|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#261 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2012
|
Il supporto mi ha risposto, ma sembra che non abbiano capito niente
![]() Mi hanno detto che posso tranquillamente scaricare il dlc tramite Uplay, peccato che gli abbia spiegato che Uplay non lo riconosce Gli ho rispiegato il problema.
|
|
|
#262 |
|
Member
|
Mi hanno risposto di nuovo, e mi hanno chiesto la password dell'account
No comment.
"Non siamo ancora alla fine del mondo, ma da qui la puoi vedere." (Eliza, Deus Ex: HR) Ultima modifica di Zones : 18-06-2013 alle 16:21. |
|
|
|
|
|
#263 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Sì, anche a me l'avevano chiesta, roba da matti
|
|
|
#264 |
|
Member
|
Per quanto ne so, non sono autorizzati a chiederla e non gliela do. Pazienza, mi conservo l'installer.
|
|
|
#265 |
|
Senior Member
|
No nemmeno io, ma stiamo scherzando? Già uPlay è un colabrodo di suo, se poi vai pure a dare la password in giro...
Comunque è come ti ho detto sopra, se vuoi seguire il post in dettaglio, avevo scritto tutto nel thread ufficiale di AC3. Per farla breve, probabilmente ti hanno dato una key "vecchia" per il DLC oppure il DLC stesso non viene visto dal client indipendentemente che sia stato acquistato da esso (credo che questa sia l'ipotesi più probabile).
|
|
|
#266 |
|
Member
|
Dopo aver comunicato che non ero disposto a dare la password, l'operatore ha chiuso il ticket. Stamattina l'ho riaperto, ma l'operatore l'ha richiuso senza nemmeno degnarmi di una risposta.
Questione chiusa. Mi permetto solo di dire che mi aspettavo un comportamento più serio.
|
|
|
#267 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma
|
Magari non sarà all'altezza degli altri capitoli, ma la soundtrack di Costantinopoli è meravigliosa
RaionBook GK3c: Intel Core i7-6700HQ | Nvidia GeForce GTX1060 6GB GDDR5 | 16 GB DDR4 | SSD (M.2): 120GB Kingston | HDD: 1TB 2.5 SATA 7200RPM | 15.6" LED IPS - G Synch | Windows 10 Pro 64Bit Diablo III gioco preferito dalle casalinghe
|
|
|
|
|
|
#268 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2011
Città: Ascoli Piceno
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#269 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Matera
|
Quote:
Cmq vi faccio una domandina: ma il cloud di revelations su uplay vi funziona?
My PC Config: Intel i5 [email protected] Ghz|Corsair H80i V2|MSI Z270 Gaming M5|Patriot Viper DDR4 16GB (8x2) 3600 Mhz|Asus Strix Nvidia GTX1070Ti|SSD Samsung 970 EVO 250GB|HD Seagate Barracuda 2TB|Corsair HX750i|CM Storm Enforcer|Asus MG248Q|Windows 10 Pro x64|Xbox Series X Pad My Netbook Canale Youtube ID Steam ID Uplay: Pierpix_89 ID Origin: Pierpix_89 |
|
|
|
|
|
|
#270 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Ragazzi ma è normale che il motore grafico (che si setti al massimo o meno) scatti vergognosamente in alcuni tratti con uno SLI di 780ti OC ??!!!! E' assurdo
Brotherhood filava via una meraviglia anche se l'engine non era esente da difetti ma Revelation secondo me ha proprio problemi di compatibilità con schede Nvidia, sbaglio? Difatti il pannello di controllo da come livello di supporto "scarso" mi pare... |
|
|
|
|
|
#271 |
|
Senior Member
|
Disattiva il vsync
Probabilmente non supporta nemmeno lo SLI, in ogni caso a suo tempo lo giocai maxato con una 260 GTX @ 1600x900 senza problema alcuno
|
|
|
#272 |
|
Senior Member
|
Togliendo il Vsync è ancora peggio..scatta paurosamente. Ma da che può dipendere? Non si capisce se dipende dalle schede video o magari non so, dall'SSD...la cosa strana è che fermo il personaggio e comincio a girare di scatto o col mouse intorno al background dopo un pò di scatti iniziali fila liscio...poi magari rimuovo il personaggio in altri ambienti e ricomincia a scattare a tratti.
