|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1781 |
Member
Iscritto dal: Jun 2013
|
Esperienza fatta ed è servita,cosa che nn ripeterò mai più e poi i vecchi proverbi tornano sempre utili:il pesce ...........
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1782 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
Quote:
![]()
"Asus ROG G750JZ-T4044H - i7 4700HQ+16 GB DDR3L+Western Digital 750 GB+Western Digital 500 GB+Nvidia 880m GTX 4GB GDDR5+BD writer 6x+GX1000" "SONY VAIO F11C5E - i7 720QM+8 GB ddr3+Seagate 500GB+Nvidia 330mGT 1GB ddr3+BD writer 2x" ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1783 |
Senior Member
|
Ciao a tutti,
ho ricevuto 2 giorni fa il mio nuovo G750, dopo il primo sventurato RMA, ebbene i difetti riscontrati non ci sono su questo, tutto ok nel complesso; noto un netto miglioramento dell'apertura del monitor (più rigidità). Unico neo è il leggero brusio che rilevo al momento di collegare le cuffie nell'auricolare dx, ora indagherò anche sul forum ufficiale sperando non sia l'ennesimo problema hardware, ma credo di no. Un saluto a tutti!
"Asus ROG G750JZ-T4044H - i7 4700HQ+16 GB DDR3L+Western Digital 750 GB+Western Digital 500 GB+Nvidia 880m GTX 4GB GDDR5+BD writer 6x+GX1000" "SONY VAIO F11C5E - i7 720QM+8 GB ddr3+Seagate 500GB+Nvidia 330mGT 1GB ddr3+BD writer 2x" ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1784 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: N.P.
|
consegnato oggi al centro asus di ferrara (previo pagamento di 40 sacchi sonanti, tacci stracci)... speriamo bene!
PS per chi si chiedesse perchè ho scucito 40€ per una cosa totalmente gratuita, posso rispondere che ho dovuto farlo causa mancanza cronica di tempo...
![]() |
#1785 |
Member
Iscritto dal: Oct 2012
|
ciao a tutti, diciamo che da qualche mesetto che ho un problema, ogni volta che sento della musica sia da youtube che dal classico windows media player dopo un po sento dei rumori all'interno del portatile (presumo che provengano dall'Hard Disk), tale da farmi rallentare tutto il portatile anche bloccandolo per qualche secondo!
Questi rumori sono simili quando si connettevano i vecchi moden 56K.... ![]() ![]() ![]() ![]() SECONDO VOI DI COSA SI TRATTA, SE A QUALCUNO è SUCCESSA LA STESSA COSA?? GRAZIEEEEE |
![]() |
![]() |
![]() |
#1786 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Provincia di Lucca
|
Quel tipo di rumore...
...potrebbe essere una parte di energia a R.F proveniente dal sistema switching interno di generazione delle varie d.d.p (il famoso modulo V.R.M) che arriva in banda audio.
Ed ahimè non è un buon segno. Marco71. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1787 | |
Senior Member
|
Per "throttalare"....
Quote:
Ebbene questa è la differenza tra un sistema ingegnerizzato con sistema sovradimensionato per lo smaltimento del calore ed un notebook (anche se sempre di casa Asus) "standard" a singola fan assiale. Non rimane alla frequenza di boost (che spesso viene attivata comunque con un singolo core attivo degli n disponibili) quasi mai. Marco71. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1788 |
Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Porto S.Stefano (GR)
|
Qualcuno l'ha usato / sta usando con Serato DJ o Traktor?
Impressioni?
Thermaltake Armor VA8003BWS || E8400@3,60mhz - Thermalright Ultra 120 eXtreme || Gigabyte GA-X38-DQ6 || 8GB Corsair XMS2 DHX 4-4-4-12 (4*2GB) || Gigabyte HD5850 1GB GDDR5 || Enermax Liberty ELT620w || Seagate 7200.14 2TB - Seagate 7200.12 1,5TB - Seagate 7200.11 500MB - Samsung 830 128GB SSD || Asus VW222U || Logitech G110 Keyboard || Logitech G500 Mouse Asus G75VX-T4007H ![]() Clicca qui --> www.flickr.com/gabrielegallagher |
![]() |
![]() |
![]() |
#1789 | |
Senior Member
|
Quote:
potresti riformulare il tutto? ![]()
![]() |
![]() |
#1790 |
Senior Member
|
Ciao bonzoxxx...invero...
...come direbbe noto istruttore Jedi...colpa mia stata è...
http://www.intel.it/content/www/it/i...tel_Turbo_Mode Come saprai ad esempio un processore come questo http://ark.intel.com/products/64899 Che equipaggia il mio piccolino Asus A55VD può sotto determinate condizioni aumentare la frequenza operativa fino ad un valore massimo ma solo quando un solo nucleo fisico è operativo. Il throttling termico nei notebook con sistema di dissipazione del calore standard a singola ventola assiale è quasi inevitabile...soprattutto in estate è facile avvicinarsi ad un delta verso la Tjmax vicino a zero... La serie gaming Asus è più curata da questo punto di vista...molto di più. E non solo per la cpu ma anche per l'altra grande fonte potenziale di calore interna allo chassis ovvero la gpu...sempre più famelica. Quanto detto vale ovviamente per i power users come noi...non certo per coloro che hanno paradigmi di uso dei computer molto ma molto più soft...del tipo "uso il computer per navigare"...ah il verbo navigare ! Quasi mai io posso arrivare a toccare i 3.3GHz dato che usando il notebook anche ad esempio per il calcolo distribuito tutti i nuclei fisici sono impegnati (lascio e tralascio l'Hyper threading) nonostante lo abbia anche montato su base ventilata. Tecnicamente comunque il Turbo Boost raggiunge la frequenza massima ma solo con un nucleo impegnato... Marco71. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1791 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() il G75 ha qualche pecca, però mi piace e ne sono innamorato, è come portarsi appresso un server/workstation (e pure il peso conferma questa sensazione) ![]() Saluti
![]() |
![]() |
#1792 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2013
|
Comprato il G750jx su Amazon, appena mi arriva posto impressioni.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk 4 |
![]() |
![]() |
![]() |
#1793 |
Senior Member
|
Co la 770mx? How much?
![]() |
#1794 |
Junior Member
|
Con lo sconto 1450
![]() |
![]() |
![]() |
#1795 |
Senior Member
|
Con la 770 quindi..
![]() |
#1796 |
Junior Member
|
Sì con la 770 che basta e avanza. Su Amazon c'è anche la versione jh, ma 2000€ non li caccio...
![]() |
![]() |
![]() |
#1797 |
Senior Member
|
G75 appena tornato dal centro assistnza sirpel di torino, come volevasi dimostrare il notebook è tornato con dei segni, soprattutto una forzatura nella parte dx della tastiera.... ma dico io chi cavolo c'hanno messo a lavorare? stavolta non la passano liscia
![]() |
#1798 | |
Senior Member
|
Quote:
dunque mi pare di capire che sei preparato sull'argomento, ebbene ho esposto qualche post fa un mio problema che ti ripropongo: Ascoltando l'audio con le casse integrate del note non ho alcun problema, sia a basso che ad alto volume. Collegando sia delle casse Logitech, sia dei semplici auricolari, all'uscita jack avverto un certo disturbo sempre al canale dx. Tale disturbo non è percettibile durante la riproduzione di qualsiasi fonte ma si avverte in fase di pausa o al momento di attivare una fonte audio, qualche secondo dopo la gestione energetica stacca l'alimentazione e quindi non si sente più nulla, sempre in fase di pausa diciamo. Non varia di intensità con il mutare del volume, ed alcune rare volte non si manifesta proprio. Tutto ciò avviene anche quando il note è alimentato a batteria. Che ne dici? Ti ringrazio anticipatamente. P.s. Io penso sia la scarsa schermatura dell'amplificatore, che è adibito proprio per amplificare l'uscita incriminata. ![]() Il note è questo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1799 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1800 |
Senior Member
|
Sicuro...
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:08.