|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#961 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: este (pd)
|
a me non installa i driver video e i catalyst nuovi, da mesi ho i 9.12... pero' quelli del sb sono i 10.7
![]() ![]() ![]() problema piuttosto comune tra i possessori di 6735s ![]() ![]() ![]()
![]() |
#962 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Pisa Età: 35
|
Problema!!
Ho lanciato il programma di installazione Catalyst v10.7 da 70MB ed ho celto l'opzione DISINSTALLA. Ho riavviato come richiesto. Ho rilanciato il programma e stavolta ho cliccato su INSTALLA. I driver sembrano correttamente installati ma ogni volta che avvio windows mi appare questo messaggio di errore "catalyst control center: Host application ha smesso di funzionare". E non appare piu' l'icona in basso a destra nella barra delle applicazioni. Ricompare solo se da Start clicco sul programma di ATI "Riavvia runtime". Che faccio? Torno al punto di ripristino precedente all'installazione? Mi e' gia' passata la voglia di avere i driver aggiornati!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#963 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Roma
|
Quote:
![]() ![]() Prova un pò a disinstallare,ripulire e reinstallare...semmai scarica di nuovo il file,prova quello più piccolo ![]()
![]() |
![]() |
#964 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Pisa Età: 35
|
Prima di ripristinare ho iniziato a metterci le mani, tanto ormai..
Così ho scaricato i driver ufficiali HP ultimi disponibili (ovvero quelli che mi sono trovato installato) anche se meno recenti e l'ho installati così, direttamente. Ho riavviato ed ora non mi da più l'errore, carica l'iconcina correttamente. Inoltre controllando nelle proprietà della scheda sembra che siano pure rimasti i driver più recenti, come se non li avesse sovrascritti con quelli più vecchi della HP. Secondo me è solo un'illusione, un report poco veritiero, cmq non mi interessa: l'importante è che non dia più quella finestra all'avvio che era esteticamente poco piacevole (infatti poi per il resto comunque andava tutto anche il 3D). |
![]() |
![]() |
![]() |
#965 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
Città: prov. Bologna
|
DRIVER ATI 10.8 Mobile Direct Link (per i notebook non supportati come il mio toshiba con la 4570) Questo il link per scaricarli direttamente, un grande ringraziamento va ai ragazzi del forum di guru3D.com!!!!!!! I driver li trovate qui
![]() |
#966 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2010
|
grazie
![]()
![]() |
#967 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Trieste
|
quali devo scaricare? I mobility? Non c'è scritto che sono modificati...
![]() |
![]() |
#968 |
Senior Member
|
Non c'è bisogno di modifare nulla, sono i link diretti e basta.....
se hai un notebook scarica i mobility e installali, il gioco è fatto!!!
![]() |
#969 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Quote:
@Alexgn: lascia i driver forniti dalla HP, dalla versione 10.2 i catalyst ufficiali forniti da amd nn si installano sui portatili hp 6735s (provato giusto stamattina coi 10.8 nonostante la HD3200 sia a parole supportata): l'installer sembra funzionare ma alla fine aggiorna solo il ccc ma non il display driver sia su win 7 ultimate che win xp sp3. Nice Joke AMD and/or HP!
System 1: FX 8320 - Gigabyte 970A-DS3P - 4x4GB DDR3 1866 MHz - Asus GTX 760 DCU2 - Asus Xonar DG - OCZ ModXtreme 500W | System 2: Ryzen 5 2600x - 2x8GB DDR4 3000 MHz - KFA2 GeForce RTX 3060 Ti - Topping D30 - Corsair RM650 | now on facebook... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#970 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Trieste
|
Scusa. Forse non mi sono espresso bene: Io ho un portatile che non è supportato dai mobility ufficiali. Quelli che si trovano su quella pagina già sono modificati?
![]() |
![]() |
#971 | |
Senior Member
|
Quote:
Tu scarica i mobility e sono ok..... Non c'è nessuna modifica da fare, se tu li scarichi dal sito ati viene prima scaricato un file che controlla che la marca del pc sia supportata poi i driver.... Con questo link scarichi direttamente il driver senza il controllo quindi funziona perfettamente sul tuo anche se non ufficialmente supportato....basta avere una scheda superiore alla serie 2000 per notebook.... io sono messo come te dato che ho un toshiba!!!! spero che serva anche ad altri!!!
![]() |
![]() |
#972 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Pompei(NA)
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#973 |
Senior Member
|
qualche temerario con xp e un hp 6735s che prova a scaricarli e vede se almeno questi si installano o se non fanno nulla come i precedenti?
![]()
![]() |
#974 |
Senior Member
|
Aggiornano semplicemente il ccc ma non il display driver, come tutta la serie 2010 del resto (e il pacchetto driver del sito hp è qualcosa che definire preistorico è un complimento)
System 1: FX 8320 - Gigabyte 970A-DS3P - 4x4GB DDR3 1866 MHz - Asus GTX 760 DCU2 - Asus Xonar DG - OCZ ModXtreme 500W | System 2: Ryzen 5 2600x - 2x8GB DDR4 3000 MHz - KFA2 GeForce RTX 3060 Ti - Topping D30 - Corsair RM650 | now on facebook... |
![]() |
![]() |
![]() |
#975 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() a me funzionava anche l'aggiornamento dei driver del sb... ma non i maledetti driver video ![]() ![]() ![]() ![]() edit: cercare un altro portatile col chipset 780 e sperare che sul sito abbia dei driver piu' aggiornati puo' andare?
![]() |
![]() |
#976 |
Senior Member
|
Signori, ho svelato l'arcano mistero dei catalyst coi chipset portatili HD3200.
A quanto pare il pacchetto scaricabile dal sito game.amd.com (motherboard/igp driver) ha smesso di andare bene da un po, ed è necessario recuperare il driver dalla home AMD http://www.amd.com/us/Pages/AMDHomePage.aspx Sulla destra in alto c'è il menu a scelta rapida di download driver: Component Category ------> Notebook Graphics Product Line ----------------> Mobility Radeon Series Product Model --------------> Mobility Radeon HD 3xxx series Operating System ----------> cio che usate Di fatto il vecchio Radeon HD32000 igp ad oggi è considerato come Mobility Radeon. Ho appena installato i Catalyst 10.8 sul temibile HP 6735s e tutto funziona egregiamente (win 7 32bit). Spero possa esservi utile.
![]() |
![]() |
![]() |
#977 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Roma
|
basta andare su station-driver aggiornatissimo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#978 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() EDIT: niente, con windows xp NON funge!!!
se mi cercate contattatemi via mail | addio pippo, sei stato un bravo cane, e grazie a chi ti ha curato in questi anni | mio sito di pesca | ReactOS Ultima modifica di walter sampei : 30-08-2010 alle 12:16. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#979 |
Senior Member
|
ragassss, aggiornamento per chiunque abbia xp e non riesca ad aggiornare i catalyst: un altro utente ha scoperto che nel file inf per xp, sui driver 10.x e' stato rimosso il supporto alla rs780m; in compenso appare il supporto per una rs780d.
editando il file inf, come faccio a rimettere il supporto per la 780m? grassssie...
![]() |
#980 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Ragusa
|
Salve a tutti, ho un vecchio portatile e sto cercando i driver per una Mobility Radeon 9600.Sul sito Ati mi rimandano sul sito Asus dove i driver nn sono buoni e sono molto vecchi.Qualcuno può dirmi dove posso trovarli?
Grazie! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:19.