Ultima modifica di P®incipe : 03-09-2014 alle 12:32. |
|
|
|
|
|
#273 |
|
Senior Member
|
Mmmh, disabilitando il vsync dovresti avere ovviamente del tearing e se lo stuttering permane, gli scatti sembreranno essere più accentuati.
Dunque, tieni disabilitato il vsync ingame e forzarlo dal pannello della GPU (magari usando l'adaptive vsync). Poi occorre verificare il framerate effettivo e l'utilizzo della GPU ingame, hai qualche software per verificare (esempio EVGA precision oppure MSI Afterburner). Controlla se quando scatta il framerate rimane comunque alto oppure scende conseguentemente allo scatto. Disabilita anche lo Sli per il titolo, potrebbe infatti non supportarlo affatto. Come AA ingame cosa hai abilitato? Prova a ridurlo, lo so che può sembrare una scemata vista la potenza della tua config, ma ricorda che parliamo di un titolo Ubisoft Con altri titoli hai problemi? Immagino di no, giusto?
|
|
|
#274 |
|
Senior Member
|
Ok adesso provo..ad ogni modo la cosa strana è che se setto tutto al minimo scatta uguale anzi..è peggio di prima. Questo mi fa pensare che non è un problema di scheda grafica...onestamente da quando ho montato sto sli di 780ti è il primo ed unico game che ho provato. Ad ogni modo Brotherhood mi andava perfetto, per rimanere in tema Assassin's Creed.
|
|
|
|
|
|
#275 | |
|
Senior Member
|
L'engine Anvil usato per Revelations è stato rimaneggiato rispetto alla versione usata per AC2 e per Brotherhood. Ovviamente non si trattava ancora dell'Anvil-Next usato per AC 3, 4 e Unity.
Quindi potrebbe essere che digerisca male lo Sli oppure anche l'attivazione dell'hyperthreading delle CPU i3/5/7 di intel: Quote:
|
|
|
|
#276 |
|
Senior Member
|
Innanzitutto grazie per il supporto...ok, provo a disabilitare l'hyperthreading.
|
|
|
|
|
|
#277 |
|
Senior Member
|
Nulla, non cambia niente. A questo punto faccio come dici, monitoro gli fps. Che programmi devo usare?
|
|
|
|
|
|
#278 |
|
Senior Member
|
Quelli che vuoi, ce ne sono molti. I migliori sono:
- MSI Afterburner; - EVGA Precision.
|
|
|
#279 |
|
Senior Member
|
Ora non so se c'entri qualcosa col fatto che il gioco mi andasse a scatti...ma proprio ieri la scheda madre è deceduta...uhm
|
|
|
|
|
|
#280 |
|
Senior Member
|
Azz, mi spiace.
Chi può dirlo, può essere Anche se in genere i componenti o partono di punto in bianco oppure prima generano alcuni malfunzionamenti generici, magari non subito riconducibili al componente X, proprio perché potrebbero avere più cause, ma che si riassumono sostanzialmente in instabilità generale del sistema: crash, riavvii, spegnimenti, corruzione dei dati, etc. (a seconda del componente colpito) e poi partono del tutto.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:02.

Anche se in genere i componenti o partono di punto in bianco oppure prima generano alcuni malfunzionamenti generici, magari non subito riconducibili al componente X, proprio perché potrebbero avere più cause, ma che si riassumono sostanzialmente in instabilità generale del sistema: crash, riavvii, spegnimenti, corruzione dei dati, etc. (a seconda del componente colpito) e poi partono del tutto.