|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2461 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Roma
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2462 |
Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Appena finito...
Di mio gli do un 7.5 Avevo giocato al primo episodio, questo secodno mi ha lasciato un po l'amaro in bocca perchè sa troppo da passaggio, un finale apertissimo(che odio), gioco cortino...se per la bioware la durata del gioco è sfondarsi il culo a cercare risorse stiamo freschi... Missioni secondarie poche, ma carine. Trama principale buona. Tecnicamente fatto bene, anche se la grafica poteva esser un po meglio... Una domanda, l'ho finito con un pg abbastanza Rinnegato, se lo ricomincio importando il pg in questione e faccio scelte buone...alla fine in ME3 cosa mi piglia di decisioni? :| |
![]() |
![]() |
![]() |
#2463 | ||||||||||||
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Quote:
![]() Corto? sicuro di aver fatto tutte le missioni? Tutti i potenziamenti? A che difficoltà ci hai giocato? Quote:
Dovrebbe essere una trilogia. Quote:
Quote:
E' vero, concordo, sembra proprio un episodio di transizione. Ma ciò non è un male. L'approfondimento del background di ogni personaggio è eccezionale, il cast è fantastico, vi affezionerete ad ogni compagno e nelle scene finali temerete per la loro incolumità. IMHO Lo trovo migliorato su tutti i fronti, ha giovato enormemente della semplificazione degli elementi più pesanti tipici degli rpg. Che senso aveva avere 1000 armi, potenziamenti ed armature tutte uguali e dover cambiare ad ogni scontro i potenziamenti delle armi del party attraverso menù osceni e incasinati? Perfortuna il mako (inguidabile) ed i noiosi pianeti desolati tutti uguali (orribili) non ci sono più, anche se non mi dispiacerebbe vedere il terzo episodio più esplorativo e magari aggiungere un pò più di violenza. Ragazzi erano anni (forse..) che non restavo sveglio la notte per giocare...è stata una vera e propria droga. Capolavoro. 10/10. Il mio cazzutissimo Shepard non è mooolto meglio dell'originale? PS: per chi dice che si passa moltissimo tempo a scannerizzare le risorse sui pianeti, sicuri di averci giocato? In totale su 50 ore di gioco avrò fatto al massimo 3-4 ore di scansione. Su 50 ore. Ed ho acquistato tutti i possibili potenziamenti.
![]() |
![]() |
#2464 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2465 | ||
Bannato
|
Quote:
Sulla durata non sono d'accordo... a me è durato 10 ore di più che Mass Effect e non ho sondato buona parte dei pianeti. Anzi, è la cosa che probabilmente mi ha portato via meno tempo. Certo, se lo hai giocato non a Folle probabilmente non hai avuto problemi negli scontri e sei andato dritto... ma anche giocandolo così, 30 ore (leggendo tutto, dialogando con tutti e facendo tutte le missions) dura... e 30 sono pure troppe per un videogioco che, per il sistema di combattimento che ha può tranquillamente essere rigiocato due o tre volte La grafica è ottima... e gira a 60fps fissi anche su macchine non recentissime, meglio di così. Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#2466 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Roma
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2467 | |
Bannato
|
Quote:
![]() L'ho ricominciato subito, chiaramente... e ho già fatto Horizon e reclutati Zaeed (leale), Garrus, Mordin, Jack, Grunt e Samara. Stavolta però non sondo a men o che non sia strettamente necessario... faccio solo le anomalie. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2468 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
si ma dov'e' sto benedetto interfono please??
non lo trovo! ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2469 |
Senior Member
|
a destra del terminale privato nella cabina del capitano.
![]() |
#2470 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Un corridoio di schiaffoni
|
Finito, 63h, ottimo gioco (alla fine ho esplorato tutti i sistemi e fatte tutte le quest anomalia, ho rinunciato invece a prosciugare ogni pianeta, troppo palloso ed inutile visto che ho preso praticamente tutti i potenziamenti e mia avanzano tonnellate di minerali), anche se alcune cose non mi garbano
comunque alla fine:
Case: CM690III PSU: Seasonic M12II Evo 750w Mobo: Asus x470 Prime Pro CPU: AMD Ryzen 5700x Dissi: Arctic Freezer 33CO Ram: 32Gb (2*16Gb) Corsair Vengeance LPX 3200/C16 VGA: Sapphire Pulse 7900XT VENTI gigabyte ![]() ![]() Ultima modifica di Ale55andr0 : 12-02-2010 alle 00:38. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#2471 | |||
Bannato
|
Quote:
|
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#2472 | ||
Senior Member
|
Grazie
![]() Domani rifaccio la sezione finale del gioco e vedo se riesco ad avere l'equipaggio integro ![]() mi spiace da morire per
Case: CM690III PSU: Seasonic M12II Evo 750w Mobo: Asus x470 Prime Pro CPU: AMD Ryzen 5700x Dissi: Arctic Freezer 33CO Ram: 32Gb (2*16Gb) Corsair Vengeance LPX 3200/C16 VGA: Sapphire Pulse 7900XT VENTI gigabyte ![]() ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#2473 | |||
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Buguggiate(VA)
|
Quote:
Ultima modifica di II ARROWS : 12-02-2010 alle 00:51. |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#2474 | ||
Senior Member
|
Fammi capire a te:
Case: CM690III PSU: Seasonic M12II Evo 750w Mobo: Asus x470 Prime Pro CPU: AMD Ryzen 5700x Dissi: Arctic Freezer 33CO Ram: 32Gb (2*16Gb) Corsair Vengeance LPX 3200/C16 VGA: Sapphire Pulse 7900XT VENTI gigabyte ![]() ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#2475 |
Bannato
|
Quale parte di TUTTA non hai capito?
Comunque cosa devi fare per portarla a cena? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2476 |
Bannato
|
Se hai fatto qualche missione... o comunque non sei andato immediatamente ad attraversare il portale Omega 4 appena ne hai avuta l'occasione sì... per salvarli devi partire immediatamente.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2477 | |
Senior Member
|
Quote:
sgurgle, praticamente per salvarla dovrei rigocarmelo ![]() col cactus! perlomeno non nel corso del 2010 ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2478 |
Bannato
|
Non ho capito... Se ho fatto qualche missione tra cosa e attraversare il portale Omega?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2479 | |||||
Senior Member
|
Quote:
Domande:
![]() |
![]() |
#2480 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
L'unica missione che si può fare e la quest per la lealtà di Legion (e solo se la ottieni prima di aver usato la mappa della galassia).
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:13.