Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso
Titan Army P2712V è un monitor da 27 pollici che unisce due anime in un unico prodotto: da un lato la qualità visiva del 4K UHD a 160 Hz, dall'altro la velocità estrema del Full HD a 320 Hz. Con pannello Fast IPS, HDR400, Adaptive-Sync, illuminazione RGB e regolazioni ergonomiche, punta a soddisfare sia i giocatori competitivi che i content creator
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 26-02-2011, 12:17   #7021
JamesTrab
Senior Member

L'Avatar di JamesTrab

Iscritto dal: Jan 2010
Città: Macerata (provincia)
Cosa è gibbed's Save editor e da dove lo piglio?

E vale la pena la mod per la textures? Texmod o come si chiama?
Thread dei regali, 1 inviati, 0 ricevuti.
JamesTrab è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2011, 12:31   #7022
TheInvoker
Senior Member

L'Avatar di TheInvoker

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Candlekeep
gibbed è un bel tool! serve per editare i salvataggi.....si possono modificare un sacco di cose,anche inerenti alla trama.
TheInvoker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2011, 19:55   #7023
trokij
Senior Member

L'Avatar di trokij

Iscritto dal: May 2003
Città: Seireitei
Ragazzi ho finito mass effect 2, e ho perso 4 personaggi nell'ultima missione, due mi erano fedeli due no e uno non fedele si e' salvato.
Quindi la cosa che ho letto in giro che si salvano solo i fedeli non e' vera.
Ora lo sto rigiocando da un salvataggio precendente per poi ritentare l'ultima missione e cercare di salvare tutti.
Il problema e' che mi annoia girare cosi a vuoto, non ho missioni, dovrei girare per le citta e chiedere in giro e sinceramente mi annoia sta cosa.
Anche perche raccogliere materie prime non avrebbe senso visto che non ho upgrade da fare... non ho soldi per comprare armi o oggetti su cui lanciare ricerche.
Non ci sarebbe una guida, una mappa, qualcosa che mi indichi dove andare a colpo sicuro?ho bisogno di trovare le missioni mancanti, fare un po di soldi per migliorare la squadra.
C'e' un modo per recuperare la fedelta' dei compagni?io ho solo dato ragione ad uno di loro durante i loro diverbi, quindi penso che la fedelta' di uno dei due l'avrei persa comunque no?
trokij è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2011, 20:11   #7024
bystronic
Senior Member

L'Avatar di bystronic

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da trokij Guarda i messaggi
Ragazzi ho finito mass effect 2, e ho perso 4 personaggi nell'ultima missione, due mi erano fedeli due no e uno non fedele si e' salvato.
Quindi la cosa che ho letto in giro che si salvano solo i fedeli non e' vera.
Ora lo sto rigiocando da un salvataggio precendente per poi ritentare l'ultima missione e cercare di salvare tutti.
Il problema e' che mi annoia girare cosi a vuoto, non ho missioni, dovrei girare per le citta e chiedere in giro e sinceramente mi annoia sta cosa.
Anche perche raccogliere materie prime non avrebbe senso visto che non ho upgrade da fare... non ho soldi per comprare armi o oggetti su cui lanciare ricerche.
Non ci sarebbe una guida, una mappa, qualcosa che mi indichi dove andare a colpo sicuro?ho bisogno di trovare le missioni mancanti, fare un po di soldi per migliorare la squadra.
C'e' un modo per recuperare la fedelta' dei compagni?io ho solo dato ragione ad uno di loro durante i loro diverbi, quindi penso che la fedelta' di uno dei due l'avrei persa comunque no?
Da quello che ho capito per avere la lealtà di entrambi nelle discussioni è necessario avere molti punti sia di Eroe che Rinnegato altrimenti non si sbloccano le risposte che ti permettono di riappacificare entrambi quindi 1 lo si perde (a me è accaduto con Jack)
CASE: Cooler Master ATCS 840 - M/B:Asus Rampage 4 Extreme - CPU: Intel Core i7-3930 -DISSI: Corsaire Hydro H80- RAM:4x4GB -Corsaire Vengance CMZ8GX3M2A2133C11R- HDD:Samsung 850 Evo 2Tb + 3x WD RE3 1002FBYS +2TB Caviar BlackGPU:GIGABYTE-GTX980-G1 SLI -MONITOR:DELL U3014 - ALI:TAGAN-BZ ESA 1100 -SCHEDA AUDIO: Asus Xonar Phoebus
bystronic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2011, 20:17   #7025
TheInvoker
Senior Member

L'Avatar di TheInvoker

Città: Candlekeep
affidando gli incarichi alle persone giuste e portando con te i 2 di cui non hai la fidaty card dovresti salvare tutti
TheInvoker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2011, 20:22   #7026
ShadowMan
Senior Member

L'Avatar di ShadowMan

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
Da quel che ricordo deve anche fare tutti gli aggiornamenti alla Normandy, infermeria esclusa. Questi potenziamenti li sblocchi parlando con i membri dell'equipaggio.

Se li hai fatti, amen.
Scegliendo gli incarichi in modo appropriato li salverai quasi tutti, ma dubito tutti.

Lo sto rigiocando come rinnegato e non vedo l'ora di far morire jack
"George Best e' il piu' grande giocatore del Mondo"(Pele') ~ "...e sappiate una cosa: una partita di George Best é l'equivalente di dieci anni di un mediocre giocatore"(Jimmy Greaves) ~ ~ Love & Peace! °°Hamachi HWU Clan°° ~ .:Miranda IM Thread:.

Ultima modifica di ShadowMan : 02-03-2011 alle 20:26.
ShadowMan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2011, 20:53   #7027
il_joe
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2006
gente mi spiegate le romance? nel senso, se faccio una romance con miranda poi non mi si sbloccano le altre? oppure posso farle tutte? quali sono le limitazioni? voglio dire, facciamo i viaggi interstellari e ancora ci nascondiamo dietro la monogamia?!??!
CPU AMD Ryzen 7 9700X - RAM Kingston Fury Beast RGB 32GB - MB GIGABYTE X870 Eagle WIFI7 - HD 2x Kingston 2TB M.2 NVMe PCiEx 4.0 - Sk Video Asus Dual GeForce RTX 4070 Super Evo OC - Alim Antec Neo ECO Modular NE850G 850W - Dissip Cougar Poseidon Elite 360 ARGB - Case Kolink Unity Arena ARGB
il_joe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2011, 21:10   #7028
trokij
Senior Member

L'Avatar di trokij

Quote:
Originariamente inviato da bystronic Guarda i messaggi
Da quello che ho capito per avere la lealtà di entrambi nelle discussioni è necessario avere molti punti sia di Eroe che Rinnegato altrimenti non si sbloccano le risposte che ti permettono di riappacificare entrambi quindi 1 lo si perde (a me è accaduto con Jack)
ah immaginavo fosse per quello, le vedevo sempre bloccate quelle opzioni... i punti eroe m'hanno fregato, ho anche perso la fedelta di samara per questo, quando parlavo con la figlia quella se l'e' svignata...
Ma come fai ad accumuilarne abbastanza??

a me piacerebbe fare la storia d'amore con jhack ma immagino sia difficile visto che non mi parla giusto??
Old 02-03-2011, 21:39   #7029
ShadowMan
Senior Member

L'Avatar di ShadowMan

Quote:
ah immaginavo fosse per quello, le vedevo sempre bloccate quelle opzioni... i punti eroe m'hanno fregato, ho anche perso la fedelta di samara per questo, quando parlavo con la figlia quella se l'e' svignata...
Ma come fai ad accumuilarne abbastanza??
aumentando l'abilità di classe
scegliendo le opzioni eroe\rinnegato nei dialoghi
triggerare i time event eroi\rinnegato

Quote:
a me piacerebbe fare la storia d'amore con jhack ma immagino sia difficile visto che non mi parla giusto??
Se hai dato ragione a Miranda è ovvio.
"George Best e' il piu' grande giocatore del Mondo"(Pele') ~ "...e sappiate una cosa: una partita di George Best é l'equivalente di dieci anni di un mediocre giocatore"(Jimmy Greaves) ~ ~ Love & Peace! °°Hamachi HWU Clan°° ~ .:Miranda IM Thread:.
Old 03-03-2011, 10:35   #7030
trokij
Senior Member

L'Avatar di trokij

Quote:
Originariamente inviato da ShadowMan Guarda i messaggi
aumentando l'abilità di classe
scegliendo le opzioni eroe\rinnegato nei dialoghi
triggerare i time event eroi\rinnegato

Se hai dato ragione a Miranda è ovvio.
Capito...
Vabbe' tanto mi sa che lo rigiochero un altra volta comunque, quindi... la prossima do ragione a jhack anche se secondo me aveva torto
Old 03-03-2011, 12:08   #7031
JamesTrab
Senior Member

L'Avatar di JamesTrab

Iscritto dal: Jan 2010
Città: Macerata (provincia)
Quote:
Ragazzi ho finito mass effect 2, e ho perso 4 personaggi nell'ultima missione
Uff.. mi hai spoilerato..
Va beh, non morirò per questo, però usate il tag se possibile..
Oltre non ho letto..
Thread dei regali, 1 inviati, 0 ricevuti.
JamesTrab è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2011, 17:19   #7032
ShadowMan
Senior Member

L'Avatar di ShadowMan

Dopo averlo finito da renegade riflettevo sul fatto che Cerberus ha speso miliardi di crediti per far tornare in vita Sheppard e la nuova nave ma Joker non gli hanno mica dato una sistemata per raddrizzarlo
Old 03-03-2011, 19:50   #7033
bystronic
Senior Member

L'Avatar di bystronic

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Originariamente inviato da ShadowMan Guarda i messaggi
Dopo averlo finito da renegade riflettevo sul fatto che Cerberus ha speso miliardi di crediti per far tornare in vita Sheppard e la nuova nave ma Joker non gli hanno mica dato una sistemata per raddrizzarlo
già è vero hai ragione per quel che gli costava... considerando anche che nel proseguio è anche quello
Spoiler:
che gli salva la nave
taccagni
CASE: Cooler Master ATCS 840 - M/B:Asus Rampage 4 Extreme - CPU: Intel Core i7-3930 -DISSI: Corsaire Hydro H80- RAM:4x4GB -Corsaire Vengance CMZ8GX3M2A2133C11R- HDD:Samsung 850 Evo 2Tb + 3x WD RE3 1002FBYS +2TB Caviar BlackGPU:GIGABYTE-GTX980-G1 SLI -MONITOR:DELL U3014 - ALI:TAGAN-BZ ESA 1100 -SCHEDA AUDIO: Asus Xonar Phoebus
bystronic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2011, 23:04   #7034
Tututa
Senior Member

L'Avatar di Tututa

Iscritto dal: May 2002
Città: Frosinone=Sonnifero
Come mi è andata a finire: se non volete spoilerate andate oltre...

Finito Mass Effect II

Sembra che non sia andato tanto male, considerato che ho finito al livello 30 da soldato, con tutte le armi al massimo della ricerca, con la Normandy al massimo, ed infatti faccio il culo all'astronave dei reapers che all'inizio aveva distrutto la prima Normandy ( ), e tutte ma proprio tutte le scoperte fatte al massimo livello. Sono arrivato alla missione suicida con TUTTI i membri trovati e TUTTI LEALI ( ), ma purtroppo, nonostante tutto, ho perso in battaglia Mordin Solus (proprio all'ultimo ) ed il Killer Thane Krios

Chissà quale scelta avrò sbagliato....a breve rifaccio l'ultima missione.

A chi chiedeva come rendere leali i compagni, basta parlare loro, e farsi spiegare quale è il loro problema: dopo il dialogo si sblocca nuova missione da adempiere per farli contenti. E son tutte missioni belle, quindi non me le lascerei scappare.

walk on
ttt
Old 03-03-2011, 23:42   #7035
trokij
Senior Member

L'Avatar di trokij

Quote:
Originariamente inviato da JamesTrab Guarda i messaggi
Uff.. mi hai spoilerato..
Va beh, non morirò per questo, però usate il tag se possibile..
Oltre non ho letto..
scusa...
Quote:
Originariamente inviato da Tututa Guarda i messaggi
Finito Mass Effect II

Sembra che non sia andato tanto male, considerato che ho finito al livello 30 da soldato, con tutte le armi al massimo della ricerca, con la Normandy al massimo, ed infatti faccio il culo all'astronave dei reapers che all'inizio aveva distrutto la prima Normandy ( ), e tutte ma proprio tutte le scoperte fatte al massimo livello. Sono arrivato alla missione suicida con TUTTI i membri trovati e TUTTI LEALI ( ), ma purtroppo, nonostante tutto, ho perso in battaglia Mordin Solus (proprio all'ultimo ) ed il Killer Thane Krios

A chi chiedeva come rendere leali i compagni, basta parlare loro, e farsi spiegare quale è il loro problema: dopo il dialogo si sblocca nuova missione da adempiere per farli contenti. E son tutte missioni belle, quindi non me le lascerei scappare.

walk on
ttt
con me non ci parlano piu!!
Old 03-03-2011, 23:58   #7036
Tututa
Senior Member

L'Avatar di Tututa

allora usa il programmino per editare questo fatto. oppure riparti ed occhio a come rispondi

walk on
ttt
Old 04-03-2011, 09:07   #7037
ShadowMan
Senior Member

L'Avatar di ShadowMan

Quote:
Originariamente inviato da Tututa Guarda i messaggi

walk on
ttt
Spoiler:
Mordin non deve essere lasciato a difendere la porta. Portalo con te o mandalo indietro con la squadra dei sopravvissuti. A difesa della porta mettici quelli più "tosti" tipo Grunt|Garrus|Zaed e via dicendo.

Anche Thane ti è morto alla fine?
Old 04-03-2011, 09:16   #7038
Tututa
Senior Member

L'Avatar di Tututa

Spoiler:
Thane l'ho dovuto sacrificare io in qualche punto verso la fine, ora non ricordo...
Old 04-03-2011, 09:21   #7039
gaxel
Bannato

Comunque, da qualche parte nel thread, era stato postato il procedimento per riuscire a salvare tutti i compagni... o per farli morire tutti, compreso Shepard
gaxel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2011, 11:29   #7040
michelgaetano
Senior Member

L'Avatar di michelgaetano

Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
In realtà è molto semplice, basta sbagliare i capitani e non fare/fare gli upgrade.

Mordin fa categoria a sè perchè non è un vero combattente, e la soluzione è fare come ha detto ShadowMan.
michelgaetano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Intel rivede la sua strategia open sourc...
Intel: ciclo di rilascio annuale per gli...
Intel XeSS 3 porta la Multi-Frame Genera...
PlayStation 6 e nuove Radeon, ecco le te...
New York porta in tribunale TikTok, Meta...
L'intelligenza artificiale canceller&agr...
Battlefield 6: analisi grafica e DLSS
Gauss Fusion presenta GIGA: l'Europa acc...
Lo sapete che anche le auto elettriche d...
Oltre un miliardo di dati sensibili sott...
iPhone 17, segni sui modelli in esposizi...
Sviluppatore Microsoft confessa: la cele...
Sfrutta l'IA per migliorare a lavoro, l'...
iPhone 18 Fold: un leak indica i materia...
Instagram testa nuove opzioni per contro...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian