Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Siamo volati fino a Belfast, capitale dell'Irlanda Del Nord, per scoprire il nuovo Realme 15 Pro 5G Game Of Thrones Limited Edition. Una partnership coi fiocchi, quella tra Realme e HBO, un esercizio di stile davvero ben riuscito. Ma vi raccontiamo tutto nel nostro articolo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
Il Gigabyte Gaming A16 offre un buon equilibrio tra prestazioni e prezzo: con Core i7-13620H e RTX 5060 Laptop garantisce gaming fluido in Full HD/1440p e supporto DLSS 4. Display 165 Hz reattivo, buona autonomia e raffreddamento efficace; peccano però le USB e la qualità cromatica del pannello. Prezzo: circa 1200€.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 07-10-2008, 22:25   #341
okorop
Senior Member

L'Avatar di okorop

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da Loutenr1 Guarda i messaggi
ehm, cioè?
tra le abilità dell'inquisitore ce ne una clone....con 12 rune e con abilità al massimo diventa immortale a livello 34.....adesso gliene metto altre che cosi sale ancora di livello e diventa fortissimo!!!!

okorop è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2008, 22:34   #342
Lord_Grifis
Bannato

Iscritto dal: Aug 2007
Quote:
Originariamente inviato da Guren Guarda i messaggi
ehmmm

la vedi quella freccia sotto il numero 3 in Inferi Nefasti?

ecco... indovina un po' cosa devi farci
vabbè...fine della storia perchè l'inquisitore non mi entusiasmava con i suoi commentini irritanti...però credimi che qualsiasi cosa facessi non mi faceva aggiungere una cippa...magari ho distribuito le abilità male prima..boh..
Lord_Grifis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2008, 22:45   #343
FrancyGuitar
Member

Server down

Stasera niente server, stanno lavorandoci su... Ecco la news in inglese:

oct 7 2008: Sacred 2 MP Lobby Down
Dear Community,

We are very sorry to inform you that the Sacred 2 multiplayer lobby is currently down and is not expected to be restored before tomorrow at the earliest.

This afternoon an emergency meeting took place between Ascaron and others who provide services and/or software that make the Sacred 2 multiplayer lobby possible, to discuss the situation and review solutions to prevent outages like this. We will provide additional information about when the lobby will be back up as soon as possible.

We are very sorry for the inconvenience that this causes you, and we will be working hard to get this resolved in a way that lets everyone enjoy every aspect of the game consistently without outages like this one.

Your Sacred Team
FrancyGuitar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2008, 00:07   #344
Guren
Senior Member

L'Avatar di Guren

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Dongguan, GuangDong, RPC
Quote:
Originariamente inviato da Lord_Grifis Guarda i messaggi
vabbè...fine della storia perchè l'inquisitore non mi entusiasmava con i suoi commentini irritanti...però credimi che qualsiasi cosa facessi non mi faceva aggiungere una cippa...magari ho distribuito le abilità male prima..boh..
in effetti guardando il tuo ss non hai nessuna abilità di inferi nefasti abilitata quindi, in teoria, non potresti nemeno averle sviluppate.

infatti si vede che stai expando Inquisizione Sanguinaria (l'arco è quasi tutto verde, quando si "riempie" allora ottieni un punto da mettere).

forse le hai aumentate perchè indossavi qualcosa che comunque ti abilitava una delle arti di quel ramo (la sparo a caso)

per quanto riguarda i commenti alla lunga diventano tutti noiosi mi sa
Guren è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2008, 07:34   #345
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Sul manuale riporta che col tasto STAMP dovrebbe fare gli screenshot..... ma non funziona una mazza.... la cartella dove dovrebbero essere riportata sul manuale non esiste e gli screenshot non ci sono ! Anche a voi fa così? Devo usare fraps, mi sa.....

Ierisera avevo fatto, o meglio credevo, dei begli screen da postare con l'elite pack e AA4x ma invece nisba....

Poi la questione dell'inclinazione della telecamera in visuale libera.... mi era stato detto che si faceva tutto con la rotellina del mouse, MA non è così.... messa la visuale libera, se utilizzo la rotella del mouse mi zooma in avanti o indietro se premo non fa nulla e idem per la pressione laterale.... per ruotare la visuale si usa A e D.... sul manuale non c'è scritto nulla in merito all'inclinazione della visuale..... a me sembra fissa ! Allora chi ne sa di più...?

