|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1901 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2011
|
re
inteeressa anche a me .
va bene CANON ? assistenza tecnica ? costo cartuccie ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#1902 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
salve,anche io sarei interessato ad una stampante multifunzione,da usare con cartucce compatibili o ricaricabili(magari che stampi anche su cd dvd)
possibile mai non esiste una stampante che non dia un briciolo di problemi?una volta si secca l'inchiostro e un'altra volta da errore per il massimo di stampe effettuate........ma e possibile che questi maledetti aggeggi li dobbiamo cambiare ogni poco tempo e poco utilizzo?chissà se quelle laser abbiano gli stessi problemi. grazie
case-aerocool sixth element-mb-asrock-fatal1ty z68 profess1onal series-intel i7 2600k@4.2-ram 2x4gb corsair vengeance 1866-ali-corsair ax850w-vga-asus gtx 970 strix-dissi-antec h2o 920-asus xonar dx- |
![]() |
![]() |
![]() |
#1903 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
Presa a 129 Euro su MW. Sono andato un pò fuori dal budget con cui ero partito, ma devo dire che al momento mi sto trovando bene. Le caratteristiche sono del tutto simili alla J625DW, ma, per 20 euro in più, ha un fax più veloce e la possibilità di stampare su cd/dvd (probabilmente non userò mai questa funzione, ma non si sa mai...). Al momento non ho ancora inserito le cartucce in dotazione (vorrei rivendermele, per prendere delle cartucce refill ![]() Configurata in rete wifi abbastanza facilmente, lo scanner e l'adf funzionano egregiamente anche in assenza totale di cartucce. Il fax invece non riesco ancora a farlo funzionare, probabilmente perchè è senza cartucce??? Lo sto provando su una linea voip aggiuntiva Alice (squilla, ma non invio nè ricevo). Unico lato negativo, ma forse è così per tutte, è che con la funzione pc-fax posso inviare solo documenti in formato .tiff. Nella confezione c'è anche un voucher per una licenza annuale di Trend Micro Titanium Antivirus 2012 (vorrei rivendermi anche questa ![]() Ps: forse è scontato, ma il fronte retro automatico funziona solo per la stampa, e non anche per lo scansione. Altrimenti credo si debba andare su prodotti di fascia più elevata. Ultima modifica di gt345 : 16-04-2012 alle 21:35. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1904 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1905 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Enna
|
Vorrei acquistare una nuova stampante. Mi piacerebbe una laser a colori, purchè abbia anche la possibilità di fare fotocopie (credo multifunzione quindi) e soprattutto che i toner non costino un botto.
Potreste consigliarmi qualche modello per favore ? Inoltre i toner hanno il problema di seccarsi se non vengono usati? Considerate che è per uso domestico, quindi non si stampano chissà quante pagine al giorno... Avevo pensato alla samsung clx-3185 anche se non ha il fronte/retro. Che ne pensate ? Grazie
Il mio pc: Mobo: Gigabyte X58A UDR3 cpu:Intel I7 950ram: Corsair 12GB ddr3 Hd: 4sata+5ext (8 TB) Video: Asus Nvidia GTX970 4Gb ali:Enermax RevoBron ERB700AWT 700w Semi Modul Monitor:Samsung 27" curvo - Concluso positivamente con tanti utenti |
![]() |
![]() |
![]() |
#1906 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Treviso
|
Sarei tentato dalla All in One Inkjet Canon MX515, supportando l'AirPrint di Apple come caratteristica fondamentale.
Queste le caratteristiche: CANON PIXMA MX515 La stampante è da pochi giorni disponibile al dettaglio in Italia, sarei curioso di sapere da chi l'ha già acquistata le sue impressioni iniziali. Altro dubbio, nel caso volessi effettuare il Refill delle cartucce, la procedura sarebbe fattibile e soprattutto semplice? Non avendo mai avuto Canon non vorrei prendere una fregatura. In alternativa, qualche consiglio su altre marche con le stesse caratteristiche e prezzo? In Internet la stampante in questione viaggia sui 100 euro spedita. Ultima modifica di foxtre : 17-04-2012 alle 07:52. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1907 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
dici che la brother da te citata non dia problemi del genere?
