|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#981 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Scusate ragazzi, non riesco a trovare dei driver per Windows 7-32bit della Mobility Radeon x1600...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#982 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: este (pd)
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#983 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Ceranova (PV)
|
Puoi provare a moddare i nuovi driver, penso sia l'unica ma rischiosa (nel senso che imho andrai peggio degli asus) soluzione.
Sometimes it is the people no one can imagine anything of who do the things no one can imagine. (Alan Turing) Pkappa Pc: R7 2700x, 16 Gb G.skill TridentZ RGB 2993 mhz 14-14-14-34, Rx Vega 64 8 Gb HBM2, Nzxt 340 elite, Asus MG279Q. Lord Fx: FX 8350, 16 Gb ram Hyperx 1866 10-11-10-30, Rx 580 8 Gb Nitro+ Sapphire, Corsair 400r, Samsung C24FG73. |
![]() |
![]() |
![]() |
#984 |
Senior Member
|
no, cosi' vecchia puo' usare solo i legacy
![]() |
#985 |
Senior Member
Città: Milano
|
ciao a tutti io ho un problema, praticamente io ho un notebook samsung js04 con scheda video ati mobility hd 4650, gli ultimi driver ati della samsung sono di settembre 2009 io volevo giocare a mafia II ma non mi fa giocare perchè i driver sono troppi vecchi, come posso far aggiornare i driver? ho provato mille soluzioni anche a moddarli ma si installa solo i catalist... grazie ciao a tutti
|
![]() |
![]() |
![]() |
#986 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
Città: prov. Bologna
|
Quote:
Vedrai che risolvi il problema senza bisogno di moddare nulla, driver 10.8 originali ati senza controllo iniziale sulla marca del notebook!!!!!! Bye
![]() |
![]() |
#987 |
Senior Member
Città: Milano
|
questi li avevo già provati sia i mobility che gli altri normali e i driver video 0..... io ho window 7 64bit
|
![]() |
![]() |
![]() |
#988 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
Città: prov. Bologna
|
il secondo link dei mobility è per win 64 bit, ho la stessa scheda e lo stesso sistema operativo.....
a me funzionano bene senza che il notebook sia ufficialmente supportato, devono funzionare anche sul tuo!!!I normali non usarli sul notebook.... PS: ma segui la procedura corretta per installarli??? - scarichi il pacchetto indicato - disinstalla i vecchi - pulisci il pc e le chiavi con ccleaner - riavvii il pc - installi i nuovi driver - riavvi il pc
![]() |
#989 |
Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Con un portatile con Xp come fate voi? Sul sito linkato leggo che i Mobility sono per Win 7 e Win Vista.
![]() PS: per la cronaca, ho una ATI HD3200 Ultima modifica di ItaloEvil : 02-09-2010 alle 10:18. |
![]() |
![]() |
![]() |
#990 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#991 |
Member
|
Si ma ci sono sempre i driver riguardanti Vista e Seven
|
![]() |
![]() |
![]() |
#992 |
Senior Member
|
si, ok, ma se ho xp (che sara' vecchio e in calo ma ha ancora una bella fetta di utenza) non me ne faccio nulla di vista e 7... e onestamente ora come ora sul portatile ho xp e tengo quello, anche perche' di xp ho la licenza ottenuta grazie all'msdn, mentre non ho quella di vista o di 7
![]() |
#993 |
Member
|
Quindi basterebbe soltanto aggiungere la stringa per la scheda video?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#994 |
Senior Member
|
non solo la stringa ma anche la parte che gli dice cosa installare e come... e' assurdo, ci sono in giro un putiferio di rs780m, ne vendono ancora parecchi (basta guardare i portatili di fascia bassa, e di quelli ne vendono molti di piu' che non dei mostri da 2000 e) e amd non li supporta piu'!!!
![]() |
#995 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: ** PALERMO **
|
Quote:
allo stesso tempo chiedo...dato che questa scheda è uscita fuori dal supporto, gli ultimi driver possono essere usati? perchè ricordo che con le versioni 9 una che andava bene non c'era |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#996 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#997 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: ** PALERMO **
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#998 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Salerno
|
Ragazzi scusate, ho un vecchio notebook toshiba con radeon x700 mobility 256 mega. Sapreste dirmi quali sono gli ultimi driver da scaricare per questa vetusta scheda? Ce ne sono talmente tanti ed è parecchio che non aggiorno, vorrei evitare di far casini. Grazie!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#999 |
Senior Member
|
per chiunque abbia un notebook con la rs780m (3200) e xp e non riesca ad installare i driver, lunedi ho intenzione di fare questo
http://hwupgrade.it/forum/showpost.p...postcount=1032 vi faro' sapere se funge (ma non ci spero)
![]() |
#1000 |
Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
Scusate, io ho un portatile santech X57 (che monta una mobility hd5650) e ho provato a installare i driver 10.8, ma il portatile non è supportato. C'e' modo per ovviare la cosa?
ci sto un po' impazzendo dietro! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:01.