|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#181 |
Member
Iscritto dal: Feb 2012
|
DOMANDONA : e se io volessi mettere due velociraptor (gia provato questo hdd in un portatile e non veniva neppure visto in questo non lo sò) in raid 0 il piccolino li supporterebbe ? oppure due ssd in raid 0 la cosa sarebbe migliore ?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#182 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2012
Città: Napoli
|
Quote:
Quote:
Raga Che versione del portatile avete ? Quote:
![]() EDIT: Utente: speed_speed Info: Test con crystaldiskmark, usando il Sagate ST9750420AS 750Gb ![]()
Addio Firma Ultima modifica di speed_speed : 15-07-2012 alle 11:28. |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#183 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Per caso qualcuno di voi possessori gioca a Fifa 12? Come gira? Stuttering/lag?
Grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#184 |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Catania
|
bios aggiornato anche per me
se hai navigato tutti i mari nn hai ancora visto mare piu bello se hai visto il tramonto nn hai ancora visto quello più bello se ti sto parlando nn ti ho ancora detto le cose piu belle! fuji S20pro Canon Eos 350D rumblepad2 cord. Acer 5672wlmi ram2gb hd120gb ![]() Asus 1015PN Cpu Intel® Atom™ N550- 1GB DDR3 SO-DIMM- HHD 250 GB 5800 - GPU ION2 N11M-PT1 512MB Asus G75VW-T1054 Cpu I7 36101QM 2.3GHz - 8 GB Ram 1600 MHz - HHD 750 GB 7200 - GPU 670M GTX ![]() ps3 250gb |
![]() |
![]() |
![]() |
#185 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2011
Città: Val di Non, Trentino
|
Quote:
![]() come minimo 60fps fissi (cioè la massima frequenza del monitor) con tutto al massimo in full hd |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#186 | |
Senior Member
|
Quote:
Il tutto è riconosciuto anche degli sviluppatori, che pure non hanno saputo trovare una soluzione. Quindi questa cosa dell'integrata purtroppo non è vera. Magari se qualcuno l'ha provato sul G75 può darci un parere. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#187 |
Senior Member
|
Lost82 se lo vuoi sapere fa la bellezza di 275.3 alto e 170.7 grafica ultra. Vedi tu
![]() |
#188 |
Senior Member
|
Sì, il benchmark lo avevo letto, ma avevo chiesto una cosa diversa. Comunque fa nulla, probabilmente è uno scrupolo inutile.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#189 | |
Senior Member
|
Quote:
Io lo tengo FIFA 12
![]() |
![]() |
#190 |
Senior Member
|
Se ha mai dato problemi di stuttering/lag aldilà degli altissimi frame rate che indubbiamente il G75 può garantire vista la potenza. Questo perchè a molti capita in modo random anche se normalmente sarebbero in grado di farlo girare fluidamente.
Ma immagino non ti sia mai capitato, altrimenti me l'avresti già detto ![]() Grazie! |
![]() |
![]() |
![]() |
#191 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#192 |
Senior Member
|
![]() |
#193 |
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
salve, sarei interessato all'acquisto dell' asus g75vw t1054v però volevo chiarirmi prima un dubbio
![]() Il portatile ha tutte componenti di ultima generazione e visto il processore che monta sono sicuro che riuscirà a farsi valere per un bel pò di anni, ma per quanto riguarda la scheda video? Diciamo che vorrei poterci giocare parecchio, e capisco bene che i giochi che usciranno, per esempio tra due anni, non potranno essere usati che dettagli "ultra", ma nel caso di dettagli medio-alti? Cioè riuscirò con questo portatile secondo voi a giocare in maniera fluida a giochi che usciranno tra 2-3 anni? |
![]() |
![]() |
![]() |
#194 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#195 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Velletri RM
|
Ciao ragazzi,
In questi giorni sono stato impegnatissimo e l'o usato poco... Pero posso dire che sono rimasto stupito dal poco rumore che fa e dalle temperature di esercizio. Ancora non ho montato le ram che ho preso 4x4gb kingston 1600 cl9, ora lo uso qualche giorno cosi e poi via allo smontaggio. Anche lo schermo e spettacolare, tastiera e touchpad(per quanto lo usi) veramente ottimi, poi la tastiera posso cambiare l'intensità della retro illuminazione cosa molto gradita. L'audio ascoltandolo meglio e veramente scarso, poi sentendo la musica, il portatile vibra, e questa non e una cosa che mi piace tanto, se si usa sulla scrivania un coppia di casse di qualità risolve tutti i problemi Il modello è il G75VW-T1054, stavo pensando di prendere un secondo disco crucial m4 e montarlo in raid 0 nel portatile.. Prima avevo sul mio pc una coppia di agility 3 in raid0, e devo dire che usandolo si vede la differenza con un crucial m4. Il crucial mi sembra più lento nell uso.. non ci sono altre cose per ora domani sera lo userò meglio e posterò.
Intel Core I7 5820K @4,5Ghz, WaterCooling Kit, Asus x99 Sabertooth, GSkill Trident Z 3200Mhz ddr4 4x8gb, Samsung 950 Pro M2 512gb + 2 x 2TB WD Black, Monitor Dell UltraSharp 34 - U3415W, Gigabyte G1 980ti @ 1530Gpu 8100Vram, Sound Blaster Z, Ali Corsair AX760i, Case Thermatake core P5, Keyboard Logitech G19. |
![]() |
![]() |
![]() |
#196 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
![]() cmq avevo letto nei post precedenti che si potevano sostituire sia processore che scheda video ma non ho capito bene in che limiti qualcuno ha avuto esperienze dirette con giochi tipo crysis 2? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#197 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2012
|
Problema con il portatile
![]() Salve ragazzi ho bisogno di un vostro aiuto. Ieri provando a installare il nuovo bios con il programma scaricato dal sito Asus mi ha dato un messaggio di errore,mi spiego meglio. Ha cancellato la rom e quando ha iniziato ha installare il nuovo file è comparso un messaggio di errore che chiedeva di reimportare il file ma il programma risultava bloccato ,così la tastiera e e altro poi si è disconnesso e adesso quando provo ad accenderlo non da + segni di vita. Di solito non aggiorno mai il bios ma in questo caso avevo problemi in accensione del pc. Se non inserivo l'alimentazione esterna nel pigiare il pulsante di accensione si accendevano i 2 led laterali e lo schermo,hd,non davano segni di vita. Premetto che la batteria funziona regolarmente appena scollego l'alimentazione esterna. Credo che probabilmente sia da portare in assistenza con la speranza che riesca a passare in garanzia ![]() Ragazzi ogni consiglio e ben accetto ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#198 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Manfredonia
|
Quote:
![]() |
![]() |
#199 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#200 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Velletri RM
|
Anche se sembra un controsenso, qualora si abbiano problemi di qualche tipo e altamente sconsigliato aggiornare il bios, forse derivi da un bios difettoso o da qualche componente che non va, il risultato finale e quello che il portatile o scheda madre non si riavii più.
Quello che prima era un prodotto da mandare in garanzia, asus non lo passa in garanzia se gli viene detto che il blocco e avvenuto dopo l'aggiornamento del bios. questo e a rischio e pericolo del proprietario del prodotto. Io aggiorno circa 100 bios al mese di schede madri o notebook e su questi me ne capitano un 3-4 che hanno la eprom del bios che non funziona correttamente. In questo caso puoi provare con la procedura di metterlo sulla pennetta e vedere se lo carica in automatico, funziona con le schede madri e alcuni portatili. Con il g75vw non ho esperienza mi dovrei informare. Oppure va sostituito la eprom del bios, o per finire un cambio a caldo con il pc acceso. Se dovessi mandarlo in assistenza meglio dirgli che ti si e spento mentre lo usavi e ora non si riaccende più.
Intel Core I7 5820K @4,5Ghz, WaterCooling Kit, Asus x99 Sabertooth, GSkill Trident Z 3200Mhz ddr4 4x8gb, Samsung 950 Pro M2 512gb + 2 x 2TB WD Black, Monitor Dell UltraSharp 34 - U3415W, Gigabyte G1 980ti @ 1530Gpu 8100Vram, Sound Blaster Z, Ali Corsair AX760i, Case Thermatake core P5, Keyboard Logitech G19. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:49.