Ps: ancora nessun crash con l'elite pack .... ancora ho giocato poco, ma per ora.....
La grafica con su l'elite a 1680*1050 aa4x mi sembra assai carina, e non si notano le scalettature .....
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - TV OLED LG 55C4 - iPhone 16 Pro 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2008, 07:37   #346
sniper_red
Senior Member

Iscritto dal: May 2003
Ciao, ieri sera ho comprato sacred 2 !!!
mi sembra un po piu pesante del demo.. per il resto tutto ok!
ho provato in velocita
un guardiano del tempio e un guerriero oscuro, belli entrambi!

col guardiano mi sembra di essere dentro Terminator (il film)
sniper_red è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2008, 08:05   #347
Fable
Senior Member

L'Avatar di Fable

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Miland...nel mondo dei miei sogni la citta' delle favole e degli immortali e di acci tua se osi svegliarmi :)
Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
Poi la questione dell'inclinazione della telecamera in visuale libera.... mi era stato detto che si faceva tutto con la rotellina del mouse, MA non è così.... messa la visuale libera, se utilizzo la rotella del mouse mi zooma in avanti o indietro se premo non fa nulla e idem per la pressione laterale.... per ruotare la visuale si usa A e D.... sul manuale non c'è scritto nulla in merito all'inclinazione della visuale..... a me sembra fissa ! Allora chi ne sa di più...?
per l'inclinazione premi la rottelina e sposta il mouse in giu' o in su la stessa cosa per la rotazione solo che a destra o a sinistra
...mica la visuale si cambia da sola ?
Old 08-10-2008, 08:09   #348
Roirei
Senior Member

L'Avatar di Roirei

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Provincia Verona
Scusate se ripeto una domanda, ma che differenze ha la high definition e che requisiti servono? Sarei interessato all'acquisto ma i gadget della collector non mi interessano.
Old 08-10-2008, 08:16   #349
Anriel
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2006
Quote:
Sul manuale riporta che col tasto STAMP dovrebbe fare gli screenshot..... ma non funziona una mazza.... la cartella dove dovrebbero essere riportata sul manuale non esiste e gli screenshot non ci sono ! Anche a voi fa così? Devo usare fraps, mi sa.....
la cartella screeshots di sacred 2 la trovi nella cartella documenti-immagini e sono formato .TGA

Edit: ma solo io ho fatto la Seraphim ? °___° mi diverte da morire ed ho fatto già una 50ina di quests.Sono lvl 20 XD ed ho già 8 ore di gioco,si vede che non ho una ceppa da fare.
Mobo: Asus Z 170-K - Processore: Intel i5 6600K+CM Seidon 120 Ver.2 - Ram: 2x8gb Kingston HyperX Fury DDR4 - Hard Disk: Seagate Barracuda 1TB - Scheda Video: Msi Gaming GTX 960 4Gb - Alimentatore: Cooler Master CM650M - Case: Cooler Master Silencio 550 - Monitor: Benq GW2270 - Tastiera+Mouse: CoolerMaster Storm Octane

Ultima modifica di Anriel : 08-10-2008 alle 08:19.
Anriel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2008, 08:35   #350
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Quote:
Originariamente inviato da Fable Guarda i messaggi
per l'inclinazione premi la rottelina e sposta il mouse in giu' o in su la stessa cosa per la rotazione solo che a destra o a sinistra
...mica la visuale si cambia da sola ?
Purtroppo ho provato..... mi son spiegato male forse.... premo, ma poi muovendo il mouse non fa nulla.... funziona solo lo zoom.....

Forse ho problemi con la rotellina del mouse....
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - TV OLED LG 55C4 - iPhone 16 Pro 256gb
Old 08-10-2008, 08:38   #351
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Quote:
Originariamente inviato da Anriel Guarda i messaggi
la cartella screeshots di sacred 2 la trovi nella cartella documenti-immagini e sono formato .TGA
Eh, già, lo so peccato che nel mio caso la cartella NON ci sia ..... ho cercato in tutti gli hd ma non c'è ne la cartella nè gli screen....

Mi sa che anche qui ho qualche problemino..... vabbè userò fraps.....
Old 08-10-2008, 08:43   #352
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Quote:
Originariamente inviato da Roirei Guarda i messaggi
Scusate se ripeto una domanda, ma che differenze ha la high definition e che requisiti servono? Sarei interessato all'acquisto ma i gadget della collector non mi interessano.
Mah.... sono textures migliori.... io le differenze con gli screen postati finora li vedo.... stasera posto degli screen, se tutto va bene.

Comunque i requisiti riportati sul dvd dell'elite pack sono, se mi rimembro bene:

-cpu dual core
-ram 2gb
-vga con 512mb ram, da 8800gtx in su....
Old 08-10-2008, 08:47   #353
major1977
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:
Mah.... sono textures migliori.... io le differenze con gli screen postati finora li vedo.... stasera posto degli screen, se tutto va bene.

Comunque i requisiti riportati sul dvd dell'elite pack sono, se mi rimembro bene:

-cpu dual core
-ram 2gb
-vga con 512mb ram, da 8800gtx in su....
secondo te dovesse acquistarmi la versione normale per pioi farmi prestare il secondo dvd dell'elite pack dici che funziona o ti chiede qualche codice lo stesso?
Old 08-10-2008, 08:47   #354
Fable
Senior Member

L'Avatar di Fable

Città: Miland...nel mondo dei miei sogni la citta' delle favole e degli immortali e di acci tua se osi svegliarmi :)
Quote:
Purtroppo ho provato..... mi son spiegato male forse.... premo, ma poi muovendo il mouse non fa nulla.... funziona solo lo zoom.....

