|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#7421 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Tralenote
|
Quote:
![]() Quote:
Nei NoKia del "cuginone" è 2,5 ![]()
![]() |
![]() |
#7422 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Fe
|
domanda al volo...sapete consigliarmi delle ottime cuffie 5.1 da attaccare a xbox/ps3 ?
![]() |
#7423 |
Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
Oggi pomeriggio sono andato in un negozio musicale alle pendici dell Etna!
Ho trovato le akg 271 mkii a 154 euro.Poi ho chiesto per un amplificatore piccolino e l unico che avevano é il BEHRINGER HA400 a 33euro .....secondo voi va bene o no? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7424 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Catania
|
Quote:
Cmq per cominciare può andare bene il setup.
Case CM-690II Advanced Mobo Asrock P67 Extreme6 B3 Cpu i5 2500K@ 4.390GHz Ram Crucial Ballistix Tactical 1866 - 8GB Vga Asus GT640-DCSL-2GD3 SSD Samsung 750 EVO 120GB Psu Seasonic X-650 Monitor LG Flatron IPS235P OS Windows 10 Pro 64Bit |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7425 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7426 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Catania
|
Quote:
Cmq l'ampli migliore lo puoi prendere più avanti ed inizialmente (a quel prezzo direi) accontentarsi. Il setup buono è dato dall'insieme dei componenti e non ho capito che sorgente tu abbia ![]()
Case CM-690II Advanced Mobo Asrock P67 Extreme6 B3 Cpu i5 2500K@ 4.390GHz Ram Crucial Ballistix Tactical 1866 - 8GB Vga Asus GT640-DCSL-2GD3 SSD Samsung 750 EVO 120GB Psu Seasonic X-650 Monitor LG Flatron IPS235P OS Windows 10 Pro 64Bit |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7427 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
|
Se a qualcuno può interessare, dopo aver letto qualche commento che mi ha incuriosito, ho rispolverato le mie "vecchie" Sennheiser HD500, cuffie definite per lo più come "orribili" da chi le possiede; in mezzo a questi commenti, me ne sono però capitati un paio che ne esaltavano le doti che mi hanno incuriosito, visto che portavano argomentazioni del tutto condivisibili.
le ho collegate quindi al V-Can e devo dire che mi sono trovato davanti a delle cuffie completamente diverse e dalla qualità decisamente ottima, sia in assoluto che relativamente alle 40.000 lire che le avevo pagate! Sono quindi arrivato alla conclusione che era giusta la tesi secondo la quale i trasduttori di queste cuffie avevano bisogno di una valida amplificazione per lavorare adeguatamente; probabilmente quello che trae in errore è l' impedenza di soli 32 Ohm che fà ritenere, ovviamente a torto, che siano facilmente pilotabili da dei lettori. Hanno comunque una certa dose di difetti, per cui ho deciso poi di applicarvi la mod di questa pagina: http://gilmore2.chem.northwestern.ed...=mill1_prj.htm Ho però omesso di chiudere la parte centrale della griglia sul trasduttore. Poi, anzichè moddare anche la griglia esterna, ho inserito nella camera di risonanza del materiale assorbente, visto che mi sembrava che questa "colorasse" eccessivamente la musica. Ora direi che suonano in modo soddisfacente. Ovviamente non sono come le AKG! Potrei dire che, mentre le AKG sono un ottimo bianco e nero d'autore attente alla sostanza del suono, le HD500 sono una bella foto a colori, che magari non è troppo fedele alla realtà ma che si osserva/ascolta volentieri!
![]() |
#7428 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#7429 | |
Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7430 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Novara
|
Quote:
![]() Non dovresti essere messo male, e sia chiara una cosa.....da me critiche al proposito non ne sentirai mai ![]() Se TU ![]() ![]() A proposito, mi sono gia' scelto il regalo per Natale !! ![]() ![]() Bocca cucita of course ![]()
Cooler-master Sileo 500 RC-500;Cooler-Master Silent Pro M500 500W;Msi H77MA-G43 MicroATX;Intel Core i5-3450S 2,8GHz;Scythe Ninja3 fanless;DDR3 1333Mhz 4GB Corsair Value Select; Crucial SSD;WD 750GB 2.5" 5400rpm 8MB Scorpio Blue; -by ilratman. Xiaomi redmi note 5-Xiaomi air 12 Pocophone F1 Essere umili verso i superiori è un dovere, verso gli eguali è cortesia, verso gli inferiori è nobiltà, verso tutti è la salvezza |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7431 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Casa mia
|
Quote:
PS: puoi mandare anche a me i link dei venditori? Grazie! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7432 | |
Member
|
Quote:
http://www.musicalstore2005.com/k240...le-p-7876.html il terzo è lucky store milano |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7433 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Tralenote
|
Quote:
![]() --------------------- ![]() ![]() ![]() Ottimo l'alternare delle due visioni, secondo il proprio umore di giornata o il genere musicale La timbrica di una cuffia cerca di avvicinarsi alla realtà, ma siamo sicuri che sia la soluzione migliore? Noi ci rifugiamo spesso e volentieri nei sogni ..per fortuna.. travisando la realtà che molte volte è bugiarda. Che ho detto,....... mi sono incartato bho ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#7434 |
Member
|
qui si fa poesia o tecnologia
![]() domani vado a comperare http://www.behringer.com/EN/Products/HA400.aspx amplificatore per le akg271 ma l ipod con quale cavetto si attacca all ampli? Ultima modifica di wanttobefreect83 : 14-10-2010 alle 20:38. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7435 | |
Senior Member
|
Quote:
Riguardo al "gemellaggio" di cuffie, si può anche fare... ma ho avuto l'impressione che tu, più che ad un gemellaggio, pensassi a fare "due gemelli", per cui declino cortesemente l' invito! ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#7436 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#7437 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#7438 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7439 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
Oppure cavo mini-to-mini, che spero ci sia in dotazione con l'ampli che hai deciso di prendere, dall'uscita cuffie dell'ipod all'ingresso dell'ampli e cuffia nell'uscita dell'ampli.
![]() |
![]() |
#7440 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:21.