case-aerocool sixth element-mb-asrock-fatal1ty z68 profess1onal series-intel i7 2600k@4.2-ram 2x4gb corsair vengeance 1866-ali-corsair ax850w-vga-asus gtx 970 strix-dissi-antec h2o 920-asus xonar dx- |
![]() |
![]() |
![]() |
#1908 | |
Senior Member
|
Quote:
Il mio pc: Mobo: Gigabyte X58A UDR3 cpu:Intel I7 950ram: Corsair 12GB ddr3 Hd: 4sata+5ext (8 TB) Video: Asus Nvidia GTX970 4Gb ali:Enermax RevoBron ERB700AWT 700w Semi Modul Monitor:Samsung 27" curvo - Concluso positivamente con tanti utenti |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1909 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Pozzomaggiore (SS)
|
La probabilità che la tua richiesta si perda nel dimenticatoio è certamente superiore in una discussione singola piuttosto che in questa. Inoltre non è che stiamo ogni giorno comprando stampanti, ed anche chi la compra magari qui non ripassa più o non passa per nulla.
Detto questo se l'intenzione è di utilizzare compatibili è cosa risaputa che le samsung sono rognose (chip/firmware). Il toner, poi, non secca. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1910 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Ragazzi dopo una lunga ricerca, sono arrivato finalmente a queste due...
- Canon I-Sensys MF4410 (non sò come si comportino con i compatibili) - BROTHER DCP-7065DN .... help ![]() thx |
![]() |
![]() |
![]() |
#1911 |
Senior Member
|
Son due classi di stampanti diverse... La canon manca dell'adf, del modulo fronte retro per la stampa e della connettività di rete, che invece possiede la brother. Inoltre la canon non mi pare sia dotata di un cassetto porta carta fisso, ma ribaltabile.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1912 |
Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
in cosa differisce la dcp 7055 dalla 7065? (oltre al prezzo :P )
![]() |
#1913 |
Senior Member
|
Sola connessione usb, no fronte retro, no adf, cartucce toner da massimo 1000 pagine (contro le 2600 dell'altro modello), memoria da 16MB (contro 32), minore velocità di stampa. Questi credo gli elementi più evidenti.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1914 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
non sò se canon dia noie, o se monti chip nei toner... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1915 |
Senior Member
|
Stando ad un video su youtube la canon dovrebbe montare un chip...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1916 |
Senior Member
|
Grazie per la risposta. Potresti indicarmi qualche altro modello magari meno rognoso con le compatibili e possibilmente che abbia anche il fronte/retro?
![]() |
![]() |
![]() |
#1917 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Ascoli Piceno
|
Mi consigliate per piacere una buona stampante multifunzione per uso domestico che non si rovini pur stampando di rado? So che ne esistono che fanno la pulizia automatica delle testine anche da spente, ma non è facile capire quali siano...mi piacerebbe avesse una buona risoluzione di stampa se all'occasione si dovesse stampare una fotografia, compatibile con OSX. Grazie a chi da esperto conoscitore potra' aiutarmi
![]() |
![]() |
#1918 |
Member
Iscritto dal: Apr 2012
Città: PAVIA
|
Che mi dite sulla Epson Stylus Photo PX730WD?
Naturale che la prendo per interessi miei (foto, stampa CD/DVD, wi-fi, fronte-retro, ecc.) ma quello che mi interessa sapere è se magari può avere dei problemi o noie che non conosco dato che non seguo costantemente il mondo delle stampanti. Grazie per eventuali consigli/suggerimenti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1919 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Veneto
|
Sto cercando una multifunzione laser a colori con il fronte/retro automatico con ADF o magari RADF con possibilmente anche il fax (sarebbe una manna se supportasse direttamente il T.38 così basterebbe solo il cavo LAN e i fax sarebbero più veloci).
Finora io ho trovato il Samsung CLX-3185FN a 199€ che purtroppo però non fa il fronte/retro automatico. Vorrei stare possibilmente sotto i 250€, massimo 300€, sarebbe perfetto trovare qualcosa sui 200€. Grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1920 |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Ero nella tua situazione ed alla fine ho optato per una Brother 9465: ha fronte/retro in unica passata, RADF (che cmq non ho capito bene cos'è), il fax.
Però è molto sopra il budget che hai stanziato... Considera però che la Brother, fino a luglio, ridà indietro fino a 130 euro per l'acquisto delle stampanti laser: prova a guardare nella gamma, magari, complice lo sconto, fai un affare. Saluti |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:16.