Mentre sposti il mouse in su e giu' devi tenere premuto la rottelina del mouse.
A me funziona.
Old 08-10-2008, 08:58   #355
Anriel
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2006
la più grossa vaccata del gioco è l'installazione limitata a sole due volte.Cioè se io un giorno dovessi formattare alla terza installazione sarò costretto a comprare un codice nuovo.
Almeno questo ho capito da quanto scritto sul manuale...
Mobo: Asus Z 170-K - Processore: Intel i5 6600K+CM Seidon 120 Ver.2 - Ram: 2x8gb Kingston HyperX Fury DDR4 - Hard Disk: Seagate Barracuda 1TB - Scheda Video: Msi Gaming GTX 960 4Gb - Alimentatore: Cooler Master CM650M - Case: Cooler Master Silencio 550 - Monitor: Benq GW2270 - Tastiera+Mouse: CoolerMaster Storm Octane
Anriel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2008, 09:08   #356
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Quote:
Originariamente inviato da Fable Guarda i messaggi
Mentre sposti il mouse in su e giu' devi tenere premuto la rottelina del mouse.
A me funziona.
Eh, avevo capito.... l'ho fatto ma a me non funge una mazza....

Forse sarà perchè essendo un mouse microzozz ci hanno associato qualche strana funzione .... infatti se mentre navigo nel web lo premo, il tasto rotellina, mi fa apparire tutta una serie di finestre..... io dico che se stasera smanetto con le impostazioni del mouse forse trovo il conquibus......
Old 08-10-2008, 09:43   #357
sniper_red
Senior Member

Iscritto dal: May 2003
Volevo segnalarvi che sul manuale reca il marchio
Nvidia PhysX
infatti sacred 2 appare anche nella lista
http://developer.nvidia.com/object/p...d_company.html

Quindi mi immagino che chi usa una Nvidia serie 8800 (o sorelline maggionri)
abbia benefici dai nuovi driver rilasciati pochi giorni fa
sniper_red è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2008, 09:57   #358
Fable
Senior Member

L'Avatar di Fable

Quote:
Originariamente inviato da Anriel Guarda i messaggi
la più grossa vaccata del gioco è l'installazione limitata a sole due volte.Cioè se io un giorno dovessi formattare alla terza installazione sarò costretto a comprare un codice nuovo.
Almeno questo ho capito da quanto scritto sul manuale...
No , devi revocare la chiave del gioco prima di formattare o di cambiare un componente hardware , per revocare la chiave del gioco devi scaricare uno strumento apposta dal sito di Sacred 2.

Cmq si , e' una grossa vaccata , giochi cosi andrebbero boicottati , imho.
Old 08-10-2008, 10:14   #359
Pan
Senior Member

L'Avatar di Pan

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Reggio Emilia.... Console: Xbox360/XboxOne XboxLIVE: GPan81
Quote:

hai messo la terza visuale selezionabile? (quella LIBERA)
è con quella che puoi inclinare la visuale a piacimento.. e nei "prati", non nelle caverne li si mette quasi sempre con visuale dall'alto..
Old 08-10-2008, 10:48   #360
Lord_Grifis
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Guren Guarda i messaggi
in effetti guardando il tuo ss non hai nessuna abilità di inferi nefasti abilitata quindi, in teoria, non potresti nemeno averle sviluppate.

infatti si vede che stai expando Inquisizione Sanguinaria (l'arco è quasi tutto verde, quando si "riempie" allora ottieni un punto da mettere).

forse le hai aumentate perchè indossavi qualcosa che comunque ti abilitava una delle arti di quel ramo (la sparo a caso)

per quanto riguarda i commenti alla lunga diventano tutti noiosi mi sa

Se almeno usassi le rune che ho nell'inventario...
perchè Dio mi hai fatto questo
Lord_Grifis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Horizon vs Light of Motiram, si entra ne...
Atari rilancia Intellivision Sprint e fa...
Leapmotor lancia in Italia il SUV elettr...
QNAP punta sempre più in alto con...
Scandalo ibride plug-in: consumano come ...
L'intelligenza artificiale fa sempre pi&...
Oracle dal punto di vista dell’Europa: l...
James Dyson Award 2025: dall'accessibili...
Xiaomi: gli smartphone con display poste...
Final Fantasy 7 Remake Part 3 offrir&agr...
Chery presenta Omoda 4, da benzina a ele...
TSMC alza i prezzi: Qualcomm e MediaTek ...
Una Offline Room per aiutare gli student...
Partnership EOLO-Qualcomm: connettivit&a...
Fanatec senza freni: ufficiali il nuovo ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian