Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Siamo volati fino a Belfast, capitale dell'Irlanda Del Nord, per scoprire il nuovo Realme 15 Pro 5G Game Of Thrones Limited Edition. Una partnership coi fiocchi, quella tra Realme e HBO, un esercizio di stile davvero ben riuscito. Ma vi raccontiamo tutto nel nostro articolo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
Il Gigabyte Gaming A16 offre un buon equilibrio tra prestazioni e prezzo: con Core i7-13620H e RTX 5060 Laptop garantisce gaming fluido in Full HD/1440p e supporto DLSS 4. Display 165 Hz reattivo, buona autonomia e raffreddamento efficace; peccano però le USB e la qualità cromatica del pannello. Prezzo: circa 1200€.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 11-02-2010, 23:11   #2461
CAPT.HOOK
Bannato

Iscritto dal: Dec 2009
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da gaxel Guarda i messaggi
Ecco la mia Shepard full renegade... con la nuova acconciatura

Che zoccolona
..purtroppo cosi sfregiata non fa la sua porca figura per intero ma daltronde se e' pure cattiva niente da fare.
CAPT.HOOK è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2010, 23:12   #2462
Lupo99
Member

Iscritto dal: Dec 2008
Appena finito...
Di mio gli do un 7.5

Avevo giocato al primo episodio, questo secodno mi ha lasciato un po l'amaro in bocca perchè sa troppo da passaggio, un finale apertissimo(che odio), gioco cortino...se per la bioware la durata del gioco è sfondarsi il culo a cercare risorse stiamo freschi...
Missioni secondarie poche, ma carine.
Trama principale buona.
Tecnicamente fatto bene, anche se la grafica poteva esser un po meglio...

Una domanda, l'ho finito con un pg abbastanza Rinnegato, se lo ricomincio importando il pg in questione e faccio scelte buone...alla fine in ME3 cosa mi piglia di decisioni? :|
Lupo99 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2010, 23:40   #2463
Sergio_Di_Rio
Senior Member

L'Avatar di Sergio_Di_Rio

Iscritto dal: May 2007
Quote:
Originariamente inviato da Sandro'75 Guarda i messaggi
Con il krogan e Legion ho fatto saltare via anche i muri nel livello finale,micidiali! potenziati in tutto sono 2 mostri (dopo il loro capitano ovviamente) Non li tiravano giu' neanche con le cannonate.
Ottima scelta! Grunt + Legion = ALL HELL BREAKS LOOSE.. eheheh

Quote:
Originariamente inviato da androsdt Guarda i messaggi
ma solo io l'ho trovato un po corto???....
Corto? sicuro di aver fatto tutte le missioni? Tutti i potenziamenti? A che difficoltà ci hai giocato?

Quote:
Originariamente inviato da androsdt Guarda i messaggi
ma a che serve l'interfono???
comunque perche non postiamo l'avatar di shepard che abbiamo fatto?...

ma qualcuno mi spiega chi è sto "araldo"???

ah un'altra cosa:
Spoiler:
voi che ci avete fatto con l'astronave dei collettori?...fatta esplodere o solo ucciso i collettori?...mi dite la differenza

nel tre si saprà un po di più?...è una trilogia o una n-ologia???
L'interfono serve per sollazzarsi un pò con tali o miranda o kelly (spettacolo il balletto)..

Spoiler:
L'araldo è un razziatore, presumibilmente il leader. E' quello che vedi sul datapad di joker alla fine del gioco ed in testa alla flotta dei razziatori in viaggio verso la via lattea.

Anche se sono completamente rinnegato non me la sono sentita proprio di essere usato come un burattino e consegnare l'astronave in mano al sospettosissimo uomo misterioso (che nome di merda!). difatti s'incazza parecchio.

Dovrebbe essere una trilogia.

Quote:
Originariamente inviato da Lantheros Guarda i messaggi
Scelta raccomandata anche per chi gioca per la prima volta?
Dipende dal tuo grado di esperienza e praticità. Imho la prima volta consiglierei veterano o al massimo estremo, ma non folle dove i nemici sono eccessivamente "overpowered".

Quote:
Originariamente inviato da Kharonte85 Guarda i messaggi
Finito, 40ore (difficoltà quella sopra al normale), galassia esplorata al 100% (non è che siano tante le missioni secondarie)

Spoiler:
Tutti i membri dell'equipaggio morti [dr.ssa esclusa], ma tutti i membri della squadra sopravvissuti [e leali]

Sembra proprio un episodio di transizione...se dovessi esprimere un giudizio direi che nel complesso hanno mantenuto il livello del predecessore (cosa non facile)

+ negli aspetti tecnici, grafici e di gameplay (qui c'è veramente un abisso rispetto a ME1), missioni secondarie più variegate.

- negli aspetti da gioco di ruolo: semplificazione di troppe cose (inventario, armi, statistiche, poteri ecc..). Personalmente mi pesa l'assenza del Mako e dopo un po' pesa la presenza delle scansioni alla ricerca di risorse. Anche la trama è più "leggera"...ma se si è fatto il primo questa cosa non pesa perchè c'è tutto il background.

Assolutamente bellissimo il fatto che le scelte in ME1 siano state mantenute ed integrate in questo episodio e che quelle fatte in ME2 influenzeranno quello che accadrà nell'episodio 3.

Se manterranno questi livelli spero davvero nel gran finale.

PS: la doppiatrice di Shepard (donna) è Cinzia Massironi.
Finito qualche giorno fa, 50 ore, livello estremo. Completo al 100% (missioni, esplorazione, potenziamenti, etc..)

Spoiler:
Equipaggio e membri della squadra tutti salvi, nessuno escluso.

E' vero, concordo, sembra proprio un episodio di transizione. Ma ciò non è un male. L'approfondimento del background di ogni personaggio è eccezionale, il cast è fantastico, vi affezionerete ad ogni compagno e nelle scene finali temerete per la loro incolumità.

IMHO Lo trovo migliorato su tutti i fronti, ha giovato enormemente della semplificazione degli elementi più pesanti tipici degli rpg. Che senso aveva avere 1000 armi, potenziamenti ed armature tutte uguali e dover cambiare ad ogni scontro i potenziamenti delle armi del party attraverso menù osceni e incasinati? Perfortuna il mako (inguidabile) ed i noiosi pianeti desolati tutti uguali (orribili) non ci sono più, anche se non mi dispiacerebbe vedere il terzo episodio più esplorativo e magari aggiungere un pò più di violenza.

Ragazzi erano anni (forse..) che non restavo sveglio la notte per giocare...è stata una vera e propria droga. Capolavoro. 10/10.

Il mio cazzutissimo Shepard non è mooolto meglio dell'originale?

PS: per chi dice che si passa moltissimo tempo a scannerizzare le risorse sui pianeti, sicuri di averci giocato? In totale su 50 ore di gioco avrò fatto al massimo 3-4 ore di scansione. Su 50 ore. Ed ho acquistato tutti i possibili potenziamenti.
Transazioni concluse positivamente (tutte ): SchumyFast [venduta 8800GTS 512MB (G92)], tarmak [comprata 6800GT], BlackedBrains e Stefano3486 [comprati giochi Wii], Motobirro [venduta HD4870 1GB], JollyRoger85 [comprata cpu i5-4460], Nacar [comprata MSI 7970] --==-- Morirete dalle risate (se non siete fanboy apple!)
Sergio_Di_Rio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2010, 23:50   #2464
gaxel
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da CAPT.HOOK Guarda i messaggi
Che zoccolona
..purtroppo cosi sfregiata non fa la sua porca figura per intero ma daltronde se e' pure cattiva niente da fare.
Oddio... ci sarebbe sempre l'infermeria, ma spendere 50.000 di platino per curarle le cicatrici e toglierglie gli occhi rossi non mi attizza... mi piace più così
gaxel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2010, 00:00   #2465
gaxel
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Lupo99 Guarda i messaggi
Appena finito...
Di mio gli do un 7.5

