Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso
Titan Army P2712V è un monitor da 27 pollici che unisce due anime in un unico prodotto: da un lato la qualità visiva del 4K UHD a 160 Hz, dall'altro la velocità estrema del Full HD a 320 Hz. Con pannello Fast IPS, HDR400, Adaptive-Sync, illuminazione RGB e regolazioni ergonomiche, punta a soddisfare sia i giocatori competitivi che i content creator
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 14-02-2010, 23:53   #2721
DavidM74
Senior Member

L'Avatar di DavidM74

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Partenope
Quote:
Originariamente inviato da Login Guarda i messaggi
Quindi implicitamente mi confermi che non ci solo locazioni segrete/occultate come im ME1. Bene, anzi, male per come la vedo io.
non non ce ne sono, ma cmq erano pochissime che io ricordi quasi insignificanti, a mio avviso ME2 e fatto meglio riguardo le side.
Old 15-02-2010, 01:21   #2722
II ARROWS
Bannato

L'Avatar di II ARROWS

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Buguggiate(VA)
Luoghi "segreti" nel primo erano praticamente 0. Potevano non apparire sul radar, ma venivano poi svelate proseguendo nella mini-missione.

L'unica cosa davvero segreta è la posizione dei minerali.
II ARROWS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2010, 07:51   #2723
igiolo
Senior Member

L'Avatar di igiolo

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Reggio Emilia
Quote:
Originariamente inviato da sidewinder Guarda i messaggi
Si

Guarda questi:

è una missione anomalia?
Old 15-02-2010, 07:55   #2724
igiolo
Senior Member

L'Avatar di igiolo

Io sono in ufficio (si si torno a lavorare.. )
A casetta,x varie vicissitudini,sono OFFLINE.
Quindi ho installato la versione liscia di me2 (il terzo dvd della collectors neanche me lo sono filato).
Ho finito giusto ieri ME2,mi son fatto xò il salvataggio maialo prima di gettarmi nel portale OMEGA4.
Quindi se lo riesco ad allineare online cosa devo circa cercare?Tipo missioni aggiuntive ecc?Ovviamente tutti DLC scaricabili dal cerberus network...
Cosa mi sono perso insomma..a parte zaeed.
Old 15-02-2010, 08:09   #2725
oldy
Senior Member

L'Avatar di oldy

Iscritto dal: Sep 2009
Quote:
Quindi implicitamente mi confermi che non ci solo locazioni segrete/occultate come im ME1. Bene, anzi, male per come la vedo io.
in realtà invece ce ne sono, nel senso che solo trovando alcune anomalie verrano sbloccate dall'uomo misterioso ulteriori quest
oldy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2010, 08:23   #2726
galaxygalaxy
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2005
mi freeza lo schermo spesso con questo gioco. mi appaiono tanti puntini verdi/rossi sullo schermo e devo spegnere il pc. come posso rislolvere?
la configurazione è quella in firma e non ho overclock. tutti i driver sono aggiornati e il problema si presenta solo con questo gioco.
MOBO: MSI P35 Neo2-FR \/\ CPU: INTEL CORE2 QUAD Q6600 3.3GHZ 1066MHZ CACHE 8MB \/\ VGA: GIGABYTE 8800GTS 512MB \/\ RAM: 4X1GB 800MHZ ULTRA DDR2 CAS4 \/\ MONITOR: SAMSUNG 930BF 19" 1280 x 1024 \/\ ALI: CORSAIR 650WATT \/\ S.O.: WINDOWS 7 SEVEN 32bit

Ultima modifica di galaxygalaxy : 15-02-2010 alle 08:48.
galaxygalaxy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2010, 09:35   #2727
gaxel
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Tecnicamente sono tutte segrete e occultate... visto che le scopri solo se entri in orbita intorno allo specifcio pianeta.

In ME1 pian piano le scoprivi tutte parlando, hackerando, raccogliendo info, ecc... in ME2 no... ce ne sono una quindicina che devono essere "scoperte" per forza.

Chiaramente non scendi sul pianeta, ma basta che ne entri in orbita, perché hanno tolto il Mako, ma se non esplori la galassia, non le trovi... e sono una quindicina a fronte di dozzine e dozzine di pianeti, satelliti, asteroidi, basi spaziali, ecc... che si possono visitare.

Ultima modifica di gaxel : 15-02-2010 alle 09:39.
gaxel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2010, 09:38   #2728
gaxel
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da oldy Guarda i messaggi
in realtà invece ce ne sono, nel senso che solo trovando alcune anomalie verrano sbloccate dall'uomo misterioso ulteriori quest
In realtà... ci sono due anomalie che, una volta completate, permettono a Cerberus di ottenere infromazioni specifiche e indirizzare Shepard verso una nuova locazione. Ma queste non è che siano segrete... anzi, di queste si sa proprio dove andare appena si conclude l'anomalia.
Old 15-02-2010, 10:03   #2729
CAPT.HOOK
Bannato

Iscritto dal: Dec 2009
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da igiolo Guarda i messaggi
è una missione anomalia?
Si lo e' e pure caruccia!
CAPT.HOOK è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2010, 10:04   #2730
CAPT.HOOK
Bannato

Quando usciranno i nuovi DLC?
Old 15-02-2010, 10:09   #2731
gaxel
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da CAPT.HOOK Guarda i messaggi
Quando usciranno i nuovi DLC?
Il gioco è uscito poco più di due settimane fa... e vuoi già dei DLC?

Devono durare due anni, mica ne possono rilasciare uno ogni 2 settimane... ci sarà l'Hammerhead, che presumo arriverà con qualche side-mission apposita, quindi non è una cosetta veloce... poi Kasumi, con presumibilmente anche la sua missione lealtà, se non addiritttura anche una missione per reclutarla.
Old 15-02-2010, 10:30   #2732
igiolo
Senior Member

L'Avatar di igiolo

Quote:
Si lo e' e pure caruccia!
Nel caso lo aggiornassi,sai mica quali sono le missioni dlc?E circa dove si trovano,dato che cmq ho finito il gioco e scansionato praticamente tutto..
Lo so,sono un rompicoglioni..
Old 15-02-2010, 10:36   #2733
CAPT.HOOK
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da gaxel Guarda i messaggi
Il gioco è uscito poco più di due settimane fa... e vuoi già dei DLC?

Devono durare due anni, mica ne possono rilasciare uno ogni 2 settimane... ci sarà l'Hammerhead, che presumo arriverà con qualche side-mission apposita, quindi non è una cosetta veloce... poi Kasumi, con presumibilmente anche la sua missione lealtà, se non addiritttura anche una missione per reclutarla.
Era per sapere non che piango se non escono ORA...
Old 15-02-2010, 11:02   #2734
gaxel
Bannato

Quote:
Era per sapere non che piango se non escono ORA...
Io dopo 80 ore (50 la prima partita, 30 la seconda) + il terzo personaggio di cui ho finito il tutorial e posso iniziare a navigare per la galassia + tutte le volte cho ho ricaricato per essere crepato in battaglia (poi, la suicide mission l'ho fatta tre volte e il tutorial almeno 6-7), direi che ho fatto abbastanza per ora... adesso mi dedico ad altro (Batman AA e MGS4, in previsione di Heavy Rain, che dopo ME2 è l'unico gioco in uscita nel 2010 di cui mi interessi...), appena rilasciano DLC, li provo con tutti e tre i personaggi (un full paragon, uno full reneage e uno mixed... soldato, infiltrator, vanguard).

Ultima modifica di gaxel : 15-02-2010 alle 11:04.
Old 15-02-2010, 11:10   #2735
CAPT.HOOK
Bannato

Quote:
Io dopo 80 ore (50 la prima partita, 30 la seconda) + il terzo personaggio di cui ho finito il tutorial e posso iniziare a navigare per la galassia + tutte le volte cho ho ricaricato per essere crepato in battaglia (poi, la suicide mission l'ho fatta tre volte e il tutorial almeno 6-7), direi che ho fatto abbastanza per ora... adesso mi dedico ad altro (Batman AA e MGS4, in previsione di Heavy Rain, che dopo ME2 è l'unico gioco in uscita nel 2010 di cui mi interessi...), appena rilasciano DLC, li provo con tutti e tre i personaggi (un full paragon, uno full reneage e uno mixed... soldato, infiltrator, vanguard).
Provata la demo giusto 3 giorni fa... Mi ricorda molto un altro goco dei Quantic Dream uscito su PC qualche anno fa di cui non ricordo pero' il titolo!
Old 15-02-2010, 11:14   #2736
CAPT.HOOK
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da igiolo Guarda i messaggi
Nel caso lo aggiornassi,sai mica quali sono le missioni dlc?E circa dove si trovano,dato che cmq ho finito il gioco e scansionato praticamente tutto..
Lo so,sono un rompicoglioni..
Se aggiornassi cosa...

Cmq i DLC finora usciti sono UNO per l'introduzione di un nuovo personaggio (zaeed Massani - il mercenario) e DUE la missione del relitto della Normandy (in pratica raccogliere 20 piastrine sul campo dei compagni caduti nell'esplosione).
Poi ce ne e' un altro che importa una nuova armatura di Cerberus e quelli del DR. Pepper che aggiungono 3 caschi per Shepard all'inventario.
Old 15-02-2010, 11:16   #2737
gaxel
Bannato

Quote:
Provata la demo giusto 3 giorni fa... Mi ricorda molto un altro goco dei Quantic Dream uscito su PC qualche anno fa di cui non ricordo pero' il titolo!
Fahrenheit... sto scaricando anche io la demo di HR, stasera la provo.

A me piacciono parecchio i "film interattivi", come poi lo è Mass Effect 2 in tutte le parti non di combattimento... Heavy Rain si spingerà ancora oltre. Però prima devo finire MGS4 che non voglio più accumulare giochi, prima li finisco tutti, poi compro i nuovi (che se andiamo avanti così... saranno o un Mass Effect o un Half Life o il nuovo brand di turno da provare: Mirror's Edge, Dead Space, Heavy Rain, Dragon Age... tutto il resto è noia).
Old 15-02-2010, 11:28   #2738
CAPT.HOOK
Bannato

Quote:
Fahrenheit... sto scaricando anche io la demo di HR, stasera la provo.

A me piacciono parecchio i "film interattivi", come poi lo è Mass Effect 2 in tutte le parti non di combattimento... Heavy Rain si spingerà ancora oltre. Però prima devo finire MGS4 che non voglio più accumulare giochi, prima li finisco tutti, poi compro i nuovi (che se andiamo avanti così... saranno o un Mass Effect o un Half Life o il nuovo brand di turno da provare: Mirror's Edge, Dead Space, Heavy Rain, Dragon Age... tutto il resto è noia).
Si bravo era Fahrenheit..mi e' piaciuto un bel po'. Heavy Rain non e' per niente male anche se dalla demo non e' che si puo' fare un analisi accurata. Si capisce cmq che a seconda delle tue scelte cambia il resto del gioco e questo e' una bella cosa. Per il resto e' vero che siamo ridotti maluccio ma non e' una situzione solo legata al PC. Anche il mercato Console soffre delle stesse malattie da poca originalita'...molti titoli simili e troppo troppo poco innovativi. (leggasi God of War-Darksiders-Dante Inferno = FRATELLI..anche se il primo e' il migliore e difatti aspetto il terzo )
Old 15-02-2010, 11:45   #2739
gaxel
Bannato

Quote:
Si bravo era Fahrenheit..mi e' piaciuto un bel po'. Heavy Rain non e' per niente male anche se dalla demo non e' che si puo' fare un analisi accurata. Si capisce cmq che a seconda delle tue scelte cambia il resto del gioco e questo e' una bella cosa. Per il resto e' vero che siamo ridotti maluccio ma non e' una situzione solo legata al PC. Anche il mercato Console soffre delle stesse malattie da poca originalita'...molti titoli simili e troppo troppo poco innovativi. (leggasi God of War-Darksiders-Dante Inferno = FRATELLI..anche se il primo e' il migliore e difatti aspetto il terzo )
Sì, quando dico che son periodi di magra intendo per qualunque piattaforma, anche l'iPhone

Il 2009 è stato pessimo a dei livelli mai visti, praticamente non è uscito un solo gioco che valesse la pena giocare (Dragon Age, Batman... poi?), il 2008 si salva solo per i nuovi brand (Mirror's Edge, Dead Space, Valkyria Chronicles), il resto è dimenticabile... per quello che ci si aspetta dal 2010, ME2 e HR sono gli unici interessanti, il resto è noia... ma noia forte... anche Bioshock 2 o il nuovo Stalker non mi attirano, così come Alan Wake che ormai è diventato una sorta di Uncharted al buio...

Ultima modifica di gaxel : 15-02-2010 alle 11:48.
Old 15-02-2010, 11:49   #2740
oldy
Senior Member

L'Avatar di oldy

Iscritto dal: Sep 2009
a me quello che ha "disturbato" è che per raggiungere il livello 30 occorre ulteriore partita dove ti vengono azzerati i paragon/renegade, per questo motivo mi sono imbarcata in un'altra partita reimportando il pg di ME1, stavolta cambiando classe, solo che ME1 lo avevo finito a liv 48 quindi entro in ME2 a liv 2 ed ho mezza tacca di paragon e un quarto di tacca renegade.
vorrei provare ad arrivare a liv 30 con questo ma dubito, mi toccherà propio rifare l'1 e tentare di arrivare a 60.
tutto questo perché vorrei avere un save succoso pronto per il ME3, ovvero partire con un tot di entrambi i renegade/paragon, e l'obiettivo attuale è infatti cercare di fare il full di entrambi con unica partita.
per ora sono ad una tacca e mezza per entrambi, la blu sembra camminare da sola visto che le mie scelte sono quasi sempre renegade.
sto giocandolo a facile, anche perché a folle l'ho già fatto e l'obiettivo è raggiunto, mi manca solo l'obiettivo corpo a corpo ed è per questo che ho preso classe soldato stavolta. a facile è ovviamente facile, ma dopo averlo fatto a folle si può dire che più che facile è divertente, infatti si può davvero giocare senza coperture, si va spediti alla meta, e non lascerò indietro niente.
c'era uan anomalia, se vi ricordate, dove i mech non finivano mai, e a folle ho dovuto proprio correre per prendere la navetta e scappare, a facile ci ho dedicato una mezz'ora per vedere quanti mech facevo fuori, se alla fine finivano, ma non sono finiti, sperando in exp supplementare, ma oltre i 156 di default non ho avuto. peccato!!! questo mi lascia supporre che le exp sono standard e che proprio per questo a 30 partendo da 2 non ci si arriverà mai.
oldy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Intel rivede la sua strategia open sourc...
Intel: ciclo di rilascio annuale per gli...
Intel XeSS 3 porta la Multi-Frame Genera...
PlayStation 6 e nuove Radeon, ecco le te...
New York porta in tribunale TikTok, Meta...
L'intelligenza artificiale canceller&agr...
Battlefield 6: analisi grafica e DLSS
Gauss Fusion presenta GIGA: l'Europa acc...
Lo sapete che anche le auto elettriche d...
Oltre un miliardo di dati sensibili sott...
iPhone 17, segni sui modelli in esposizi...
Sviluppatore Microsoft confessa: la cele...
Sfrutta l'IA per migliorare a lavoro, l'...
iPhone 18 Fold: un leak indica i materia...
Instagram testa nuove opzioni per contro...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian