|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1161 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
AKG... si, ma quali?
"Led Zeppelin! Don't tell me you guys have never got the Led out. Jimmy Page, Robert Plant? What about Sabbath? AC/DC? Motörhead? Oh! What do they teach in this place?" PassioneF1.IT ...myexperience:akgk312pk450k530ltdbrainwavzb2m2m3m4r1cowoniaudiod2+creativeaurvanalive!fiioe3e5e7e11l5l6hifimanre0mylaronex3iphilipsshe9800she9850shh3580
she3580she3680sandisksansaclipexpressfuzesennheisercx300mx450px100sonymdre818lpmdrex082mh1cnwza816soundmagicp20pl30sunriseswxcapeyuinok3...andmore! PassioneF1.IT |
![]() |
![]() |
![]() |
#1162 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
confermo che settando l'equalizzatore al massimo si sentono + potenti
anche io all'inizio non ero molto soddisfatto della potenza dell'audio ma cosi si è sistemato domanda: mi confermate che solo copiando le cartelle con già il loro nome le riconosce sul lettore? perchè creandole col lettore non mi mette i file musicali nelle cartelle o al massimo mi dice NUOVA CARTELLA senza il nome che gli ho dato io |
![]() |
![]() |
![]() |
#1163 |
Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Milano
|
Ma il Pc me lo riconosce o no il Sansa?
Ciao gente,
negli ultimi 2 giorni mi è capitato qualcosa di strano: appena collegato il Sansa (E280)al pc appare come da copione il simbolo dell'unità periferica connessa e poi su risorse computer mi indica l'icona sia del Sansa (G) che quella dell'unità micro (H) eppure...eppure non mi visualizza più le dimensioni del lettore, come se fosse zero. Ma non è questo il solo problema: a parte che non lo apre più in automatico (anche se re-inserisco Autoplay non mi caga), ma devo aprirlo io con "esplora risorse" e...mi chiede sempre con che programma aprirlo!!!!! perchè non me lo riconosce DAVVERO? inoltre adesso nn riesco più ad usare Playlist creator. il risultato: i brani li inserisco e me li vede in tutte le categorie(brani,genere,autore ecc) ma se vado nelle cartelle ovviamente non li trovo...avete un idea? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1164 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
L'ottima assistenza Sandisk...
... merita una degna segnalazione in questo thread!
Il mio Sansa Clip silver 4Gb improvvisamente non si connetteva più. O meglio: connesso con l'USB, il display del lettore lo indicava, ma il (anzi, i) computer invece no. E quel che è peggio non si ricaricava neanche! In sintesi, letore inutilizzabile... Ho chiamato il numero telefonico dell'assistenza italiana ed una cortese signora mi ha immediatamente attivato la procedura. Via e-mail mi è stato fornito l'indirizzo a cui avrei dovuto restituire l'apparecchio. Sul momento ero un po' titubante, visto che avrei dovuto mandarlo in Rep.Ceca, poi ho deciso che per la modica spesa di 4,50 euro (una normale raccomandata) il gioco valeva la candela. Vi dico subito che purtroppo la tracciatura della raccomandata si perde, comunque ho ricevuto conferma via e-mail dell'arrivo dell'apparecchio. Spedito l'8, arrivato il 18. Il 23 una nuova e-mail mi informa che mi è stato rispedito l'apparecchio (con tracciatura istantanea dell'UPS!). Oggi mi è arrivato... e sorpresa sorpresa è un apparecchio nuovissimo, ancora imballato. Se qualcuno non ci vede nulla di strano, devo precisare che il mio invece era "refurbished", acquistato in UK (con regolare fattura, ovvio... che mi è stata richiesta). Riassumendo: il lettore ricondizionato (quindi pagato la metà...), acquistato in UK, con documentazione regolare, si guasta? Nessun problema: ve ne rimandiamo uno nuovo! E brava Sandisk! Ciao ![]() sjk
"Led Zeppelin! Don't tell me you guys have never got the Led out. Jimmy Page, Robert Plant? What about Sabbath? AC/DC? Motörhead? Oh! What do they teach in this place?" PassioneF1.IT ...myexperience:akgk312pk450k530ltdbrainwavzb2m2m3m4r1cowoniaudiod2+creativeaurvanalive!fiioe3e5e7e11l5l6hifimanre0mylaronex3iphilipsshe9800she9850shh3580
she3580she3680sandisksansaclipexpressfuzesennheisercx300mx450px100sonymdre818lpmdrex082mh1cnwza816soundmagicp20pl30sunriseswxcapeyuinok3...andmore! PassioneF1.IT Ultima modifica di sjk : 26-06-2009 alle 22:07. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1165 |
Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: (TO)
|
da indiscrezioni pare che rockbox funzioni anche sui fuze <8Gb (sui modelli 8Gb vi sono dei problemi ad accedere alla memoria interna e ricordatevi che si parla sempre dei V1 e non dei V2). Fate riferimento alla pagina di rockbox in cui vi sono i dettagli per tutti i sansaAMS di cosa va e cosa no. Io non l'ho provato perchè ho un fuze 8Gb, ma se qualcuno volesse tentare la sorte sarei curiosissimo di sapere come si comporta rockbox rispetto al firmware originale.
![]() |
#1166 | |
Senior Member
|
Quote:
anche a me all'inizio faceva cosi con il mio sansa fuze, credo che devi controllare nelle impostazioni USB del lettore, prova a vedere qualche pagina indietro dove ne parlavamo magari ti puo essere utile |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1167 | |
Member
|
Ma il Pc me lo riconosce o no il Sansa?
Quote:
Non vorrei proprio dover formattare il Sansa (a proposito, ciò significa che perdo tutti i file vero?) però inizio anche a essere esasperato.... Addirittura ho notato altre 2 cose molto strane: 1) su risorse del cpu di solito vedeva il Sansa come (G ![]() ![]() ![]() ![]() 2) riuscendo in qualche modo a visualizzare il contenuto del Sansa attraverso risorse del pc, vedo che entrando in ogni cartella, alla fine nn visualizza i file mp3 ma lo stesso nome della cartella.exe. Es. se ho una cartella "VARI", entrando dentro alla fine trovo :"vari.exe". Ma è normale????? la cosa strana è che però a lettore staccato, tutto funziona. Ma come faccio a ricongiungere pc e sansa????? con un esorcismo?? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1168 | |
Senior Member
|
Quote:
quando non ti visualizza il lettore come gli pare (quindi con la lettera come se fosse una penna usb normalissima) è inutile gli metti dentro qualcosa o cerchi di vedere cosa c'è perchè lo puoi fare solo quando effettivamente te lo riconoscerà (a me col fuze dava il disegnino del lettore come icona) io ho risolto dopo aver cambiato in impostazioni USB e FORMATTATO quindi dovresti tentare pure tu eheh |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1169 |
Member
|
Amara conclusione
sai, credo che alla fine non mi rimanga altro che la formattazione.
Prima magari proverò a formattare il pc che ormai è alla frutta. Cmq, quale sarebbe la procedura migliore per la formattazione del Sansa? (magari se poteste darmi la procedura versione "per incapaci" sarebbe meglio ![]() Ciaooo |
![]() |
![]() |
![]() |
#1170 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Tradate (VA)
|
qualche domanda ai possessori del modello clip, dato che sto per prenderlo (silver 4gb
![]() -quanto dura in riproduzione continua di musica? avete un'idea più o meno (questo mi interessa parecchio) -che formati legge? perchè vedo sul sito sandisk che legge i soliti .mp3, .wma, .wav, ma sul sito sansa c'è scritto che legge anche gli .ogg e i flac... che mi sapete ditre a riguardo? riuscite a provare qualche canzone in questi formati? -se io ho tutta la musica gestita da itunes, e su tutto c'è impostato artista, album, ecc, mi basta fare copia incolla delle cartelle degli autori e dovrei ritrovarmi già impostato secondo i tag anche nel lettore, giusto?
Pc: Intel i3 10100F - 32GB DDR4-2666 - MSI MAG B460M BAZOOKA - MSI GTX 1660 Ventus XS OC Smartphone: REALME GT MASTER EDITION ![]() Concluso positivamente con: matrix1975 - sergies - glm2006ITALY - g1@nn1 - deccab189 Il corpo faccia quello che vuole. Io non sono il corpo: io sono la mente. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1171 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Belluno
|
salve a tutti, qui si può parlare anche del Sansa View? non trovo un thread dedicato
![]()
![]() |
![]() |
#1172 |
Member
|
Formattazione Sansa
Ciao, allora qualcuno può indicarmi un metodo sicuro per la formattazione del Sansa e280?
grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#1173 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Preso il Fuze 4GB. Mi ero rotto d'aspettare la disponibilità del modello da 8GB.
Qualche consiglio per un neo utente dell'apparecchio? |
![]() |
![]() |
![]() |
#1174 |
Senior Member
|
Mi sono incartato con i video, non capisco come rendere riproducibili i vari avi, mpeg, wmv ecc.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1175 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Latina
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1176 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1177 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1178 | |
Senior Member
|
Quote:
esatto, io uso quel programma per il mio FUZE |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1179 |
Senior Member
|
Ok. Se riesco a installarlo senza altri problemi, mi spiegate brevemente come usarlo?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1180 |
Senior Member
|
è da un bel pò che non lo uso...ma da quello che mi ricordo scegli il file e premi converti,senza troppi problemi...devi farlo a lettore collegato,xkè lui converte e trasferisce allo stesso tempo
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:15.