Avevo giocato al primo episodio, questo secodno mi ha lasciato un po l'amaro in bocca perchè sa troppo da passaggio, un finale apertissimo(che odio), gioco cortino...se per la bioware la durata del gioco è sfondarsi il culo a cercare risorse stiamo freschi...
Missioni secondarie poche, ma carine.
Trama principale buona.
Tecnicamente fatto bene, anche se la grafica poteva esser un po meglio...
E' per forza di passaggio... è il secondo capitolo di una trilogia... ti ricordi come finiva l'Impero Colpisce Ancora... o quella michiata di Reloaded o Le due Torri o tutti i numeri due di una trilogia?

Sulla durata non sono d'accordo... a me è durato 10 ore di più che Mass Effect e non ho sondato buona parte dei pianeti. Anzi, è la cosa che probabilmente mi ha portato via meno tempo. Certo, se lo hai giocato non a Folle probabilmente non hai avuto problemi negli scontri e sei andato dritto... ma anche giocandolo così, 30 ore (leggendo tutto, dialogando con tutti e facendo tutte le missions) dura... e 30 sono pure troppe per un videogioco che, per il sistema di combattimento che ha può tranquillamente essere rigiocato due o tre volte

La grafica è ottima... e gira a 60fps fissi anche su macchine non recentissime, meglio di così.

Quote:
Una domanda, l'ho finito con un pg abbastanza Rinnegato, se lo ricomincio importando il pg in questione e faccio scelte buone...alla fine in ME3 cosa mi piglia di decisioni? :|
Entrambi... se cominci una nuova partita "importando" il salvataggio, dovrebbe crearti una nuova carriera.
Old 12-02-2010, 00:04   #2466
CAPT.HOOK
Bannato

Iscritto dal: Dec 2009
Città: Roma
Quote:
Oddio... ci sarebbe sempre l'infermeria, ma spendere 50.000 di platino per curarle le cicatrici e toglierglie gli occhi rossi non mi attizza... mi piace più così
E comunque gia te lo sei ricominciato eh ...
Ma aver uno Shepard maschio ti fa schifo?
CAPT.HOOK è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2010, 00:10   #2467
gaxel
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da CAPT.HOOK Guarda i messaggi
E comunque gia te lo sei ricominciato eh ...
Ma aver uno Shepard maschio ti fa schifo?
La prima partita l'ho fatta con lo Shepard ufficiale... comunque sì, non mi piace tanto usare uno Shepard maschio. Non riesco a farne uno che mi piaccia o che mi somigli e poi ormai, con tutti i trailer che hanno fatto, lo Shepard maschio lo identifico con quello ufficiale. Mentre fare una gnocca mi riesce meglio (e chiaramente romance con Liara e Kelly, nei due Mas Effect che Kaidan o gli alieni non mi attizzano molto)

L'ho ricominciato subito, chiaramente... e ho già fatto Horizon e reclutati Zaeed (leale), Garrus, Mordin, Jack, Grunt e Samara. Stavolta però non sondo a men o che non sia strettamente necessario... faccio solo le anomalie.
Old 12-02-2010, 00:19   #2468
dinof3
Junior Member

L'Avatar di dinof3

Iscritto dal: Feb 2010
si ma dov'e' sto benedetto interfono please??
non lo trovo!
dinof3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2010, 00:27   #2469
Sergio_Di_Rio
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da dinof3 Guarda i messaggi
si ma dov'e' sto benedetto interfono please??
non lo trovo!
a destra del terminale privato nella cabina del capitano.
Transazioni concluse positivamente (tutte ): SchumyFast [venduta 8800GTS 512MB (G92)], tarmak [comprata 6800GT], BlackedBrains e Stefano3486 [comprati giochi Wii], Motobirro [venduta HD4870 1GB], JollyRoger85 [comprata cpu i5-4460], Nacar [comprata MSI 7970] --==-- Morirete dalle risate (se non siete fanboy apple!)
Old 12-02-2010, 00:29   #2470
Ale55andr0
Senior Member

L'Avatar di Ale55andr0

Iscritto dal: Nov 2008
Città: Un corridoio di schiaffoni
Finito, 63h, ottimo gioco (alla fine ho esplorato tutti i sistemi e fatte tutte le quest anomalia, ho rinunciato invece a prosciugare ogni pianeta, troppo palloso ed inutile visto che ho preso praticamente tutti i potenziamenti e mia avanzano tonnellate di minerali), anche se alcune cose non mi garbano
comunque alla fine:
Spoiler:

purtroppo ho perso samara, ma non capisco il perchè, ad un certo punto viene chiesto un biotico per creare uno scudo protettivo, e mi piglio jack, poi qualcuno che guidi la squadra diversivo, e li ho piazzato samara credendo che serva un biotico anche in quella per proteggere la squadra con un campo energetico, che però è morta... premetto che tutti i personaggi che ho preso erano leali, quindi...boh? voi chi mettereste a guidare la squadra diversivo?? Non voglio subir perdite
Case: CM690III PSU: Seasonic M12II Evo 750w Mobo: Asus x470 Prime Pro CPU: AMD Ryzen 5700x Dissi: Arctic Freezer 33CO Ram: 32Gb (2*16Gb) Corsair Vengeance LPX 3200/C16 VGA: Sapphire Pulse 7900XT VENTI gigabyte Storage: nvme M2 Sabrent 512Gb + HDD WD Black 2Tb Monitor: 27" 4K (era ora) 10bit VERI, calibrato in fabbrica I will say no more

Ultima modifica di Ale55andr0 : 12-02-2010 alle 00:38.
Ale55andr0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2010, 00:32   #2471
gaxel
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Ale55andr0 Guarda i messaggi
Finito, 63h, ottimo gioco, anche se alcune cose non mi garbano
comunque alla fine:
Spoiler:

purtroppo ho perso samara, ma non capisco il perchè, ad un certo punto viene chiesto un biotico per creare uno scudo protettivo, e mi piglio jack, poi qualcuno che guidi la squadra diversivo, e li ho piazzato samara credendo che serva un biotico anche in quella per proteggere la squadra con un campo energetico, che però è morta... premetto che tutti i personaggi che ho preso erano leali, quindi...boh? voi chi mettereste a guidare la squadra diversivo?? Non voglio subir perdite
Garrus, Jacob o Miranda...
Old 12-02-2010, 00:41   #2472
Ale55andr0
Senior Member

L'Avatar di Ale55andr0

Grazie
Domani rifaccio la sezione finale del gioco e vedo se riesco ad avere l'equipaggio integro
mi spiace da morire per
Spoiler:
la tipa che mi faceva da segretaria, kelly se ricordo bene, ma era proprio necessario farle fare quella fine?
Case: CM690III PSU: Seasonic M12II Evo 750w Mobo: Asus x470 Prime Pro CPU: AMD Ryzen 5700x Dissi: Arctic Freezer 33CO Ram: 32Gb (2*16Gb) Corsair Vengeance LPX 3200/C16 VGA: Sapphire Pulse 7900XT VENTI gigabyte Storage: nvme M2 Sabrent 512Gb + HDD WD Black 2Tb Monitor: 27" 4K (era ora) 10bit VERI, calibrato in fabbrica I will say no more
Old 12-02-2010, 00:48   #2473
II ARROWS
Bannato

L'Avatar di II ARROWS

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Buguggiate(VA)
Quote:
La versione ita ha hanche l'audio, ma la differenza ita-eng è più o meno come questa:
http://www.youtube.com/watch#v=wdbHYHqTpAE
http://www.youtube.com/watch?v=B02cXbf8xQ0
Hai scelto la scena sbagliata, è tremendamente più espressiva la versione italiana...

Spoiler:
Ho estinto i prothean.
Però ho conservato la nave, ora tutta la squadra è arrabbiata con me... tranne Zaeed, a lui non gliene frega nulla.

E per tutta intendo TUTTA, ovviamente.
Quote:
Spoiler:
la tipa che mi faceva da segretaria, kelly se ricordo bene, ma era proprio necessario farle fare quella fine?
Ovviamente no... ribadisco TUTTA la squadra.

Ultima modifica di II ARROWS : 12-02-2010 alle 00:51.
II ARROWS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2010, 00:53   #2474
Ale55andr0
Senior Member

L'Avatar di Ale55andr0

Fammi capire a te:

Spoiler:
kelly non ti muore?
Old 12-02-2010, 01:00   #2475
II ARROWS
Bannato

L'Avatar di II ARROWS

Quale parte di TUTTA non hai capito?
Comunque cosa devi fare per portarla a cena?
Old 12-02-2010, 01:02   #2476
gaxel
Bannato

Quote:
Grazie
Domani rifaccio la sezione finale del gioco e vedo se riesco ad avere l'equipaggio integro
mi spiace da morire per
Spoiler:
Se hai fatto qualche missione... o comunque non sei andato immediatamente ad attraversare il portale Omega 4 appena ne hai avuta l'occasione sì... per salvarli devi partire immediatamente.
Old 12-02-2010, 01:14   #2477
Ale55andr0
Senior Member

L'Avatar di Ale55andr0

Quote:
Se hai fatto qualche missione... o comunque non sei andato immediatamente ad attraversare il portale Omega 4 appena ne hai avuta l'occasione sì... per salvarli devi partire immediatamente.

sgurgle, praticamente per salvarla dovrei rigocarmelo
col cactus! perlomeno non nel corso del 2010
Old 12-02-2010, 01:17   #2478
II ARROWS
Bannato

L'Avatar di II ARROWS

Quote:
Non ho capito... Se ho fatto qualche missione tra cosa e attraversare il portale Omega?
Old 12-02-2010, 02:09   #2479
Sergio_Di_Rio
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da II ARROWS Guarda i messaggi
Non ho capito... Se ho fatto qualche missione tra cosa e attraversare il portale Omega?
Spoiler:
Conviene fare tutte le missioni secondarie e di lealtà prima di esplorare il razziatore, poichè se fate passare del tempo tra l'esplorazione del razziatore (e successivo rapimento dell'equipaggio) e salto nel portale omega4 moriranno alcuni membri dell'equipaggio.

Domande:
Spoiler:

Se i razziatori assumono una forma simile a quella delle specie il cui codice genetico viene utilizzato per la "costruzione" degli stessi, quale specie ha dato vita ai razziatori come la Sovereign e l'Araldo?

Chi ha costruito il primo razziatore? Insomma è nata prima la macchina o l'uomo?

Avete tenuto la cura per la genofagia? Io no, considero i krogan troppo pericolosi, ma per via di questa scelta credo che in ME3 avrò supporto limitato da parte dei Krogan nella guerra contro i razziatori.
Old 12-02-2010, 02:11   #2480
||ElChE||88
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2003
Quote:
L'unica missione che si può fare e la quest per la lealtà di Legion (e solo se la ottieni prima di aver usato la mappa della galassia).
||ElChE||88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Atari rilancia Intellivision Sprint e fa...
Leapmotor lancia in Italia il SUV elettr...
QNAP punta sempre più in alto con...
Scandalo ibride plug-in: consumano come ...
L'intelligenza artificiale fa sempre pi&...
Oracle dal punto di vista dell’Europa: l...
James Dyson Award 2025: dall'accessibili...
Xiaomi: gli smartphone con display poste...
Final Fantasy 7 Remake Part 3 offrir&agr...
Chery presenta Omoda 4, da benzina a ele...
TSMC alza i prezzi: Qualcomm e MediaTek ...
Una Offline Room per aiutare gli student...
Partnership EOLO-Qualcomm: connettivit&a...
Fanatec senza freni: ufficiali il nuovo ...
Instagram, arriva la classificazione PG-...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian