|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2341 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
Per la barra blu... in questa seconda partita, cerco di non farla alzare di un millimetro se posso... solo risposte renegade ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2342 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
Quote:
![]() non dipenderà però da te, nel senso che tu credi di dare solo risposte renegade, ma alla fine anche in quelle c'è sempre del buono quindi +2 paragon te li da lo stesso di tanto in tanto edit oggi pome riposto la schermata del livello del mio shepard a fine partita, vedrai che solo per un pelo non le avevo entrambe full
![]() |
![]() |
![]() |
#2343 | |
Bannato
|
Quote:
Però voglio raggiungere il Full Renegade il prima possibile... a questo giro voglio avere tutti leali e raggiungere l'achievement... che mi manca quello, quello del finire ME2 una seconda volta, quello del 30° livello, quello delle combo biotiche e quello del corpo a corpo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2344 |
Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
si puo godere questo titolo senza aver giocato al primo ???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2345 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#2346 | |
Senior Member
|
Quote:
le stesse che mancano a me, il corpo a corpo lo trovo difficilino da raggiungere però, coi mutanti si può, ma occorre trovare gruppi davvero isolati altrimenti son caxxi
![]() |
![]() |
![]() |
#2347 | |
Bannato
|
Quote:
Ma visto che c'è un sito che fornisce salvataggi di vario tipo e che ME1 l'ho finito 3 volte su Xbox360, evito di ri-giocarlo... anche perché dopo aver provato ME2 è difficile tornare al primo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2348 | |
Senior Member
|
Quote:
mi era sfuggito quel dettaglio, spero che non ti sia offeso, il mio era un tentativo di scherzo
![]() |
![]() |
![]() |
#2349 | |
Bannato
|
Quote:
Quello più "difficile" forse è quello delle combo biotiche, perché sono 20 e bisogna ricordarsele tutte... io sono a 17-18, non ricordo, ma credo di averle provate tutte... forse mi manca quella di Jacob con qualcuna di Jack o Samara. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2350 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2351 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
gente lo chiedo anche qui che magari sto "problema" c'è anche nel 2:
sto andando avanti con l'1 (incredibile ma mi sto abituando anche alla visuale ![]() ![]()
![]() |
#2352 | |
Senior Member
|
Quote:
sei di molto più avanti di me ne ho solo 2/20 corpo a corpo (sono incursore anche in questa seconda partita) e 3/20 per i biotici la vedo dura
![]() |
![]() |
![]() |
#2353 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Napoli
|
ho una domandina per le romances: fare il dongiovanni con le varie donzelle ti preclude una storia d'amore in particolare? non parlo di
![]()
Corsair Graphite 780t * MSI PRO Z690-A * i5 12600k * Noctua NH-U12S * SilentStorm Cool Zero 750W * 4X8GB Crucial Ballistix 3600 C16 * Gigabyte GeForce RTX 4070 Gaming OC * SSD WD BLACK SN850 1 TB * Soundblaster Z * Acer Predator XB271HU * Windows 11 Pro * TV LG OLED55C1 * Compravendite+: 41 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2354 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2355 | |
Senior Member
|
Quote:
la mia romance l'ho avuta solo alla fine, e con kelly c'ero già stata da un pezzo
![]() |
![]() |
![]() |
#2356 |
Bannato
|
Comunque, questa seconda partita me la sto sparando senza sottotitoli e devo dire che si capisce tutto molto bene (anche gli scozzesi)... così diventa anche molto più immersivo, senza perdere la qualità dei doppiatori inglesi... di cui va menzionata Jennifer Hale, la Shepard femminile, che è semplicemente eccelsa.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2357 | |
Senior Member
|
Quote:
e qui t'invidio un pochetto ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#2358 | ||
Bannato
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Roma
|
Sara' ma io non ci ho capito niente sul finale...
L' ho finito ieri dopo 75H ed e' stata una passeggiata anche a livello folle per via dei potenziamenti e dello Shepard cazzuto che mi ritrovavo tra le mani. Il mio quesito e' questo:
Allora scientology che mi dite ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#2359 | |||
Bannato
|
Quote:
Mi dici le scelte che hai preso alla fine, presumendo che avessi tutti gli upgrade della Normandy... |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#2360 |
Bannato
|
Altra curiosità... la quest per la lealtà di Thane in eng si chiama "Cat's In the Cradle", chiaro rimando a una canzone di Harry Chapin che parla appunto del rapporto tra padre e figlio (e che viene candata alla fine di una divertentissima puntata di How I Met Your Mother da Barney Stinson, dopo che per tutta la puntata aveva pensato di dover diventare padre
![]() Qui la canzone, con il testo... che racocnta qualcosa di molto simile a quello che è successo tra Thane e il figlio... http://www.youtube.com/watch?v=49aUJMsK05c |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:14.