torto ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7031 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Macerata (provincia)
|
Quote:
![]() Va beh, non morirò per questo, però usate il tag se possibile.. Oltre non ho letto.. ![]()
Google Pixel 2 | Nad D3020, Focal Chorus 807V, Philips Fidelio X2, Yamaha EPH-100 | Panasonic LX-100 Desktop | i5-8400 | Gigabyte RTX 2060 OC | Asrock Z370 Pro4 | Samsung 850 250GB | Dell U3415W | Logitech G710+ Laptop | Samsung Ativ Book 4 | i5-3230 | GT 710m | Samsung 840 Evo 250GB | Thread dei regali, 1 inviati, 0 ricevuti. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7032 |
Senior Member
|
Dopo averlo finito da renegade riflettevo sul fatto che Cerberus ha speso miliardi di crediti per far tornare in vita Sheppard e la nuova nave ma Joker non gli hanno mica dato una sistemata per raddrizzarlo
![]() ![]()
"George Best e' il piu' grande giocatore del Mondo"(Pele') ~ "...e sappiate una cosa: una partita di George Best é l'equivalente di dieci anni di un mediocre giocatore"(Jimmy Greaves) ~ ~ Love & Peace! °°Hamachi HWU Clan°° ~ .:Miranda IM Thread:. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7033 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
![]()
CASE: Cooler Master ATCS 840 - M/B:Asus Rampage 4 Extreme - CPU: Intel Core i7-3930 -DISSI: Corsaire Hydro H80- RAM:4x4GB -Corsaire Vengance CMZ8GX3M2A2133C11R- HDD:Samsung 850 Evo 2Tb + 3x WD RE3 1002FBYS +2TB Caviar BlackGPU:GIGABYTE-GTX980-G1 SLI -MONITOR:DELL U3014 - ALI:TAGAN-BZ ESA 1100 -SCHEDA AUDIO: Asus Xonar Phoebus |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#7034 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Frosinone=Sonnifero
|
Come mi è andata a finire: se non volete spoilerate andate oltre...
Finito Mass Effect II
![]() Sembra che non sia andato tanto male, considerato che ho finito al livello 30 da soldato, con tutte le armi al massimo della ricerca, con la Normandy al massimo, ed infatti faccio il culo all'astronave dei reapers che all'inizio aveva distrutto la prima Normandy ( ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Chissà quale scelta avrò sbagliato....a breve rifaccio l'ultima missione. A chi chiedeva come rendere leali i compagni, basta parlare loro, e farsi spiegare quale è il loro problema: dopo il dialogo si sblocca nuova missione da adempiere per farli contenti. E son tutte missioni belle, quindi non me le lascerei scappare. walk on ttt
![]() |
#7035 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#7036 |
Senior Member
|
allora usa il programmino per editare questo fatto. oppure riparti ed occhio a come rispondi
![]() walk on ttt
![]() |
#7037 | |||
Senior Member
|
Quote:
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#7038 | ||
Senior Member
|
![]() |
![]() |
#7039 |
Bannato
|
Comunque, da qualche parte nel thread, era stato postato il procedimento per riuscire a salvare tutti i compagni... o per farli morire tutti, compreso Shepard
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7040 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
|
In realtà è molto semplice, basta sbagliare i capitani e non fare/fare gli upgrade.
Mordin fa categoria a sè perchè non è un vero combattente, e la soluzione è fare come ha detto ShadowMan. ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:12.